Spring...ma io non sono arrabbiata con Andrea....Avrei davvero voglia che mi stupisse....che mi coinvolgesse in qualcosa di un po' "pazzerello"...avrei voglia che, come sempre, riuscisse a districare i miei casini...Primavera ha scritto:tourn: a volte è facile attribuire ad altri ciò che tu non sei ancora in grado di fare, in questo modo la rabbia non la provi verso te stessa, ma verso l'altro ed è molto più semplice da gestire.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (58)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (58)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Inizio a svegliare Anna, che dobbiamo andare a recuperare il nostro ometto... 

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Primavera
- Master~GolGirl®
ee questo è vero!!! è il marito che deve riprendersi la moglie, la mamma-donna, è troppo presa nel ruolo di madre che dimentica il resto, ma il compito del compagno è tirare via la moglie da questo rapporto a due, solo così la donna sperimenta la versatilità dei due ruoli, madre- moglie, e fà esperienza per poi essere allo stesso tempo una madre -moglie.tournesol ha scritto:Ussignur, Spring, aspetta che rileggo.... :ahah :ahah
Scherzi a parte, ma voi vi sentite ancora sempre fondamentali per il vostro compagno???? Io é un periodo che mi sento trattata solo come mamma...
penso anche che tu stia ancora nella fase del rapporto a due, che ti permettere di sperimentare il ruolo di madre, ed hai ragione in quello che dici, ma se Andrea non ci è riuscito ancora, forse perchè tu non lo hai ancora consentito.

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
OH, PERO' OGGI ABBIAMO SCRITTO UN SACCO EH?
12 PAGINE IN UNA MATTINA.
BRAVE, COSI' MI PIACETE
TRA POCO VADO ANCHE IO A PRENDERE LO SCHIACCIANOCI E LO PORTO A CASA DI AMICHETTI A GIOCARE.
COSI' FINCHE' LORO DISTRUGGONO LA CASA ALTRUI IO MI BEVO IL CAFFE' COMODAMENTE SEDUTA IN CUCINA CON LA LORO MAMMA :ahah
12 PAGINE IN UNA MATTINA.
BRAVE, COSI' MI PIACETE

TRA POCO VADO ANCHE IO A PRENDERE LO SCHIACCIANOCI E LO PORTO A CASA DI AMICHETTI A GIOCARE.
COSI' FINCHE' LORO DISTRUGGONO LA CASA ALTRUI IO MI BEVO IL CAFFE' COMODAMENTE SEDUTA IN CUCINA CON LA LORO MAMMA :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
la mia anna invece da tre quarti d'ora sta nella culla guardando le apine che girano... e il bello è che le punta con una manina!!!!

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
vabbè vado va che mi perdo nei vostri messaggi e mi sento solaaaaa!!!!

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
lullaby ha scritto:vabbè vado va che mi perdo nei vostri messaggi e mi sento solaaaaa!!!!
![]()
![]()
![]()
MA DAIII NOOOOO

- Primavera
- Master~GolGirl®
forse semplicemente non gli sai dare un nome.tournesol ha scritto:Spring...ma io non sono arrabbiata con Andrea....Avrei davvero voglia che mi stupisse....che mi coinvolgesse in qualcosa di un po' "pazzerello"...avrei voglia che, come sempre, riuscisse a districare i miei casini...Primavera ha scritto:tourn: a volte è facile attribuire ad altri ciò che tu non sei ancora in grado di fare, in questo modo la rabbia non la provi verso te stessa, ma verso l'altro ed è molto più semplice da gestire.
e poi forse hai paura di provare rabbia, ma la rabbia non è distruttiva se canalizzata bene e chiarita come emozione è costruttiva, fidati.
- Primavera
- Master~GolGirl®
che bella immagine delicata che ci hai regalatolullaby ha scritto:la mia anna invece da tre quarti d'ora sta nella culla guardando le apine che girano... e il bello è che le punta con una manina!!!!
![]()

io ve ne regalo un'altra: vedo mio figlio solo come un teppista che si aggira per casa distruggendola

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:che bella immagine delicata che ci hai regalatolullaby ha scritto:la mia anna invece da tre quarti d'ora sta nella culla guardando le apine che girano... e il bello è che le punta con una manina!!!!
![]()
![]()
io ve ne regalo un'altra: vedo mio figlio solo come un teppista che si aggira per casa distruggendola
:ahah :ahah :ahah
BON. MI ACCINGO AD ANDARE. ANZI, PRIMA VADO A FARE PIPI', NEL CASO VI INTERESSASSE :ahah
CIAO !
- elimar
- Bronze~GolGirl®
giuro che ci ho pensato anche io di farlo..GIOIA77 ha scritto:elimar ha scritto:allora spero tanto per te che arrivi questo bel regalo sotto l'albero.....tournesol ha scritto:Si, Gioia, stavolta si...
Perché che avrei bisogno di stare con lui perché mi manca gliel'ho proprio detto chiaro chiaro diverse volte....
DAMMI IL NUMERO DI ANDREA CHE GLI MANDO UN SMS ANONIMOE GLI DICO DI CHE SONO UN UCCELLINO E CHE HO SENTITO VOCI CHE SUA MOGLIE ASPETTEREBBE QUEL REGALO A NATALE.

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
per rispondere a picci: vado a fare i capelli, ma che una volta l'anno, io vado due volte a settimana il martedì ed il venerdì, il manicure una volta a settimana e stasera devo andare anche dall'estetista che mi fà solo le sopracciglia... si sono strana pago 8€, ma è un'artista
, l'estetista in negozio non mi piace come le fà e quindi pago l'altra.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ma chi lo dice all'uomo che LUI deve riprendersi sua moglie?Primavera ha scritto:ee questo è vero!!! è il marito che deve riprendersi la moglie, la mamma-donna, è troppo presa nel ruolo di madre che dimentica il resto, ma il compito del compagno è tirare via la moglie da questo rapporto a due, solo così la donna sperimenta la versatilità dei due ruoli, madre- moglie, e fà esperienza per poi essere allo stesso tempo una madre -moglie.tournesol ha scritto:Ussignur, Spring, aspetta che rileggo.... :ahah :ahah
Scherzi a parte, ma voi vi sentite ancora sempre fondamentali per il vostro compagno???? Io é un periodo che mi sento trattata solo come mamma...
penso anche che tu stia ancora nella fase del rapporto a due, che ti permettere di sperimentare il ruolo di madre, ed hai ragione in quello che dici, ma se Andrea non ci è riuscito ancora, forse perchè tu non lo hai ancora consentito.
Perchè l'uomo (uno a caso

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- elimar
- Bronze~GolGirl®
ho visto!!grazielullaby ha scritto:elimar guarda qui
forum/viewtopic.php?f=9&t=27643&p=2507175#p2507175
che si può prendere anche il moment in allattamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ops
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
voglio anche io il marito parrucchierePrimavera ha scritto:per rispondere a picci: vado a fare i capelli, ma che una volta l'anno, io vado due volte a settimana il martedì ed il venerdì, il manicure una volta a settimana e stasera devo andare anche dall'estetista che mi fà solo le sopracciglia... si sono strana pago 8€, ma è un'artista, l'estetista in negozio non mi piace come le fà e quindi pago l'altra.

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
tra moglie e marito non mettere il dito
ciaooooooooooooo io vadooooooooooo a farmi bella domani ho specializzazione e non vi dico il mio prof. quanto sia interessante

ciaooooooooooooo io vadooooooooooo a farmi bella domani ho specializzazione e non vi dico il mio prof. quanto sia interessante

- elimar
- Bronze~GolGirl®
che amore.....lullaby ha scritto:la mia anna invece da tre quarti d'ora sta nella culla guardando le apine che girano... e il bello è che le punta con una manina!!!!
![]()

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
ma quanto li sottovalutate stì uomini :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Ma chi lo dice all'uomo che LUI deve riprendersi sua moglie?Primavera ha scritto:ee questo è vero!!! è il marito che deve riprendersi la moglie, la mamma-donna, è troppo presa nel ruolo di madre che dimentica il resto, ma il compito del compagno è tirare via la moglie da questo rapporto a due, solo così la donna sperimenta la versatilità dei due ruoli, madre- moglie, e fà esperienza per poi essere allo stesso tempo una madre -moglie.tournesol ha scritto:Ussignur, Spring, aspetta che rileggo.... :ahah :ahah
Perchè l'uomo (uno a caso) pretende che sia la moglie a fare tutto...
tourn: tu sei fondamentale ad Andrea quanto lui lo sia per te. e su questi non ci sono dubbi.

- Picci47
- Master~GolGirl®
Va bè vado a lavarmi, vestirmi, mi preparo, poi vado dai miei e devo pure fare un salto superveloce in banca... quindi corro...
A stasera belle ragazze
Eli per Ale puoi aiutarlo anche muovendogli le gambine tipo bicicletta... sdraiato, gambe piegate, avant e indrè, avant è indrè
tanti
che passino ste colichette...
Baciiiiiiii a tutte, SPRING complimenti, sei proprio brava, io aspetto sempre le tue analisi eh? Quando vuoi
A stasera belle ragazze

Eli per Ale puoi aiutarlo anche muovendogli le gambine tipo bicicletta... sdraiato, gambe piegate, avant e indrè, avant è indrè

Baciiiiiiii a tutte, SPRING complimenti, sei proprio brava, io aspetto sempre le tue analisi eh? Quando vuoi

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi