Nel frattempo vi dico che ho finito di leggere "Fate la nanna" e vi devo dire che non l'ho trovato così tremendo... credo che offra degli spunti interessanti e che si possa trovare come già aveva detto qualcuna di voi un proprio metodo magari ispirato a questo... vabbè ora scappo... vado a fare delle raccomandate per l'ufficio!! Vi mando tanti bacini bacini... a domani!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le marzoline09 aspettano il panettone coccolando il pancione
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Re: Le marzoline09 aspettano il panettone coccolando il pancione
Grazie Debby!!! Il libro è "Il linguaggio segreto dei neonati" pare che sia molto bello e ora mi sa che lo comprerò anche io...
Nel frattempo vi dico che ho finito di leggere "Fate la nanna" e vi devo dire che non l'ho trovato così tremendo... credo che offra degli spunti interessanti e che si possa trovare come già aveva detto qualcuna di voi un proprio metodo magari ispirato a questo... vabbè ora scappo... vado a fare delle raccomandate per l'ufficio!! Vi mando tanti bacini bacini... a domani!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ragazze vi sento molto vicine, grazie di
Tata
per la visita di oggi.
Mi avete messo una curiosità... andrò a comprare questo libro
Tata
Mi avete messo una curiosità... andrò a comprare questo libro
- Simhona
- Active~GolGirl®

Un grande
a Stefy, sul serio penso e credo che tu sei speciale!!!
...e poi tanti
a Tata e Manugianni.
Sono stata alla lezione di yoga ed oggi pomeriggio seconda lezione di corso preparto.
...e poi tanti
Sono stata alla lezione di yoga ed oggi pomeriggio seconda lezione di corso preparto.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Nane
- Expert~GolGirl®

Qualcuno di voi ha letto "E tutti fan la nanna????"

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nane, non lo conosco... io ho letto fate la nanna
ma poi l'ho usato come spunto, non l'ho seguito alla lettera, è un pò troppo nazista pure per me, che è quanto dire :ahah
Grazie Simona
Mi sono resa conto che sabato entro al settimo mese
come vola il tempo!!!
Grazie Simona
Mi sono resa conto che sabato entro al settimo mese
- letizia75
- Expert~GolGirl®

ARIECCOMI
SITUAZIONI CALCI VESCICA, DOMANDA: A VOLTE E' COME SE TI STESSE PER CADERE LA VESCICA...DA SOTTO...AVETE CAPITO, QUANDI TIRA IL CALCETTO...PER ES. ORA NON HO QUESTA SENSAZIONE, MA QUANDO LO FA MI FA SPAVENTARE, NON CAPISCO E HO PAURA CHE CI SIA QLC CHE NON VA...SPIEGATE, SPIEGATE....
TATA
PER LA VISITA
SITUAZIONI CALCI VESCICA, DOMANDA: A VOLTE E' COME SE TI STESSE PER CADERE LA VESCICA...DA SOTTO...AVETE CAPITO, QUANDI TIRA IL CALCETTO...PER ES. ORA NON HO QUESTA SENSAZIONE, MA QUANDO LO FA MI FA SPAVENTARE, NON CAPISCO E HO PAURA CHE CI SIA QLC CHE NON VA...SPIEGATE, SPIEGATE....
TATA
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Forse Fabrizio vuole fare il calciatore :ahah
Io non ho la sensazione che cada la vescica, ma che si aprano di punto in bianco le cascate del niagara :ahah da che non ho stimolo a che devo fare immediatamente plin plin o scoppio

- letizia75
- Expert~GolGirl®

LIBRO FATE LA NANNA: L'HO LETTO ANCHE IO QUANDO FEDE NON DORMIVA, IO HO CAPITO ALLA FINE DEI GIOCHI CHE SE SONO ROGNE SONO ROGNE: MIO FIGLIO SUBITO HA AVUTO LE COLICHE GIORNO E NOTTE, POI INCASSAVA I DENTI E URLAVA, IL NOPRON NON E' SERVITO A NULLA..A 2 ANNI ABBIAMO SCOPERTO CHE AVEVA LE ADENOIDI INGROSSATE, PER CUI I FREQUENTI RISVEGLI ERANO DOVUTI ALLE APNEE NOTTURNE. ESSSENDO LUI ABITUATO A DORMIRE PARTE DELLA NOTTE CON NOI PER I MOTIVI DI CUI SOPRA, AVENDO IL SONNO LEGGERE, QUANDO SI SVEGLIA E NON TROVA NESSUNO URLA
IO NON HO SOLUZIONE
IL PROSSIMO LO SISTEMO IO, COLICHE PERMETTENDO

IO NON HO SOLUZIONE
IL PROSSIMO LO SISTEMO IO, COLICHE PERMETTENDO
- letizia75
- Expert~GolGirl®

CHE MONELLI CHE SONO...SI SI CALCIATORE....LO DICO A SEMPRE A FEDE ANCHE, VAI VAI, CHE DOBBIAMO SALDARE IL MUTUO!!!
ORA VADO A RIPOSARE CON LA BESTIA CHE E' SEMPRE A CASA IN VIA DI GUARIGIONE...
BACI A DOPO
ORA VADO A RIPOSARE CON LA BESTIA CHE E' SEMPRE A CASA IN VIA DI GUARIGIONE...
BACI A DOPO
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ragazze....Dubbio!!!!!
Ho male al pube.....nel senso....se sto seduta o sdraiata tutto ok....quando mi alzo, mentre mi siedo e se cammino mi fa male li....
Intendo proprio la patata!
Non sembrano dolori di contrazioni....più dolori delle ossa.....cosa può essere???? Meglio chiamare il Gine???? HELP!!!
Ho male al pube.....nel senso....se sto seduta o sdraiata tutto ok....quando mi alzo, mentre mi siedo e se cammino mi fa male li....
Intendo proprio la patata!
Non sembrano dolori di contrazioni....più dolori delle ossa.....cosa può essere???? Meglio chiamare il Gine???? HELP!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao Friky!Friky75 ha scritto: lady tempo fa.... SOCIA come va il tuo fastidio all'orecchio? Passato ? Hai avuto modo di chiedere alla gine?
No, il fastidio non è passato. Sento il battito del cuore nell'orecchio sinistro CONTINUAMENTE, sempre sempre sempre.
La gine dice che è normale, ma per lei è tutto 'normale'!
Ho provato anche i coni di cera ma non cambia niente. Ormai son 4 mesi, mi ci sono abituata. A volte suono anche il controtempo
Passerà... VERO???
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
siria80
- Active~GolGirl®

Ciao belle gioie,
anche a Bs fa freddino!!!
Stamattina avevo scritto un messaggio poi non l'ho inviato...sono proprio fusa!!!
A Manugianni e Tatacaro tantissimi
A Stefy
mi unisco a tutte le marzoline e Lety. Quello che penso te lo'ho già scritto e non vorrei essere mielosa! Comunque sei veramente una roccia!!! 
anche a Bs fa freddino!!!
Stamattina avevo scritto un messaggio poi non l'ho inviato...sono proprio fusa!!!
A Manugianni e Tatacaro tantissimi
A Stefy
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nane, in questo periodo i legamenti del pube iniziano ad essere un pò più laschi: si "allargano" leggermente per poter fare passare il cucciolo al momento del parto.
E' normalissimo
però se stai in ansia o fa troppo male fai una chiamata al ginecologo 
E' normalissimo
- LadyRock
- Master~GolGirl®

NANE!Nane ha scritto:Ragazze....Dubbio!!!!!
Intendo proprio la patata!![]()
Vai tranquilla che qui ce l'abbiamo quasi tutte.
Fa un male cane!
Mamma dal 09.03.09
-
siria80
- Active~GolGirl®

Nane io già un mese fa ne ho parlato con la mia gine, i miei sono dolori di nervi e ossa, comunque dal pube in giu, fino a in mezzo proprio, la dottoressa mi ha detto che sono indolenzimenti "normali"! in effetti anche a me sembra che ogni cosa "normale".Nane ha scritto:Ragazze....Dubbio!!!!!
Intendo proprio la patata!![]()
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
siria80
- Active~GolGirl®

Manugianni: morfologica con la mamma! Anche io la morfologica l'ho dovuta fare con mia mamma perchè Marco è arrivato all'ora giusta dell'appuntamento ma mi hanno fatto entrare 20 min. prima e quindi se l'è persa tutta! Fortunatamente avevo portato una videocassetta e me l'hanno registrata, così poi a casa se l'è guardata 10/15 volte! Magari potresti fartela registrare anche tu per il socio!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Lety, quando succede a me, inizio a fare cerchietti concentrici col dito sulla pancia, vicino l'ombelico. E poi picchietto col dito (metodo Pluga!) e magicamente la piccola belvetta smette di scalciare sulla vescica e si avvicina al punto dove sto picchiettandoletizia75 ha scritto:ARIECCOMI
QuotissimoAPRO E CHIUDO QUESTA PARENTESI, PERCHE' IL SILENZIO NON SEMBRI INDIFFERENZA, SONO SICURA CHE PER LE ALTRE RAGAZZE E' COSI, NON VOGLIAMO ROMPERTI, MA CI SIAMO SEMPRE
Mamma dal 09.03.09
- swami80
- Active~GolGirl®

Ragazze, mi sto trasformando in mucca!
Mi sta uscendo dai capezzoli del liquido trasparente e appiccicoso è normale?
Mi sta uscendo dai capezzoli del liquido trasparente e appiccicoso è normale?
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Swami è l'inizio del colostro....tutto normale!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Deb
- Bronze~GolGirl®

un bacio al volo,mentre finisco di sistemare e lavare la cameretta nuova

J