GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (58)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (58)

Messaggio da elimar » 25 nov 2008, 13:49

caro77 ha scritto:
elimar ha scritto:Ecco stavo già pensando al reflusso..ma leggendo un pò in giro uno dei primi sintomi è la non crescita di peso..quindi non dovrebbe essere quello....

Elena, Anna è in cura per il reflusso o è passato?

simone ne ha sofferto e cresceva benissimo..
se ti va di raccontarmi un pò come fa magari ti aiuto...
Rigurgita moltissimo, però visto che anche Elisa lo ha sempre fatto
finora non ci ho dato peso,
il singhiozzo ogni tanto, però pure Elisa..
Cos'altro ti posso dire Caro, chiedimi pure... :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 25 nov 2008, 13:49

Floddi.....e sù.....organizzagli qualche giochino....giocate a memory o al domino....o al gioco dell'oca.....o fallo colorare....o un bel cartone....pensa positivo....è noioso perchè tu temi che sia noioso...... :prrrr
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 nov 2008, 13:50

Chry non farlo dormire sul divano........compra il letto che volevi e poi lomandi lì! :ahaha

Sui nomi non posso che ripetermi: IOVI AVEVO AVVERTITO!!!! :prrrr :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 nov 2008, 13:50

GIOIA77 ha scritto:
Picci47 ha scritto:
katia1974 ha scritto:approvo la dottoSessa gioia
Idem, consulenza perfetta... fra l'altro ne so qualcosa perchè G. ne ha sofferto da 1 mese ai 4 mesi e mezzo... dopo 3 gg ha cominciato a piangere per i denti... cmq secondo me Giada si può accompagnare ad Alessandro come nomi di rompic******i :che_dici :che_dici :che_dici

Fra l'altro Eli, le coliche non vengono fuori subito, ma appunto a 3/4 settimane di vita...

BON.
ALESSANDRO, GIADA ED ELIA ELIMINATELI DALLA LISTA DEI NOMI.
DOVREMMO METTERE UN BELL'ANNUNCIO NEL SALOTTINO EH?
SAI, FARE DEL BENE ALLE PERSONE CHE AVRANNO UN BAMBINO E' UNA BUONA AZIONE NO?
PERCHE' NON AVVISARLE PRIMA? :ahah
Apri tu? :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 nov 2008, 13:51

floddi ha scritto:Chry non farlo dormire sul divano........compra il letto che volevi e poi lomandi lì! :ahaha

Sui nomi non posso che ripetermi: IOVI AVEVO AVVERTITO!!!! :prrrr :ahah
dov'è la faccina col dito??????? :grrr
ci mette troppo a caricarla ma fai come se ci fosse tesoro!!
Sorelle d'Italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 25 nov 2008, 13:52

5aprile ha scritto:zzo mi mangio??
io non ho fame
non ho voglia di nulla
scusate eh son monotematica

floddi ciau!!!

Io in questi casi non mangerei.......aspetterei ad avere fame...... :ok
Comunque a me aiutavano le olive verdi in salamoia.....

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 25 nov 2008, 13:52

ho letto che è passata patata :cuore tesoro fatti forza..so benissimo quanto è difficile e purtroppo ci saranno giorni in cui semplicemente non vorrai vivere questo incubo e altri in cui ti farai forza e andrai avanti..

floddina perchè non ti fai prescrivere una cura per tirarti un pò su fisicamente? magari delle iniezioni o cose così... :coccola
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 nov 2008, 13:53

CRI69 ha scritto:Floddi.....e sù.....organizzagli qualche giochino....giocate a memory o al domino....o al gioco dell'oca.....o fallo colorare....o un bel cartone....pensa positivo....è noioso perchè tu temi che sia noioso...... :prrrr
no no, è noioso perchè lui è una lagna... :ahah

Miki dormiva in opsedale, dormiva acasa ma quando era sveglio..era noioso, e così è rimasto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 nov 2008, 13:55

chry ha scritto:
floddi ha scritto:Cosa è successo col marito, Chry?
è successo che l'unica domenica in cui era a casa ha deciso di piantare giù un pieno perchè dopo 2 mesi che gli corro dietro per decidere sta cavolo di cameretta ancora non mi ha detto lui come vorrebbe farla, mi sono incaxxata e gli ho detto che avrei preso quel letto e quell'armadio, alchè lui ha cominciato a sbraitare dicendo che tanto alla fine decido sempre io e lui non viene mai interpellato.......cioè cose da malati di mente! poi io gli ho detto che non c'è mai e non si conclude mai niente e lui è uscito di casa dicendo che lavora 48 ore al giorno e non va a giocare con gli amici...
Quello che mi fa imbestialire, è che è vero che è sempre al lavoro, però il tempo per il teatro l'ha sempre trovato, e non vedo perchè non possa trovare qualche minuto anche per fare sta cosa e non farmi arrivare a maggio senza neanche uno straccio di cameretta!
Non so, non mi sembra una roba così complicata :buuu :buuu
Chry, tu hai ragione da vendere, però visto che tanto mi par di capire che non può diminuire le ore di lavoro, sarà stanco e stressato anche lui, quindi, quoto CRI69 (USARE IL DIVANO.... :fischia )
Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 nov 2008, 13:56

caro77 ha scritto:ho letto che è passata patata :cuore tesoro fatti forza..so benissimo quanto è difficile e purtroppo ci saranno giorni in cui semplicemente non vorrai vivere questo incubo e altri in cui ti farai forza e andrai avanti..

floddina perchè non ti fai prescrivere una cura per tirarti un pò su fisicamente? magari delle iniezioni o cose così... :coccola
Ciao Five,ciao caro!

Sto facendo infatti una cura che durerà un mese..RESVIS si chiama.... :incrocini
epoi aspettiamo gli esiti degli esami.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 nov 2008, 13:58

elimar ha scritto:
caro77 ha scritto:
elimar ha scritto:Ecco stavo già pensando al reflusso..ma leggendo un pò in giro uno dei primi sintomi è la non crescita di peso..quindi non dovrebbe essere quello....

Mi quoto per Caro..
ecco ora per esempio è sdraiato, con il ciuccio
e se lo perde muove la bocca verso il lato come quando ha fame..
cazzarola ma ha mangiato a mezzogiorno...è in casi come questo che son sempre dubbiosa
se attaccarlo o meno..perchè magari se lo attacco, non ha tanta fame, mi mangia quel poco per sopravvivere un'ora
e dopo riattacca con la solita solfa...
Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (58)

Messaggio da Nymphalidae » 25 nov 2008, 13:58

Ho finito di leggere tutto.

Volevo dire:

Patatus se non ti disturba ti mando un MP; fammi un cenno quando leggi, se ti sta bene. :sorrisoo
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 25 nov 2008, 13:59

elimar Simone lo aveva in forma molto forte ha preso medicine fino a quando ha compiuto un anno..
lui mangiava e stava male sempre..
e non ha mai rigurgitato e come ti dicevo è sempre cresciuto..

in pratica appena iniziava a mangiare dopo poco si staccava dal seno e buttava la testa indietro inarcandosi tutto e iniziava a piangere..era il latte che risaliva nello stomaco e gli provocava bruciori...
trovava sollievo solo a stare dritto e a mangiare poco e spessissimo..

però ecco è molto difficile da dire perchè i sintomi sono tanti e diversi e non vogliono dire tutti la stessa cosa e sopratutto un pò di reflusso o mal di pancia può essere fisiologico..
secondo me ti conviene per scrupolo osservare un pò il suo comportamento e magari la prossima volta dirlo al pediatra..
io ero andata convinta fossero coliche invece descrivendogli i sintomi lui mi aveva indirizzato sul reflusso confermato poi dall'ecografia..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (58)

Messaggio da Nymphalidae » 25 nov 2008, 14:00

Picci47 ha scritto:CRISSHSHAòANH che bello il tuo nuovo avatar, mi viene in mente la canzone dei Police... che bella :emozionee

If you love somebody set him freeeeeeeeeeeeeee.......
Volevo avercegliecelolo solo io l'avatar così (ho visto in giro solo la copia non animata). C'è la farfalla, c'è quello che penso, meglio di così :hi hi hi hi !

Grazie :bacio

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 25 nov 2008, 14:02

forse ale vuole solo mangiare poco e spesso...quando fa le poppate ti sembra sazio?
diletta me lo fa (di mangiare spesso tipo ogni due ore) quando non si sazio completamente..magari si attacca da una parte sola e poi crolla...oppure ciuccia per 3 minuti e poi basta..

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 25 nov 2008, 14:03

Ora scappo a prendere i bimbi da scuola e li porto da mia suocera.....ci rivediamo verso le 15.
Sapete che TUTTI i giorni quando ritiro Matteo appena accendo la macchina comincia con "Cacca...mamma mi scappa....la cacca.....la cacca..." le prime volte correvo come una matta con la paura folle che se la facesse addosso IN MACCHINA, arrivavamo a casa....correndo come matti...e una volta entrati ............lui si perdeva in giro per il soggiorno a cercare qualche giochino....o andava a prendersi un biscotto o chissà cos'altro :martello insomma la cacca non era poi così urgente :grrr
Ora ho imparato....appena inizia con "Mamma mi scappa..." gli rispondo "Resisti tesoro resisti...." :hi hi hi hi

Vadooooo CIAOOO :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 nov 2008, 14:04

Vado a farmi la doccia.

Ciao! :bacio

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 25 nov 2008, 14:05

elimar ha scritto:
elimar ha scritto:
caro77 ha scritto:

Mi quoto per Caro..
ecco ora per esempio è sdraiato, con il ciuccio
e se lo perde muove la bocca verso il lato come quando ha fame..
cazzarola ma ha mangiato a mezzogiorno...è in casi come questo che son sempre dubbiosa
se attaccarlo o meno..perchè magari se lo attacco, non ha tanta fame, mi mangia quel poco per sopravvivere un'ora
e dopo riattacca con la solita solfa...
BOH. ORA CHE RIGURGITASSE TANTO NON LO SAPEVO. MA IO CI VEDO TAAAANTO LE COLICHE. ANCHE IL FATTO CHE LUI CERCA IL CIUCCIO. SECONDO ME NON HA FAME. MAMMA MIA MI PARE DI VEDERE ELIA.
LE GAMBE LE MUOVE? LE BRACCI? TIRA IN ALTO LE BRACCIA? E' NERVOSO? GIRA LA TESTA ECC.?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 nov 2008, 14:05

caro77 ha scritto:elimar Simone lo aveva in forma molto forte ha preso medicine fino a quando ha compiuto un anno..
lui mangiava e stava male sempre..
e non ha mai rigurgitato e come ti dicevo è sempre cresciuto..

in pratica appena iniziava a mangiare dopo poco si staccava dal seno e buttava la testa indietro inarcandosi tutto e iniziava a piangere..era il latte che risaliva nello stomaco e gli provocava bruciori...
trovava sollievo solo a stare dritto e a mangiare poco e spessissimo..

però ecco è molto difficile da dire perchè i sintomi sono tanti e diversi e non vogliono dire tutti la stessa cosa e sopratutto un pò di reflusso o mal di pancia può essere fisiologico..
secondo me ti conviene per scrupolo osservare un pò il suo comportamento e magari la prossima volta dirlo al pediatra..
io ero andata convinta fossero coliche invece descrivendogli i sintomi lui mi aveva indirizzato sul reflusso confermato poi dall'ecografia..
Caro, proverò a controllarlo,
per ora posso dire che rigurgita tanto ma la testa indietro non l'ha mai buttata
e quando mangia non sembra sofferente tanto che spesso si addormenta.
Grazie :cuore
Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (58)

Messaggio da Nymphalidae » 25 nov 2008, 14:08

GIOIA77 ha scritto:SAI COSA? CI SONO 100 BAMBINI. OGNUNO PORTA LA SUA. NEL SENSO CHE UNO E' UN PICCOLO PICCHIATORE (IN CLASSE DI ELIA CE NE SONO DUE :che_dici ) , UNO DICE UNA PAROLACCIA SENTITA PER SBAGLIO DA SUO PADRE, L'ALTRO DICE UNA MADONNA SENTITA PER CASO DA SUA MADRE, L'ALTRO E' UN TEPPISTA, MIO FIGLIO (EH SI PERCHE' PURE IL MIO MICA E' UN SANTO EH?) CHE FA TUTTI I PERSONAGGI CATTIVI ESISTENTI NELLA STORIA DEI CARTONI ANIMATI..
METTI TUTTE STE PICCOLE MENTI INSIEME OGNI GIORNO ERP 8 ORE AL GIORNO. CONSIDERA CHE SONO SPUGNE E ASSORBONO TUTTO E BON, HAI FATTO IL TEPPISTA :che_dici

RESO L'IDEA? :che_dici :ahaha
Insomma della combriccola Elia è la mente fervida e gli altri sono il braccio o la bocca :ahah !

Neanche con una figlia femmina ci si salva mi sa!!!

Mi tocca scappare, ricevo rappresentanti oggi pomeriggio :che_dici . Spero sia UNO SOLO oggi in realtà :ahaha !

Ah, poi vi racconto della mia fantastica "auto" sostitutiva. :che_dici

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”