GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da felix » 25 nov 2008, 10:47

RENNA ho visto le foto - :yeee wow anche voi artisti eh :festa , a parte biondone ( e bellissimo ) Gio e' proprio copia di MArghe e entrambi copia TUA :urka , magari c'e' qlc di alberto, ma io vedo solo te!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 10:54

Tornata, mizziga che freddo!

RENNA bellissima la casa! Ho uno scatolone da buttare, mi sa che lo utilizzerò come hai fatto tu. Ma poi hai usato le tempere per colorarlo?

MONIA dai, se il capo ha l'intenzione di tenere duro è molto positivo no? :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 nov 2008, 10:57

Passo solo per dirvi che ci sono ulteriori buone notizie!!! :-D
ASSENZA di liquido in testa e quindi un bel sospiro di sollievo!!! :yeee :yeee :yeee
Resta la pressione alta e molti dolori sparsi per il corpo, ma sta addirittura allattando!! :emozionee
Sto piangendo di gioia!!! Ma resto così :incrocini :incrocini :incrocini

A dopo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 10:58

Ah, ho istituito il 'cartellone dei capricci'. L'avevo letto da una lombardina e da ieri l'ho messo in pratica.
Ho fatto un cartellone con un cartoncino colorato, ho messo i giorni della settimana, weekend compreso, poi una casella più grande con scritto PREMIO SI-NO.
Ogni giorno, se e quando fa un capriccio, metto un pallino rosso adesivo, se invece fa la brava, mi ascolta e si comporta bene, ne metto (o lo mette lei) uno giallo. Se a fine settimana sono più i galli dei rossi, allora riceve un premio.
Inutile dire che ieri mattina ha iniziato benissimo, ho messo subito un pallino giallo e lei voleva subito il premio :che_dici
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 11:00

alec73 ha scritto:Passo solo per dirvi che ci sono ulteriori buone notizie!!! :-D
ASSENZA di liquido in testa e quindi un bel sospiro di sollievo!!! :yeee :yeee
Resta la pressione alta e molti dolori sparsi per il corpo, ma sta addirittura allattando!! :emozionee
Sto piangendo di gioia!!! Ma resto così :incrocini :incrocini
A dopo! :bacio
Meno male vah...i medici sono ottimisti quindi, son contenta!
:incrocini :incrocini :incrocini

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 nov 2008, 11:12

ALEC !!! dai sempre in meglio :incrocini :incrocini , vedrai che anche il cucciolo l aiuta :emozionee

CHIKKA mentre leggevo ho detto lo faccio anch io lo faccio anch io ... poi leggendo il finale ho cambiato idea :ahaha !!
... e che premiio avrebbe voluto? lo JOJO??? :ahah

aaaaaaaaaaaaaaproposito JOJO & CIRI ??? :bacio :bacio SE MAI LEGGESTE !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 11:15

FELIX no no, poi ovviamente non ha avuto niente. Voleva il premio, sa che è una sorpresa (anche per me visto che non ho ancora deciso cosa darle) ma poi ha capito che non era ora :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 nov 2008, 11:18

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 nov 2008, 11:19

FEDE!
UN PO PIU PICCOLO IL TRENTA EH
:prrrr :yeee :yeee

ELLE ma Emilio e Wael sono paro paro eh :che_dici
cmq si anche io se parliamo di piccole cose specialmente se per lo stimolo intelletuale gliele prendo ... non che abbia chissa che risultati, ma insisto!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 25 nov 2008, 11:21

Mi sono dimenticata di fare I complimenti alla secchiona di FEDE!!!! :yeee Brava!

FELIX io non vado matta per il bollito... :x: ci sono tante cose migliori! Mi sembra un cibo da malati! Sara' che la mia mamma quando ero piccola e malatuccia, metteva sempre su il brodo e il pollo lesso :x:

CHIKKA mah! Speriamo :incrocini ! Il capo vuole andare avanti, SI, e questo e' appurato, pero' la situazione mondiale non sostiene... ossia, il mercato e' fermo! Ordini ZERO :buuu !

LAURA non e' facile non viziare I bambini, quando c'e' la possibilita'. E anzi io credo che se nella mia famiglia avessimo avuto la possibilita' di qualchea anno fa, Paolo riempirebbe di giochi la bambina (per farti capire, a Natale 2005, quando Martina aveva 5 mesi, le acquisto' la JEEP della PEG PEREGO e la pago' 500€ :urka , tieni conto che era un gioco adatto ai bambini dai 3 anni in poi).
Ora pero', che non possiamo permetterci nessuno spreco, ma lo stretto necessario, devo dire che Martina e' molto brava... non solo ha capito il concetto del troppo caro (da 5€ in su), ma ha capito soprattutto che si acquiso SOLO una cosa per volta... vuoi che sia un lecca lecca, o un sacchetto di patatine o un giocattolo. Anzi e' lei stessa che mi dice:”Mamma, domani mi compri.....!”. :emozionee
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 25 nov 2008, 11:23

ALEC :yeee :yeee :yeee CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAI :-D ! Comunque ancora :incrocini :incrocini :incrocini a GO-GO
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 11:24

MONIA mi rendo conto che non sia per niente facile come situazione, era solo per cercare di tirarti un po' su il morale :coccola :incrocini

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 nov 2008, 11:33

Chikka ha scritto:FELIX no no, poi ovviamente non ha avuto niente. Voleva il premio, sa che è una sorpresa (anche per me visto che non ho ancora deciso cosa darle) ma poi ha capito che non era ora :hi hi hi hi
dille che il premio e' UN BACIO :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 11:34

felix ha scritto:
Chikka ha scritto:FELIX no no, poi ovviamente non ha avuto niente. Voleva il premio, sa che è una sorpresa (anche per me visto che non ho ancora deciso cosa darle) ma poi ha capito che non era ora :hi hi hi hi
dille che il premio e' UN BACIO :emozionee
Mi sa che allora il 'gioco' del cartellone va a ramengo...sai che le frega del bacio, gliene do in continuazione...ahahahah

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 25 nov 2008, 11:35

Chikka ha scritto: era solo per cercare di tirarti un po' su il morale :coccola :incrocini
GRASSSSSSSSSSSIE :bacio :bacio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 nov 2008, 12:12

arrivo a pagina 8... non male :che_dici
ho letto a spizzichi e bocconi... non ho molto tempo da dedicarvi ahimè :buuu
Fra meno di 2 settimane arriverà il collega che sostituirà il mio capo, con parole spese dal mio dirigente, sul fatto che dovrei essere io il NEW CAPO di tutto... oltre al fatto che avrebbero mandato avanti una mia promozione, che però non è ancora arrivata :bomba
Speravo entro fine anno di contare su uno stipendio un pò più alto...

Dunque, riallacciandomi ai vs. discorsi... anche Niky si soffia il naso da sola, ma non adora farlo... lo fa proprio se è obbligata :ahaha
Per quanto riguarda i regali di Natale e S.Lucia, le abbiamo detto che arriverà un solo regalo, perchè Babbo Natale e S.Lucia hanno tanti bambini cui pensare... sembra averlo capito, e non si lamenta più di tanto.
Anzi, anche ieri siamo andate a fare la spesa e c'erano miliardi di giochi, li ha guardati tutti, ma non mi ha chiesto di comprarli, e non ha fatto scene isteriche. Adoro quando è così donnina! :emozionee
Poi ora mi rendo conto di quanto stia crescendo, si perde ore a giocare da sola in cameretta, o a cantare... mi ricorda me quando ero piccina. Forse che forse in qualcosa mi somiglia :fischia
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 nov 2008, 12:13

Felix: appena partita? Avevo capito male o partivano ieri sera?

Marty: sarà anche stato 'solo' un bollito ma io verrie a pranzo e a cena da te anche tutti i giorni. L'Esselunga da noi è INDUBBIAMENTE la più cara fra coop - conad (anche lei abbastanza cara)- sigma -panorama che sono quelli che ho più comodi da casa mia ma la qualità è sicuramente meglio.

Vizi? Presente! Se potessi comprerei tutto quello che chiedono e anche se non posso spesso lo faccio lo stesso non comprando niente per me. Se ci penso è da prima che nascesse Ale che non mi compro un maglione.
Dimenticavo di dirvi che nella letterina a Babbo Natale che Ale ieri ha voluto scrivere (si sa mai che sbagliasse regalo) ci ha tenuto a precisare che la Marghe e papà sono monelli quindi di regolarsi lui di conseguenza.

Chikka: l'idea del cartellone mi piace, potrei anche copiarla ma devo farne due uno per bimbo :domanda .

Alec: benissimo per la tua amica!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 12:17

KOALA per Margherita è un po' presto il cartellone, non penso capisca ancora il 'meccanismo'.

KIKKA sai che invece Nicky si perdeva di più prima dell'asilo? Adesso invece si vede che ha più bisogno di avermi vicino e quindi da sola si perde proprio poco

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 25 nov 2008, 12:55

MONIA, :incrocini :incrocini perché arrivino ordini.... che situazione....
Quanto alla disponibilità economica in famiglia, è vero, verissimo che molto del "vizio" dipende anche da quello. E infatti come hai scritto anche tu il "costa troppo" può variare da famiglia a famiglia...
Io ho vissuto un periodo di magra quando avevo 19-20 anni, ma magra magra e visto che i miei pagavano già i miei studi (tasse e libri universitari - carissimi!) per potermi comprare qualcosa in pratica lavoravo come cameriera in una pizzeria tutti i fine settimana, dal venerdì sera alla domenica sera, quando il titolare ce lo chiedeva (mio fratello lavorava con me), anche a pranzo e non mi sembrava vero perché erano un sacco di soldi... Ti dirò che non mi pesava tanto - a parte la stanchezza fisica, ma ero tanto giovane.... - perché così mi sentivo molto autonoma e sentivo di essermele guadagnate certe cose. Penso mi sia servito molto come "imprinting" e per formare il mio carattere "determinato".

E in tema di "austerity"... con mio fratello/cognata proprio ieri ci siamo accordati che quest'anno sarà solo il natale dei bimbi quindi niente regali a noi grandi, e così ci siamo già risparmiati un centinaio d'euro ma soprattutto tanto stress per cercare il regalo "adatto", che dopo tanti anni ormai ce li siamo fatti tutti i regali adatti!!! :ahah
Lato Emilio sarà più dura perché la sorella avrà ancora il pancione a Natale e il fratello è appena andato a convivere, quindi io proporrò - sperando che Emilio sia d'accordo - che per la nostra famiglia si possa pensare solo ad Emma, e per loro, che ciascuno faccia una lista di desideri (da vari prezzi) da cui poi "pescare" il regalo, senza stressarsi troppo.... Io sarei addirittura per un regalo ciascuno da parte di tutti gli altri così che si possa fare un regalo più "importante" spendendo tutti quanti un po' meno... ci sarebbero meno pacchetti ma dal mio punto di vista meno sbattimenti e meno cagatine di regaletti... Però mi devo sbrigare a proporla sta cosa...
Fosse per me io li abolirei i regali - tranne per i bimbi! Tanto mi piace l'atmosfera del Natale quanto odio lo stress dei regali (inteso anche come stress economico!).

Ripasso! Ho una fameeeeeeeeeeeee e mancano ancora 50 min alla pausa pranzo!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 nov 2008, 13:14

Penso mi sia servito molto come "imprinting" e per formare il mio carattere "determinato".
Questo è il bello della vita: anche le cose brutte hanno risvolti positivi :ok
Io ho vissuto la stessa esperienza più o meno alla tua età.
E comunque Laura anche noi abbiamo detto stop ai regali tra adulti che ormai erano uno stress senza senso e uno spreco di soldi.

Grazie per i complimenti alle foto :emozionee Sai FElix che tutti mi dicono che si somigliano molto ma io questa somiglianza non riesco proprio a vederla?

Chikka la casetta non è dipinta, il cartone sopra era già di quel colore. Le uniche cose dipinte sono il tetto e le finestre che ha fatto Margehrita con i pennarelli (infatti il colore del tetto è rimasto un po' incompiuto). Poi si può togliere il tetto e dentro ci sono i mobili, pochini perchè la casa è piccola (mentre il garage è una piazza d'armi... valli a capire questi architetti :prrrr )

Kikka non mi dire che dopo tante parole spese, adesso non ti danno più la promozione :aargh . Non hai ancora pensato di guardarti in giro? Magari trovi anche più vicino a casa. No perchè lì ti stanno prendendo un po' troppo per il naso (e poi tanto anche i colleghi non mi sembrano un gran chè)
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”