GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (58)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (58)

Messaggio da caro77 » 25 nov 2008, 11:51

elimar ha scritto:Tour :coccola
Sul discorso bimbi, io in questo momento non sono lucida, tornerei al lavoro domani :ahaha

Caro non so se aveva mal di pancia, ma non credo, era sveglio e basta :che_dici
Adesso per esempio piange, ho provato ad attaccarlo anche se aveva mangiato da due ore,
ha ciucciato bene da un senso, poi l'ho staccato e ha rigurgitato,l'ho cambiato e ora piange di nuovo, ma che ha???

magari appunto un pò di mal di pancia..non so di solito sembra che abbiano fame perchè ciucciare gli aiuta ma poi in realtà non gli passa...
:coccola
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 25 nov 2008, 11:52

Io stasera alle sei e mezza ho la riunione di classe di Gio...

Per cui oggi pomeriggio preparo le crespelle, che poi Andrea dovrà solo mettere in forno...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 nov 2008, 11:54

tourn: non sai come e quanto ti capisco, si tratta di riorganizzare i ritmi familiari, e poi ci si mette anche il senso di colpa verso Anna, che ti senti di viverla di meno rispetto a Giò, ma io penso che come in tutto giochi la qualità del rapporto, sei una brava mamma e vedrai che riuscirai bene a svolgere il tuo ruolo anche se lavori e poi scusa ma non hai il ridotto per Anna almeno per il rpimo anno di vita?
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 25 nov 2008, 11:56

L'Annona ha fame....

Vado a darle la pappa, a dopoooooooo
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 nov 2008, 11:56

GIOIA77 ha scritto:SCAPPO, VADO A PRANZO CON MI SORELLA

ELI MI DISPIACE TANTO TANTO MANON TI SO PROPRIO AIUTARE PER ALE....ELIA PIANGEVA DA MATTINA A SERA E IO NON HO MAI CAPITO IL PERCHE' E CHE COS'AVEVA GIURO.
UNA FRANA PROPRIO.
UN ABCETTO A TE E ALE :coccola :bacio
ALE FACEVA LO STESSO :ok

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 nov 2008, 11:57

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 nov 2008, 11:57

tournesol ha scritto:Io stasera alle sei e mezza ho la riunione di classe di Gio...

Per cui oggi pomeriggio preparo le crespelle, che poi Andrea dovrà solo mettere in forno...

TOURN: CHE INTENDI PER CRESPELLE?

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 nov 2008, 12:00

RAGZZE LO SCORSO MESE HO INETRROTTO LA PILLOLA E MI E' VENUTO IL CICLO IL 27 OTTOBRE, DI SOLITO QUANDO NON PRENDEVO LA PILLOLA MI VENINA SEMPRE PRIMA OGGI E' 25 SECONDO VOI MI DEVO PREOCCUPARE? :domanda

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 nov 2008, 12:01

SCRIVO CON I PIEDI OGGI :ok :fischia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 nov 2008, 12:01

GIOIA77 ha scritto:
Picci47 ha scritto:Cmq ora mi imparanoio di meno, anche perchè ultimamente penso di poter dire che finalmente ha acquisito il "CAO" (ciao), ogni tanto dice pa-pa, mamma manco a morire... e va bè... prima o poi sarà un continuo chiamarmi...

Per quanto riguarda il lavoro ho pensato che se cambiassi non riuscirei nemmeno a parlare con voi, come faccio??? :buuu

E poi non posso rinunciare a prendere le mie figlie all'asilo il pomeriggio, non ce la faccio proprio... non ora quantomeno, anche mio marito mi ha detto di aspettare un'altra occasione se ora non me la sento... andrebbe a finire di fare tutto male, e il lavoro e la mamma...

Quindi ora penso alle mie figlie e stop... faccio finta che nemmeno sia uscita sta posizione... tuttavia siccome mi sento davvero stanca, affaticata... forse è anche la tensione che si sfoga, prenderò un integratore...

Grazie per aver sopportato i miei sfoghi e paranoie, so che son pesante :martello :bacio
PICCI IO CREDO UNA COSA : SE HAI TUTTI QUESTI DUBBI, TUTTE QUESTE PARANOIE ALLORA FORSE NON E' DAVVERO IL MOMENTO.
SE INIZI UN FULL TIME CON QUESTO STATO D'ANIMO NON LO VIVRAI SERENAMENTE .
QUINDI FORSE DOVRESTI DAVVERO RIMANDARE. SEI GIOVANE E HAI UN SACCO DI TEMPO SE VUOI PER REALIZZARTI NEL LAVORO.
:bacio
Grazie per il giovane... :bacio ma sono 34... lavorativamente parlando non sono tanto giovane, ma come diceva una canzone trash

"E chi se ne frega e chi se ne fotte" :ahah :ahah :ahah

Diciamo che un lato bello del mio carattere è che ci metto tanto a decidere (va bè questo è brutto), ma poi una volta deciso senza condizionamenti (nel senso che io ascolto tutti ma poi devo decidere da sola, se no va a finire che mi pento della mia decisione...)... insomma una volta deciso senza condizionamenti sono serena e non ho più rimpianti, nè pensieri.

So che sto facendo la cosa giusta ora... più avanti vedremo.

Grazie a tutte :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 nov 2008, 12:02

5aprile ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ancora nausea?
sorella vai di crackers :ok

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 nov 2008, 12:04

ho voglia di gnocchi al ragù al forno, con formaggio parmiggiano e mozzarella, chi li prepara???

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 nov 2008, 12:05

Ecco stavo già pensando al reflusso..ma leggendo un pò in giro uno dei primi sintomi è la non crescita di peso..quindi non dovrebbe essere quello....

Elena, Anna è in cura per il reflusso o è passato?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 nov 2008, 12:07

monologo, ma dove siete finite???
io dovrei farmi circa 25 km per andare a parlare con il mio capo di questioni di lavoro, ma oggi non mi và per niente e quindi rimando l'appuntamento, resto in ufficio al calduccio e a mangiucchiare.

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 nov 2008, 12:08

[quote="elimar"]Ecco stavo già pensando al reflusso..ma leggendo un pò in giro uno dei primi sintomi è la non crescita di peso..quindi non dovrebbe essere quello....

Elena, Anna è in cura per il reflusso o è passato?[/quote]
spiegazione semplice:
si chiama Alessandro ed è un rompi...co...glio...ni :ahaha :ahah

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 nov 2008, 12:13

Primavera ha scritto:
elimar ha scritto:Ecco stavo già pensando al reflusso..ma leggendo un pò in giro uno dei primi sintomi è la non crescita di peso..quindi non dovrebbe essere quello....

Elena, Anna è in cura per il reflusso o è passato?
spiegazione semplice:
si chiama Alessandro ed è un rompi...co...glio...ni :ahaha :ahah
Spring.....mi mancavano i tuoi quote :ahah :ahah :ahah
e anche le tue battute.... :prrrr
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 25 nov 2008, 12:16

Ciao
Vi mando un salutino ... e' il primo giorno che riesco a rispondere a qualcuno che mi telefona o che mi ha mandato mail in qs. giorni.

Devo reagire ( continuo a ripetermelo ) ma mi viene difficile... tanto difficile... ed in momenti dove non sono con papa' ( da lui devo farmi vedere forte ) mi prende un sacco lo sconforto.

Grazie Gioia e Grazie Eli per l'sms di ieri .. ma ieri era una giornata no .. proprio no... ieri sera siamo stati all'istituto dei tumori.. non ci hanno dato speranze di guarigione o tempistiche.. ma perlomeno e' gente competente che ha messo giu' un programma.. non come quei cani di Cantu'.. con cui non e' certo finita qui... non entro nei dettagli ma sono stati delle persone incompetenti e umanamente parlando 'dei mostri'.

Anticipo a quella che sara' la mia natalina ( che ovviamente non dico ) le mie scuse per la banalita' del mio regalo ... ma veramente non ero dello spirito giusto !!! spero di rifarmi piu' avanti magari ( visto che ho il suo indirizzo...)

Vi saluto affettuosamente. :bacio

Laura : dovevo mica ricordarti quando ti saresti lamentata delle nausee che non devi farlo??? vedrai passeranno presto !!!tieni duro :incrocini !
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 nov 2008, 12:17

tournesol ha scritto:Io stasera alle sei e mezza ho la riunione di classe di Gio...

Prima o poi le farò ste crespelle!!!
Ne ho una voglia!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 nov 2008, 12:21

Primavera ha scritto:picci: scusa la domanda forse indiscreta:
ma la vanessa che tipo di percorso ha fatto?
nel senso che ha fatto logopedia e poi?
i risultati di cui parli te li hanno comunicati le maestre della scuola?
No logopedia non ha ancora cominciato perchè sia a gennaio 2008 che a maggio 2008 ci hanno detto che era troppo presto, non sarebbe stata collaborativa, per cui si rimandava a gennaio 2009, ma la conferma l'avrò il 18 dicembre alla visita con la NPI per valutare i progressi con la psicomotricità.

La psicomotricità l'ha cominciata a luglio 2008... questo è stato il suo percorso, cmq la psicomotricità per ora è fissata fino luglio 2009.

Le maestre sì, son state loro a dirmi i cambiamenti che hanno trovato da un anno all'altro... perchè di fatto il colloquio individuale con loro l'avevo fatto un anno fa...

TOURN :coccola per il rientro a lavoro, ma quante ore faresti?
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 nov 2008, 12:22

Patataus ha scritto:Ciao
Vi mando un salutino ... e' il primo giorno che riesco a rispondere a qualcuno che mi telefona o che mi ha mandato mail in qs. giorni.

Devo reagire ( continuo a ripetermelo ) ma mi viene difficile... tanto difficile... ed in momenti dove non sono con papa' ( da lui devo farmi vedere forte ) mi prende un sacco lo sconforto.

Grazie Gioia e Grazie Eli per l'sms di ieri .. ma ieri era una giornata no .. proprio no... ieri sera siamo stati all'istituto dei tumori.. non ci hanno dato speranze di guarigione o tempistiche.. ma perlomeno e' gente competente che ha messo giu' un programma.. non come quei cani di Cantu'.. con cui non e' certo finita qui... non entro nei dettagli ma sono stati delle persone incompetenti e umanamente parlando 'dei mostri'.

Anticipo a quella che sara' la mia natalina ( che ovviamente non dico ) le mie scuse per la banalita' del mio regalo ... ma veramente non ero dello spirito giusto !!! spero di rifarmi piu' avanti magari ( visto che ho il suo indirizzo...)

Vi saluto affettuosamente. :bacio

Laura : dovevo mica ricordarti quando ti saresti lamentata delle nausee che non devi farlo??? vedrai passeranno presto !!!tieni duro :incrocini !
:coccola :coccola :coccola non sapevo e non so cosa dirti se non che mi dispiace.
Vorrei poter fare qualcosa che ti tiri su ma non credo che esista niente di simile...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”