è che mi sembrano un po' spessi...fiona 74 ha scritto:sono acora qui
![]()
mi è venuto in mente che mia cugina usa i lavabili per lei, cioè i pannolini da donna, quando mi torneranno quelli li proverò senz'altro.

Messaggio da teti » 25 nov 2008, 11:17
è che mi sembrano un po' spessi...fiona 74 ha scritto:sono acora qui
![]()
mi è venuto in mente che mia cugina usa i lavabili per lei, cioè i pannolini da donna, quando mi torneranno quelli li proverò senz'altro.
Messaggio da fiona 74 » 25 nov 2008, 11:19
Li ho visti anche io... magari mi farai sapere tu per quelli come ti sei trovata
Messaggio da fiona 74 » 25 nov 2008, 11:21
io sono allergica a quelli normali e devo comprare sempre quelli di farmacia di cotone che sono grossissimiè che mi sembrano un po' spessi
Messaggio da fiona 74 » 25 nov 2008, 11:21
Messaggio da ila77 » 25 nov 2008, 11:25
Messaggio da alemamma79 » 25 nov 2008, 11:33
Messaggio da teti » 25 nov 2008, 11:35
Messaggio da teti » 25 nov 2008, 11:40
L'hai fatta a Udine, vero!!?!Allora capisco chi è la dottoressa e capisco la delusione...ma l'importante è che sia tutto a posto stai tranquilla...e sarà pure str... ma è una bravissima ecografista, per cui direi niente morfo in privato!alemamma79 ha scritto:Ecco Donata la mia esperienza per la 1° morfologica.. a te i commenti..
Venerdì abbiamo fatto la morfo... bello perchè abbiamo visto il nostro puclino, ma una delusione... l'ecografista (donna giovane e presubilmente icinta...) è stata così st...a da non riuscire nemmeno a dire quanto... non ci ha nemmeno detto la lunghezza del bimbo, nè il peso... ci ha fatto un'ecografia da mezz'ora dove tutto è risultato nella norma e poi ci ha fatto tornare dopo mezz'ora perchè voleva che il bimbo stesso a pancia insù... lui invece prima era di schiena e poi si è messo di lato.... risultato... giovedì devo tornare... x fortuna ci sarà un'altra ecografista e spero sia più umana... xchè questa non lo era proprio... speriamo bene altrimenti sentirò il mio gine e vedrò di farmela fare in privato... a questo punto... però non è giusto, insomma...
SApete ancora una cosa??? Ho fatto finta di non sapere se fosse femmina o maschio...risposta"mah, pare un maschietto..." e me l'ha detto con un tono...
Cmq ha detto che vuole farmi rivedere anche perchè c'è un pò di ciccia... ma non sono mica la donna cannone, caspita... ho una 48/50 di taglia... mica una 66 (con tutto il rispetto di chi la porta, ci mancherebbe) c'era una ragazza prima di me che era il doppio di me.. chissà a lei poverina cos'ha detto....
Una delusione completa... speriamo giovedì di risollevarmi il morale... l'unico aspetto positivo è che vedrò una volta di + il nostro pulcino dolce.. :prrrr alla dottoressa s.....a!!!!!!
Ti basta??? Io non ho ancora parole...
Sono solo contenta perchè ora si fa sentire con dei bei calcettini a sera ed al mattino!!! Un futuro pallone d'oro se continua così
Messaggio da Lulan » 25 nov 2008, 11:48
Anche io le avevo mandato un mp e mi aveva risposto di andare pure da lei ad Aviano quando volevo.... però all'epoca stavo a Milano e non ci sono più passata (e non ho più usato i lavabili..ila77 ha scritto:Io avevo provato a mandarle un messaggio ma da quando le è successa quella brutta cosa non è più passata da Gol e non mi ha mai risposto...teti ha scritto:VI HO MESSO IL SITO DEI PANNOLINI!!Tra l'altro pippa è di pordenone, credo possiate chiedere anche un incontro per capire meglio!
Messaggio da teti » 25 nov 2008, 11:51
Messaggio da Lulan » 25 nov 2008, 11:53
Ciao Dona.... lasciamo perdere l'argomento... umore a terra, situazione sempre più drammatica....teti ha scritto:ANNA ciao come stai!?!?Com'è l'umore!?!?
Messaggio da teti » 25 nov 2008, 11:57
Messaggio da Lulan » 25 nov 2008, 12:04
Messaggio da Lulan » 25 nov 2008, 12:07
Messaggio da teti » 25 nov 2008, 12:12
Messaggio da ila77 » 25 nov 2008, 12:13
Messaggio da Lulan » 25 nov 2008, 12:19
Messaggio da teti » 25 nov 2008, 12:38
Messaggio da alemamma79 » 25 nov 2008, 14:12
No Donata non ad Udine... ma il tuo messaggio mi conforta.. significa che dapertutto ci sono persone che non sanno nemmeno non sia l'umanità...teti ha scritto:L'hai fatta a Udine, vero!!?!Allora capisco chi è la dottoressa e capisco la delusione...ma l'importante è che sia tutto a posto stai tranquilla...e sarà pure str... ma è una bravissima ecografista, per cui direi niente morfo in privato!
tutti per te!Goditi i calcetti!
Messaggio da fiona 74 » 25 nov 2008, 14:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”