GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
che bella la neve io non l'ho mai vista 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Anche qui non nevica più e di bianco ci sono solo le montagne... uffi era così bello ieri...
Pascale che simpatiche le tue sorelle!!! Però, scusami, alla tua nonna è stato proprio bene... insomma si tratta di bimbi mica di teppisti!!!!
Stella coraggio!!! Ovviamente ancora non ho esperienza, ma pazienza dai... tirati su il morale pensando che fra poco ne avrai due "combinaguai"
(in tono molto affettuoso!!) e di certo non ti annoierai!!
PS per il trio anche noi opteremo per la versione 2009 di otutto, colore, blu, tinta unica a ns. parere sempre bello ed elegante!! E poi non si sa mai per il futuro sarà riutilizzabile in caso di bis anche con cambio di sesso del pargolo!!
Danys non lavorare troppo mi raccomando!!!
Tanti
a Piko per la morfo di oggi!
Pascale che simpatiche le tue sorelle!!! Però, scusami, alla tua nonna è stato proprio bene... insomma si tratta di bimbi mica di teppisti!!!!
Stella coraggio!!! Ovviamente ancora non ho esperienza, ma pazienza dai... tirati su il morale pensando che fra poco ne avrai due "combinaguai"
PS per il trio anche noi opteremo per la versione 2009 di otutto, colore, blu, tinta unica a ns. parere sempre bello ed elegante!! E poi non si sa mai per il futuro sarà riutilizzabile in caso di bis anche con cambio di sesso del pargolo!!
Danys non lavorare troppo mi raccomando!!!
Tanti
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte panciotte!
Peffa, si hai ragione dovrei riposarmi un po'.... è che è proprio un periodo bollente dal punto di vista lavorativo.... in più da lunedì arriverà il ragazzo che mi dovrà sostituire e quindi, oltre a star dietro al lavoro dovrò anche insegnare a lui.... la vedo triste!!!!! però una bella nevicata anche qui, che blocchi tutto come da Alina.... non sarebbe male.... mi obbligherebbe a stare a casa!
Stella, concordo con Pascale.... per chi ha figli piccoli case senza disastri bambineschi non esistono... però puoi optare per mettere un copridivano (ce ne sono da spendere non troppo... io l'avevo trovato in offerta al carrefour..), così quando si sporca, lo cacci in lavatrice!
Piko
per la morfo.
Patti
anche a te per gli esami: speriamo proprio che l'infezione sia stata debellata!!
e anche che la tua porta si possa riparare!
Ilmida, per il mal di schiena, mi è stato consigliato un esercizio da fare magari mattino e sera quando sei a letto e che dovrebbe allentare la tensione: ti stendi a pancia in su, poi, porti le ginocchia verso il petto (a gambe un po' larghe per farci stare in mezzo la panciotta), facendo attenzione ad appiattire bene bene la schiena sul materasso.... ripetendolo magari più volte al giorno dovrebbe dare sollievo....
io ammetto però di non avere ancora cominciato a farlo.... dovrebbe servire anche a non far accentuare troppo la curva lombare.
Anch'io è qualche giorno che corro più sovente in bagno a fare pipì....
A più tardi
Ciao, ciao
Peffa, si hai ragione dovrei riposarmi un po'.... è che è proprio un periodo bollente dal punto di vista lavorativo.... in più da lunedì arriverà il ragazzo che mi dovrà sostituire e quindi, oltre a star dietro al lavoro dovrò anche insegnare a lui.... la vedo triste!!!!! però una bella nevicata anche qui, che blocchi tutto come da Alina.... non sarebbe male.... mi obbligherebbe a stare a casa!
Stella, concordo con Pascale.... per chi ha figli piccoli case senza disastri bambineschi non esistono... però puoi optare per mettere un copridivano (ce ne sono da spendere non troppo... io l'avevo trovato in offerta al carrefour..), così quando si sporca, lo cacci in lavatrice!
Piko
Patti
e anche che la tua porta si possa riparare!
Ilmida, per il mal di schiena, mi è stato consigliato un esercizio da fare magari mattino e sera quando sei a letto e che dovrebbe allentare la tensione: ti stendi a pancia in su, poi, porti le ginocchia verso il petto (a gambe un po' larghe per farci stare in mezzo la panciotta), facendo attenzione ad appiattire bene bene la schiena sul materasso.... ripetendolo magari più volte al giorno dovrebbe dare sollievo....
io ammetto però di non avere ancora cominciato a farlo.... dovrebbe servire anche a non far accentuare troppo la curva lombare.
Anch'io è qualche giorno che corro più sovente in bagno a fare pipì....
A più tardi
Ciao, ciao
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys grazie 
- alina
- Expert~GolGirl®

patti me lo immaginavo che era una di quelle porte blindate, mamma mia quanto costano! per la neve che non ahi mai visto prima o poi ti organizzareai sono sicura
pascale secondo me invece aveva ragione la nonna, un pò di disciplina è santa! specie da parte delle nonne
danys accolla sul ragazzo che ti dovrà sostituire più lavoro possibile da subito!
pascale secondo me invece aveva ragione la nonna, un pò di disciplina è santa! specie da parte delle nonne
danys accolla sul ragazzo che ti dovrà sostituire più lavoro possibile da subito!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

apriline io ora vado perchè sto un po' giù a me quando succedono queste cose che mi devono dare soldi mi sento una schifezza, non sono il tipo ma ora credetemi con la porta è un disastro per uscire o la tiro ma si sta rigando tutto il pavimento, oppure quando c'è mio marito la toglie usciamo e poi la rimette...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno carissime
sono andata a ritirare esame toxo e sono per fortuna ancora negativa
.....Grazie per gli incrocini per stasera
.......non vedo l ora!!!! Qua piove........
PATTY
mi spiace per la porta....
PATTY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

certo hai bambini va insegnato subito cosa è giusto o sbagliato ma se non li fai sbagliare non impareranno mai. i pasticci servono per crescere, li abbiamo fatti tutti; se un bambino di 5 anni disegna tutta la casa è un indisciplinato maleducato, se lo fa un bambino tra 1 e 3 anni è solo un bambino che fa i suoi esperimenti per conoscere il mondo... secondo me, naturalmente. una botticina sulla mano per fargli capire che non si fa è l'unica che io faccio.alina ha scritto:
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

infatti ho detto da parte delle nonne...io sarò capace appena appena di dare la botticina sulla mano..
- alina
- Expert~GolGirl®

..invece ora che ci penso io i sono presa certi ceffoni da mia mamma!! 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

le nonne di claudia sono le peggiori diseducatrici che esistano....gliele insegnano le marachelle! la viziano (come viziano gli altri nipoti) da far paura! infatti quando mi capita di lasciarla da loro anche 1 oretta(2 volte l'anno vista la distanza) me le rendono che è diventata tazmania!!!! 
- peffa
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:le nonne di claudia sono le peggiori diseducatrici che esistano....gliele insegnano le marachelle! la viziano (come viziano gli altri nipoti) da far paura! infatti quando mi capita di lasciarla da loro anche 1 oretta(2 volte l'anno vista la distanza) me le rendono che è diventata tazmania!!!!
però è normale visto che la vedono così poco. Se la tenessero tutti i giorni come fanno i miei con Axel, imparerebbero per forza a dargli un po' di disciplina, o avrebbero la casa distrutta!
Patty, mi dispiace molto per la porta!
Oggi incredibilmente sono andata a pranzo dai miei e ho mangiato i tortelli di zucca. Prima sono andata a comprare i regali di Natale per Axel con mia madre, sono molto contenta ho trovato quello che volevo.
Io non ho mai picchiato Axel (a parte le pacchette sulle manine), proprio perché da piccola ne ho prese tante...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno dalla montagna!!!!
ieri mi sono fatta fare un peeling del corpo a base di papaia yogurt e sabbia dei tropici... uno spettacolo
domani invece massaggio!!!!!!!!!!
ieri mi sono fatta fare un peeling del corpo a base di papaia yogurt e sabbia dei tropici... uno spettacolo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oddeo rada... mai fatte ste cose... che ispirazione!
- alina
- Expert~GolGirl®

rada! beata te che te la godi! chissà che bello che deve essere il posto, il massaggio però lo farai solo a pancia in su 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Grazie Alina, ci proverò.... anche se arriva da un ambiente totalmente diverso e non conosce nulla del lavoro che faccio....alina ha scritto:danys accolla sul ragazzo che ti dovrà sostituire più lavoro possibile da subito!
Io andrò domani a fare l'esame della toxo più urine più urocoltura.... spero proprio che anche il mio sarà negativo....pikolastellina ha scritto:Buongiorno carissimesono andata a ritirare esame toxo e sono per fortuna ancora negativa
Patti.... non avevo letto quanto costa la tua porta!!!! Accidenti!
Ale, dell'otutto è molto bello anche il blu! In realtà sono tutti belli, anche il vinaccia e rosa, che per noi poteva andare bene, aspettando una femminuccia, però, come dici tu, non sia mai che facciamo il bis con cambio sesso e allora non sarebbe più utilizzabile....
Ciao Rada! Che bello il peeling!!!! Sarai molto rilassata!
Goditi la vacanza
Sulle nonne che viziano i bimbi.... su mia mamma penso che non ci saranno problemi.... non è una che le da tutte vinte e che fa sempre regalini.... anzi.... e per mia suocera, già ne avevamo parlato con lei e le avevamo detto che per la nostra pupa non si sarebbe dovuta comportare come fa con il bimbo di sua figlia.... ogni volta che lo vede (non spessissimo perchè stanno a 200 km di distanza) gli porta un regalino....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

danys, ma se il gatto va in giro ed è anche minimamente pericoloso non coccolarlo e non farlo più dormire con te, almeno per ora, non vale la pena rischiare!
- mimo
- Expert~GolGirl®

ciao apriline!!!
ieri ho fatto la morfo ed è tutto ok
il mio piccolo pugile sta bene e cresce che è una meraviglia!!! 
ieri ho fatto la morfo ed è tutto ok
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- peffa
- Expert~GolGirl®

Danys, se non ancora preso la toxo da quando hai la gatta, saresti proprio sfortunata a prenderla ora! Di solito le proprietarie di gatti sono spesso toxo immuni! Comunque cerca di lavarti le mani spesso!!!
Rada, che fortunata sei!!!
Io sto pensando di andare a fare un bel massaggio, ma una vacanza in un centro benessere dev'essere una bellissima esperienza!
Rada, che fortunata sei!!!
Io sto pensando di andare a fare un bel massaggio, ma una vacanza in un centro benessere dev'essere una bellissima esperienza!
- peffa
- Expert~GolGirl®