CMQ TORNO A RIPETERE CHE GIADA E' PICCOLA. DI CERTO SBAGLIERO' EH? PERCHE' SE TI HANNO DETTO CHE CI SONO DEI PROBLEMI VUOL DIRE CHE CI SONO. MA SECONDO ME DOVREBBERO CERCARLI ALTROVE NON NEL LINGUAGGIO!! NON HA NEMMENO DUE ANNI STA POVERA STELLA!Picci47 ha scritto:sì scusaelimar ha scritto:Picci ti avevo scritto di là sui progressi di Vanessa,Picci47 ha scritto:Secondaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeee![]()
![]()
mi sembrano super positive le notizie no?ho letto e volevo rispondere, sì sono molto positive le notizie
, sicuramente molto meglio del colloquio dell'anno scorso in cui andò tutto bene ma appunto c'era sta cosa negativa del linguaggio... da cui poi è partito tutto l'iter che abbiamo affrontato nell'ultimo anno...
Sono contenta sì... ora spero in bene per Giada, cmq tra paroline sue e versi boh... sembrerebbe una che nel momento in cui parlerà... non starà mai zitta... non vedo l'ora... quanto darei per sentirmi stravolgere di chiacchiere... sperem che quando si sblocca sarà più o meno così![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (58)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (58)
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Sai che hanno inventato un aggeggio che congela le cose e le puoi usare dopo diverso tempo? Si chiama congelatore!Primavera ha scritto:il ragù lo faccio una volta a settimana, con la carne a pezzi, oppure ci faccio le polpette di carne, buonissime, il punto è che non puoi fare poco ragù e di solito ci mangiamo maccheroni a ragù per due sere di fila

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Picci47
- Master~GolGirl®
Scusa ma mi vien da ridere :ahah l'è proprio un bel tipet tuo figlio... hai capito lui... :ahahGIOIA77 ha scritto:MA SAPETE CHE MILO IERI SERA HA DATO FORSE LA SECONDA O TERZA SCULACCIATA IN VITA SUA AD ELIA (SCULACCIATA.....DICIAMO PURE BUFFETTO SUL SEDERE VAH) E SI E' SENTITO UNA C@CCA TUTTA LA SERA? MAMMA MIA CHE MALE CI E' RIMASTO!!!
![]()
IO INVECE GLI HO DETTO :" HAI FATTO BENE PERO', DOVEVI DARGLIELA PIU' FORTE "![]()
MAMMA DI MIEDDA CHE SONO![]()
IO LA SETTIMANA SCORSA GLI HO LASCIATO IL SEGNO SULLA CHIAPPA INVECE.
MA NON MI HA FATTO PENA NEANCHE UN PO'MI AVEVA APPENA DATO UN PUNGO IN FACCIA PERCHE' NON LO AVEVO ASCIUGATO BENE SOTTO L'ASCELLA DOPO IL BAGNETTO.
Cmq hai fatto bene, pugni alla mamma no no non si fa... al papà magari sì :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Sai che hanno inventato un aggeggio che congela le cose e le puoi usare dopo diverso tempo? Si chiama congelatore!Primavera ha scritto:il ragù lo faccio una volta a settimana, con la carne a pezzi, oppure ci faccio le polpette di carne, buonissime, il punto è che non puoi fare poco ragù e di solito ci mangiamo maccheroni a ragù per due sere di fila
:ahah :ahah
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
:ahahPicci47 ha scritto:Scusa ma mi vien da ridere :ahah l'è proprio un bel tipet tuo figlio... hai capito lui... :ahahGIOIA77 ha scritto:MA SAPETE CHE MILO IERI SERA HA DATO FORSE LA SECONDA O TERZA SCULACCIATA IN VITA SUA AD ELIA (SCULACCIATA.....DICIAMO PURE BUFFETTO SUL SEDERE VAH) E SI E' SENTITO UNA C@CCA TUTTA LA SERA? MAMMA MIA CHE MALE CI E' RIMASTO!!!
![]()
IO INVECE GLI HO DETTO :" HAI FATTO BENE PERO', DOVEVI DARGLIELA PIU' FORTE "![]()
MAMMA DI MIEDDA CHE SONO![]()
IO LA SETTIMANA SCORSA GLI HO LASCIATO IL SEGNO SULLA CHIAPPA INVECE.
MA NON MI HA FATTO PENA NEANCHE UN PO'MI AVEVA APPENA DATO UN PUNGO IN FACCIA PERCHE' NON LO AVEVO ASCIUGATO BENE SOTTO L'ASCELLA DOPO IL BAGNETTO.
Cmq hai fatto bene, pugni alla mamma no no non si fa... al papà magari sì :ahah
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io il ragù lo faccio in quantità, buono anche
, e poi congelo.

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
giorno 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
ma sai com'è che congelare il ragù, proprio no, non mi piace, non l'ho mai fatto, congelo di tutto però il ragù boh...sarà una tradizione ma dalle parti mie nessuno congela il ragù. :ahahgattoromeo ha scritto:Sai che hanno inventato un aggeggio che congela le cose e le puoi usare dopo diverso tempo? Si chiama congelatore!Primavera ha scritto:il ragù lo faccio una volta a settimana, con la carne a pezzi, oppure ci faccio le polpette di carne, buonissime, il punto è che non puoi fare poco ragù e di solito ci mangiamo maccheroni a ragù per due sere di fila
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Primavera
- Master~GolGirl®
caro77 ha scritto:giorno
ciao

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io ne ho congelato due vaschette e ne ho ancora un pò in frigo.

- Picci47
- Master~GolGirl®
Cmq ora mi imparanoio di meno, anche perchè ultimamente penso di poter dire che finalmente ha acquisito il "CAO" (ciao), ogni tanto dice pa-pa, mamma manco a morire... e va bè... prima o poi sarà un continuo chiamarmi...
Per quanto riguarda il lavoro ho pensato che se cambiassi non riuscirei nemmeno a parlare con voi, come faccio???
E poi non posso rinunciare a prendere le mie figlie all'asilo il pomeriggio, non ce la faccio proprio... non ora quantomeno, anche mio marito mi ha detto di aspettare un'altra occasione se ora non me la sento... andrebbe a finire di fare tutto male, e il lavoro e la mamma...
Quindi ora penso alle mie figlie e stop... faccio finta che nemmeno sia uscita sta posizione... tuttavia siccome mi sento davvero stanca, affaticata... forse è anche la tensione che si sfoga, prenderò un integratore...
Grazie per aver sopportato i miei sfoghi e paranoie, so che son pesante

Per quanto riguarda il lavoro ho pensato che se cambiassi non riuscirei nemmeno a parlare con voi, come faccio???

E poi non posso rinunciare a prendere le mie figlie all'asilo il pomeriggio, non ce la faccio proprio... non ora quantomeno, anche mio marito mi ha detto di aspettare un'altra occasione se ora non me la sento... andrebbe a finire di fare tutto male, e il lavoro e la mamma...
Quindi ora penso alle mie figlie e stop... faccio finta che nemmeno sia uscita sta posizione... tuttavia siccome mi sento davvero stanca, affaticata... forse è anche la tensione che si sfoga, prenderò un integratore...
Grazie per aver sopportato i miei sfoghi e paranoie, so che son pesante

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Resta buonissimo.Primavera ha scritto:ma sai com'è che congelare il ragù, proprio no, non mi piace, non l'ho mai fatto, congelo di tutto però il ragù boh...sarà una tradizione ma dalle parti mie nessuno congela il ragù. :ahahgattoromeo ha scritto:Sai che hanno inventato un aggeggio che congela le cose e le puoi usare dopo diverso tempo? Si chiama congelatore!Primavera ha scritto:il ragù lo faccio una volta a settimana, con la carne a pezzi, oppure ci faccio le polpette di carne, buonissime, il punto è che non puoi fare poco ragù e di solito ci mangiamo maccheroni a ragù per due sere di fila
Basta che lo tiri fuori al mattino per la sera e non ti accorgi nemmeno che era congelato.
Prova!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
La decisione è arrivata da sola.Picci47 ha scritto:Cmq ora mi imparanoio di meno, anche perchè ultimamente penso di poter dire che finalmente ha acquisito il "CAO" (ciao), ogni tanto dice pa-pa, mamma manco a morire... e va bè... prima o poi sarà un continuo chiamarmi...
Per quanto riguarda il lavoro ho pensato che se cambiassi non riuscirei nemmeno a parlare con voi, come faccio???![]()
Grazie per aver sopportato i miei sfoghi e paranoie, so che son pesante![]()
Secondo me fai bene ad aspettare un pò.

- Picci47
- Master~GolGirl®
Mò m'avete fatto venire fame... voglia di pasta col ragù
Ma oggi mi sa che vado di gnocco fritto... devo solo scaldarlo nel micro...
Non ho voglia di fare un kaiser oggi, si vede??? :ahah

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ciao!!!
Oggi son di poche parole.....Ho dormito poco e in più stamattina ho ricevuto una delusione....

Oggi son di poche parole.....Ho dormito poco e in più stamattina ho ricevuto una delusione....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®
picci vedrai che le cose si risolveranno per il meglio e magari un'altra occasione la avrai in un momento diverso in cui sarà più facile prendere una decisione..
io non so dirti ho scelto di stare a casa almeno per i primi anni dei bambini perchè lavoravo anche 10 ore al giorno e non è cosa..certo sono sincera ho potuto scegliere liberamente e senza pressioni perchè il mio stipendio non ci serve per vivere..
nonostante questo mi manca molto il lavoro e l'ideale sarebbe un part time..
io non so dirti ho scelto di stare a casa almeno per i primi anni dei bambini perchè lavoravo anche 10 ore al giorno e non è cosa..certo sono sincera ho potuto scegliere liberamente e senza pressioni perchè il mio stipendio non ci serve per vivere..
nonostante questo mi manca molto il lavoro e l'ideale sarebbe un part time..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
elimar
per la notte..cosa aveva ale..mal di pancia?
diletta si lamenta un pò per la pancia deve sempre fare aria e non fa la cacca

diletta si lamenta un pò per la pancia deve sempre fare aria e non fa la cacca

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
A chi lo dici... ho la pancia che brontola come quella di Pooh!!!Picci47 ha scritto:Mò m'avete fatto venire fame... voglia di pasta col ragù![]()
![]()
![]()
E stamattina ho dimenticato proprio tutto il pranzo a casa.... che rincotrinco!
Meno male che passa il socio a portarmi tutto. Speriamo che si ricordi la forchetta altrimenti anche oggi mi tocca mangiare con le mani e oggi ho insalata di carciofi e philadephia.... al limite mi organizzo con il righello toh...

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
PICCI IO CREDO UNA COSA : SE HAI TUTTI QUESTI DUBBI, TUTTE QUESTE PARANOIE ALLORA FORSE NON E' DAVVERO IL MOMENTO.Picci47 ha scritto:Cmq ora mi imparanoio di meno, anche perchè ultimamente penso di poter dire che finalmente ha acquisito il "CAO" (ciao), ogni tanto dice pa-pa, mamma manco a morire... e va bè... prima o poi sarà un continuo chiamarmi...
Per quanto riguarda il lavoro ho pensato che se cambiassi non riuscirei nemmeno a parlare con voi, come faccio???![]()
Grazie per aver sopportato i miei sfoghi e paranoie, so che son pesante![]()
SE INIZI UN FULL TIME CON QUESTO STATO D'ANIMO NON LO VIVRAI SERENAMENTE .
QUINDI FORSE DOVRESTI DAVVERO RIMANDARE. SEI GIOVANE E HAI UN SACCO DI TEMPO SE VUOI PER REALIZZARTI NEL LAVORO.

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
che succede??tournesol ha scritto:Ciao!!!![]()
Oggi son di poche parole.....Ho dormito poco e in più stamattina ho ricevuto una delusione....![]()

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -