Matri, chi lagnusia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: troppu chiffari, nenti tempu pì ciuciuliari!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: troppu chiffari, nenti tempu pì ciuciuliari!
Ho già passato l'aspirapolvere in tutta la casa, adesso devo solo svuotare la lavastoviglie, metterci dentro le tazze della colazione, decidere se è il caso o meno di fare il bucato e poi inventare qualcosa per pranzo.
Matri, chi lagnusia
Matri, chi lagnusia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sono un pò giù... mia madre soffre molto nonostante la morfina e spesso non è cosciente. Sarà terribile da dire, ma mi augurerei che andasse via presto, poverina, ha dei dolori tremendi
Due giorni fa voleva parlare al telefono con Laura ma era troppo assente, parlava molto male, e le ho detto che Laura non poteva andare al telefono perchè stava facendo il bagno.
Credo che non si parleranno mai più
ed è stata colpa mia! Ma ho pensato che Laura si sarebbe scioccata nel sentire la nonna in quello stato... secondo voi ho fatto male?
Due giorni fa voleva parlare al telefono con Laura ma era troppo assente, parlava molto male, e le ho detto che Laura non poteva andare al telefono perchè stava facendo il bagno.
Credo che non si parleranno mai più
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy
non so se hai fatto bene o male, ma anche parlandosi in quello stato non sarebbe stata una delle loro 'vere' chiacchierate no?
Non è terribile sperare che smetta presto di soffrire, anche a me viene naturale pensarlo
Non è terribile sperare che smetta presto di soffrire, anche a me viene naturale pensarlo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cincin
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
oggi sto stressata più del solito...ho irene in ufficio perchè stamattina alle 8 le ho fatto fare il vaccino... devo stare qui fino alle 11..e popi vado a casa.
stefy
non ci sono parole.. ma secondo me hai fatto bene a non farla parlare al telefono..rimarrebbe scossa...
oggi sto stressata più del solito...ho irene in ufficio perchè stamattina alle 8 le ho fatto fare il vaccino... devo stare qui fino alle 11..e popi vado a casa.
stefy
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®

La lagnusìa ha prevalso ..... non sono uscita 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74, SARò SINCERA....so che il distacco sarà cmq tremendo anche sapendo che non c'è altra via d'uscita..per quanto ci si possa preparare, la sofferenza non te la eviti......e le lauretta è molto attaccata alla nonna soffrirà anche lei......e tu non potrai farci nulla....ma se vi unrete nella sofferenza.....forse potrete farvi bene a vicenda....e sostenervi nel dolore....
però ti dico anche che se vedessi soffrire così mio padre o mia madre..anche io preferirei che se ne andasse presto piuttosto che prolungare una sofferenza del genere.......
tanto..tu soffri comunque....che resti qui in mezo a noi in quelle condizioni..o che se ne vada..la sofferenza la devi affrontare lo stesso.
vi sono vicina.....non sarà per voi un periodo facile....e ancor di più per te che porti marco in grembo...devi essere forte.....
però ti dico anche che se vedessi soffrire così mio padre o mia madre..anche io preferirei che se ne andasse presto piuttosto che prolungare una sofferenza del genere.......
tanto..tu soffri comunque....che resti qui in mezo a noi in quelle condizioni..o che se ne vada..la sofferenza la devi affrontare lo stesso.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anche secondo me hai fatto bene, è meglio che laura abbia un ricordo bello della nonna.cincin ha scritto: stefynon ci sono parole.. ma secondo me hai fatto bene a non farla parlare al telefono..rimarrebbe scossa...
e ti capisco anche per il resto, non è brutto pensare certe cose, una a volte non lo dice per egoismo ma anzi il contrario, perchè non si riesce a vedere le persone care soffrire.
è dura
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- mariac
- Expert~GolGirl®

stefy tesoro...quoto le alter. Non sei stata egoista, anzi, coraggiosa nel fare una scelta piccola ma delicata.
Stè: io ho avuto il capoparto a settembre, il 2°ciclo puntuale a ottobre e poi....................
mio marito è andato a prendere un test.
Stè: io ho avuto il capoparto a settembre, il 2°ciclo puntuale a ottobre e poi....................
mio marito è andato a prendere un test.
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- stè
- Platinum~GolGirl®

Maria allora presto saprai
.... e sapremo 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

mariac,
ma tu?? cosa vorresti???
sei pronta x una gravidanza ravvicinata??
ma tu?? cosa vorresti???
sei pronta x una gravidanza ravvicinata??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

cmq....se ti può consolare anche io ad agoto ho avuto 15 gg di ritardo..comprato il test e 12 eurni appizzati..perchè era negativo....
ma se tu invece ci speri..io spero con te.....
ma se tu invece ci speri..io spero con te.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mariac ha scritto:mio marito è andato a prendere un test.
allora stiamo tutti col fiato sospeso
- mariac
- Expert~GolGirl®

non sono incinta.
urge visita dal gine
se fossi stata incinta avrei avuto questa faccia:
perchè sarebbe stato davvero un miracolo enorme e un dono splendido che non potevo immaginare neanche nei miei sogni più belli.
ma anche questa faccia:
perchè...non so se sarei stata in grado, se Vittoria avrebbe potuto soffrirne...
Vabbè, ancora una volta Turiddu ha deciso per me, e io mi fido di lui.
urge visita dal gine
se fossi stata incinta avrei avuto questa faccia:
ma anche questa faccia:
Vabbè, ancora una volta Turiddu ha deciso per me, e io mi fido di lui.
mariac
- syssyball
- Silver~GolGirl®

mariac,
anche io mi fido di Lui.
anche io mi fido di Lui.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

mariac, è probabile che sia solo una banalissima questione di cambio temperatura........almeno per me è stato così.....15 gg, testa fatto dopo 10 gg e il ciclo poi è arrivato..con comodo..quando è piaciuto a lui....normalissimo....e poi è sempre stato puntuale....è stato quindi un episodio isolato.....e io nn sono andata dalla gine....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- mariac
- Expert~GolGirl®

syssyball, magari sarà anche normale, ma siccome lui voleva vedermi dopo il capoparto e sono già passati tre mesi, con questa scusa mi faccio fare il tagliando! 
mariac
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Maria, allora mi sa che va bene così
Io ricordo che dopo i parti ho avuto i cicli abbastanza irregolari, almeno per qualche mese. Ma con la scusa mi sembra una buona idea fare il "tagliando"

Io ricordo che dopo i parti ho avuto i cicli abbastanza irregolari, almeno per qualche mese. Ma con la scusa mi sembra una buona idea fare il "tagliando"
- syssyball
- Silver~GolGirl®

mariac, certo allora approfitta.....
fatti canciari l'ogghiu maraccumannu!!!!
fatti canciari l'ogghiu maraccumannu!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
mi piace scrivere ogni giorno per vedere il mio ticker con i giorni che passano
Stefy: se anche con la morfina soffre, stanno sbagliando dose...non so mi pare strano....mia mamma non ha sofferto di dolori, non era più però sempre "presente"....era strana....e poi è entrata in coma....Per quanto riguarda Laura, sec.me hai fatto bene! Anche per una grande è difficile capire e accettare il cambiamento che fanno alla fine.....l'hai protetta un pò....
mi piace scrivere ogni giorno per vedere il mio ticker con i giorni che passano
Stefy: se anche con la morfina soffre, stanno sbagliando dose...non so mi pare strano....mia mamma non ha sofferto di dolori, non era più però sempre "presente"....era strana....e poi è entrata in coma....Per quanto riguarda Laura, sec.me hai fatto bene! Anche per una grande è difficile capire e accettare il cambiamento che fanno alla fine.....l'hai protetta un pò....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]