GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI TANTI E CHI POCHI, EMILIANE A CACCIA DI GIOCHI!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CHI TANTI E CHI POCHI, EMILIANE A CACCIA DI GIOCHI!

Messaggio da michy1976 » 25 nov 2008, 9:14

domanda alle più esperte...per comprare biglietti per concerti...AB tabaccheria oppure?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 nov 2008, 9:39

IO MICHY DI SOLITO FACCIO TUTTO ONLINE
CONCERTI E TEATRO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 nov 2008, 9:41

BUONGIORNO A TUTTE

:bacio
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 nov 2008, 9:43

gz ha scritto:IO MICHY DI SOLITO FACCIO TUTTO ONLINE
CONCERTI E TEATRO

si anche io ma devo comprare dei biglietti per amiche biblios che vengono a bologna e non vogliono farlo online..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 nov 2008, 9:45

NEVICA!!!!!!!!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 nov 2008, 9:48

gz ha scritto:NEVICA!!!!!!!!!!

noooooooooooooooooooooooo

non voglio la neve no no no

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 25 nov 2008, 9:48

Michy per i biglietti anche bambulè (giù dal ponte di matteotti). Adesso anche alcune tabaccherie fanno questo servizio!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 nov 2008, 9:49

CONCERTI E TEATRO

mi daresti il link? ho visto che in gennaio ci sarà lo spettacolo di Brachetti e se non costasse un rene mi piacerebbe fare un regalo

Mi ero messa il promemoria su Outlook per il libro di Natale del Carlino, ma esce oggi? Oppure mi sono sbagliata a segnare? Mi ricordavo il 26 :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 nov 2008, 9:51

Prillina ha scritto:Michy per i biglietti anche bambulè (giù dal ponte di matteotti). Adesso anche alcune tabaccherie fanno questo servizio!

telefonato, non li hanno... :buuu

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 nov 2008, 9:52

co73 ha scritto:
CONCERTI E TEATRO

mi daresti il link? ho visto che in gennaio ci sarà lo spettacolo di Brachetti e se non costasse un rene mi piacerebbe fare un regalo

Mi ero messa il promemoria su Outlook per il libro di Natale del Carlino, ma esce oggi? Oppure mi sono sbagliata a segnare? Mi ricordavo il 26 :ahaha
si esce oggi ma io credo faccio un salto da chicco a prendere quello che diceva la ba
è + semplice e + adatto ai nostri bimbi
quello del carlino prima di un anno non lo si userebbe...secondo me

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 25 nov 2008, 9:54

Anche "La fonte dell'oro" (credo si chiami così) in centro venede biglietti!
"Il Botteghino" zona stadio!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 25 nov 2008, 9:55

Buondí!
Ieri pomeriggio è andata meglio, poi. Sono andata a prendere Leonardo al nido mentre Manuele dormiva, poi ci siamo messi tutti e 4 sul divano a giocare. Manuele all'inizio non voleva stare in braccio alla nonna, poi man mano abbiamo fatto dei giochi simili io e lei e ha giocato anche con lei, e sono riuscita anche ad uscire dalla stanza con Leo. Alla fine gli ha dato anche la pappa per cena con molta tranquillitá. Non capisco cosa possa essere successo, mia mamma non è forse particolarmente portata con i bimbi ma lo coccolava e ci giocava e fino alla settimana scorsa andava tutto bene. Poi, improvvisamente... poi è una cosa che capita solo con lei, con gli altri nonni tutto a posto, anzi, sembra molto contento di vederli. Poverina, lei è proprio avvilita, Manuele la guardava in faccia e si metteva a piangere. Adesso tornerá mercoledí, proveremo a stare di nuovo un po' insieme prima che vada nell'altra stanza, speriamo bene. :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 nov 2008, 10:01

Prillina ha scritto:Anche "La fonte dell'oro" (credo si chiami così) in centro venede biglietti!
"Il Botteghino" zona stadio!

mitica prilli!!!
trovati!!!!
ora devo solo andarci... :che_dici

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 nov 2008, 10:02

Lisa, sono contenta sia andata meglio!
ma non è che ha visto la nonna in qualche atteggiamento diverso?che ne so...tutto può essere...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 nov 2008, 10:05

BUONG!

io incasinata in office ma un salutino ve lo faccio lo stesso!

libro del carlino l'ho preso, bellissimo ma totalemtne inadatto ai nostri bimbi piccoli, troppe cose, leggende di ogni paese ecc, piace a me per intenderci per leggermelo io

facebook mi collego ogni tanto ma che balls, sì vero carino parlare con qualcuno che non vedi da secoli ma dopo un pò uffi... io mi metto online solo quando vedo qualcuna di gol online o mia sorella, sennò no. Mi son già scocciata.

lisa gaia lo faceva coi nonni paterni all'età di manuele, si faceva di quei pianti... sarà durato un mesetto. La cos amigliore è che tua mamma stia con lui quando tu non ci sei eprchè sennò ovvio che vuole te

stamattina gaia si è alzata, guardato fuori e detto: "mamma, fleddo, buuuuuuuuuio, no sole, nanna :ahaha " e ha ben pensato di reinfilarsi sotto le coperte :ahaha per fortuna la carta ASI vale sempre, basta nominare quello e corre verso la porta :yeee

michy le torte cameo son talmente buone che anche mia nonna si è convertita :ahaha

baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 nov 2008, 10:06

buondì!

Lisa secondo me Manuele sta entrando nella normalissima fase in cui imparano a distinguere la mamma dagli altri, e il pianto è la logica reazione. Ha circa 8 mesi giusto? è la cosiddetta "angoscia da separazione". vedrai che fra un po' passa
però capisco che ci si sta male :bacio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 nov 2008, 10:10

Un buongiorno al volo da me!
Gabo ha ancora tanta tosse secca e non vuole prendere lo sciroppo... che poi serve a poco a dire il vero. Ho chiamato il nido e mi hanno consigliato di tenerlo a casa per un po' perché ieri hanno fatto parecchie dimissioni per gastroenterite e sesta malattia... ma domani mia mamma non può (va dal dentista) e sinceramente non so come fare :domanda

Al lavoro siamo incasinatissimi e di certo ferie non me le danno. Prendermi aspettativa non pagata per un po' di tosse non mi va. Uffaaaaaaaaaaa

Lisa anche i nostri bimbi hanno la luna storta! Non è che tua mamma usa un profumo forte? Gabo da piccolo era molto sensibile ai profumi...
Ah ieri non ho risposto al tuo messaggio. Secondo me l'info su Kiabi è utilissima per il blog (io non lo sapevo) e l'altra cosa che hai segnalato non me la ricordo... ricordo solo che dicevi che forse era commerciale ma ora non ho il tempo di guardare indietro!

Rusc a me FB non appassiona per nulla... Ogni tanto qualcuno mi aggiunge come friend e allora rispondo, ma di mia iniziativa non faccio niente, né giochini, né petizioni...

Svusate devo scappare, ho anche visita dal dentista...

Che palle la neveeeeeeeeeeeee :pistole
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 nov 2008, 10:11

madainoncicredo ha scritto:Un buongiorno al volo da me!
Gabo ha ancora tanta tosse secca e non vuole prendere lo sciroppo... che poi serve a poco a dire il vero. Ho chiamato il nido e mi hanno consigliato di tenerlo a casa per un po' perché ieri hanno fatto parecchie dimissioni per gastroenterite e sesta malattia... ma domani mia mamma non può (va dal dentista) e sinceramente non so come fare :domanda

Al lavoro siamo incasinatissimi e di certo ferie non me le danno. Prendermi aspettativa non pagata per un po' di tosse non mi va. Uffaaaaaaaaaaa

Lisa anche i nostri bimbi hanno la luna storta! Non è che tua mamma usa un profumo forte? Gabo da piccolo era molto sensibile ai profumi...
Ah ieri non ho risposto al tuo messaggio. Secondo me l'info su Kiabi è utilissima per il blog (io non lo sapevo) e l'altra cosa che hai segnalato non me la ricordo... ricordo solo che dicevi che forse era commerciale ma ora non ho il tempo di guardare indietro!

Rusc a me FB non appassiona per nulla... Ogni tanto qualcuno mi aggiunge come friend e allora rispondo, ma di mia iniziativa non faccio niente, né giochini, né petizioni...

Svusate devo scappare, ho anche visita dal dentista...

Che palle la neveeeeeeeeeeeee :pistole
io qualche ora te lo posso tenere
ma prima devo andare all'inps, quindi dipende da quanto ci metto la

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 25 nov 2008, 10:17

Michy, anche io compro sempre su internet, non ti so aiutare.
Del libro del Carlino dite che è per bimbi piú grandi?
Rossella, a me questi articoli mi fanno un po' venire il nervoso. Tu ti senti particolarmente alienata perché passi parte il tuo tempo su GOL? Perché racconti fatti personali in un luogo accessibile anche a molti estranei? Io no. Internet mi è servito tantissimo per trovare gente simpatica, farmi amici e alla fine ci ho incontrato anche un marito, guarda un po'. E mi ritengo una persona con relazioni sociali normali, anzi, direi che ho molti amici che frequento sia su internet che fuori.
Anche per facebook, io ho incontrato all'universitá tante persone che poi ho perso di vista per vari motivi, mi ha fatto piacere ritrovarle, e ancora non ho cercato i miei vecchi amici sardi, che per la maggior parte sono emigrati in tutto il mondo, ma conto di farlo. Peró anche io ho un ex che preferirei non incontrare :fischia, o forse si, non lo so, in fondo è passato tanto tempo e siamo sicuramente persone diverse. Poi ho anche visto che è molto assorbente, molti mi mandano coccole, immagini e non so che altro e io vedo che non ho tempo di replicare, se lo facessi non riuscirei a fare altro. E ho anche ignorato delle richieste, ad esempio di gente che aveva il mio stesso cognome o che non conoscevo. E non credo ci metteró foto dei miei bimbi né l'indirizzo del blog, almeno finché non ne ho capito la sicurezza. Ho aspettato molto a iscrivermi nonostante ne avessi sentito parlare da tempo proprio perché lo immaginavo un po' problematico.
Ma il tecnostress perché aggiorni il tuo profilo ogni mattina, per favore, sará sempre meglio di passare le tue serate a bere in un bar e a raccontare i fatti tuoi al barista o girare per happy hours in tenuta da cucco per attaccare bottone con tutti gli sconosciuti con cui ti trovi a dividere le noccioline, dopo i necessari 2 bicchieri alcolici per trovare il coraggio di farlo.

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 25 nov 2008, 10:25

Scusate il papirone di prima, avete ragione che facebook ha molti contro, è che mi scaldo quando leggo tutti questi articoli tutti uguali sui mali di internet. :prrrr
E grazie dei consigli per Manuele: la fase dell'ansia da distacco è cominciata da un po', ma è strano questo cambio di atteggiamento improvviso verso una persona che conosce cosí bene. Adesso chiederó a mamma del profumo, boh, abbiamo fatto tante ipotesi, forse se l'è legata al dito che ha tardato a dargli la pappa la settimana scorsa! :ahaha
L'altra notizia era sui negozi Chicco che ti regalano un librino Larus se porti una decorazione fatta dal tuo bimbo. Io volevo farlo, cosí ho anche una scusa per farmi un giro in via Farini. :prrrr
Madai, appena ho un po' di tempo aggiorno il blog, ora vado in riunione, se lo vuoi fare tu va bene lo stesso, anzi, sei molto piú brava! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”