Della serie della Gabaldon in edizione TEA sino
a quale sono arrivati?
Vorrei everli tutti della stessa edizione. Non mi piace avere
le Saghe in formati diversi
Così metto anche quelli nella lista di Babbo!

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2008, 21:25

Messaggio da raggetto » 24 nov 2008, 21:26

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:27

Messaggio da criss » 24 nov 2008, 21:27
Bhè, ovviamente penso che nn sia il caso ...mimì ha scritto:Ehhh sì...hai ragione Criss...criss ha scritto: Mimì. Micky eh nooooo!!! BISOGNA ASPETTARE, FATE LE BRAVE E RESISTETE!!!...capisco che siete curiose e siete fatte così, ma un piccolo sforzo penso si possa fare una volta, no??!! dai!!ma senz'altro aspetteremo...
![]()
()
...tanto che fai? vieni a casa nostra a controllare????![]()

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2008, 21:28

Messaggio da raggetto » 24 nov 2008, 21:28

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:29
mimì ha scritto:Urka...perchè la faccina perplessa??? Che ho detto di male???michy1976 ha scritto:mimì ha scritto:michy1976 ha scritto:ROBY75 ha scritto:
Michy....come è umana lei!![]()
favore che ovviamente farò...perchè io a tutte voi..vi voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
E noi adoriamo TE...tesorona bella!

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:29
raggetto ha scritto:ahhhhhhh ora è tutto più chiaro!!!! michy grazie mi hai illuminata.
ah, dimenticavo di dirvi che avrei intenzione (dopo Jamie e Claire) di dedicarmi alla saga di Tatiana e Alexander, l'avete letta?? me la consigliate?

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2008, 21:31
michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:ahhhhhhh ora è tutto più chiaro!!!! michy grazie mi hai illuminata.
ah, dimenticavo di dirvi che avrei intenzione (dopo Jamie e Claire) di dedicarmi alla saga di Tatiana e Alexander, l'avete letta?? me la consigliate?
si si si, stepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da criss » 24 nov 2008, 21:31

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:32
criss ha scritto:Roby l'anno scorso abbiam messo il mittente sul pacchetto ..poi sta a chi lo riceve andar subito a vedere oppure tenersi la sorpresa![]()
![]()
io, per una volta nella mia vita, ho voluto fare le cose per bene: nn ho sbiciato ...è stata una bellissima sorpresa aprire il pacchetto la mattina di natale e leggere il biglietto scoprendo chi era la mia biblio-amica

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2008, 21:33
criss ha scritto:Roby l'anno scorso abbiam messo il mittente sul pacchetto ..poi sta a chi lo riceve andar subito a vedere oppure tenersi la sorpresa![]()
![]()
io, per una volta nella mia vita, ho voluto fare le cose per bene: nn ho sbiciato ...è stata una bellissima sorpresa aprire il pacchetto la mattina di natale e leggere il biglietto scoprendo chi era la mia biblio-amica

Messaggio da criss » 24 nov 2008, 21:35
siiiiiiiiiiiiiii!!!!raggetto ha scritto:ahhhhhhh ora è tutto più chiaro!!!! michy grazie mi hai illuminata.

Messaggio da mimì » 24 nov 2008, 21:36
Uffa...nooooo...non era quello il senso...mi ero commossa alla frase che a tutte noi ci vuoi bene...michy1976 ha scritto:mimì ha scritto:Urka...perchè la faccina perplessa??? Che ho detto di male???michy1976 ha scritto:mimì ha scritto:michy1976 ha scritto: favore che ovviamente farò...perchè io a tutte voi..vi voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
E noi adoriamo TE...tesorona bella!
scherzavo...è che quella frase sembrava cosi....a fagiuolo in questo momento in cui avete bisogno di me...
![]()

Messaggio da criss » 24 nov 2008, 21:38
No no, nn sapevo chi me lo aveva mandato e ho resistito fino a natale (hi vinto qualche cosa???!!michy1976 ha scritto:criss ha scritto:Roby l'anno scorso abbiam messo il mittente sul pacchetto ..poi sta a chi lo riceve andar subito a vedere oppure tenersi la sorpresa![]()
![]()
cioè sapevi CHI te lo aveva mandato ma hai resistito???
io lo confesso, ci proverò a resistere, lo nasconderò, chiederò aiuto a david, ma farò tanta tanta fatica...

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2008, 21:39

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:41
mimì ha scritto:[
Uffa...nooooo...non era quello il senso...mi ero commossa alla frase che a tutte noi ci vuoi bene...insomma...uffa...era davvero sincera la mia risposta...
Del resto, per carità...ci siamo fatte un sacco di scrupoli io e Kika a chiederti il favore...perchè non volevamo darti altri impicci...solo che non sappiamo come fare (il perchè immagino te lo abbia spiegato Kika nell'MP). Poi se ce la fai bene, altrimenti no problem..troveremo un'altra soluzione![]()
E questo non cambia il fatto che ti vogliamo bene![]()
Ri-uffa!

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:41
criss ha scritto:No no, nn sapevo chi me lo aveva mandato e ho resistito fino a natale (hi vinto qualche cosa???!!michy1976 ha scritto:criss ha scritto:Roby l'anno scorso abbiam messo il mittente sul pacchetto ..poi sta a chi lo riceve andar subito a vedere oppure tenersi la sorpresa![]()
![]()
cioè sapevi CHI te lo aveva mandato ma hai resistito???
io lo confesso, ci proverò a resistere, lo nasconderò, chiederò aiuto a david, ma farò tanta tanta fatica...) ...
il pacco delle poste (quello dove c'era il mittente) l'ho fatto aprire a klo che ha messo il pacchetto incartato sotto l'albero ... e io ho scoperto la mia amica segreta il giorno di natale

Messaggio da criss » 24 nov 2008, 21:43

Messaggio da mimì » 24 nov 2008, 21:43
michy1976 ha scritto:mimì ha scritto:[
Uffa...nooooo...non era quello il senso...mi ero commossa alla frase che a tutte noi ci vuoi bene...insomma...uffa...era davvero sincera la mia risposta...
Del resto, per carità...ci siamo fatte un sacco di scrupoli io e Kika a chiederti il favore...perchè non volevamo darti altri impicci...solo che non sappiamo come fare (il perchè immagino te lo abbia spiegato Kika nell'MP). Poi se ce la fai bene, altrimenti no problem..troveremo un'altra soluzione![]()
E questo non cambia il fatto che ti vogliamo bene![]()
Ri-uffa!
mimi...STAVO SCHERZANDO...
DAVVERO...NON HO MAI MESSO IN DUBBIO LA TUA SINCERITA'
spero tu capisca...
era x rimanere su questo tono di botta e risposta scherzosa...davvero
avete fatto bene a chiedermi il favore
e sinceramente stavo per dire che non ce la faccio, poi mi è venuto in mente che mercoledi capita a fagiolo e ce la potrei fare
e lo faccio più che volentieri
chiaro non impazzirò per farlo a tutti i costi, perchè faccio fatica a muovermi come prima,ma se posso, ben volentieri
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”