ah e poi l'anno scorso ho fatto delle stelline di pasta di sale x scrivere i nomi....vale77 ha scritto:io li faccio sempre così: carta da pacco marrone e rafia o altro nastrino un po' grezzo...mi piacciono molto e costano pochissimo!!gattoromeo ha scritto:...non mi soddisfano... le coccarde mi sembrano proprio una cosa da far veloce invece a me piacciono i pacchettini ben curati, anche se magari dentro c'è una cavolatina.cristiana ha scritto:io uso le coccarde per i pacchi...semplici veloci e sintetici!
Un natale ho fatto tutti i pacchetti con la carta da pacco marroncina o carta arancione e li ho chiusi con del nastro di tela grezzissima naturale o arancio (alternati) e decorati con fette di arancia essiccate, cannella, anice stellato ecc.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (57)
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: Esiliate (57)
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Momo che spavento!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- vale77
- Bronze~GolGirl®
infatti eccomi qui!!!lullaby ha scritto:Non posso asincopare..vado a prendere il nano!
Guardavo se c'era vale perché la nana ha appena fatto una cagata cosmica :-)

LORENZO 15.07.09
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
FORTUNATAMENTE BENE...MA CREDIMI HO PERSO 10 ANNI DI VITAcaro77 ha scritto:momo mamma mia che spavento![]()
come sta ora??

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- rouge
- Expert~GolGirl®
vale77 ha scritto:
io li faccio sempre così: carta da pacco marrone e rafia o altro nastrino un po' grezzo...mi piacciono molto e costano pochissimo!!
anche io

esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Porca miseria!!!MOMO75 ha scritto:CIAOOOO
......SONO IN UFFICIO MEZZA RINCOGLIONITA...IERI GIORNATA DA INCUBO, MIO MARITO SI E' SENTITO MALE...PRATICAMENTE STAVA SVENENDO IN CUCINA E C'ERANO ANCHE VALERIO E VIOLA
![]()
![]()
...NON SO CHI MI HA DATO LA FORZA, MA SONO RIUSCITA A RESTARE CALMA ED A NON SPAVENTARE VALERIO, NEL FRATTEMPO LO DISTESO PER TERRA GLI HO SOLLEVATO LE GAMBE E CHIAMATO IL 118!!!!
...RAGAZZE MI SEMBRAVA DI MORIRE....ANCHE PERCHE' NEL 2006 E' STATO RICOVERATO PER UN INFARTO E LA MIA PAURA ERA CHE FOSSE IL CUORE....FORTUNATAMENTE POI ALL'OSPEDALE GLI HANNO FATTO TUTTI I CONTROLLI ED E' RILUTATO TUTTO A POSTO![]()
.....IL DOC DEL P.S. HA DETTO MOLTO PROBABILMENTE RA L'INFLUENZA CHE SI STA TRASCINANDO DA SETTIMANE
E ora come sta?
Valerio si è spaventato tanto?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:infatti eccomi qui!!!lullaby ha scritto:Non posso asincopare..vado a prendere il nano!
Guardavo se c'era vale perché la nana ha appena fatto una cagata cosmica :-)![]()

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Che idea!vale77 ha scritto:ah e poi l'anno scorso ho fatto delle stelline di pasta di sale x scrivere i nomi....
Noi abbiamo fatto tantissimi 'biscotti' di pasta di sale che dobbiamo ancora colorare.
Pensavo di metterli sull'albero ma magari qualcuno di quelli piccoli potrei usarlo come decorazione per i pacchi.

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
NON PIU' DI TANTO, FORSE, NON SI E' NEANCHE RESO CONTO MOLTO BENE DI QUELLO CHE E' SUCCESSO.......SI E' SVOLTO TUTTO IN 10 MINUTI E PER FORTUNA I VOLONTARI DEL 118 SONO ARRIVATI SUBITO, POI IO GLI HO SPIEGATO CHE DOVEVO LASCIARE LUI E LA SORELLINA CON I NONNI PERCHE' IO DOVEVO ANDARE A VEDERE COME STAVA PAPA'....E CHE PROBABILMENTE SI ERA SENTITO MALE PERCHE' AVEVA MANGIATO TROPPI TORTELLINI A PRANZOgattoromeo ha scritto:Porca miseria!!!MOMO75 ha scritto:CIAOOOO
......SONO IN UFFICIO MEZZA RINCOGLIONITA...IERI GIORNATA DA INCUBO, MIO MARITO SI E' SENTITO MALE...PRATICAMENTE STAVA SVENENDO IN CUCINA E C'ERANO ANCHE VALERIO E VIOLA
![]()
![]()
...NON SO CHI MI HA DATO LA FORZA, MA SONO RIUSCITA A RESTARE CALMA ED A NON SPAVENTARE VALERIO, NEL FRATTEMPO LO DISTESO PER TERRA GLI HO SOLLEVATO LE GAMBE E CHIAMATO IL 118!!!!
...RAGAZZE MI SEMBRAVA DI MORIRE....ANCHE PERCHE' NEL 2006 E' STATO RICOVERATO PER UN INFARTO E LA MIA PAURA ERA CHE FOSSE IL CUORE....FORTUNATAMENTE POI ALL'OSPEDALE GLI HANNO FATTO TUTTI I CONTROLLI ED E' RILUTATO TUTTO A POSTO![]()
.....IL DOC DEL P.S. HA DETTO MOLTO PROBABILMENTE RA L'INFLUENZA CHE SI STA TRASCINANDO DA SETTIMANE
E ora come sta?
Valerio si è spaventato tanto?

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE VI SALUTO......VADO A CASA 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MOMO CHE SPAVENTO MAMMA MIA.........POI DOPO I PRECEDENTI CHE HAI VISSUTO......NO NO...IO SAREI MORTA STECCHITA
QUASI QUASI VADO A CASINA A PULIRE IL BAGNO
A DOMANI BELLE BIMBE
..DIMENTICAVO.......FIVE......PER LE NAUSEE

QUASI QUASI VADO A CASINA A PULIRE IL BAGNO

A DOMANI BELLE BIMBE

..DIMENTICAVO.......FIVE......PER LE NAUSEE

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- chry
- Expert~GolGirl®
Momo che spavento! fortuna che non è niente di grave....avrei perso anch'io 10 anni di vita
Regali: anch'io scrivo i nomi con la pasta di sale e fare i pacchetti mi piace molto (forse perchè i regali lasciano un pò a desiderare
)
Five/Vale: io per la nausea prendevo il biochetasi e un pò faceva (ohmama che bello parlare al passato).......PERO', per l'acidità PRENDO ANCORA lo sciroppo gaviscon....un sorso dopo ogni pasto e mi sento molto meglio

Regali: anch'io scrivo i nomi con la pasta di sale e fare i pacchetti mi piace molto (forse perchè i regali lasciano un pò a desiderare

Five/Vale: io per la nausea prendevo il biochetasi e un pò faceva (ohmama che bello parlare al passato).......PERO', per l'acidità PRENDO ANCORA lo sciroppo gaviscon....un sorso dopo ogni pasto e mi sento molto meglio

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Momo, urka che spavento!
Per fortuna non era nulla di grave...
Sei stata davvero brava.
Gatto.. sono come te sui pacchetti. mi diverto quasi più con i pacchetti che a comprare i regali..
quando li aprono poi, divento triste..
e pure sulla nanna siamo troppo asincopate.. anche noi se va bene sono le 8.00 (parlo di sabato e domenica..) e sempre i primi al super...
Picci, mi piacciono un sacco le borse di Braccialini!!!! Due ne comprai. Una seria gialla e oro..e una coi disegni di titti e silvestro.
Sono andata a fare la spesa prima.. beh.. ad un certo punto è esplosa la casalinga che è in me.
sto cucinando il ragù, e ho già preparato il ripeno e cotto i:
CANNELLONI.
poi piselli trifolati per la carnina dei bimbi di stasera..
mi gorgoglia lo stomaco dalla fame al solo pensiero!
Per fortuna non era nulla di grave...

Sei stata davvero brava.
Gatto.. sono come te sui pacchetti. mi diverto quasi più con i pacchetti che a comprare i regali..
quando li aprono poi, divento triste..

e pure sulla nanna siamo troppo asincopate.. anche noi se va bene sono le 8.00 (parlo di sabato e domenica..) e sempre i primi al super...

Picci, mi piacciono un sacco le borse di Braccialini!!!! Due ne comprai. Una seria gialla e oro..e una coi disegni di titti e silvestro.
Sono andata a fare la spesa prima.. beh.. ad un certo punto è esplosa la casalinga che è in me.
sto cucinando il ragù, e ho già preparato il ripeno e cotto i:
CANNELLONI.
poi piselli trifolati per la carnina dei bimbi di stasera..
mi gorgoglia lo stomaco dalla fame al solo pensiero!

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Momo ancora sto pensando a quello che ti è successo.
mi vengono i brividi.
mi vengono i brividi.
Esiliata
Esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Che figata eh?GRACE71 ha scritto: Gatto.. sono come te sui pacchetti. mi diverto quasi più con i pacchetti che a comprare i regali..
quando li aprono poi, divento triste..![]()
e pure sulla nanna siamo troppo asincopate.. anche noi se va bene sono le 8.00 (parlo di sabato e domenica..) e sempre i primi al super...![]()

Va beh però l'altra domenica alle 10.30 avevamo già finito la spesa e ci preparavamo per andare al negozio di decorazioni!

Come li fai tu i pacchetti?
BBBBONI I CANNELLONI!!!!!!!!!!! SLURRRRRRRRPPPP!!!
Io ieri ho fatto un ragù da leccarsi i baffi! Troppo buono!
Mi permetto di tirarmela perchè non sono mai riuscita a farne uno minimamente decente... e poi ZAC partorisco sta bontà! E dire che non l'ho nemmeno bagnato col vino. Boh chissà che ho fatto!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Come li fai tu i nomi con la pasta di sale?chry ha scritto:Momo che spavento! fortuna che non è niente di grave....avrei perso anch'io 10 anni di vita![]()
Regali: anch'io scrivo i nomi con la pasta di sale e fare i pacchetti mi piace molto (forse perchè i regali lasciano un pò a desiderare)

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Come sono i piselli trifolati?
Io ho il KIULO (lo ammetto) che max adora i piselli bolliti, le zucchine bollite, le carote.... bollite!
Tutto bollito e non mi sciacco più di tanto.
Però che ridere! L'altra sera ho mangiato da mia sorella e c'erano finocchi. Giusto poco prima max mi dice che all'asilo ha mangiato i finocchi e che sono buonissssssimi! (facendo il segno col ditino sulla guancia). Così gli ho proposto i finocchi (crudi e tagliati a fettine sottili come all'asilo) e cosa mi fa?
BLEAHHHHH CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!

Io ho il KIULO (lo ammetto) che max adora i piselli bolliti, le zucchine bollite, le carote.... bollite!
Tutto bollito e non mi sciacco più di tanto.
Però che ridere! L'altra sera ho mangiato da mia sorella e c'erano finocchi. Giusto poco prima max mi dice che all'asilo ha mangiato i finocchi e che sono buonissssssimi! (facendo il segno col ditino sulla guancia). Così gli ho proposto i finocchi (crudi e tagliati a fettine sottili come all'asilo) e cosa mi fa?
BLEAHHHHH CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!

- GRACE71
- Master~GolGirl®
Come sono i piselli trifolati?
in padella con olio e cipolla e sale (e metto anche acqua per non farli friggere quandi li faccio ai bambini.).
ma i miei sono figlio mezzo terroni (da parte mia..che ho inquinato un afamiglia di milanesi d.o.c.), e quindi adorano salame, pomodoro cipolla...etc..
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
vado a finire di preparare i cannelloni.. voi non ci siete più.
sigh.
baci!
sigh.
baci!
Esiliata
Esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Mio figlio anche è un quarto terrone (papà mezzo pugliese). Non so se sia quello ma lui mangia anche roba come la zuppa di pesce....
Più che terrone è un cesso
Oh volevo dirvi: SIAMO IN LIBERA USCITA!
Max mi ha chiamata per dirmi che resta a mangiare dalla nonna e lo porta a casa la zia!
Più che terrone è un cesso

Oh volevo dirvi: SIAMO IN LIBERA USCITA!

Max mi ha chiamata per dirmi che resta a mangiare dalla nonna e lo porta a casa la zia!