GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE POSTOVETTE SONO QUI...E PER WHITE E' IL GRANDE DI'
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: LE POSTOVETTE SONO QUI...E PER WHITE E' IL GRANDE DI'
album aggiornato!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno! qui si gela e in più piove e tira vento..insomma giornata di .... e mi tocca stare tappata in casa..uffa..
tanto per parlare di crisi..ieri pomeriggio ne ho avuta una pesantissima..ho pianto come una fontana da sola in casa..mi sento sola e capisco che in questi giorni sono un po' una piattolina perchè mi stanco facile, non mi sento benissimo e ho poca voglia di essere sociale..tutte cose che mi indispongono perchè non sono così di natura..ieri avevo dormito 4 ore ed ero intrattabile, anche perchè nel pomeriggio non avevo recuperato per cui a un certo punto ho mandato fuori il socio e mi sono fatta quel bel pianto ti cui sopra..
tanto per parlare di crisi..ieri pomeriggio ne ho avuta una pesantissima..ho pianto come una fontana da sola in casa..mi sento sola e capisco che in questi giorni sono un po' una piattolina perchè mi stanco facile, non mi sento benissimo e ho poca voglia di essere sociale..tutte cose che mi indispongono perchè non sono così di natura..ieri avevo dormito 4 ore ed ero intrattabile, anche perchè nel pomeriggio non avevo recuperato per cui a un certo punto ho mandato fuori il socio e mi sono fatta quel bel pianto ti cui sopra..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®
Nat le foto sono spettacolari..anzi voi siete spettacolari! tantissimi
per oggi per la visita della bimba!
un bacio a tutte devo lasciare il pc al socio..a dopo

un bacio a tutte devo lasciare il pc al socio..a dopo
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
WE straincasinato e non sono potuta passare...
Auguri in ritardo a MATILDE! Hai qualche foto della festa? Sono curioooosa
NATTY fatta la visita?
Siete splendidi davvero nelle foto!
LAUR che emozione vedere Gaby! Ricordo i momenti delle eco... toccavo letteralmente il cielo cn un dito!
WHITE coraggio, poi ci si abitua
ROSA
ma vieni più spesso, sono convinta che invece sfogarti con noi ti possa solo aiutare! Domanda: visto che voi sembra non abbiate problemi, avete provato con l'omeopatia? I temi sono liunghi (2-3 mesi minimo) ma con me ha funzionato, e sai qual'era la situazione... NEl frattempo, tentar non nuoce!
KARABA' mamma mia il Clomid senza monitoraggi?!?!? Tanto per avvelenarsi un po?!?!?
Meglio sai se senti un'altra gine... Anche se è logisticamente scomoda. Posso essere curiosa??? Tu che lavoro fai? Senza entrare nello specifico, ma sei sempre in ufficio fino a tardi, meeting importanti... insomma sono curiosa... non è che dietro il tuo nick si nasconde Marina Berlusconi no?
Stamattina qua ha nevicato! 3 cm ma ha già smesso, peccato... Ho tirato fuori le docorazioni Natalizie ma sono state in cantina e hanno un puzzo che non vi sto a dire
WE straincasinato e non sono potuta passare...
Auguri in ritardo a MATILDE! Hai qualche foto della festa? Sono curioooosa

NATTY fatta la visita?

LAUR che emozione vedere Gaby! Ricordo i momenti delle eco... toccavo letteralmente il cielo cn un dito!
WHITE coraggio, poi ci si abitua
ROSA

KARABA' mamma mia il Clomid senza monitoraggi?!?!? Tanto per avvelenarsi un po?!?!?

Stamattina qua ha nevicato! 3 cm ma ha già smesso, peccato... Ho tirato fuori le docorazioni Natalizie ma sono state in cantina e hanno un puzzo che non vi sto a dire

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- conni
- Master~GolGirl®
eccomi, scrivo con la cucciola in braccio, ha superato i 5 kg e si sentono tutti
per Dafne
Karabà senti la gine, poi il modo di organizzarti lo trovi
Deb che bella la neve e le decorazioni natalizie
, io vorrei fare un albero in rosa in onore della mia patatona
Laura le giornate no capitano a tutte

Karabà senti la gine, poi il modo di organizzarti lo trovi

Deb che bella la neve e le decorazioni natalizie

Laura le giornate no capitano a tutte

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- natalia
- Silver~GolGirl®
grazie a tutte
Dafne ha molta otite, anche se non ha dolore. Passata l'otite dovrebbe passare anche il resto
In compenso ho la candida... ma ora mi chiedo...posso convivere nelle mucose della vagina più di un tipo di batterio???? ho la visita con la gine giovedì, spero di sentirla per vederci prima perchè da un fastidio!

Dafne ha molta otite, anche se non ha dolore. Passata l'otite dovrebbe passare anche il resto

In compenso ho la candida... ma ora mi chiedo...posso convivere nelle mucose della vagina più di un tipo di batterio???? ho la visita con la gine giovedì, spero di sentirla per vederci prima perchè da un fastidio!

- laura69
- Master~GolGirl®
natalia, hai visto che la zia aveva dato la diagnosi giusta? :ahah nella nostra simpatica abelarda possono convivere allegramente tribù di batteri funghi e chissà cos'altro..se non voui usare nulla prima di giovedi, lavati spesso con acqua fredda e 1 volta al giorno con il bicarbonato..allevia un po' il fastidio.. 

- laura69
- Master~GolGirl®
stamani esco nonoctanet il freddo boione!! m i copro e vado a cercare sti regali..anche perchè la giornata che era partita col sole si sta di nuovo coprendo..ma si può?
- Tatina23
- New~GolGirl®
Hola postovette..passo per farvi un salutino....e darvi miei notizie che è un bel che non passo..dunque qui si stà smuovendo qualcosa...giovedì scorso ho perso il tappo uterino e ora comincio ad avere doloretti mestruali e cotrazioni...ovviamentese dovessere intensficarsi vado al pS..io intento ho il cesario fissato per il 15...dite che nascerà prima?io penso di sì...cmq domani ho anche la visita anestesiologica nello studio della mia gine quind magari mi darà una controllatina per vedere come và...stanotte ho fatto un sogno strano avevo muco marroncino chiaro e poi da lì sotto uscivano piume bianche
sarà un buon segno si??
vi mando un bacione grande a tutte....
Karabà io ti faccio sempre tanti
Laura cavolo ormai sei a buon punto!!

vi mando un bacione grande a tutte....

Karabà io ti faccio sempre tanti

Laura cavolo ormai sei a buon punto!!

Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
- debora81
- Expert~GolGirl®
TATINA
NATTY
a Dafne... quanto alla candida può convivere anche con altre cose, purtroppo... penso che tisia venuta x lo stress di questo ultimo periodo

NATTY

- romava
- Master~GolGirl®
Salve ragazze...
ieri ennesima visita dal gine e finalmente ci ha detto che a gennaio cominciamo con le IUI
... credemi non vedo l'ora.... vi abbraccio tutte 
ieri ennesima visita dal gine e finalmente ci ha detto che a gennaio cominciamo con le IUI

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- natalia
- Silver~GolGirl®
rosavelia ha scritto:Salve ragazze...
ieri ennesima visita dal gine e finalmente ci ha detto che a gennaio cominciamo con le IUI![]()
![]()
... credemi non vedo l'ora.... vi abbraccio tutte

Ora ci verrai a trovare più spesso? giusto? giusto? giusto????

- natalia
- Silver~GolGirl®
debora81, si, tesoro, hai ragione...un pò per stress e un pò perchè gli antibiotici che sto prendendo pe ril gonococco sono fortissimi...
alla piccina!
Tatina23, Tanti
laura69, certo che avevi ragione!! streghetta mia
dovrei darti retta più spesso prima di andare in paranoia
coccola al mio nipotino per me!!!!

Tatina23, Tanti

laura69, certo che avevi ragione!! streghetta mia

coccola al mio nipotino per me!!!!

- romava
- Master~GolGirl®
Natty tesoro sei dolcissima e ti voglio bene 

j

- natalia
- Silver~GolGirl®
anch'io te ne vogliorosavelia ha scritto:Natty tesoro sei dolcissima e ti voglio bene

- romava
- Master~GolGirl®
Natty ho sbiriciato le tue fotine e siete davvero bellissimi e tenerissimi
... bhè a dire il vero le ho sbirciate tutte e siete tutti belli ... adesso mi commuovo n 

j

- laura69
- Master~GolGirl®
rosavelia,
lo sai che a Gennaio passo il testimone, vero? per cui pronta a prenderlo!!
ti voglio bene e ora esigo che tu passi più spesso..ci manchi tanto..
Tatina23, ci sei quasi...io spero che il mio non faccia scherzi e intacchi almeno gennaio!!

ti voglio bene e ora esigo che tu passi più spesso..ci manchi tanto..
Tatina23, ci sei quasi...io spero che il mio non faccia scherzi e intacchi almeno gennaio!!
- debora81
- Expert~GolGirl®
ROSA
finalmente una buona notizia, anzi ottima! Concordo... ora DEVI passare più spesso!
LAURA Non ti preoccupare... Gaby sta proprio bene lì, si vede dalla faccia!

LAURA Non ti preoccupare... Gaby sta proprio bene lì, si vede dalla faccia!

- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze , velocemente vi aggiorno ...
ieri ho chiamato la ginek nuova, ci vede il 22/12 per il primo colloquio (€ 150) così almeno avrò un altro parere.
Poi ho deciso che tattica usare ...
questo mese , nulla !
prox mese faccio gli esami che mi ha prescritto il mio ginek, ma senza clomid.
così vado dalla nuova, con gli esami del vecchio e vediamo lei cosa ne pensa del ciclo di clomid ...se mi dice che è una buona idea e la cisti non ne risente, chiamo ilmio e chiedo di fare i monitoraggi ... mica si può opporre.
Poi a gennaio , se ancora non va , proviamo con il Gonal ed i monitoraggi già previsti... bello no ??
debora, non sono una Berluschina... sono una normalissima impiegata, solo che ogni tanto bisogna vedere qualche cliente vippissimo, ma sono loro i vips , non io ...giuro !
rosa, evviva!! saremo compagne di IUI a gennaio allora
finalmente una postovetta in corsa con me
Tatina,
ieri ho chiamato la ginek nuova, ci vede il 22/12 per il primo colloquio (€ 150) così almeno avrò un altro parere.
Poi ho deciso che tattica usare ...
questo mese , nulla !
prox mese faccio gli esami che mi ha prescritto il mio ginek, ma senza clomid.
così vado dalla nuova, con gli esami del vecchio e vediamo lei cosa ne pensa del ciclo di clomid ...se mi dice che è una buona idea e la cisti non ne risente, chiamo ilmio e chiedo di fare i monitoraggi ... mica si può opporre.
Poi a gennaio , se ancora non va , proviamo con il Gonal ed i monitoraggi già previsti... bello no ??
debora, non sono una Berluschina... sono una normalissima impiegata, solo che ogni tanto bisogna vedere qualche cliente vippissimo, ma sono loro i vips , non io ...giuro !

rosa, evviva!! saremo compagne di IUI a gennaio allora

Tatina,

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®
lauretta, non è che riesci a sdoppiare il testimone e passarlo sia a Rosa che a me ???

natalia, sono contenta per Dafne...soprattutto perchè non ha dolore..l'otite è pazzesca se fa male

per il tuo problemino

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...