GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da arabel » 24 nov 2008, 14:45

Skritch, stella stare accanto ad Ariel è come andare sulle montagne russe dalla nascita di Kim, io le faccio una marea di coccole, la coingvolgo, ritaglio momenti solo per noi, ma a volte ha qualche ora di NO a tutto, si arrabbia per niente con me e mi dice voglio il mio babbo :buuu , stamattina è uscita per andare all' asilo e non ha voluto salutarmi..dopo 5 minuti mio marito torna on lei dicendomi che vuole stare a casa con la sua mamma, dopo mezz' ora ha iniziato a sclerare per un nonnulla e dopo 20 minuti che piangeva, urlava e mi respingeva sono riuscita ad abbracciarla e si è calmata.

Lo so che è un momento passeggero e che per lei è difficile, ma mi strazia.

Siccome non ho la bilancia in casa ho portato Kim a pesare stamattina..la dormigliona (oddio KUAN MI PICCHIA) di giorno puppa ogni 4h e la notte fa una tirata di 6!! cmq in 3 giorni è cresciuta 400gr, quindi devo buttare tutti i libri e lasciarla dormire in pace :ahaha
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 nov 2008, 14:51

brava ambra butta tutto, da noi nessun pediatra ti dice di svegliare una che sta bene e mangia e prende peso. io direi per ora festeggia che sei sempre in tempo per le nottate da paura :ok

mi spiace tanto per ariel, mi sa che è fisiologico, mi sembra la descrizione di fabio quando è nervoso, e preso ci faremo compagnia anche se auguro a te che nel frattempo la situaz sia poi già migliorata :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 nov 2008, 14:54

dopo la gengivite ho la chiappite :fischia un dolore pazzesco alle due chiappe nella parte alta, ma se non scende giù per la gamba non è sciatica giusto? solo cammino tipo scopa nel cul@, uno spettacolo :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 nov 2008, 15:42

Skritch:è la tua dentista che deve mettertelo!solo che solitamente preferiscono parlare di carie ai colletti così ti prendono un po' di euro e ti fanno un'otturazione per niente!in gergo è un sealer(sigillo), un po' come quello che si mette sui dentini posteriori dei bimbi per non farli cariare tanto facilmente: un composito trasparente riempitivo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 nov 2008, 15:45

Ambra:scusate l'intromissione tra la coppia d'oro(ambra-kuan) ma se vai a leggerti il messaggio era Kuan che quotava me per la poppata notturna. date a robi quel che è di robi :hi hi hi hi

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 nov 2008, 15:50

KUAN:ringraziamo che sia freddo così pensano che camminiamo così per l'effetto gelo!

oggi pom. devono togliere l'acqua per dei lavori e così ho detto alla piccola di fare veloce a lavarsi i dentini e a fare pipì.risposta:certo mamma sicuramente ci saranno i ribunetti ghiacciati e li dovranno aggiustare, ma usano il fuoco per scadarli? :hi hi hi hi

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 nov 2008, 16:12

Ambra, immagino quanto ti faccia male vederla così ma pensa che è una fase e che presto si abituerà alla sorellina. Tu continua a coccolarla e vedrai che andrà bene!

Pronte le rose? E' quasi ora del the...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 24 nov 2008, 16:14

Ambra complimenti anche per KIM è bellissima!!!!!

il mio monitoraggio di venerdì è andato bene, ma avevo la minima un pò altina (probabilmente per l'attesa in H) e perchè uno dei 2 ragazzi dormiva quindi il monitoraggio non finiva più....quindi il doc letta la mia mail con il referto mi dice che per sicurezza il sabato mattina dovevo fare un salto in al PS per misurare di nuovo la pressione, monitor, eco ecc. e di portarmi la valigia......venerdì sera sono stata agitatissima....non ero pronta ad anticipare il parto di una settimana.....fifa...per fortuna sabato mattina dopo 3 ore di attesa mi hanno controllato tutto ed era tutto quindi mi hanno rilasciata, ora devo solo misusrarmi la pressione tutti i giorni e nel caso di contrazioni ri andare al PS per un monitoraggio, altrimenti si va direttamente venerdì mattina!!!!!!

vi abbraccio tutte e tento il recupero degli arretrati da leggere magari più tardi perchè sono già stanca di stare seduta.
baci
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 nov 2008, 16:23

grncuppo ha scritto:Ambra:scusate l'intromissione tra la coppia d'oro(ambra-kuan) ma se vai a leggerti il messaggio era Kuan che quotava me per la poppata notturna. date a robi quel che è di robi :hi hi hi hi
infatti mica capivo a cosa si riferisse :ahaha :domanda
FABIO, nato il 2-10-2006

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2008, 16:53

kuan ha scritto:dopo la gengivite ho la chiappite :fischia un dolore pazzesco alle due chiappe nella parte alta, ma se non scende giù per la gamba non è sciatica giusto? solo cammino tipo scopa nel cul@, uno spettacolo :che_dici

:ahah :ahah :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2008, 17:00

AMBRA complimenti x la pupetta!!! è una buongustaia..
x ariel mi dispiace tantissimo x come ti senti, posso immaginare, bisogna avere molta pazienza co sti cucciolini che vedono minato il loro trono, visto che finora erano soltano loro i nostri principini e principesse... le passerà vedrai.. gabriel tutti i girni mi dice 'ma quando nasce Mya, nn ce la faccio più ad aspettare(luiiiiiii :che_dici ), è contento ma nn credo che la nascita della sorella gli passerà inosservata.. poi cmq soffrirà da matti il distacco con me x quei tre giorni che passerò in H, povero maritozzo che passerà.... xò dobbiamo essere noi genitori bravi a dare tutte le attenzioni ai grandicelli, è importantissimo, l'importante è che nn si sentano esclusi e tu Ambra mi sembra che stai facendo il tuo lavoro alla grande.. continua così e vedrai che i risultati ci saranno presto...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 24 nov 2008, 17:04

kuan ha scritto:ma chi è sto rubicondi?

quello dell'isola dei famosi che è sposato con Ivana Trump....
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 24 nov 2008, 17:48

Ambra non lo dire così tanto in giro che dorme 6h di fila, altrimenti ti procurerai l'invidia di qualcuno :fischia :fischia
Io non sono una gran dormigliona, ma al sonno della notte non so proprio come riuscirò a rinunciare, :sento_male:

Scritch è pronta la torta di rose???
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2008, 17:59

[quote="mickey14"]Ambra non lo dire così tanto in giro che dorme 6h di fila, altrimenti ti procurerai l'invidia di qualcuno :fischia :fischia
Io non sono una gran dormigliona, ma al sonno della notte non so proprio come riuscirò a rinunciare, :sento_male:

QUOTO QUOTO APPIENO

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 nov 2008, 18:26

Eh si mie care, l'argomento mutuo riscalda tutti gli animi. In realtà casa nostra non è piccolissima (70 mq) ma disitribuiti in cucina e stanza da letto grandi e salotto. Inoltre è al 3 piano (alto) senza ascensore. Ha di buono che è una casa molto luminosa e silenziosa. E'costata poco (se confrontata con i prezzi delle grandi città poi il prezzo è ridicolo). Quando mio marito l'ha acquistata non avevamo ancora deciso di sposarci e a lui sembrava un buon investimento. I miei non ci possono aiutare un granchè perchè hanno acquistato una seconda casa che è in costruzione e quindi hanno il loro mutuo.
Ma si prima o poi ce la faremo a cambiare :incrocini

Gengivite vi consiglio, oltre all'uso del già citato Elmex, anche le applicazioni di Elmex gel dal dentista. Io per anni ho avuto problemi ai colletti dei denti e facendo queste applicazioni ogni 6 mesi (ogni 3 in gravidanza) non ne ho più avuti. L'applicazione la pago 20 euro. Il gel si trova anche in farmacia e andrebbe usato una volta alla settimana. Lo stesso il dentista lo applica con una mascherina collegata ad una sorta di catalizzatore.

Ambra tante coccole virtuali per te e per Ariel :coccola :coccola :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 24 nov 2008, 18:58

Rieccomi qua...skritch alla fine me la sono persa, la tua torta...com'è venuta?

kuan lasciamo perdere la deambulazione in stile "scopa in c**o" che vinco il titolo!

ambra è tutto fisiologico, compreso il tuo strazio...e sarà transitorio, anche perchè tu, da brava mamma sensibile quale sei, cerchi in tutti i modi di coinvolgere Ariel e di non toglierle attenzioni. E sorelline a parte, imparare ad accettare i NO è una tappa fondamentale della crescita...non ti crucciare troppo, che vai benissimo! :bacio

Vi aggiorno sul mio controllo odierno...lo stronzetto (ormai ha cambiato nome) sta alla grande e continua a scalmanarsi lì dentro, ma il tracciato delle contrazioni era PIATTO COME LA PIANURA PADANA... :grrr :grrr :grrr, la gine si è sorpresa molto, ha detto che visto il tracciato che mi aveva fatto giovedì aveva pensato che avrei partorito nel weekend, e invece niente :aargh e oggi manco mezza contrazione. Il liquido si è ridotto un po' e anche il capoccione è sceso leggermente rispetto a giovedì...avevo l'intestino pieno e non è riuscita a sentire bene il collo dell'utero anche perchè - ha detto - "è tutto posteriore".
Morale della favola: mi ha preparato l'impegnativa per essere ammessa all'ambulatorio di osservazione per le gravidanze oltre termine, dicendo che se entro venerdì (giorno in cui "scado") non è successo niente mi devo far tenere sotto controllo lì...NON NE POSSO PIUUUUUU............. :buuu :buuu :buuu :buuu
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 nov 2008, 19:18

Ciao ragazze!
Com'è venuta la torta??

Io oggi ho fatto follie... nonostante i 3 gradi + vento forte sono uscita alle 11 e rientrata alle 17:30... tutto il tempo in giro a piedi con un'amica in depressione perchè ha cannato l'esame per magistratura, ma comunque non è una che si lagna, ci siamo fatte un bel giro shopping e sono passata dove ho fatto la lista a ritirare il tutone invernale per la cucciola :cuore ... Non esagero dicendo che ho camminato a passo bello spedito per più di 4 ore e l'unico fastidio che avevo era il male alle orecchie, ghiacciate perchè non ho preso il berretto, della pancia neppure mi accorgevo... sono davvero soddisfatta!!! :yeee

:incrocini a tutte per i monitoraggi e per non finire oltre il termine... dev'essere un pò stressante!!

Come casa io ho avuto una fortuna enorme... mio papà ha ereditato dal nonno alcuni apparatamenti a Loano, insieme a suo fratello, e visto che erano in pessime condizioni li hanno rivenduti (non avrebbero potuto pagare la ristrutturazione), ma con ottimo guadagno perchè erano fronte mare, così quando mi sono sposata mi ha regalato mezza casa... mio marito nello stesso momento ha ricevuto in eredità un appartamento da un notaio di Palermo senza figli che durante la guerra era stato innamorato di sua nonna, e che secondo alcuni forse in realtà era il suo vero nonno, e visto che sua nonna ha avuto un'unica figlia a 40 anni suonati potrebbe anche essere, e rivendendolo ha pagato l'altra metà + i lavori... quindi noi stiamo in una casa grande, e non abbiamo il mutuo sulla schiena... insomma una fortuna incredibile... tanto che ora stiamo pensando a fare un investimento... l'ideale sarebbe trovare il box (dato che ora siamo in affitto per quello) o magari un bilocale da affittare... vedremo!!! E anche come seconde case è inutile che cerchi... mio suocero la ha in Calabria, mia cognata in montagna, mio papà a Loano, la sua donna in sardegna, mia nonna materna in campagna... insomma basta decidere dove andare ed è fatta!!! A volte non ci credo a quanto siamo stati fortunati...

Anche io non ho la più pallida idea di chi sia il tizio che ha sognato Giusy, ma io vivo fuori dal mondo!!!

Mi spiace dare una cocente delusione ma eutirox e parto, lo confermo, non sono correlati... nascono quando lo decidono loro!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 nov 2008, 19:30

mi sa che skritch la torta se l'è già mangiata tutta o magari è andata a sfornare il pupo!

oggi a studio aperto (cotto e mangiato) hanno fatto il coniglio al forno e così al posto del coniglio ho fatto le cosce di pollo e sta cuocendo in forno.spero che la parodi abbia ragione se no domani la scotenno viva!vado a vedere come procede

Laura: sto rubicondi è un gasato di cui neanche io avevo mai saputo dell'esistenza che è il nuovo marito della ivana trump(si legga dollari a palate) e che la ventura ha fatto spuntare da non si sa dove il quale ha partecipato a all'isola dei famosi.di più non so

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 nov 2008, 19:51

kuan ha scritto:ma chi è sto rubicondi?
ecco mi vergognavo a chiederlo anche io :-D
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 24 nov 2008, 20:35

Ragazze buonasera...avevo scritto un poema ma ho cancellato tutto :buuu
come state??io ormai cammino proprio poco...mi pesa la panza e dopo un pò che cammino mi fà male nei paesi bassi :x:
casanoi siamo fortunati perchè i genitori del mio ragazzo hanno sistemato un rutere che hanno nel loro terreno a grottaferrata...quindi niente mutuo...però noi abbiamo soltanto un'entrata perchè ne io ne lui lavoriamo...lui ha lavorato sempre salturiamente anche lavori buoni ma ora è un bel che non trova niente di serio..fortuna abbiamo l'affitto di appartamento che lui ha ereditato...e speriamo di avere presto notizie per quanto riguarda un lavoro :incrocini perchè per il momnto siamo ancora dai miei proprio per questo motivo...con 1000 euro in 3 non ci si fà...
Il 23 so come si dice a Roma...io sono nata il 23...ma secondo me non vale per tutti purtroppo..almeno non per me :x:
Ma secondo voiora come dovrei comportarmi?mi spiego io ho perso il tappo giovedì e la gine mi ha detto di stare a riposo per arrivare a 38 settimane...ok può anche essere..ma se non è così??cmq non dovrei fare dei controlli per vedere se qualcosa si è smosso???io un pò di contrazioni ce l'ho..e cmq devo fare per forza il cesario non posso aspettare le contrazioni forti!Con Sofia cmq ero sotto controllo perchè facevo visita e monitoraggio 2 volte a settimana..e cmq dopo 6 gironi dalal perdita del tappo sono iniziate le contrazioni che io sinceramente non sentivo...infatti mi trovavo in ospedale per un monitoraggio e lei mi ricoverò perchè avevo contrazioni regolari..ma io non me ne ero accorta :domanda
la mia paura è non è che che faccio danni al mio utero??visto che ho fatto un cesario neance 16 mesi fà??
baciotti :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Bloccato

Torna a “Dicembre”