pato ha scritto:che bello parole sara. mi sono riletta 3 anni fa.. certo in un situazione un pò meno critica ma sono rinata insieme a sofia. un bacio

Messaggio da lovelysara » 24 nov 2008, 15:25
pato ha scritto:che bello parole sara. mi sono riletta 3 anni fa.. certo in un situazione un pò meno critica ma sono rinata insieme a sofia. un bacio
Messaggio da michi1204 » 24 nov 2008, 15:30
Messaggio da mammajo » 24 nov 2008, 15:30
Messaggio da lovelysara » 24 nov 2008, 15:32
Messaggio da mammajo » 24 nov 2008, 15:35
allora tantissimilovelysara ha scritto:un bacione ragazze...della bimba per il momento non voglio dire niente.
Se sarà abbastanza forte e un giorno sarà tutto sistemato racconterò tutto anche di lei![]()
Messaggio da mondyn » 24 nov 2008, 16:12
Messaggio da mondyn » 24 nov 2008, 16:14
Cipollina grazie di cuore. Veramente bello il fiocco che hai preso.cipollina ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
mondyn sono contenta che l'operazione sia andata bene
queste sono davvero belle notizie![]()
![]()
e viva il 9° mese![]()
(io sono appena entrata nell'8°
)
Messaggio da MARITA » 24 nov 2008, 16:21
Messaggio da giadina » 24 nov 2008, 16:25
Messaggio da giadina » 24 nov 2008, 16:25
Messaggio da giadina » 24 nov 2008, 16:27
Messaggio da lucia1974 » 24 nov 2008, 16:43
Messaggio da lovelysara » 24 nov 2008, 16:51
Messaggio da cipollina » 24 nov 2008, 18:42
Messaggio da cipollina » 24 nov 2008, 18:44
giadina ha scritto:Cipollina non ci posso credere! Hai preso lo stesso fiocco nascita che avevo fatto acquistare io quando è nata Giada, solo che è durato pochissimo, me l'hanno rubato dal cancello, ed ho dovuto ricorrere ad uno di emergenza, più bruttino, ma almeno meno appetibile, ancora lo rimpiango.![]()
Creazioni Franca...giusto??
Messaggio da cipollina » 24 nov 2008, 18:45
glilovelysara ha scritto:Grazie 1000 ragazze![]()
1000 auguri a voi e ai vostri piccoli/e![]()
Lucia...averla per me per Natale sarebbe il regalo più grnde che potrei ricevere![]()
Messaggio da giadina » 24 nov 2008, 18:50
infatti noi siamo stati stupidi a metterlo fuori dal cancello, ma ti giuro, mai mi sarei immaginata che si sarebbero attaccati pure a quello, ormai la gente non si regola più....cipollina ha scritto:giadina ha scritto:Cipollina non ci posso credere! Hai preso lo stesso fiocco nascita che avevo fatto acquistare io quando è nata Giada, solo che è durato pochissimo, me l'hanno rubato dal cancello, ed ho dovuto ricorrere ad uno di emergenza, più bruttino, ma almeno meno appetibile, ancora lo rimpiango.![]()
si ècreazioni franca
io x evitare questo ne ho presi due
questo lo metto dietro la porta
eper il portoneho preso quello chicco in tulle semplicissimo
quello sicuro nonse lo frega nessuno
Messaggio da lulu78 » 24 nov 2008, 18:57
grazie per la tua testimonianza toccante.... ti sono vicina...lovelysara ha scritto:un bacione ragazze...della bimba per il momento non voglio dire niente.
Se sarà abbastanza forte e un giorno sarà tutto sistemato racconterò tutto anche di lei![]()
Messaggio da cipollina » 24 nov 2008, 18:59
io invece me lo immagino e come considerato che mihanno fregato il tappeto nuovo steso in balcone al primo pianogiadina ha scritto:infatti noi siamo stati stupidi a metterlo fuori dal cancello, ma ti giuro, mai mi sarei immaginata che si sarebbero attaccati pure a quello, ormai la gente non si regola più....cipollina ha scritto:giadina ha scritto:Cipollina non ci posso credere! Hai preso lo stesso fiocco nascita che avevo fatto acquistare io quando è nata Giada, solo che è durato pochissimo, me l'hanno rubato dal cancello, ed ho dovuto ricorrere ad uno di emergenza, più bruttino, ma almeno meno appetibile, ancora lo rimpiango.![]()
si ècreazioni franca
io x evitare questo ne ho presi due
questo lo metto dietro la porta
eper il portoneho preso quello chicco in tulle semplicissimo
quello sicuro nonse lo frega nessuno![]()
Messaggio da giadina » 24 nov 2008, 19:07
pure le piante???cipollina ha scritto:
io invece me lo immagino e come considerato che mihanno fregato il tappeto nuovo steso in balcone al primo piano
e le piante (pagate 200 euri) messe fuori la vetrina dell'ufficio