GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE

Messaggio da rossella78 » 24 nov 2008, 15:32

TEDDY :emozionee io mi chiedo semrpe come abbiamo fatto a vivere senza di loro!!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 24 nov 2008, 15:34

Buon pomeriggio belle donne!

Teddy :coccola e che tu possa guarire presto!!

Ross :coccola anche ad Arianna

Gri ti capisco anche se io ne ho solo una!!! Io per fortuna ho mia suocera, che anzi capisce benissimo quel che dici tu, lei mi dice sempre che è giusto che io possa avere del tempo per me, e anche se non lo voglio per me devo averlo per la casa... santa donna! Infatti ho fatto il buon proposito di lasciargliela almeno mezza giornata a settimana... Quindi non sei per niente esagerata, anzi, ti reputo fin troppo paziente ed equilibrata, perché se io fossi in balia di due pesti credo impazzirei in pochi giorni :bacio :bacio

Vado, perché intanto si è svegliata tati e giustamente vuole attenzione :emozionee
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 nov 2008, 15:39

Gri io in effetti mi stupisco del contrario, cioè di chi non stacca mai! Io non ho nonni, ma sono fortunata, ho la fatina che viene 3 mattine a settimana e adora mio figlio, quindi lo lascio qualche oretta con lei x andare in palestra o fare spesa. Certo non posso più stare fuori una giornata intera come prima, ma ho scelto io di stare a casa con lui! Poi 2 pomeriggi va al nido x 4 ore, pago 170 euri ma sono strameritati perché faccio un sacco di cose, da sbrigare lavoretti x l'ufficio, ancora palestra, se riesco ci caccio un massaggio e così quando torno a casa sono più carica e pronta a giocare con lui fino alle 22 e a volte oltre! Quando capita di stare chiusi in casa da mattina a sera arrivo disperata perché le prince è come bea, apre tutto, smonta e lancia tutto, sale su divano, mobili, sedie, tavoli! È vivacissimo e a casa si annoia, ovviamente! Serve staccare credimi, ne va della salute mentale! Ad avere mia madre qui non nego che lo avrei lasciato a lei! ma la domanda è: tua zia cos'ha da fare che non può tenerti bea mentre marghy è all'asilo? Anche solo 1 volta a settimana?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 15:39

Buonpomeriggio Tesorissime :bacio
mammamia quanto mi mancate :buuu

Ormai non so quanti arretrati ho, ho letto solo questa paginetta...

Teddy: :incrocini perchè il malefico bacillo se ne vada via e sono davvero contenta per tuo fratello :bacio

Ross: un bacissimo ad Aria e speriamo che guarisca presto prestissimo :bacio

Patty: mi inchino perchè non so davvero come fai ad essere così super organizzata e tranquilla nonostante gli imprevisti :yeee

Gri:
tesoro, credo che ognuna di noi ti possa capire, e concordo con le altre sul fatto che le generazioni di zie e mamme a volte non riescono a capire le esigenze di chi è mamma oggi. E' giusto che trovi anche il tempo per te e io credo che Bea si abituerà alla baby sitter anche se la vede poco, magari si abituerà subito magari ci vorrà un po' di tempo, ma vedrai che farà bene anche a lei staccarsi un po' da te.
:coccola

Ecco non mi ricordo più nulla :fischia
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 nov 2008, 15:42

grillina ha scritto:Annate ci sto pensando...ma Bea si abituerà a una nuova persona che vede così poco?
E allora fai 2 pomeriggi a settimana!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 15:43

Ciao Anna :bacio
Camilla

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 nov 2008, 15:43

CAMI come state tu e Viola? come va con il maritino?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 nov 2008, 15:44

Patty conosci qualche alberghetto sconosciuto su turisti che abbia una camera x due gg all'immacolata? Mio fratello sta cercando ma invano, e poi dicono che c'è la crisi!

Ross augmentin è amoxicillina, se continua così la prendo anch'io! Non lo so come vivevamo senza di loro, sta di fatto che io sentivo un vuoto pazzesco e soffrivo da cani, mi ero anche incattivita...ma poi sono stata graziata!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 nov 2008, 15:46

mangiamiao ha scritto:Ciao Anna :bacio
Ciao bellissima.....mi manchi, sai?
Pero' sono contenta per te perche' il negozio va meglio, l'altra volta dicesti che non passavi spesso perche' avivi molto lavoro!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 nov 2008, 15:46

Cami ma ciaooo! Come state?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 nov 2008, 15:47

rossella78 ha scritto:CAMI come state tu e Viola? come va con il maritino?
Proprio quello che stavo per chiedere pure io!
Ma Camilla, sei gia' scappata?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 nov 2008, 15:49

Ragazze, ho un terribile mal di testa, uffa!!!!
Ho preso un'aspirina, visto che sono un po' raffreddata e ho pure male alla gola.....vorrei che fosse gia' ora per andare via!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 nov 2008, 15:51

CAMI mi mandi in mp il tuo num di cellulare????

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 15:52

Ciao Tesorissime...ci si è messo pure il pc a tenermi lontana da voi...questo di casa ormai va a carbone è di un lento osceno!

:bacio :bacio :bacio ma quanto vi voglio bene :emozionee

Ehm...diciamo che sulla situazione con l'uomo che ho sposato ci sono da stendere svariati plaid pietosi!

Ringrazio Dio di aver Viola che è la mia vita, la mia aria, la mia forza, perchè altrimenti mi verrebbe da buttarmi sotto il primo treno.

Sabato scorso ho scoperto che la lettera che gli ho dato due mesi fa non l'ha nemmeno letta...e io son rimasta senza parole! Mi veniva solo da ridere in modo isterico tanto che mi son messa a pulire casa per sfogare l'istinto omicida che si era impossessato di me.
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 15:55

Anna: mi spiace per il mal di testa...quanto lo odio! speriamo che l'aspirina faccia effetto presto e che arrivi ora di andare a casa.

Ross: MP mandato :sorrisoo
Camilla

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 nov 2008, 16:13

CAMI come hai scoperto che non l'aveva letta???
Ma io l'avrei picchiato :martello

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 nov 2008, 16:18

Cami mi spiace che le cose vadano male, certo che lui denota uno spiccato disinteresse nei riguardi della vostra crisi. Io lo pianterei, se è intelligente ti riconquista, altrimenti vuol dire che non ti merita. Scusa se sono diretta, ma sono una persona pragmatica e molto presuntuosa, figli o meno io devo essere considerata e questo è quanto. Per questo non reggerei un minuto di più in una situazione simile! Scusa ancora, ma mi spiace da morire pensarti avvilita x lui!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 nov 2008, 16:24

ciao mie care!

notte in bianchissimo ma perche Juan non ha chiuso occhio e ha pianto disperatamente tutto il tempo :x: l hotenutotutta la notte in braccio seduta sul letto con Earl che si permetteva di blaterare.
Srtamattina poi ha detto che lui eramezzo addormentato non sapeva cio che diceva e sarà scusato 10 volte ma a me ha fatto inc :bomba
alla 7 si è addormentato, lo avevo0 gia vestito perche alle 8 avevo un bus da prendere per un appuntam,ento.
L ho caricato nel passeggino belli coperto nella sacca che è come un sacco a pelo e ha dormito fino alle 11 :che_dici che eravamo sull via del dentista.
Il dente piu corto di Juan in realta deve crescere ancora un pochino ma si nota di piu perche si è storto in seguito ad una botta in terra :buuu ecco cosa era quel po di sangue che vidi un mese fa o poco piu...io pensavo si fosse morso la lingua. :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 nov 2008, 16:26

CAMI :coccola io la penso come TEDDY infatti la crisi di un mesetto fa (e della scorsa settimana, ma rientrata subito) è stata appunto per questo: io ho bisogno di essere al primo posto, insieme ad Ari!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 nov 2008, 16:33

Piore ma si sistemerà il dentino?
Ross io e te siamo un pochino sanguigne! Che segno sei?

Aggiornamento febbre diminuita, ora ho caldo! Ho bevuto 7 litri di spremuta!:)

Bloccato

Torna a “Giugno”