GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!
- ombretta
- New~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!
Dov'è che mettete le foto? Volevo farvi vedere un po' delle mie teppe!
Mamma di Edoardo 08/03/2000 un angioletto in cielo 2005 finalmente Pietro 28/01/2008
e altri mille bimbi nel cuore
e altri mille bimbi nel cuore
- antota
- Expert~GolGirl®

gnufy2000, ma che bella Carlotta con i capelli lunghi
Vedo che anche voi vi divertite a travestirla
e non ci abbandonare...sei sempre più silenziona ultimamente! 
Vedo che anche voi vi divertite a travestirla

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Devi andare in alto, vicino al Logout.ombretta ha scritto:Dov'è che mettete le foto? Volevo farvi vedere un po' delle mie teppe!
Vai su "Foto Album" e poi su "Invia Foto".
Inserisci le foto ed il gioco è fatto!!!

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Tosca...cosa mi hai ricordato...il richiamo dei vaccini
E' gia' ora???? Io non ho nemmeno prenotato...
Come sta Lorenzo? Fatto male la punturina???
E' gia' ora???? Io non ho nemmeno prenotato...
Come sta Lorenzo? Fatto male la punturina???

- akane
- Gold~GolGirl®

ma già il terzo richiamo fate' io ce l'ho il 24 gennaio a 1 anno compiuto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA Ombretta
Antota, mio marito è pazzo di giugi... capace svegliarlo per salutarlo quando torna tardi la sera...
Antota, non è che Matteo non riesce ad addormentarsi perchè troppo stanco? Tutti consigliano di mettere i bimbi a nanna pomerigio dalle 2 alle 4, non oltre, e poi a nanna tra le 20 e 21 max. Giorgio slitta alle 21 e 30, il padre torna tardi dal lavoro. Ma se va a nanna alle 22 diventa un problema farlo dormire, è troppo stanco. Magari prova ad anticipare...
Antota, mio marito è pazzo di giugi... capace svegliarlo per salutarlo quando torna tardi la sera...
Antota, non è che Matteo non riesce ad addormentarsi perchè troppo stanco? Tutti consigliano di mettere i bimbi a nanna pomerigio dalle 2 alle 4, non oltre, e poi a nanna tra le 20 e 21 max. Giorgio slitta alle 21 e 30, il padre torna tardi dal lavoro. Ma se va a nanna alle 22 diventa un problema farlo dormire, è troppo stanco. Magari prova ad anticipare...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- lalla71
- Expert~GolGirl®

riciao a tutte
akane, tranquilla anche noi lo abbiamo a gennaio il richiamo...
ombrettaBENVENUTA!!!!!!!!!!
siete proprio amiche tu e mimi, stesse para sul peso...magari la mia belva fosse + leggera...cmq sembro antipatica ma non lo sono, chiedi a mimi :prrrr su metti le foto che siamo curiose!!!
akane, tranquilla anche noi lo abbiamo a gennaio il richiamo...
ombrettaBENVENUTA!!!!!!!!!!
siete proprio amiche tu e mimi, stesse para sul peso...magari la mia belva fosse + leggera...cmq sembro antipatica ma non lo sono, chiedi a mimi :prrrr su metti le foto che siamo curiose!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

quoto assolutamente Pietro è davvero un bambino precoce bello sveglio vispo insomma non mi sembra proprio un tipino spento perchè mangia poco .. io sono dell'opinione che secondo me i bambini si sanno gestire benissimo nel cibo prendono quello che gli serve e sembra che Pietro abbia altre cose a cui pensare chiaramente capisco benissimo tutte le preoccupazioni sennò non saremmo mammeantota ha scritto:ombretta, ma Pietro è fantastatico...precoce nel gattonamento, nel camminare, nel parlare. Probabilmente è proprio la sua crescita, le sue scoperte del mondo che lo portano a non cercare il cibo. Non è un mangione, ma se sta bene ed è vispo è tutto ok.
Anche le tue ansie sono ok, le abbiamo tutte e le avremmo anche se il più illustre pediatra ci dicesse che non c'è nulla che non vada...
Non vedo l'ora di vedere le sue fotine!!!
Un altro maschietto gennarino in mezzo a tutte ste teppiste ci voleva proprio!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®

VickyVal, grazie carissima, ma il problema è che mi sembra di soffrire "poco", e me ne sto facendo un problema...
va bè apro il libro: qualcuna di voi già lo sa ma nell'agosto del 2007, alla 20^ settimanadi grav. il mio meraviglioso, giovane,abbronzatissimo, rompiballe, casinista....(insomma di quelli che ti riempiono la vita) papà ci ha lasciato...una cosa indescrivibile, e tu valeria hai visto da poco con le tue amiche, un vuoto incolmabile (anzi forse è stato colmato in gran parte da giorgia ,ma questa è un'altra storia)...vi dicevo spesso che siete state la mia salvezza in gravidanza, ero a riposo x contrazioni e stavo tutto il giorno in compagnia di gol e cercavo di non pensare a mio padre...ci sono riuscita così bene che pur soffrendo, tanto, è come se la cosa non fosse successa...poi è nata giorgia, la vita cambia ecc ecc...fino a che ad agosto di quest'anno ho cominciato ad "elaborare" il lutto ma la rabbia e i rimpianti mi accompagnano ogni giorno...
uffi vorrei tanto saper descrivere meglio quello che provo, non ne sono capace...
cmq il problema adesso è che non capisco se sono "temprata" dalla sofferenza di perdere qualcuno e quando succede non soffro + di tanto oppure non "realizzo" ancora...chiariamoci, ho pianto x lei, l'ho voluta vedere ma quello che sento è + una dolce-amara nostalgia che disperazione, rabbia....ecco ora mi viene da piangere...
scusate lo sfogo ma a parte mio marito non ne parlo mai con nessuno, men che meno con mia madre...siamo in equilibrio precario e che se non ci fosse giorgia...brrrr non oso neanche immaginare cosa farebbe...
sono stata spiegata???
va bè apro il libro: qualcuna di voi già lo sa ma nell'agosto del 2007, alla 20^ settimanadi grav. il mio meraviglioso, giovane,abbronzatissimo, rompiballe, casinista....(insomma di quelli che ti riempiono la vita) papà ci ha lasciato...una cosa indescrivibile, e tu valeria hai visto da poco con le tue amiche, un vuoto incolmabile (anzi forse è stato colmato in gran parte da giorgia ,ma questa è un'altra storia)...vi dicevo spesso che siete state la mia salvezza in gravidanza, ero a riposo x contrazioni e stavo tutto il giorno in compagnia di gol e cercavo di non pensare a mio padre...ci sono riuscita così bene che pur soffrendo, tanto, è come se la cosa non fosse successa...poi è nata giorgia, la vita cambia ecc ecc...fino a che ad agosto di quest'anno ho cominciato ad "elaborare" il lutto ma la rabbia e i rimpianti mi accompagnano ogni giorno...
uffi vorrei tanto saper descrivere meglio quello che provo, non ne sono capace...
cmq il problema adesso è che non capisco se sono "temprata" dalla sofferenza di perdere qualcuno e quando succede non soffro + di tanto oppure non "realizzo" ancora...chiariamoci, ho pianto x lei, l'ho voluta vedere ma quello che sento è + una dolce-amara nostalgia che disperazione, rabbia....ecco ora mi viene da piangere...
scusate lo sfogo ma a parte mio marito non ne parlo mai con nessuno, men che meno con mia madre...siamo in equilibrio precario e che se non ci fosse giorgia...brrrr non oso neanche immaginare cosa farebbe...
sono stata spiegata???
- lalla71
- Expert~GolGirl®

scusate la forma ma se stavo a rileggerlo non l'avrei mai inviato, mentre sono mesi che vorrei parlarne...
- akane
- Gold~GolGirl®

lalla 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®

akane, grazie
ora vi saluto, finalmente torna mammà appena giorgia si sveglia andiamo a salutarla...da stasera mi cagherà solo x dormire...adora la nonna...
a presto
ora vi saluto, finalmente torna mammà appena giorgia si sveglia andiamo a salutarla...da stasera mi cagherà solo x dormire...adora la nonna...
a presto
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:lalla
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ho messo un paio di fotine nove col nuovo cappellino invernale!!!
Marty splendide le foto che hai fatto!!!!!!!

Marty splendide le foto che hai fatto!!!!!!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

siamo qui x questo lalla...non solo per parlare di pappe e culetti rossi, ma anche di noi e di quello che proviamo...lalla71 ha scritto:scusate la forma ma se stavo a rileggerlo non l'avrei mai inviato, mentre sono mesi che vorrei parlarne...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

tagliando a lorenzo perfetto...
credevo solo che pesasse di più e invece è kg 9.950...la pediatra è stracontenta dice che va benissimo così...per carità anche io lo vedo che sta benone però quando lo tiro su già mi spezza figuriamoci tra un pò...
gli ha fatto un bel tagliando dai piedini alla fontanella che è ancora aperta...difatti m'ha dato delle vitamine con gli omega3 da prendere 1 al giorno fino ad aprile...
prossimo tagliando a 18 mesi....
non è lontano?bah!
oggi ha fatto la 3° dose di esa... (l'uovo iniziio la prox sett, coi vaccini è meglio non dare uovo!!!)
dopo il 12esimo (quindi a gennaio) mese farà la trivalente morbillo parotite rosolia
dopo 1 mese da questa la 3 dose di pneumococco
dopo 1 mese da questa la 3 dose di meningococco....
quindi di punturine ancora 3 e poi stop per un bel pò.
l'antinfluenzale non gliela fa ed io ne sono felicissima...
gli ha controllato gli occhi e va tutto bene, le arterie all'inguine sono ok, polmoni cuore e stato psicomotorio dice che è avanti...
io pensavo fosse indietro...però devo dire che ha recuperato negli ultimi 10 giorni, perchè ora fa due passini da solo e poi si siede...gattona alla grandissima e cammina velocissimo...
m'ha fatto i complimenti per la pulizia e per il suo culetto così rosa, dice che ne vede pochi, ma secondo me è anche la sua pelle...
i dentini stanno scendendo...allora stanno arrivando i 2 incisivi laterali inferiori e quello superiore e anche i 2 premolari sopra...
stamani era in vena...pecccato che io ero un pò alterata perchè non mi avevano avvertito del ritardo...invece delle 10 l'appuntamento è slittato all'11...1 ora in pù con la socera....
credevo solo che pesasse di più e invece è kg 9.950...la pediatra è stracontenta dice che va benissimo così...per carità anche io lo vedo che sta benone però quando lo tiro su già mi spezza figuriamoci tra un pò...
gli ha fatto un bel tagliando dai piedini alla fontanella che è ancora aperta...difatti m'ha dato delle vitamine con gli omega3 da prendere 1 al giorno fino ad aprile...
prossimo tagliando a 18 mesi....
oggi ha fatto la 3° dose di esa... (l'uovo iniziio la prox sett, coi vaccini è meglio non dare uovo!!!)
dopo il 12esimo (quindi a gennaio) mese farà la trivalente morbillo parotite rosolia
dopo 1 mese da questa la 3 dose di pneumococco
dopo 1 mese da questa la 3 dose di meningococco....
quindi di punturine ancora 3 e poi stop per un bel pò.
l'antinfluenzale non gliela fa ed io ne sono felicissima...
gli ha controllato gli occhi e va tutto bene, le arterie all'inguine sono ok, polmoni cuore e stato psicomotorio dice che è avanti...
m'ha fatto i complimenti per la pulizia e per il suo culetto così rosa, dice che ne vede pochi, ma secondo me è anche la sua pelle...
i dentini stanno scendendo...allora stanno arrivando i 2 incisivi laterali inferiori e quello superiore e anche i 2 premolari sopra...
stamani era in vena...pecccato che io ero un pò alterata perchè non mi avevano avvertito del ritardo...invece delle 10 l'appuntamento è slittato all'11...1 ora in pù con la socera....
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

mi aggiorno
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao ombretta..benvenuta tra noi gennarine!!!!ombretta ha scritto:Ciao! Sono nuova, mi sono presentata di là appena iscritta (ho fatto le cose per benino), mi ha trascinato di qua la mia amica/socia mimi76 alla quale mando un abbraccione forte e un ti voglio un mondo di bene.![]()
Mi volete tra i piedi?
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

assolutamente non meno di 10 minuti sennò rimane duro...antota ha scritto:
pastine: abbiamo abbandonato le farine e siamo passati alla sabbiolina/tempestine. Da 2 gg ho ripreso a dare anche le gemmine, i fili d'angelo, le stelline. Il riso l'ho provato solo una volta, quello della Plasmon. Ma voi lo fate cuocere 2 minuti come è scritto nella scatola??? No, perchè a me si è cotto in 10 minuti e non in 2...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

oh mamma che spettacolo...dovrò comprarglielo anche io per gennaio allora..._Francy_ ha scritto:akane ha scritto:sapete che ho comprato lo zainetto per l'asilo a flavio? lo zainetto di topolinoper mettere il cambio e le sue cosine quotidiane
![]()
![]()
![]()
io sono andata a 3 anni alla materna ed avevo un cestino di vimini con tutte le mie cosine, anche lo spazzolino da denti mi ricordo con un dentifricio alla fragola....
e com'era buono il riso al burro dell'asilo...tutt'oggi lo mangio e ne sono ghiotta!!
LORENZO 05-01-2008