Che bello Piko la morfo domani!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
- peffa
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
Magari era la testolina 
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- alina
- Expert~GolGirl®

pascale tranquilla io fino alla morfologica fatta a 19 settimane non sentivo nulla, e anche ora insomma solo lievi percezioni, una volta sola ho visto la pancina muoversi...però vedessi alla morfo come era grosso! e comesi muoveva!
stella non ho esperienza ma credo di sì, la scorsa settimana mi diceva una signora che quando era incinta la piccola le premeva sulla vescica, è una cosa tipica...ma poi la pipì l'hai fatta?
ragazze, non sò come fare con la nonna...ha 90 anni e sta male perchè mangia troppo, da poco ha avuto una labirintite tremenda dovuta proprio al troppo mangiare, è guarita da pochi giorni ed oggi vuole già fare il fritto!! la ho sgridata ma ho capito che molto probabilmente friggerà di nascosto
stella non ho esperienza ma credo di sì, la scorsa settimana mi diceva una signora che quando era incinta la piccola le premeva sulla vescica, è una cosa tipica...ma poi la pipì l'hai fatta?
ragazze, non sò come fare con la nonna...ha 90 anni e sta male perchè mangia troppo, da poco ha avuto una labirintite tremenda dovuta proprio al troppo mangiare, è guarita da pochi giorni ed oggi vuole già fare il fritto!! la ho sgridata ma ho capito che molto probabilmente friggerà di nascosto
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...alina scusa la franchezza ma... a 90 anni se vuole il fritto lasciaglielo mangiare... 
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

sì, pascale è vero...infatti la lascio stare di solito prorpio perchè ha 90 anni, ma lei è capace di farlo 3 volte di fila in una settimana, a colazione è capace di mangiare pane e lardo cotto..è stata malissimo da poco che non si poteva alzare, ha 90 anni ed infatti tutti siamo daccordo di lasciarla stare, come dici tu è giusto, cerco solo di di frenarla un minimo
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Si alina poi la pipì l'ho fatta, ma poca poca.
scusami ma la storia della nonna che ha molto appetito mi ha fatta sorridere... poverina... certo, hai ragione a dargli una regola, però se una volta a settimana si mangia il fritto...amen.
Piko, evvai! Domani la morfo!
scusami ma la storia della nonna che ha molto appetito mi ha fatta sorridere... poverina... certo, hai ragione a dargli una regola, però se una volta a settimana si mangia il fritto...amen.
Piko, evvai! Domani la morfo!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

che tipa sprint al nonna! pane e lardo a colazione? :ahah
- rada
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte siamo in montagna e a nevicato tantisismo!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Hai visto rada che roba? Il Trentino è tutto sotto alla neve in queste ore... chissà lassù in quota poi quanta ne è venuta! qui siamo a 20-25 cm... ma lì saranno anche di più immagino... cosa dice Margherita? E' uscita a giocare?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sono 2 giorni che ho iniziato a mettermi regolarmente la panciera: sabato ho patito da cani, oggi mi da un sollievo pazzesco. la scorsa gravidanza mi era stata sconsigliata da una cognata tirchia, che aveva detto che non serviva a niente, e poi è venuto fuori da una radiografia che le è rimasta la schiena a gravida... io ho sofferto di mal di schiena atroci fino ad adesso... santa panciera! 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Ieri annalisa parlavi di aderenze...cosa sono?
putroppo mi sono venute con il 2cesareo , e tessuto cennettivo che si cicatrizza male e si attacca al'utero e l'intestino il che diventa complicatissimo richiudere bene la ferita infatti io sono stata 4 ore in sala operatoria dopo la nascita di Debby
belissimi i ticker
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ah...ora ho capito. Accidenti....annalysa1 ha scritto:Ieri annalisa parlavi di aderenze...cosa sono?
putroppo mi sono venute con il 2cesareo , e tessuto cennettivo che si cicatrizza male e si attacca al'utero e l'intestino il che diventa complicatissimo richiudere bene la ferita infatti io sono stata 4 ore in sala operatoria dopo la nascita di Debbyil rischio e di perdere l'utero a causa del post operatorio se non si contrae bene come dovrebbe
per me sarà l'utlimo cesareo perche durante l'operazioni mi faccio chiudere le tube!
Anche il mio utero non si contrasse bene dopo il parto. Non mi usciva piu la placenta!!! Hanno dovuto premere fortissimo e tirare il cordone...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

mamma che paiura!annalysa1 ha scritto:Ieri annalisa parlavi di aderenze...cosa sono?
putroppo mi sono venute con il 2cesareo , e tessuto cennettivo che si cicatrizza male e si attacca al'utero e l'intestino il che diventa complicatissimo richiudere bene la ferita infatti io sono stata 4 ore in sala operatoria dopo la nascita di Debbyil rischio e di perdere l'utero a causa del post operatorio se non si contrae bene come dovrebbe
per me sarà l'utlimo cesareo perche durante l'operazioni mi faccio chiudere le tube!
belissimi i ticker![]()
![]()
ma già te ne puoi accorgere ora di questo problema?
- alina
- Expert~GolGirl®

mamma con questi racconti mi prende una fifa cane
la nonna è stata bravissima e per oggi niente fritto
la nonna è stata bravissima e per oggi niente fritto
- danys71
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui tra voi.... per poco, però.... oggi giornata lavorativa impegnatissima!
Sara, sono molto contenta che tuo papà stia meglio
eravamo tutte preoccupate! e
il maschietto!
Mimo
per la morfo, e stai a riposo per far passare le contrazioni!
Piko
anche per te per la morfo di domani!
Alina, concordo con le altre.... se tua nonna vuole il fritto, lasciale fare.... ormai i piaceri della vita alla sua età sono pochi.... e uno di questi è sicuramente il cibo..
e non farti spaventare dai racconti sui parti e sulle possibili conseguenze! Ogni parto è a se.... magari sarai così fortunata che nel giro di un'ora partorirai!!!!
Spero di non aver dimenticato nessuna.... se così ho fatto chiedo perdono!!!
Ieri abbiamo prenotato il trio: alla fine abbiamo preso l'otutto dell'inglesina, modello 2009 color papavero (è rosso e beige). E' un po' più grosso rispetto ai trii tradizionali, ma abbiamo la fortuna di abitare a piano terra per cui non dobbiamo farlo stare in ascensore... abbiamo però provato a infilarlo nel bagagliaio della macchina (una yaris modello nuovo) e ci sta senza problemi...
mi sembrava un po' presto... però la commessa, gentilissima che ci ha spiegato tutto e fatto provare a smontare, chiudere, riaprire, mi ha tranquillizzata, dicendomi che (faccio tutte le corna possibili!!) se la gravidanza non dovesse andare a termine, loro ci rendono l'acconto e lo rimettono in vendita, chiaramente finchè non lo ritiriamo...
Ora vi saluto che scappo in riunione!
Se riesco ripasso nel tardo pomeriggio, altrimenti ci sentiamo domani!

Sara, sono molto contenta che tuo papà stia meglio
Mimo
Piko
Alina, concordo con le altre.... se tua nonna vuole il fritto, lasciale fare.... ormai i piaceri della vita alla sua età sono pochi.... e uno di questi è sicuramente il cibo..
e non farti spaventare dai racconti sui parti e sulle possibili conseguenze! Ogni parto è a se.... magari sarai così fortunata che nel giro di un'ora partorirai!!!!
Spero di non aver dimenticato nessuna.... se così ho fatto chiedo perdono!!!
Ieri abbiamo prenotato il trio: alla fine abbiamo preso l'otutto dell'inglesina, modello 2009 color papavero (è rosso e beige). E' un po' più grosso rispetto ai trii tradizionali, ma abbiamo la fortuna di abitare a piano terra per cui non dobbiamo farlo stare in ascensore... abbiamo però provato a infilarlo nel bagagliaio della macchina (una yaris modello nuovo) e ci sta senza problemi...
mi sembrava un po' presto... però la commessa, gentilissima che ci ha spiegato tutto e fatto provare a smontare, chiudere, riaprire, mi ha tranquillizzata, dicendomi che (faccio tutte le corna possibili!!) se la gravidanza non dovesse andare a termine, loro ci rendono l'acconto e lo rimettono in vendita, chiaramente finchè non lo ritiriamo...
Ora vi saluto che scappo in riunione!
Se riesco ripasso nel tardo pomeriggio, altrimenti ci sentiamo domani!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

ciao danys,
buon lavoro allora ma ricordati di non esagerare e il riposo appena possibile
a te
buon lavoro allora ma ricordati di non esagerare e il riposo appena possibile
- alina
- Expert~GolGirl®

il trio inglesina ci stavo pensando anche io, quanto lo hai pagato?
domanda: ma se un pezzo del trio si rompe sono compromessi anche gli altri pezzi?
domanda: ma se un pezzo del trio si rompe sono compromessi anche gli altri pezzi?
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Hola!!!!!!! Anche qui neve, ora a dire il vero tramutata in pioggia/diluvio..
Avete visto che dottoressa mi è capitata??? Mah.. mai sentito cose del genere... mi tira su il morale il fatto che giovedì ci sarà un'altra dottoressa e poi il mio pulcino oggi è particolarmente attivo... anche con il suo papy... gli ha dato il buon giorno con un calcetto nitidissimo!!!

Avete visto che dottoressa mi è capitata??? Mah.. mai sentito cose del genere... mi tira su il morale il fatto che giovedì ci sarà un'altra dottoressa e poi il mio pulcino oggi è particolarmente attivo... anche con il suo papy... gli ha dato il buon giorno con un calcetto nitidissimo!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Comunque vi saluto ho un carico per l'estero da preparare (i documenti) e se ce la faccio torno dopo altrimenti vi penserò...
a tutte.
Cmq venerdì ho fatto con mio marito un giro x il trio ed ho rivisto l'otutto... a gennaio l'acquisto prima no ma solo per scaramanzia!
In compenso abbiamo preso la riduzione per il lettino grande a forma di culla,!!
Cmq venerdì ho fatto con mio marito un giro x il trio ed ho rivisto l'otutto... a gennaio l'acquisto prima no ma solo per scaramanzia!
In compenso abbiamo preso la riduzione per il lettino grande a forma di culla,!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

sono perfettamente d'accordo!danys71 ha scritto: e non farti spaventare dai racconti sui parti e sulle possibili conseguenze! Ogni parto è a se.... magari sarai così fortunata che nel giro di un'ora partorirai!!!!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ciao! Anche noi abbiamo deciso di comprare il trio inglesina e credo che opteremo per il blu o per il rosso. Alina non credo che se si rompre un pezzo sia tutto compromesso!
Stella sai che forse a gennaio vengo in trentino?
Stella sai che forse a gennaio vengo in trentino?