GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO

Bloccato
clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO

Messaggio da clocclo » 23 ago 2007, 11:46

Ragazze non sarebbe una idea geniale una palestra con angolo giochi/nido per bimbi??? :cuore
Possibile che nessuno ci pensi mai... In ogni città ce ne vorrebbero!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 23 ago 2007, 11:46

Ma si fran, fai pure non c'è problema! :prrrr
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

MICHYS78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MICHYS78 » 23 ago 2007, 12:21

ALITA :congratulations:

SHAI che belle le foto un posto da sogno e voi dolcissimi senza parlare di Marti che è meravigliosa :emozionee

ELEFANIA :094-Benvenuta:
angioletto mio ci guardi da lassù

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 23 ago 2007, 12:49

elefania ha scritto:ciao a tutte, dopo mesi di sbirciamento, mi sembra giunta l'ora di partecipare attivamente
nickname: elefania
altezza: 160 cm
peso iniziale: 72.4 (oggi)
obiettivo: -10 .... seeee, e chi ci crede!

benvenuta tra noi! appena passa una moderatrice verrai messa in lista :sorrisoo dai per i 10 chili vedrai che non sono così insormontabili come pensi, soprattutto all'inizio la dieta è più semplice e da più soddisfazioni, forza :incrocini

Mscilli, tutte le buone diete dicono che una sgarro è sempre molto importante: tiene alto l'umore, da più voglia di portare avanti la dieta e fa bene al metabolismo introdurre qualcosa di "diverso" dal dietetico ogni tanto. Fai bene a mangiarti la pizza quindi!

Clo l'idea della palestra con nido l'aveva avuta la nostra kikizzona, anche se poi non l'ha portata avanti per altri motivi..E' qualcosa di fantastico che desidero tantissimo, possibile che in tutta milano non esista??? Proprio ora che per la nostra cultura il corpo è tutto, se non sei soda 3 giorni dopo il parto come le veline non sei nessuno, possibile che nessuno ci abbia pensato??

Fran come ti capisco..Premestruo devastante anche il mio. Ho fatto anche 3 stick persona perchè non si sa mai che ci fosse la bella sorpresa, Hitler era convinto e galvanizzatissimo, invece erano negativi..
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 23 ago 2007, 12:50

MICHYS78 ha scritto:ALITA :congratulations:

SHAI che belle le foto un posto da sogno e voi dolcissimi senza parlare di Marti che è meravigliosa :emozionee

ELEFANIA :094-Benvenuta:

grazie mille Michy!!! Spero di mostrarvi presto quelle "ufficiali"

Alita che bello vederti con il ticker!! Come ti senti? Raccontaci un pò! Hai preso davvero poco peso, stai seguendo una alimentazione controllata?
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 23 ago 2007, 13:59

ciao tesoriniiiiiiiiiiiiiiiii :bacio :bacio :bacio
vi ho trovato a fatica........nn ci capisco nulla giuro :pistole :pistole

noi siamo tornati ieri sera vacanze stupende ci siamo goduti l'un l'altro e giu specialmente peccato che sono finite appena posso mi aggiorno comunque voi tutto ok???? ho solo letto al volo di shai :coccola :coccola tesoro su non ti devi abbattare..... ma davvero nn ti piace stare a milano???

scusate mi spiegate come faccio a trovare il sito delle dietoline???? cosi'vedo se e' giusto come ho fatto...mi sa' che io ho fatto un girooooooooooooooooo x entrarci :aargh :aargh
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 23 ago 2007, 16:07

io vi leggo sempre eh.. anche dalla vacanza..
shai anche io vorrei comprare la panca vibrante ma devo prima capire se è una bufala...
dovrei tornare merc e la prima cosa che farò gio mattina sarà pesarmi!!!

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 23 ago 2007, 16:11

E' qualcosa di fantastico che desidero tantissimo, possibile che in tutta milano non esista??? Proprio ora che per la nostra cultura il corpo è tutto, se non sei soda 3 giorni dopo il parto come le veline non sei nessuno, possibile che nessuno ci abbia pensato??
Shai alcune palestre lo fanno, tipo la Virgin dovrebbe essere anche a Milano ti mando il link http://www.virginactive.it c'e' proprio un area specifica in base anche all'eta' dei bimbi, oppure qualche circolo sportivo. La mia una volta lo faceva adesso non piu' ma sto pensando di cambiarla per una che mi dia questa possibilita', cosi' andare in palestra non sara' piu' ulteriore fonte di stress :sorrisoo
Fran come ti capisco..Premestruo devastante anche il mio. Ho fatto anche 3 stick persona perchè non si sa mai che ci fosse la bella sorpresa, Hitler era convinto e galvanizzatissimo, invece erano negativi..
Shai hai presente l'omino della Michelin??? o per andare sul fino le statuette di altamura (basse, tutte tette e pancia) ecco sono io, mettici pure un nervoso assurdo, il mio compagno ormai lo capisce subito quando si avvicinano :hi hi hi hi , pero' vedi almeno Hitler era contento, al mio compagno verrebbe un colpo :hi hi hi hi , non e' che non ne voglia un'altro, vorrebbe solo che io riuscissi ad avere il part time e quindi piu' tempo libero per gestire 2 bambini

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 23 ago 2007, 16:13

mary ha scritto: scusate mi spiegate come faccio a trovare il sito delle dietoline???? cosi'vedo se e' giusto come ho fatto...mi sa' che io ho fatto un girooooooooooooooooo x entrarci :aargh :aargh

Indice ->tuttigruppi->l'ultimo in fondo e' TopicOni vari, una volta entrata ti sara' familiare :ok

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 23 ago 2007, 17:11

Ciao ragazze! Benvenute alle nuove! :ok

Mary tra le novità c'è che i link non si tengono più sulla firma ma all'interno del proprio profilo! Quando puoi aggiorna la tua firma! :ok

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 23 ago 2007, 17:22

Ok, io ho aggiornato i pesi ed inserito le nuove! :ok
Ma tra le novità c'è che potete aggiornare i post voi stesse, almeno per ora è così! :sorrisoo

Sto facendo un grande sforzo per pesarmi una sola volta a settimana, di solito mi pesavo almeno una volta al giorno... Oggi sarei proprio tentata visto che ho sgarrato alla grande con un piattone di lasagne :urka Che piatto estivo :ahaha

Congratulazioni Alita!!! :cuore

Shai mi dispiace che tu non ti trovi bene dove stai... Non sei proprio di Milano?

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 23 ago 2007, 17:28

ciao tutte!
prima di tutto MICHYS78, clocclo, Diana76, shai, grazie a tutte! :emozionee
clocclo, shai grazie per i complimenti sul peso :thank_you: diciamo che un po mi ha aiutato la nausea iniziale... non mi andava di mangiare e quindi stavo ferma sul mio peso iniziale... poi sono stata un mese in romania, dove ho mangiato molto sano e molto leggero... e adesso che sono ritornata qui ho messo tipo un kg in 2 settimane... troppo buona la pizza e la pasta... quindi diciamo la verita ho essagerato un po... ma per essere sincera adesso (da lunedi) ho ricominciato a mangiare come facevo durante la dieta, senza dimenticarmi di prendere qualche volta anche qualche quadratino di cioccolata o cose del genere... diciamo che sono diventata brava... cmq la strada è ancora lunga, spero di farcela!!!
elefania, benvenuta tra di noi!!! guarda che 10 kg non sono tanti... io in 5 mesi ho buttato giu 7kg... ci vuole una dieta leggera, nel senso non drastica, ogni tanto ti devi concedere anche qualche gratifica... come dicevo prima un pezzetino di dolce, importante è non essagerare... crederci... e non mollare!!!
adesso vi saluto, forse entrero piu tardi!!! :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 23 ago 2007, 17:52

clocclo, dimenticavo di chiederti un favore... posso essere spostata nelle panzotte a dieta?
e poi peso iniziale era 90...non 86...
grazie
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 24 ago 2007, 0:41

Ciao!
Visto che sono in elenco (grazie) aggiorno il dato dell'altezza: 1.65; per i KG se ne parla sabato...tremo all'idea...perchè mi peso ogni 2 giorni...(so che è sbagliato, ma al momento è più forte di me)

Che peccato che non si può inserire un ticker con il peso iniziale e l'obiettivo sarebbe d'aiuto :hi hi hi hi

Stasera sogliola e insalata....C-H-E - T-R-I-S-T-I-T-U-D-O - H-O-R-R-I-B-I-L-I-S!!

p.s. BENVENUTA GATTOROMEO SORELLA DI FOCACCIA GENOVESE!! :hi hi hi hi

Notte a tutte! :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 24 ago 2007, 14:07

Buongiorno Dietoline, oggi mi sono gratificata troppo, mi sono fatta fuori 1 etto di ventaglietti, maro' avevo una voglia di dolce......... :martello :martello :martello uffaaaaaa ma quando arrivano ste' mestruazioni????

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 24 ago 2007, 16:35

Alita hai ragione, ma ho già visto che qualcun'altra ti ha inserito tra le dietoline col pancione! :ok

Fran ogni tanto capita di lasciarsi andare, anche io in questi giorni ho sgarrato un pò troppo!

-1 alla pesata, sto facendo uno sforzo enorme per arrivare a domani! :ahaha

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 24 ago 2007, 16:38

Ciao bellissime! Oggi lavoro di pomeriggio, ecco perchè sono qui ad un'iorario insolito...
Ho aggiunto al lavoro di aggiornamento che ha fatto Diana qualche piccola notizia in più: aggiornati i dati di mscilli, spostata alita nelle panzotte, aggiunte diavoletta e terry78 nelle ragazze che hanno raggiunto l'obiettivo (se ho sbagliato avvisatemi, che sposto!), riportato kikiz nelle non-panzotte.
Credo che ora sia tutto a posto, domani ci saranno le varie pesate ma sicuramente potrò aggiornare tutto solo domenica. Va bene? Se c'è qualche modifica extra da fare, segnalatemelo perchè mi connetto dall'ufficio e non sempre sono su GOL; se vedete che per molto non ci sono, una moderatrice può modificare lo stesso la lista, come Diana ha già fatto. :ok
Passiamo alle chiacchiere...
MARYYYYYY ci hai trovate!! Come stai? Raccontaci un po'!! Il piccolo Giuseppe? Spannolinato definitivamente? :domanda E tu con quegli acciacchetti? :coccola
Marzia giovedi ti aspettiamo con ansia allora!! Sto vedendo le tue foto, ma sai che vi invidio tanto? Avete fatto proprio bene... ma cos'ha sul viso Micol, un tatuaggio?? :emozionee
Shai: come stai Claudietta? Un po' più su di morale? :bacio
P.S. Qualcuna ha sentito star e kikiz? Come stanno?
Ieri ho fatto un po' di step, mi stavo divertendo ma dopo circa 15 minuti Alessio, che rotolava in ogni dove x attirare la mia attenzione, ha pensato bene di capitombolare giù dal divano battendo la testa per terra, ed ecco finita la mia gym session... Un po' di spavento, ghiaccio e coccole, dopo un'ora si era già dimenticato tutto, mentre io ho preferito non riprendere... Ma che dite sono i famosi TT?? Non sta fermo un attimo, non vorrebbe mai dormire, è un tenerone cozzettino ma non mi lascia fare nulla di nulla!! Devo sempre tenerlo d'occhio!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 24 ago 2007, 16:39

Diana abbiamo scritto insieme... :sorrisoo
Fran, dimmi un po' cosa sono i ventaglietti? :hi hi hi hi

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 24 ago 2007, 17:23

Ciao sono dhaniela70 sono alta (si fà per dire) cm 150 e peso kg 52.8 devo arrivare a kg 49 purtroppo la mia ultima gravidanza ha lasciato dei segni che devo cancellare
Ho un passato da obesa di primo livello pesavo quattro anni fà circa kg 80 per questo sono terrorizzata da questi pochi kili. :buuu
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 24 ago 2007, 17:30

Clocco...oggi mi sono arrivate...mi sa che mi sballa il peso di domani...ti posso dare il peso di ieri?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”