GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
Ciao Tiziana, buon fine settimana, mi raccomando cerca di riposarti! 
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao donne!
Nego con decisione il nesso fra camminare e parlare: Vittoria camminerà attorno ai 18 anni e dice solo Ahm, Assie e Mamma!
Come vanno i bimbi acciaccati e le mamme stanche?
Noi tutto ok, anche se ho un mal di denti pazzesco! Almeno però riesco a dormire, va!
Fede, ti è arrivato il dvd? L'hai già visto? Bello, vero?
Ora mi tocca scappare, devo finire di preparare un atto per domani e andare a casa: il mio padrone mi chiama!
Buon week-end!
Nego con decisione il nesso fra camminare e parlare: Vittoria camminerà attorno ai 18 anni e dice solo Ahm, Assie e Mamma!
Come vanno i bimbi acciaccati e le mamme stanche?
Noi tutto ok, anche se ho un mal di denti pazzesco! Almeno però riesco a dormire, va!
Fede, ti è arrivato il dvd? L'hai già visto? Bello, vero?
Ora mi tocca scappare, devo finire di preparare un atto per domani e andare a casa: il mio padrone mi chiama!
Buon week-end!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- facocerina
- Expert~GolGirl®

SEEERAA..son sconvolta ..ho sistemato la legna dalle 2 alle 7 di stasera..non descrivo il mio mal di schiena..e domani mi tocca la piscina...SEEREE mi sa che se entro non vengo più fuori :ahah :ahah
FRA nooo non ha preso la scarlattina Sofie...è un residuo della bronchite ma stasera è già in formissima grazie all'antibiotico :prrrr
boh..risponderei a tutte ma son troppo rinco per ricordarmi gli arretrati..
a tutte
FRA nooo non ha preso la scarlattina Sofie...è un residuo della bronchite ma stasera è già in formissima grazie all'antibiotico :prrrr
boh..risponderei a tutte ma son troppo rinco per ricordarmi gli arretrati..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme!!
Salutino velocissimo mentre preparo la colazione e poi butto giù dal letto gli ometti per andare in piscina!!
dott il dvd non mi è ancora arrivato!!
faco
sarai distrutta!! Spero che riuscirai a rilassarti un pochino oggi!!
per te e per le bimbe!!
Annalisa
ti chiamo dopo!!
BUON WE A TUTTE!!
Salutino velocissimo mentre preparo la colazione e poi butto giù dal letto gli ometti per andare in piscina!!
dott il dvd non mi è ancora arrivato!!
faco
Annalisa
BUON WE A TUTTE!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- paris
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
Passaggino per augurarvi Buon W.!
non sto a raccontarvi il mio..
oggi lavoro fino alle 18 e 30 poi a casa a finire di inscatolare e domani inzio e FINE del trasloco...sto già male al pensiero...fosse almeno per la risoluzione della controversia con i costruttori,invece no! sto per fare un trasloco per solo 4 mesi e poi di nuovo si ritrasloca...ohhhhhhh ragazze....vorrei piangere ma tanto è inutile! meglio prenderla sul ridere e pensare che un giorno ripensando a questi momenti li ricorderò comunque come un periodo duro ma felice della mia vita..felice perchè con noi c'è Nic...
intanto come ho scritto anche su FB io cara la mia Francy sono li sulla riva del fiume ad aspettare...il fatto è che NON PASSA NESSUNO DA STE' PARTI E IN PIU' FA UN FREDDO PORCOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ciao dolcissime...
Passaggino per augurarvi Buon W.!
non sto a raccontarvi il mio..
oggi lavoro fino alle 18 e 30 poi a casa a finire di inscatolare e domani inzio e FINE del trasloco...sto già male al pensiero...fosse almeno per la risoluzione della controversia con i costruttori,invece no! sto per fare un trasloco per solo 4 mesi e poi di nuovo si ritrasloca...ohhhhhhh ragazze....vorrei piangere ma tanto è inutile! meglio prenderla sul ridere e pensare che un giorno ripensando a questi momenti li ricorderò comunque come un periodo duro ma felice della mia vita..felice perchè con noi c'è Nic...
intanto come ho scritto anche su FB io cara la mia Francy sono li sulla riva del fiume ad aspettare...il fatto è che NON PASSA NESSUNO DA STE' PARTI E IN PIU' FA UN FREDDO PORCOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ciao dolcissime...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

buona piscina Fede!!
ammazza FAco!!! mi fai concorrenza a fatica eh!!
A TUTTE!
ammazza FAco!!! mi fai concorrenza a fatica eh!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- laura69
- Master~GolGirl®

fotine messe...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- facocerina
- Expert~GolGirl®

LAURA che emossione
certo che ha dei piedini lunghissimi
SERE poi non ce l'ho fatta per la piscina..sono tutta un dolore :ahah :ahah sono andata a comperare una giacca e camminavo stile robocop

SERE poi non ce l'ho fatta per la piscina..sono tutta un dolore :ahah :ahah sono andata a comperare una giacca e camminavo stile robocop
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- davis
- Expert~GolGirl®

laura che dolcezza le fotine di GABY!!
paris
pensa solo che lo stai facendo per la tua bimba perciò ne vale la pena!! 
paris
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao belle miei vedi che state tutte bene ma i vostri bimbi sono gia grandissimi!!! francesco capisce tutto ma dice solo mamma e baba ...poi atte per dire latte e sao dove è il ciuccio ma non lo dice...se lo accompagno con la mano cammina...dice tichi tichi ...fa il porcellino e sa fare con il ditino 1 se gli chiedi quanti anni ha...anche lui è un combina guai ieri si è chiuso le dita nel cassetto...nulla di che....qui ancora non fa freddissmo..francesco in casa sta o con il body mezza manica felpato o maglia mezza ,manica lana fuori e cotone dentro e una tutina di cotone i calzini antiscivolo , per fuori maglioncino felpato...maglia o body e giacca felpata da oggi fa un po piu freddo....a di sera pigiamone felpato ---vorrei comprargli delle ciabattine ma non so se le tiene... ieri sera è rimasto sveglio fino alle undici...e poi è crollato...si è svegliato alle 9.30 ci siamo svegliati...aveva spento...il computer...ma maneo male che con mozilla ho recuperato
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

gh_9mj oi9 lo ha scritto lui----
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

i dentini sono sempre 7 per ora..vuole schioccare le dita ma si incavola che non fanno rumore...appena lo rimproveri si arrabbia...pure...
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

anche io dolorissmo alle gambe da giovedi colpa degli squot...illusione...che dimagrisco il peso non si smuove magari mi sgonfio...... 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
come state?
Ieri ci siamo dati agli acquisti natalizi visti gli sconti del 25% sui giocattoli ma i bimbi hanno dormito fino alle 19 con la nonna e risultato Siria non ha dormito mai anche a causa del raffreddore
Cinzia tesoro ti abbraccio
come state?
Ieri ci siamo dati agli acquisti natalizi visti gli sconti del 25% sui giocattoli ma i bimbi hanno dormito fino alle 19 con la nonna e risultato Siria non ha dormito mai anche a causa del raffreddore
Cinzia tesoro ti abbraccio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao donne, eccomi!
Qua nevica che il cielo la manda. La aspettavamo, ma devo dire che proprio oggi mi rompe un po'...devo andare dal dentista per togliere il dente chemi sta facendo impazzire, ma se la strada non è in condizioni decenti ci rinuncio...preferisco il mal di denti alla macchina sfasciata!
Fede, non ti è arrivato???? Io faccio una strage! Non conto nemmeno più la posta ordinaria che mi hanno perso...e pure due raccomandate, ma ti rendi conto? Poco male, comunque: io domani sono a Ts per un'udienza...vediamo se ci becchiamo? Non so come sia il tempo,però...magari tu non esci...fammi sapere, altrimenti potrei vedere Daniel, se è in giro, a darlo a lui: magari ci sentiamo per telefono.
Ieri abbiamo fatto in tempo a mettere a posto la legna per l'inverno e Vittoria ci ha aiutati...avreste dovuto vederla! Prima l'abbiamo lasciata nel passeggino e ci guardava lavorare, poi si è scocciata e l'ho dovuta tirare fuori. Si è fatta un po' di giardino a gattoni (bleach!), poi si è appoggiata alla carriola e ha cominciato a passarmi i legnetti piccoli, dicendo grazie ogni volta che ne prendevo uno...di una tenerezza!!!
Pomeriggio, abbiamo assaporato il risultato della nostra fatica e ci siamo addormentate beatamente davanti al caminetto acceso: che goduria!
Chiara, eri tu a chiedere come vestiamo i pupi per uscire? Io le metto body di cotone a manica lunga, calzamaglia, pantaloni (leggermente imbottiti), maglietta di cotone a manica lunga (felpata se è più freddo) e golfino (pile per il freddo, altrimenti cotone pesante o misto lana) e, ovviamente, scarpe (che cerca sempre di togliersi). In macchina non la spoglio se il percorso è breve...oltrettutto se fuori sono -2° la macchina non è molto più calda e ci mette un secolo ad avere una temperatura accettabile! Vittoria, poi, sta piuttosto vestita anche in casa, perché i serramenti sono pessimi e abbiamo un sacco di spifferi, quindi la temperatura non è mai molto alta...tranne davanti al caminetto acceso!
Ok, vado in posta ora: spero di uscire dal parcheggio!
Qua nevica che il cielo la manda. La aspettavamo, ma devo dire che proprio oggi mi rompe un po'...devo andare dal dentista per togliere il dente chemi sta facendo impazzire, ma se la strada non è in condizioni decenti ci rinuncio...preferisco il mal di denti alla macchina sfasciata!
Fede, non ti è arrivato???? Io faccio una strage! Non conto nemmeno più la posta ordinaria che mi hanno perso...e pure due raccomandate, ma ti rendi conto? Poco male, comunque: io domani sono a Ts per un'udienza...vediamo se ci becchiamo? Non so come sia il tempo,però...magari tu non esci...fammi sapere, altrimenti potrei vedere Daniel, se è in giro, a darlo a lui: magari ci sentiamo per telefono.
Ieri abbiamo fatto in tempo a mettere a posto la legna per l'inverno e Vittoria ci ha aiutati...avreste dovuto vederla! Prima l'abbiamo lasciata nel passeggino e ci guardava lavorare, poi si è scocciata e l'ho dovuta tirare fuori. Si è fatta un po' di giardino a gattoni (bleach!), poi si è appoggiata alla carriola e ha cominciato a passarmi i legnetti piccoli, dicendo grazie ogni volta che ne prendevo uno...di una tenerezza!!!
Pomeriggio, abbiamo assaporato il risultato della nostra fatica e ci siamo addormentate beatamente davanti al caminetto acceso: che goduria!
Chiara, eri tu a chiedere come vestiamo i pupi per uscire? Io le metto body di cotone a manica lunga, calzamaglia, pantaloni (leggermente imbottiti), maglietta di cotone a manica lunga (felpata se è più freddo) e golfino (pile per il freddo, altrimenti cotone pesante o misto lana) e, ovviamente, scarpe (che cerca sempre di togliersi). In macchina non la spoglio se il percorso è breve...oltrettutto se fuori sono -2° la macchina non è molto più calda e ci mette un secolo ad avere una temperatura accettabile! Vittoria, poi, sta piuttosto vestita anche in casa, perché i serramenti sono pessimi e abbiamo un sacco di spifferi, quindi la temperatura non è mai molto alta...tranne davanti al caminetto acceso!
Ok, vado in posta ora: spero di uscire dal parcheggio!
24.10.07
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Ahhh Barbara, anche da te nevica!! :ahah :ahah Raphael mi sta facendo la testa grande quanto una casa perchè vuole uscire a tutti i costi e mi dice continuamente: quando la signora spegne e non fa venir giù più la neve, andiamo fuori??? e poi aggiunge, adesso arriva Babbo Natale, visto che c'è la neve!!!
quanta fantasia!!
Rebecca sta tirando fuori un altro dentino (tanto per cambiare) e di nuovo come al solito urla disumane. Inoltre quando cade atterra sempre con la bocca, quindi potrete immaginare che labbra e che lingua che ha. Per fortuna i denti sono ancora integri.
Bea io mi son tolta il pensiero, ho comprato già tutto e ho cercato di non spendere molto, dico cercato, dal momento che la cosa che mi ha dato una mazzata è stato l'aspirapolvere che ho comprato per mia mamma.In compenso ho dimenticato che mio marito il 16 compie gli anni, quindi mi tocca nuovamente andare alla ricerca di qualcosa ma non so che cosa.
Cinzia siamo tutte con te!!!!
Davis devi portar pazienza per il DVD, il tragitto che fa non è Tarvisio-Trieste, ma Tarvisio- Roma, passando per Bologna e Firenza e ritorno, quindi ce ne vuole di tempoooo!
Barbara il mio non lo spedire, che arriverebbe a Vienna giro per il Prater e Schönbrunn, passando da Graz..... no no! Incontriamoci che facciamo prima.
mando un
tutte
Rebecca sta tirando fuori un altro dentino (tanto per cambiare) e di nuovo come al solito urla disumane. Inoltre quando cade atterra sempre con la bocca, quindi potrete immaginare che labbra e che lingua che ha. Per fortuna i denti sono ancora integri.
Bea io mi son tolta il pensiero, ho comprato già tutto e ho cercato di non spendere molto, dico cercato, dal momento che la cosa che mi ha dato una mazzata è stato l'aspirapolvere che ho comprato per mia mamma.In compenso ho dimenticato che mio marito il 16 compie gli anni, quindi mi tocca nuovamente andare alla ricerca di qualcosa ma non so che cosa.
Cinzia siamo tutte con te!!!!
Davis devi portar pazienza per il DVD, il tragitto che fa non è Tarvisio-Trieste, ma Tarvisio- Roma, passando per Bologna e Firenza e ritorno, quindi ce ne vuole di tempoooo!
Barbara il mio non lo spedire, che arriverebbe a Vienna giro per il Prater e Schönbrunn, passando da Graz..... no no! Incontriamoci che facciamo prima.
mando un
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Stanotte altra notte insonne,.....Siria non ne voleva di mettersi a dormire dopo l'1 si è svegliata e non c'è stato verso....tutto di ieri è stata strana causa sonno e poi di notte comincia a far così, abbiamo provato a darle il latte, pulirle il naso perchè è raffreddata ma niente non dormiva anche per il naso chiuso....io NON NE POSSO +....da settembre Siria è perennemente raffreddata e Daniel con la tosse....ha appena finito l'antibiotico ma ha + tosse di prima.....AIUTOOOO...sto sfiorando l'esaurimento nervoso
Stanotte altra notte insonne,.....Siria non ne voleva di mettersi a dormire dopo l'1 si è svegliata e non c'è stato verso....tutto di ieri è stata strana causa sonno e poi di notte comincia a far così, abbiamo provato a darle il latte, pulirle il naso perchè è raffreddata ma niente non dormiva anche per il naso chiuso....io NON NE POSSO +....da settembre Siria è perennemente raffreddata e Daniel con la tosse....ha appena finito l'antibiotico ma ha + tosse di prima.....AIUTOOOO...sto sfiorando l'esaurimento nervoso
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Bea

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- laura69
- Master~GolGirl®

alebeamail,
mi dispiace..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme!!
Ehi qui si latita dinuovo?!
bea
il tuo sconforto è comprensibilissimo,deve essere un vero stress oltre che un gran dispiacere vederli stare sempre male!! Scusa ma il pediatra cosa dice? non hai pensato di provare a farle fare una cura per migliorare le difese immunitarie tipo quella che sta facendo GIORDANA al suo ALE?
myri come va col dolore alle gambe? dai,non desistere mi raccomando!! Ci vuole un po' per vedere i risultati ma se non molli sarai sicuramente ricompensata!!
faco come state?
paris com'è andata con il trasloco?
francy,sere dove siete?!
Ehi qui si latita dinuovo?!
bea
myri come va col dolore alle gambe? dai,non desistere mi raccomando!! Ci vuole un po' per vedere i risultati ma se non molli sarai sicuramente ricompensata!!
faco come state?
paris com'è andata con il trasloco?
francy,sere dove siete?!