GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vomito "strano"...colpa della gola?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Vomito "strano"...colpa della gola?

Messaggio da sara@ » 23 nov 2008, 21:00

Amedeo questa settimana ha avuto 2 episodi di vomito (il primo giovedì,il secondo oggi),sempre durante il pranzo.
La cosa strana è che stava mangiando volentieri,senza storie..poi,all'improvviso..... :x:

E poi lui è vivace e allegro come al solito..salta,corre,ride,gioca..insomma...pare che stia benissimo! E non ha altri sintomi,tipo febbre o diarrea.... :domanda

Però ho provato a guardargli la gola...e mi è sembrato di vedere dei puntini bianchi,ma non molti...e comunque altre volte che gli erano venute le "placche",aveva pure la febbre alta....ora non capisco....può essere la gola che gli provoca il vomito?
E cosa potrei dargli...? Dato che non ha febbre non mi sembra il caso di dargli l'antibiotico...la tachipirina può servire secondo voi?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Vomito "strano"...colpa della gola?

Messaggio da Tronky » 24 nov 2008, 13:20

Ai miei è successo molte volte, soprattutto dopo il latte della colazione :x:
però avevano la tosse e vomitano (anche settimana scorsa dario) dopo qualche colpo di tosse

:bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Vomito "strano"...colpa della gola?

Messaggio da scarlet » 24 nov 2008, 13:26

secondo me è meglio che lo fai vedere se sospetti le placche...se no potrebbe avere fastidio in gola e magari il cibo se gli va di traverso fa effetto conato
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”