vivalafuffa ha scritto:ciao NADIA PRESTO!
Bentornata Ciabry... il lavoro? Nulla di fatto?
No hanno preso un'altra

Messaggio da Ciabry » 4 ott 2007, 15:49
vivalafuffa ha scritto:ciao NADIA PRESTO!
Bentornata Ciabry... il lavoro? Nulla di fatto?

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2007, 15:51

Messaggio da Ciabry » 4 ott 2007, 15:52
vivalafuffa ha scritto:Mi spiace!
Hai 26 anni? Sei una ragazzina!
E hai già due figli! Caspita... io alla tua età pensavo a tutt'altre cose

Messaggio da Rappatata » 4 ott 2007, 15:55
Ciabry ha scritto:Rappatata ha scritto:WOW CHE SCHEGGIA....HAI UNA VOCE STUPENDA E MI HAI MESSO ADDOSSO UN SACCO DI ALLEGRIA....Ciabry ha scritto:Rappa eccomi qui visto detto fatto
SBAGLIO O SEI GIOVANISSIMA?
Sono troppo la migliore!!!!!!!!
Compio 26 anni a dicembre
Dai quando sei giù mi telefoni e io ti faccio ritornare il sorriso ok?

Messaggio da Ciabry » 4 ott 2007, 15:56
Rappatata ha scritto:Ciabry ha scritto:Rappatata ha scritto:WOW CHE SCHEGGIA....HAI UNA VOCE STUPENDA E MI HAI MESSO ADDOSSO UN SACCO DI ALLEGRIA....Ciabry ha scritto:Rappa eccomi qui visto detto fatto
SBAGLIO O SEI GIOVANISSIMA?
Sono troppo la migliore!!!!!!!!
Compio 26 anni a dicembre
Dai quando sei giù mi telefoni e io ti faccio ritornare il sorriso ok?

Messaggio da Rappatata » 4 ott 2007, 15:56

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2007, 15:56
principalmente si!Ciabry ha scritto:vivalafuffa ha scritto:Mi spiace!
Viva ovviamente pensavi allo shopping :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da Rappatata » 4 ott 2007, 15:57

Messaggio da Rappatata » 4 ott 2007, 15:58
DIECI ANNI FA IO ERO ANCORA ALL'UNIVERSITA', LAVORAVO SALTUARIAMENTE ED ERO ANCORA CONVINTA CHE AVREI SPACCATO IL MONDO....vivalafuffa ha scritto:principalmente si!Ciabry ha scritto:vivalafuffa ha scritto:Mi spiace!
Viva ovviamente pensavi allo shopping :prrrr :prrrr :prrrr
...e ad un sacco di altre cavolate.

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2007, 15:58
Aspetta domani mattina così avrà tutto il tempo per elaborare la delusione e gli rovinerai tutto il w.e.!Rappatata ha scritto:MI HANNO APPENA CASSATO UNA PRATICA....DEVO DIRLO AL CLIENTE....GLI ROVINO LA SERATA O ASPETTO DOMANI MATTINA?

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2007, 16:00

Messaggio da Rappatata » 4 ott 2007, 16:01
GIUSTO.....vivalafuffa ha scritto:Aspetta domani mattina così avrà tutto il tempo per elaborare la delusione e gli rovinerai tutto il w.e.!Rappatata ha scritto:MI HANNO APPENA CASSATO UNA PRATICA....DEVO DIRLO AL CLIENTE....GLI ROVINO LA SERATA O ASPETTO DOMANI MATTINA?

Messaggio da Ciabry » 4 ott 2007, 16:04
Ma povero che cattive che siete gli rovinate il weRappatata ha scritto:GIUSTO.....vivalafuffa ha scritto:Aspetta domani mattina così avrà tutto il tempo per elaborare la delusione e gli rovinerai tutto il w.e.!Rappatata ha scritto:MI HANNO APPENA CASSATO UNA PRATICA....DEVO DIRLO AL CLIENTE....GLI ROVINO LA SERATA O ASPETTO DOMANI MATTINA?

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2007, 16:04

Messaggio da Rappatata » 4 ott 2007, 16:04
ALMENO QUESTO TE LO DEVE...O QUESTO O UN FRATELLINO PER FRANZvivalafuffa ha scritto:Mi devo accordare con Cassio e devo finire di convincere il piero.

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2007, 16:05
Io non c'entro! E' Rappa che è diabolica!Ciabry ha scritto:Ma povero che cattive che siete gli rovinate il weRappatata ha scritto:GIUSTO.....vivalafuffa ha scritto:Aspetta domani mattina così avrà tutto il tempo per elaborare la delusione e gli rovinerai tutto il w.e.!Rappatata ha scritto:MI HANNO APPENA CASSATO UNA PRATICA....DEVO DIRLO AL CLIENTE....GLI ROVINO LA SERATA O ASPETTO DOMANI MATTINA?

Messaggio da Ciabry » 4 ott 2007, 16:05
vivalafuffa ha scritto:Mi devo accordare con Cassio e devo finire di convincere il piero.

Messaggio da Ciabry » 4 ott 2007, 16:08
Io stamattina mi sono svegliata mi guardo allo specchio e mi sono detta, oggi cambio acconciatura vado dalla parucchiera e cambio look, ma poi oggi mi son detta noh vado domani poi lo sò che non mi fermo + esco dalla parucchiera e entro nei negozzivivalafuffa ha scritto:Ho una voglia sfrenata di comprare qualcosa di nuovo... non so da cosa cominciare e quando sto così faccio dei danni irreparabili!

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2007, 16:09
Non voglio fare la mollacciona, ma farsi 3+3 ore minimo di auto in una sola giornata, per Franz non credo sia il massimo. Tu Rappa puoi capire visto che ti fai bg/nizza... non è proprio il massimo.Rappatata ha scritto:ALMENO QUESTO TE LO DEVE...O QUESTO O UN FRATELLINO PER FRANZvivalafuffa ha scritto:Mi devo accordare con Cassio e devo finire di convincere il piero.

Messaggio da Rappatata » 4 ott 2007, 16:12
PARTI DA UN BEL PAIO DI SCARPE NUOVEvivalafuffa ha scritto:Ho una voglia sfrenata di comprare qualcosa di nuovo... non so da cosa cominciare e quando sto così faccio dei danni irreparabili!