GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

salvare gli sportelli dalle piccole pesti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: salvare gli sportelli dalle piccole pesti

Messaggio da Franci.uk » 22 nov 2008, 8:59

cleo ha scritto:Ma solo io non ho mai messo nulla?
Né fermacassetti, né blocca-ante, né scotch, né svitato pomelli?
:domanda
Mi sento anormale!!!
:buuu
Neanch'io, niente di niente. Secondo me e' solo una piccola fase passeggera, ho preferito insegnargli come chiudere e aprire i cassetti senza farsi male.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 nov 2008, 9:15

neppure aida si fa male, solo che ha rotto la piasta a cassette dello stereo di mio marito, così come il piatto del giradischi, e spesso butta giù anche l'amplificatore.
Siccome sono pezzi molto costosi, urge preservarli (e intanto sto comprando i pezzi nuovi per sostituire quelli rotti, spesa che avrei potuto evitare prendendo prima un mobiluccio chiuso e "sigillandolo", cosa che ora però ho fatto).

Allo stesso modo in cucina le faccio uscire pentole, asciugamani...però il forno l'ho chiuso perchè sarebbe pericoloso (lì ne ho messe 2 di chiusure per sicurezza), così come lo sportello dove tengo gli stampi per le torte (sono parecchi e se li esce ci vuole un sacco per rimetterli tutti a posto a incastro, sono messi tipo tetris), e il sottolavello (dove non ci sono più detersivi ma esce tutte le buste di plastica per la spazzatura).
Insomma, non ho sigillato tutto perchè molte cose le rimetto a posto in un attimo (e le ho anche insegnato che le cose quando le esce, poi le deve posare) però le posa male (giustamente) e io devo sempre sistemarle meglio. Poco male per vestiti etc. ma per altre cose diventa più complicato.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 nov 2008, 9:17

e vorrei dire che una volta ha cercato nei cassetti del papà (che è poliziotto), ed è spuntata tutta contenta con i preservativi in una mano e le manette nell'altra (che erano pure in cassetti diversi :che_dici ). Al che io ho commentato: "qui partiamo molto male"! :ahah
La pistola invece è proprio sotto chiave, così come i medicinali.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2008, 13:40

Maskat nn parliamone va :fischia i miei hanno imparato a togliere i tappi delle prese con una velocita pazzesca :che_dici nn so proprio come fare.... mi sa che aprirò un post per consigli a riguardo..... :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 nov 2008, 10:36

noi abbiamo messo lo scotch sui paraspigoli.
era come non averli, continuavano a tirarli giù.
solo che il piccolo tuttofare ha deciso che non gli piaceva e l'ha tolto.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 27 nov 2008, 17:45

garden ha scritto:e vorrei dire che una volta ha cercato nei cassetti del papà (che è poliziotto), ed è spuntata tutta contenta con i preservativi in una mano e le manette nell'altra (che erano pure in cassetti diversi :che_dici ). Al che io ho commentato: "qui partiamo molto male"! :ahah
:ahah :ahah :ahah
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”