GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 nov 2008, 22:03

buonasera belle donne!!!
io alla fine nn sono più andata a pranzo da mac donalds perchè ho avuto un problemino intestinale :fischia
c'ho spedito i miei uomini però , che poi sono tornati a prendermi e insieme siamo andati all'auchan di pirri.
cocci, te l'ha detto tuo marito che siamo passati da lui???

sil, secondo me, almeno per il momento ci sono molti più giochi all'auchan.
al carrefour ci siamo stati ieri e c'è ancora poco.
per quanto riguarda i prezzi dipende... alcuni giochi costano meno all'auchan, alcuni al carrefour.
noi abbiamo entrambi i cataloghi, quindi abbiamo studiato prima di comprare :hi hi hi hi

che palle, mi tocca andare a stirare. buonanotte e buon inizio settimana :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 nov 2008, 9:35

Ciao bimbe!
A casa c'è di nuovo il Lazzaretto :bomba !!Marta è di nuovo raffreddata ma per colpa nostra; mio marito ieri notte aveva la febbre e stamattina( stava ancora bene) è andato a lavoro; io invece continuo ad avere tosse e raffreddoreeee.Adesso sono a casa e mi stendo sul letto!!! :fischia

Cocci: Guarda che sarebbe una buona idea aprire un laboratorio ... :fischia

Mary: Tutto a posto?

Gnagnina: e tu? :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 nov 2008, 12:11

Ciao...continuo a stare male ...ho anche i brividi!!! :fischia
L' unica cosa che mi rallegra è la risposta del mio amico romano!!! :yeee
Ma è possibile evitare che tutti leggano quello che mi scrive??E' necessario mandarmi un mess per evtare ciò? :fischia

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 24 nov 2008, 12:23

buongiorno a tutte
sil:certo puoi mandargli un messaggio nella posta..quello e' privato e nn lo legge nessuno..
mentre la bacheca la leggono tutti
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 nov 2008, 13:11

coccinella81 ha scritto:buongiorno a tutte
sil:certo puoi mandargli un messaggio nella posta..quello e' privato e nn lo legge nessuno..
....AAAAAHHHHHH...okkkkk..... :emozionee

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 nov 2008, 20:00

Certo che scrivete tantooo!Tutte su facebook??? :domanda
Continua questo bel tempo....tanto che Marta si è raffreddata nuovamente :urka !Poverina dopo essersi ripresa si è trovata a casa nuovamente l' influenza..... :fischia

Dopo pranzo mi sono trattenuta alla scuola di Marta perchè un genitore di un compagnetto di Marta si è lamentato con la maestra( + giovane) :fischia
Vi racconto....Prima della fine delle lezioni( verso le 15,45) il bambino in questione ha chiesto di andare in bagno; la maestra ha voluto che questo fosse accompagnato da un bimbo più grande per aiutarlo nel dargli la carta igienica.iL bimbo però non è riuscito a farla nel water ( l' aveva già fatta!!)ed è uscito mezzo nudooooo :fischia fuori dal bagno.In quel momento è arrivato il padre che innervosito ha detto alla maestra che non era una scuola organizzata, che lo avrebbe tolto dalla scuola o cambiato sezione e che avrebbe riferito alla direttrice didattica :domanda .Nel frattempo io e una altra mamma stavamo tenendo a bada 5 bimbi di 5 anni veramente scatenati :ahaha . La maestra mi ha riferito la situazione con le lacrime agli occhi spiegandomi che lei , da sola, non poteva lasciare 10 bimbi e che in quel momento la bidella non poteva aiutare il bimbo perchè doveva rimanere

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 nov 2008, 20:13

li a controllare l' uscita dei bimbi e dei genitori. !!
Io ho cercato di tranquillizzarla ma cazzolina questo papà troppo poco elastico!!!! :domanda
Non era la prima volta che il bimbo si faceva la pipì addosso.
Il tipo ha detto che lui è sempre stato puntuale e perfetto .... :domanda ...ma chi l' ha visto alla riunione dei genitori!!!! :aargh
e poi.... ha chiesto se le maestre o le mamme( c' ero anch' io) avevamo delle salviette per evitare che il bimbo puzzasse di pipì!!! Io sono rimasta perplessa a questa domanda!; Quando è capitato a marta la bidella la cambiata senza lavarla o comunque se fosse capitato in mia presnza l avrei cambiata e bastaaa...!
Sono io strana????Il bimbo lo si lava a casa oppure ti porti, considerato che il papà è puntuale e perfetto, delle salviette!!!!
Maaa...se lo vedo( io sono rappresentante di classe) cerco di parlargli anche perchè creare tensioni( o minacce)per queste cose è veramente stupidoooo!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 nov 2008, 20:16

Cocciiii...come stai? :incrocini

Mary: Hai perso la borsetta nuovamente???Sei fuori di testa :ahah

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 nov 2008, 21:30

sil ha scritto:Ciao...continuo a stare male ...ho anche i brividi!!! :fischia
L' unica cosa che mi rallegra è la risposta del mio amico romano!!! :yeee
Ma è possibile evitare che tutti leggano quello che mi scrive??E' necessario mandarmi un mess per evtare ciò? :fischia

esatto sil, deve usare l'opzione posta :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 nov 2008, 21:31

sil ha scritto:
coccinella81 ha scritto:buongiorno a tutte
....AAAAAHHHHHH...okkkkk..... :emozionee

weeeeeeee, perchè matti quella faccina??? che intenzioni hai??? :prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 nov 2008, 21:34

sil ha scritto:Certo che scrivete tantooo!Tutte su facebook??? :domanda
Continua questo bel tempo....tanto che Marta si è raffreddata nuovamente :urka !Poverina dopo essersi ripresa si è trovata a casa nuovamente l' influenza..... :fischia

Dopo pranzo mi sono trattenuta alla scuola di Marta perchè un genitore di un compagnetto di Marta si è lamentato con la maestra( + giovane) :fischia
Vi racconto....Prima della fine delle lezioni( verso le 15,45) il bambino in questione ha chiesto di andare in bagno; la maestra ha voluto che questo fosse accompagnato da un bimbo più grande per aiutarlo nel dargli la carta igienica.iL bimbo però non è riuscito a farla nel water ( l' aveva già fatta!!)ed è uscito mezzo nudooooo :fischia fuori dal bagno.In quel momento è arrivato il padre che innervosito ha detto alla maestra che non era una scuola organizzata, che lo avrebbe tolto dalla scuola o cambiato sezione e che avrebbe riferito alla direttrice didattica :domanda .Nel frattempo io e una altra mamma stavamo tenendo a bada 5 bimbi di 5 anni veramente scatenati :ahaha . La maestra mi ha riferito la situazione con le lacrime agli occhi spiegandomi che lei , da sola, non poteva lasciare 10 bimbi e che in quel momento la bidella non poteva aiutare il bimbo perchè doveva rimanere

mamma mia che esagerazione... io veramente, certi genitori non li capisco, sembra che debbano trovare un motivo per rompere le palle!!! vi immaginate che tragedia se il figlio esce fuori dal bagno mezzo nudo??? e che sarà mai... una volta arrivato in classe la maestra lo avrebbe aiutato a rivestirsi.
povera maestra. se ci fossi stata ii gli avrei risposto per le rime anche se non erano fatti miei... a me certe cose fanno salire davvero il sangue al cervello :bomba
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 nov 2008, 21:37

sil ha scritto:li a controllare l' uscita dei bimbi e dei genitori. !!
Io ho cercato di tranquillizzarla ma cazzolina questo papà troppo poco elastico!!!! :domanda
Non era la prima volta che il bimbo si faceva la pipì addosso.
Il tipo ha detto che lui è sempre stato puntuale e perfetto .... :domanda ...ma chi l' ha visto alla riunione dei genitori!!!! :aargh
e poi.... ha chiesto se le maestre o le mamme( c' ero anch' io) avevamo delle salviette per evitare che il bimbo puzzasse di pipì!!! Io sono rimasta perplessa a questa domanda!; Quando è capitato a marta la bidella la cambiata senza lavarla o comunque se fosse capitato in mia presnza l avrei cambiata e bastaaa...!
Sono io strana????Il bimbo lo si lava a casa oppure ti porti, considerato che il papà è puntuale e perfetto, delle salviette!!!!
Maaa...se lo vedo( io sono rappresentante di classe) cerco di parlargli anche perchè creare tensioni( o minacce)per queste cose è veramente stupidoooo!

aaahhhh ecco nn avevo letto il secondo pezzo... quindi il bambino se l'è fatta addosso???
e quel cogli@ne ha dato colpa alla maestra??? ma per carità :x:
magari dovrebbe dire al figlio di svegliarsi prima quando gli scappa e di nn correre all'ultimo momento.
bella poi quella della salviette... in effetti con tutta quella pipì le salviette l'avrebbero fatto profumare... si, sì. :ahaha
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 nov 2008, 21:38

sil ha scritto:Cocciiii...come stai? :incrocini

Mary: Hai perso la borsetta nuovamente???Sei fuori di testa :ahah

no, nn l'ho persa... quando stavo per arrivare in macchina mi sono accorta che mi mancava qualcosa.
quando ho realizzato, ho fatto uno scatto da centometrista e per fortuna la borsetta era ancora appesa al carrello :hi hi hi hi
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 nov 2008, 9:49

Mary.. nOOO... :aargh .E' veramente una bellissima persona che ho conosciuto nel 95 (nel periodo in cui mio papà non c'era più) e che mi ha aiutato e ascoltato .
Oramai ( il treno è passatoooooooo) provo solo affetto( prima provavo un grandissimo amore) verso un amico.
Con questo ragazzo ,anche se vi sono state occasioni, non è mai successo niente...... :aargh più per volontà sua( "sarebbe stato difficile mantenere una eventuale rapporto tra Roma e cagliari") che mia(" ma chi se ne frega")!Forse è stato meglio così ..perchè poi avrei perso quel rapporto che per anni invece siamo riusciti a mantenere. Verso il 99 ci siamo persi di vista nonostante io inutilmente , prima di sposarmi, lo abbia cercato sui vecchi numeri di cellulare!Adesso sono felicissima di averlo trovato ma la bacheca pubblica li limita tantissimo :bomba ; gli vorrei chiedere tantissime cose ma sicuramente userò i mess. privati.
Contrariamente non ho stretto amicizia su facebook verso un mio ex fidanzato!!! :hi hi hi hi

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 nov 2008, 9:58

Siiii..il bambino , in questo periodo, è solito fare la pipì addosso.Da quanto riferito dalla maestra il bimbo prova gelosia verso il fratellino neonato :fischia !!
La bidella, nelle varie occasioni, lo ha sempre cambiato tranne in questa dove era occupata.
Siii..invece di incazzarsi con il bimbo( 3 anni e qualche mese) si è incavolato con la maestra!
Vediamo se riesco a beccarmelo dopo pranzo!
Ritengo che al padre( forse già nervoso per la mattina che aveva trascorso) abbia dato fastidio il fatto che abbia visto il figlio uscendo dal bagno con il pistolino fuori :che_dici .Certo nessuna sarebbe stato felice di vedere il proprio figlio in quella situazione ma bisogna anche comprendere che è una scuola pubblica e il personale è contato.Se il papà ritiene che quella scuola non fa per il figlio è meglio che vada via anche perchè chi rompe le scatole una volta ( per cretinate) le romperà sempre!!!!! :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 nov 2008, 10:02

Io e Michele continuamo a stare male; addirittura mio marito continua ad avere la febbre durante la notte!!
Dovrei andare a comprare canadesi( in particolare pantaloni) per Marta ma con questo tempo e con questo raffred non ho voglia di muovermi da casa :domanda .
Ciao a dopo :bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 nov 2008, 10:10

Ciao bimbe buongiorno :sorrisoo
Ieri non avevo il computer per questo non ho scritto nulla.
Vedo che i primi malanni cominciano a farsi sentire, Michela ha una brutta tosse....speriamo non peggiori.
Sil, porta pazienza, con questo tempo è facile ammalarsi......per quanto riguarda quel papà....no comment :urka e che sarà mai!!!
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 nov 2008, 10:15

Cocci, come va il mal di denti?
Ti capisco benissimo, anche io sarei andata da un privato.......con la mutua devi aspettare un eternità e se il dente fa male non aspetti :buuu

Prima o poi ci darai la ricetta dei fagottini? Mi hai fatto venire l'acquolina.....
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 nov 2008, 10:16

Mary, se a te va bene passo piu o meno alle 14 :ok
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 nov 2008, 10:26

Gnagni ha scritto:Mary, se a te va bene passo piu o meno alle 14 :ok

ve benissimo gnagnettina mia :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”