GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
SIAMO SOTTO UNA COLTRE DI NEVE!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ross
La tu atorta è bellissima!
Se ci vogliamo proprio trovare un difetto...la copertura di quella sopra...ma è un dettaglio!
La tu atorta è bellissima!
Se ci vogliamo proprio trovare un difetto...la copertura di quella sopra...ma è un dettaglio!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUona gornata belle donne!!!

- annate
- Master~GolGirl®

Comunque anche la mia domenica e' stata distruttiva ma felice. Come vi ho gia' detto ieri hanno montato il condizionatore giu' in taverna e la polevere era ovunque: appena sono andati via, abbiamo pranzato (risotto alla pescatora e seppie patate e piselli) e subito dopo, alternandoci con Mariachiara, io e Giuseppe abbiamo messo tutto in ordine. Mentre mettevo a posto in cucina, approfittando della pausa nanna di Mariachiara, Giuseppe ha messo in ordine fuori. Poi, appena la nostra cucciolotta si e' svegliata, Giuseppe s'e' messo a giocare con lei e io ho lavato a terra e ho spolverato tutta casa. Oggi mi manca da fare solo il bagno della taverna e spolverare nella cabina armadio. Sembravo un trottola impazzita e alle 22:30 siamo crollati!
Mariachiara col papa' ne ha fatte di tutti i colori, dal salire le scale al "lavarsi" le manine nella sua pipi'
(appena Giuseppe si distraeva metteva le manine nel vasino)!
Quanto alle spese cui dovevo dedicarmi venerdi', ho preso un bel "puntale" per il mio alberone (che ho montato sabato sera, mi manca solo di addobbarlo ma questo devo farlo con molta calma). E' un angelo stile mydoll's, molto carino. Ah, poi ho comprato un appendiabito: l'appendialbero della Foppapedretti, 3 rami da comporre a mio piacimento!
Mariachiara col papa' ne ha fatte di tutti i colori, dal salire le scale al "lavarsi" le manine nella sua pipi'
(appena Giuseppe si distraeva metteva le manine nel vasino)!Quanto alle spese cui dovevo dedicarmi venerdi', ho preso un bel "puntale" per il mio alberone (che ho montato sabato sera, mi manca solo di addobbarlo ma questo devo farlo con molta calma). E' un angelo stile mydoll's, molto carino. Ah, poi ho comprato un appendiabito: l'appendialbero della Foppapedretti, 3 rami da comporre a mio piacimento!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Anche qui nevica!!!
Siamo già uscite in giardino tutte imbacuccate per toccare la neve e giocarci un po', Veronica aveva un faccino tipo questo
Oggi mi sa che ce ne stiamo a casetta al calduccio Le ho lanciato le palle di neve e mi diceva "'nco!!" che è il suo modo di dire "Ancora!"....
Patty non te l'avevo ancora detto, ma tanto lo sai già: sei grande!!!
Annaincomincio a
per tua sorella, vedrai che andrà tutto bene!
Pluga per la biocesta ci sto ancora pensando perché io qui sono in campagna e la frutta e la verdura so' buone lo stesso... ma non sono biologiche... quindi mo' me faccio due conti e poi decido...
tutti per voi tre spetasciati sul divano :prrrr
Teddy felice per il tuo w-e relax...
sparsi a tutte, ora andiamo a vestirci e ad iniziare le attività mattutine (rifare i letti, stendere il bucato, giocare un po', decidere cosa preparare per il pranzo... e Veronica mi aiuta in tutto naturally!!)
A dimenticavo: stanotte solo due risvegli, di cui uno per avere 200 ml di latte
Fosse sempre così!!!
Anche qui nevica!!!
Oggi mi sa che ce ne stiamo a casetta al calduccio Le ho lanciato le palle di neve e mi diceva "'nco!!" che è il suo modo di dire "Ancora!"....
Patty non te l'avevo ancora detto, ma tanto lo sai già: sei grande!!!
Annaincomincio a
Pluga per la biocesta ci sto ancora pensando perché io qui sono in campagna e la frutta e la verdura so' buone lo stesso... ma non sono biologiche... quindi mo' me faccio due conti e poi decido...
Teddy felice per il tuo w-e relax...
A dimenticavo: stanotte solo due risvegli, di cui uno per avere 200 ml di latte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®

'ngiorno!
visto che non c'è nisciuno vado a leggere indietro....
e anche qui a Milanocity nevica
visto che non c'è nisciuno vado a leggere indietro....
e anche qui a Milanocity nevica
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi solo pioggia qui da noi!!!!
grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!!
adesso corro che devo lavorare.... ho già ordinato la mia seconda biocesta questa volta grande perchè ho anche i miei genitori a casa e loro mangiano molta verdura!!!
Oggi solo pioggia qui da noi!!!!
grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!!
adesso corro che devo lavorare.... ho già ordinato la mia seconda biocesta questa volta grande perchè ho anche i miei genitori a casa e loro mangiano molta verdura!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross... bellissima la torta! Sei stata proprio brava
Silvia mi spiace per la preoccupazione per tuo frattello... ma ho visto che oggi sei già più tranquilla
ok, ora vado su facebook che stamattina ho trovato un po' di messaggi da leggere e un po' di amici da ammettere.
Silvia mi spiace per la preoccupazione per tuo frattello... ma ho visto che oggi sei già più tranquilla
ok, ora vado su facebook che stamattina ho trovato un po' di messaggi da leggere e un po' di amici da ammettere.
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy, ti vedo online! Adesso vedo di recuperare il link dove farti scaricare le fiabe sonore
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno giugnodolcezze!
Sono in palestra e attendo la lezione di pilates, ma mi sento una merdaccia, ho mal di gola e dolore alle ossa, dite che sto covando?
Anna che lavoro hai fatto e oggi non sei stanca?
Qui neve poca, ma fa freddo!
Bice evviva x la notte riposata, noi ci siamo svegliati un po' di volte, fra l'altro alle 3,30 ha deciso di staccarsi dal muro l'aspirabriciole nuovo e mio marito è scattato a vedere cosa fosse successo! Non poteva cadere mentre eravamo in montagna o di giorno? Poi le prince rognava probabilmente x il naso tappato e abbiamo fatto fatica a dormire. X finire, anzi, x cominciare male il lunedì alle 9 ci è arrivato il messaggio di un caro amico la cui mamma é mancata stamattina. Povera era anziana e sofferente, ma lui è figlio unico e ha perso il papà quando era all'asilo, pertanto siamo parecchio dispiaciuti x lui. Insomma, sono qui solo perché avevo prenotato, altrimenti me ne sarei stata a casa perché sono un po' un rottame!
Sono in palestra e attendo la lezione di pilates, ma mi sento una merdaccia, ho mal di gola e dolore alle ossa, dite che sto covando?
Qui neve poca, ma fa freddo!
Bice evviva x la notte riposata, noi ci siamo svegliati un po' di volte, fra l'altro alle 3,30 ha deciso di staccarsi dal muro l'aspirabriciole nuovo e mio marito è scattato a vedere cosa fosse successo! Non poteva cadere mentre eravamo in montagna o di giorno? Poi le prince rognava probabilmente x il naso tappato e abbiamo fatto fatica a dormire. X finire, anzi, x cominciare male il lunedì alle 9 ci è arrivato il messaggio di un caro amico la cui mamma é mancata stamattina. Povera era anziana e sofferente, ma lui è figlio unico e ha perso il papà quando era all'asilo, pertanto siamo parecchio dispiaciuti x lui. Insomma, sono qui solo perché avevo prenotato, altrimenti me ne sarei stata a casa perché sono un po' un rottame!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Prati ma ci sei anche tu su faccialibro? Perché non siamo amiche?:)
Fai con calma x il link tanto sono sul cell e non posso salvarlo, devo ancora salvare le ricette di Pluga!
Fai con calma x il link tanto sono sul cell e non posso salvarlo, devo ancora salvare le ricette di Pluga!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy MP per te così il link ti rimane!TeddyRaxpin ha scritto:Prati ma ci sei anche tu su faccialibro? Perché non siamo amiche?:)
In realtà sua facciadalibro ci sto poco e non ho ancora 'stretto amicizia' con nessuna giugnetta
- annate
- Master~GolGirl®

Teddy, ho fatto installare un condizionatore inverter 18000btu in taverna e avevo polvere ovunque quindi ho lavato i pavimenti di tutta casa (3 camere da letto, 2 bagni, cucina, salone, taverna e rampe di scale, 1 balcone e un terrazzino; mi mancano 1 bagno, un balcone e un altro terrazzo oltre che la cabina armadio da spolverare) e ho spolverato ovunque. Stamane mi sento bene a livello di muscoli e di ossa ma ho un po' di mal di gola e i palmi delle mani che sembrano di carta vetro....colpa mia, non ho usato i guanti!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Prati, fai bene, non stare molto su faccialibro, meglio il golprati ha scritto:Teddy MP per te così il link ti rimane!TeddyRaxpin ha scritto:Prati ma ci sei anche tu su faccialibro? Perché non siamo amiche?:)
In realtà sua facciadalibro ci sto poco e non ho ancora 'stretto amicizia' con nessuna giugnetta

Di la, non posso seguirvi!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

in fondo per comunicare con voi è molto più comodo GOL, FB lo uso per recuperare persone di cui non ho altri recapiti.annate ha scritto:Prati, fai bene, non stare molto su faccialibro, meglio il gol
Di la, non posso seguirvi!!!!
cambiando discorso... alla fine che condizionatore hai preso?
A leggere di tutta la polvere che ti hanno tirato su per mettertene uno, mi viene il panico visto che a breve dovrò fare un po' di lavori per fare il controsoffitto in sala e disimpegno per alloggiare le canalizzazioni dei condizionatori
- prati
- Bronze~GolGirl®

... e leggendo tutte le giugnette alle prese con la biocesta mi si è accesa la lampadina per un titolo di un nuovo post... anche se è ancora presto
LA GIUGNETTA07 É SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

- annate
- Master~GolGirl®

Alla fine ho scelto un Daikin 18000 btu inverter classe AA sia se usato per aria calda che fredda: e' silenziosissimo, non si sente neppure la vibrazione che fa quando attacca la ventola! Sono contentissima dell'acquisto fatto! In realta', non hanno fatto moltissima polvere ma, siccome c'era vento e comunque siamo saliti e scesi per vari motivi, la polvere e' andata ovunque!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI bello il titolo... non è ancora presto mancano solo 12 pg!!! e noi grafomane facciamo in fretta vedrai che tempo un paio di giorni e apriremo il nuovo post... vero è che prima eravamo più "attive" ma alcune giugnette ci hanno tradite con la fotografia
ma noi le pensiamo sempre...
Esco alle 12.15 per portare ARIA dalla pediatra: meno male che ci sono i miei così io sono venuta a lavoro!!! cmq stanotte anche noi abbiamo ballato la rumba fino alle 1.30
non ce la facevamo più... non siamo abituati noi 
Esco alle 12.15 per portare ARIA dalla pediatra: meno male che ci sono i miei così io sono venuta a lavoro!!! cmq stanotte anche noi abbiamo ballato la rumba fino alle 1.30
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANNA quanto hai speso solo per il condizionatore?
- annate
- Master~GolGirl®

Scrivereiprati ha scritto:... e leggendo tutte le giugnette alle prese con la biocesta mi si è accesa la lampadina per un titolo di un nuovo post... anche se è ancora presto
![]()
![]()
![]()
LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
visto che alcune, come me non la prendono. Anche se ad onor del vero, avendo l'orto che cura mio padre, molte verdure che mangiamo sono biologiche!!!