GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da ishetta » 24 nov 2008, 8:55

Makotina ha scritto::urka di già si parla :urka di rinnovi???????? :urka
ammappate :urka :x:
preparati a cacciare l'euro :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 nov 2008, 8:56

:ok
fed+brugnomo ha scritto:Mako, forse era suggestione, ma io ti assicuro che se prendevo il Multicentrum la differenza sulla giornata la sentivo (e adesso che non prendo piu' niente :martello mi sento un po' sottotono).
La mia gine mi ha dato il biotrefon 500. Va preso a cicli di 15gg e in effetti quando sono proprio giu giu lo prendo e mi sento rinnovata. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 nov 2008, 9:00

Giorno mammukke. Oggi sono stanchina, ma sopratutto un mal di schiena, stanotte non e' stata molto riposante.

Dicono che l'erba che faccia crescere la produzione di latte sia il fieno greco.Qui un esauriente articolo su kellymom, pero' puo' avere anche effetti collaterali e se poi se si va in sovrapproduzione il bambino potrebbe prendere troppo del primo latte.

qui c'e' un altro link, di cui pero' non si prendono responsabilita' perche' non ci sono abbastanza ricerche, sulle erbe da evitare o che potrebbero aiutare. Pensare che i primi mesi mi sono bevuta spesso te alla menta :x:
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 nov 2008, 9:02

Giorno Ishe!

Io, invece, finora non ho preso multivitamine se non salturariamente. Ieri mi sono decisa a riprendere multivitamine piu' olio di fegato di merluzzo. Mi sono resa conto che debbo aver bisogno di piu' DHA (piu' Omega 3-6). Un sintomo sono le mani screpolate e i talloni spaccati, piu' perdita ancora di capelli. Mi sembra di mangiare abbastanza pesce azzurro e semi/noci, evidentemente non e' suff.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 nov 2008, 10:19

Mako ma con chi hai avuto la discussione?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 nov 2008, 10:34

'giorno :cala_palpebra: ieri niente pappa, quindi stanotte e' stato attaccato come una sanguisuga... sono distrutta :x:

Vado a (cercare di) studiare un po'

A dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 nov 2008, 11:22

buongiorno

siamo uscite da una sesta malattia durata 5 giorni
niente di particolare, solo taaaaaaaaanto nervosismo diurno e pianti notturni

io sono 11 mesi che prendo il Multicentrum Materna, ma forse non fa troppo bene un'assunzione prolungata...mi devo informare :domanda

prima prendevo un integratore a base di galega...l'effetto placebo è importantisssssimo :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 nov 2008, 11:24

francy: io ho fatto ben 9 mesi con le mani DISTRUTTE. mi faceva male persino a lavarmele, tanto che Zoe andava in piscina con il papi.
sono andata da 2 dermatologi...e niente.
mi sono documentata su internet...ho comperato l'olio di fegato di merluzzo...in una settimana ero ok :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 nov 2008, 14:23

agostina07 ha scritto:francy: io ho fatto ben 9 mesi con le mani DISTRUTTE. mi faceva male persino a lavarmele, tanto che Zoe andava in piscina con il papi.
mi sono documentata su internet...ho comperato l'olio di fegato di merluzzo...in una settimana ero ok :che_dici
Buongiorno
questo conferma ancora la mia idea sui dermatologi :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 nov 2008, 14:39

frangela ha scritto:
agostina07 ha scritto:francy: io ho fatto ben 9 mesi con le mani DISTRUTTE. mi faceva male persino a lavarmele, tanto che Zoe andava in piscina con il papi.
Buongiorno
questo conferma ancora la mia idea sui dermatologi :che_dici
solo :che_dici

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 nov 2008, 14:49

metto il link anche qui
forum/viewtopic.php?f=10&t=27678
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 nov 2008, 23:20

ishetta ha scritto:Mako ma con chi hai avuto la discussione?
in merito all'allattamento? al fatto che tutte le mamme possono allattare salvo rari casi?
su un altro forum :fischia qta afferma in soldoni che qta affermazione la mandia in bestia e che lei è la prova vivente che nn è vero che il latte cala ed il cucciolo piange affamato.

già, mi pracaro a cacciare sti eurini per sto corso di platino :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 11:15

Makotina ha scritto:
ishetta ha scritto:Mako ma con chi hai avuto la discussione?
in merito all'allattamento? al fatto che tutte le mamme possono allattare salvo rari casi?
su un altro forum :fischia qta afferma in soldoni che qta affermazione la mandia in bestia e che lei è la prova vivente che nn è vero che il latte cala ed il cucciolo piange affamato.
Io non mi ci metto neanche più, tanto passi sempre per l'insensibile strafottente che fa la maestrina.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 nov 2008, 15:05

Ciao mammukke!! :sorrisoo
MI E' APPENA TORNATO IL CAPOPARTO!! :bomba :bomba
Non me l'aspettavo proprio!!

INTEGRATORI: io prendo da sempre l'omega 3. Anche prima di rimanere incinta,ho continuato durante la gravidanza e lo prendo tuttora :ok

SOS TATA: la penso come voi. I metodi per metterli a nanna e le mammukke obbligate a smettere.. :sento_male:

fed :yeee :yeee per MILO!! (ovviamente non mi riferisco alla notte attaccato come una sanguisuga :urka )

agostina mi dispiace per la sesta malattia,spero che sia passato tutto!! Approffitto per dirti che hai un avatar stupendo!! :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 nov 2008, 15:06

Buongiorno! Quinto giorno al nido senza lacrime e stamattina è pure entrato in sala cantando "Lo zecchino d'oro ha 50 anni ma lui non lo sa!" :-D !

...a parte che dai 18 mesi in avanti ha fatto dei progressi grandissimi col linguaggio, spero che finalmente stiamo uscendo dalla lunga crisi di distacco dalla mamma che in lui si è manifestata a scoppio ritardato!

Mako, Ishetta già siete sulla via del rinnovo con la piscina :urka ? Caspita vi siete date da fare, noi, nonostante la strada lastricata di buone intenzioni e Ale che fa finta di nuotare (a modo suo :ahaha ) sul tappeto dicendomi "Acquaaa! Nuota mamma! :ahah " ancora non ci siamo neanche iscritti...colpa mia :autopunizione: come sempre!

Vado a riprendere il criceto: al rientro a casa ci aspetta la ciucciatona di merenda e poi lo zecchino d'oro in TV, quello lo aspetta da una settimana !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 nov 2008, 15:07

Quanto a noi,siamo sempre alle prese con gli incisivi superiori,ma quanto ci mettono ad uscire??? :che_dici
SAMY da qualche giorno ha cominciato a chiamare la tetta,la chiama TITTA!! :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 16:29

SOS Tata: ieri ho rivisto la puntata in replica e mi sono detta "Adesso la vedo tutta per vedere cosa dicono"... l'altra sera mi aveva così infastidita che avevo cambiato canale. Insomma la tata (questa volta la tata Adriana) mentre dà le regole dice "niente capricci", "niente poppate", come se la poppata fosse negativa e mentre spiegava dice "E' ora di estirpare questa BRUTTA ABITUDINE" :che_dici ... Insomma, me la sono vista tutta, ovviamente loro non ti fanno vedere i bimbi che piangono xchè vogliono la mamma e non il biberon con l'acqua... e medita medita a che soluzione sono arrivata? Che voglio scrivere una mail a sos.tata.foxlife e vedere cosa mi rispondono. Solo che mi ci vuole il tempo (e la tranquillità) per farlo. :hi hi hi hi

Incisivi superiori: a Emma sono diventati molto evidenti questa estate e sono usciti... settimana scorsa. :urka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 nov 2008, 17:05

ishetta bellissima idea!! :ok Potremmo mandare una mail di gruppo,da parte di tutte le mammukke!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 nov 2008, 17:15

davis ha scritto:ishetta bellissima idea!! :ok Potremmo mandare una mail di gruppo,da parte di tutte le mammukke!!
Sono daccordo :ok !

:grande_risata :grande_risata ohmamma il criceto si è incollato alla TV con lo zecchino d'oro ed è lì davanti che balla, dovreste vederloo! Adesso batte le mani e dice "ANCOAAAA!!!!" :ahaha :ahaha :ahaha
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 20:47

cricetina70 ha scritto:

:grande_risata :grande_risata ohmamma il criceto si è incollato alla TV con lo zecchino d'oro ed è lì davanti che balla, dovreste vederloo! Adesso batte le mani e dice "ANCOAAAA!!!!" :ahaha :ahaha :ahaha
Emma continua a ballare... cioè saltella e muove le braccia tipo le galline :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”