Domani dpo il trasporto devo solo mettere il secondo piano sul primo. Mi hanno consigliato di fare così perchè nel trasporto potrebbe scivolare!
E domani vi posto pure le foto... è venuta carina... 'zomma.... è un incrocio di tutte quelle che vi ho postato
Ha la copertura bianca e le roselline di 3 colori: rosa, arancio e doveva essere rosso e invece è rosa scuro (c'era un bimbo che non diceva nè la s e né la r .... quindi rosa -> cu*o) per cui non si vede molto la differenza con le altre roselline
intorno alla base sia del primo che del secondo piano ho metto una treccia bianca e rosa scuro... e poi il piano di sopra oltre ad avere le roselline ha dei cuoricini minuscoli minuscoli....
dai domani ve la metto!!!!
vado a nanna... dopo 5 ore (ho tolto un'ora perchè ho preparato la cena e mangiato) ininterrotte di lavoro!!! e dire che il pan di spagna e l'MMF li avevo preparati ieri oggi roselline, creme e composizioni varie tutto 'sto tempo!!!! sono proprio lenta!!!!
Ovviamente in tutto questo... ARIANNA HA LA FEBBRE per cui ho fatto anche pausa coccole
Speriamo che domattina sia bassa altrimenti mi tocca solo portare la torta e tornarmene indietro

) e mia madre stara' da lei da venerdi' mattina fino a domenica sera, Mariachiara, con mia nipote, sarebbe troppo per mia madre e quindi ho deciso di approfittarne per starmene a casina con la mia cucciolotta.