per la flebo permanente
 per la flebo permanente  vedrai che andrà tutto bene
 vedrai che andrà tutto bene  
 che amore il cucciolo nicolò...mi sa che ce lo mangeremmo tutte di baci

Messaggio da topinaf » 22 nov 2008, 18:34
 per la flebo permanente
 per la flebo permanente  vedrai che andrà tutto bene
 vedrai che andrà tutto bene  

Messaggio da kaos79 » 22 nov 2008, 19:06

Messaggio da marghe » 22 nov 2008, 19:08
 vedrai che i medici stanno agendo per il suo bene, tra un po' penserai a questi giorni e li vedrai lontani lontani, ne sono certa!
  vedrai che i medici stanno agendo per il suo bene, tra un po' penserai a questi giorni e li vedrai lontani lontani, ne sono certa!  

Messaggio da Aletta » 22 nov 2008, 19:16

di cui avete bisogno! E come negarli aun Topolino così tenero???
  di cui avete bisogno! E come negarli aun Topolino così tenero???
Messaggio da pikolastellina » 23 nov 2008, 12:11

........
 ........  

Messaggio da laura s » 23 nov 2008, 14:36

Messaggio da skritch » 23 nov 2008, 14:43

Messaggio da Annalisa78 » 23 nov 2008, 18:44
 ) l'altra sera. Ieri pomeriggio sono stata con Nicolo' tutto il pomeriggio ed era tranquillo. Ha pianto un pochettino perche' aveva fame, ma piu' che altro ha dormito. E' cresciuto ancora un pochettino ed ora e' 1760g. Probabilmente stara' senza mangiare fino a mercoledi, poi riproveranno con il latte e il sondino. Ieri mi sorrideva e mi stringeva il dito con la mano.. mi manca tantissimo il mio topino..
 ) l'altra sera. Ieri pomeriggio sono stata con Nicolo' tutto il pomeriggio ed era tranquillo. Ha pianto un pochettino perche' aveva fame, ma piu' che altro ha dormito. E' cresciuto ancora un pochettino ed ora e' 1760g. Probabilmente stara' senza mangiare fino a mercoledi, poi riproveranno con il latte e il sondino. Ieri mi sorrideva e mi stringeva il dito con la mano.. mi manca tantissimo il mio topino.. 

Messaggio da countrymamma » 23 nov 2008, 20:04

Messaggio da Serena&Luca » 23 nov 2008, 21:12

Messaggio da Annalisa78 » 23 nov 2008, 21:33
 grazie davvero per le belle parole.. mi commuovete
 grazie davvero per le belle parole.. mi commuovete   

Messaggio da Stella82 » 23 nov 2008, 22:06

X IL TUO PICCOLO STALLONE ITALIANO CHE DIVENTERà GRANDE E PIù FORTE DI ORA. STA DIMOSTRANDO GRANDE TENACIA.. QUAND'è PIù GRANDE SONO AFFARI TUOI.. TI ASPETTA UN BEL CARATTERINO.. TANTI BACI..
  X IL TUO PICCOLO STALLONE ITALIANO CHE DIVENTERà GRANDE E PIù FORTE DI ORA. STA DIMOSTRANDO GRANDE TENACIA.. QUAND'è PIù GRANDE SONO AFFARI TUOI.. TI ASPETTA UN BEL CARATTERINO.. TANTI BACI.. 

Messaggio da Annalisa78 » 24 nov 2008, 5:07
si Margina, ti credo.. e ti dico che e' come se fossi qui ad abbracciarmimargi ha scritto:Annalisa mi credi se ti dico che vorrei essere li' ad abbracciarti?

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”