GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Messaggio da littlemom » 23 nov 2008, 22:28

addormentato,
adesso mi vado a fare una bella doccia e poi pulisco un po faccia che sembro come una vecchietta :buuu sono conciata male, poi a nanna domani si va a lavoro
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 nov 2008, 22:35

lalla mi spiace tanto per la tua nonna....
quando nel 2005 ho perso la mia nonna sono stata malissimo e tutt'oggi la penso ogni giorno e mi manca da morire...lorenzo è nato nello stesso giorno del suo compleanno sai? e questo rende tutto davvero speciale...

il dolore non ti abbandona mai, imparerai a convivere con la sua assenza, ma la sentirai vicina, forse anche più di prima.... :coccola :bacio

-----------------------------------------------

i pomodori se li metto nella minestrina nonli sbuccio ma tolgo i semi, la buccia la tolgo prima di fare il passatino...io uso la pentola a pressione e a volte il cuocipappa della chicco...
come pastina siamo alle stelline della plasmon, gemmine, fili d'angelo ma credo che inizierò provare quella + grossa...il riso glielo do, quello mellin o plasmon, ma dopo devo anche dare la mela cotta perchè altrimenti fa la cacchina dura dura.

voi quando date la pasta col pomodoro poi date anche la carne?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 23 nov 2008, 22:40

LALLA mi dispiace :bacio
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 nov 2008, 22:42

ciao gnufy ti aspettiamo... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 nov 2008, 22:54

buonanotte ragazze.....
un bacio ai vostri cuccioli...
a domani...
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 23 nov 2008, 23:00

lalla mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio fortissimo.

MONICA, la tua voce è spettacolare, veramente bella! Mio cognato suona in un gruppo, anche lui bravissimo. A volte mi chiedo com'è possibile che certi cani fanno una grande carriera e le persone di vero talento si devono accontentare di vivere la musica come hobby... :che_dici

Oggi siamo andati al parco, ho fatto un po' di foto, giorgio si è divertito troppo con mio marito. Che gioia che è... ora ne metto un paio al volo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 nov 2008, 23:27

ciao a tutte

Lalla :bacio io ho perso la mia nonnina appena ho scoperto di essere incinta
Sono felice solo del fatto che abbia saputo della mia gravidanza...ci teneva tanto

Andrea dorme

Gli è uscito tutto uno sfogo rosso e ruvido sulle guance e sotto il mento......domani lo porto dal pediatra se non gi va via :incrocini

Un bacio

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2008, 8:25

buongiorno ragazze avete scritto una cifra, si vede che faceva freddo eh! tutte a casa a scrivere su gol sto week end!
Dunque: secondo esperimento nanna dalla nonna andato benoneeee :yeee
Flavio adora i nonni quesot è appurato, apepna li vede inizia a ridere e gli tende le braccia. Venerdì sera siamo andati dai miei, gli ho preparato la pappa, messo il pigiamino e poi io e mio marito siamo andati a cena fuori e flavio è rimasto a dormire dai miei. Ha dormito bene tutta la notte (l'altra volta poverino quando ha dormito li aveva la tosse e gli era venuta la febbre e nona veva dormito granchè). Sabato siamo andati verso le 12 per dargli la pappa, abbiamo pranzato li. Flavio non ha voluto dormire il pomeriggio e abbiamo giocato insieme fino le 16 circa, poi io e mio marito siamo usciti (dovevamo comprare delle cose) e la sera siamo andati a casa di amici e flavio ha dormito di nuovo dalla nonna, di nuovo benissimo fino alle 7.15! (e noi abbiamo fatto le ore piccole fino alle 03.30 :che_dici ) poi domenica alle 12 di nuovo dai miei e abbiamo pranzato li e poi il pomeriggio tutti a casa. Ottimo! Direi che si puo' rifare tranquillamente :ok
Tutto ok solo che da ieri ho dei disturbi ala pancia percio' sto a casa oggi.
Ora provo a leggere un po'.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 24 nov 2008, 8:35

buongiorno, ieri sera mi si è bloccato il pc e non sono riuscita a salutare...
stamani non andiamo al lavoro, il capo mi ha tel e detto che ci sono 6 gradi...in ufficio :urka e anche con le stufette si gela...farò un pò di tel ai clienti giorgia permettendo...
grazie dei messaggi
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2008, 8:39

Martenka ha scritto:no no, te l'ho chiesto qui... lì mi sbranerebbero viva

grazie per le indicazioni, di notte però come va?
di notte dorme fino alle 6.30 almeno. Ovviamente se sta bene. Se ha qualche disturbo di qualsiasi genere si sveglia anche lui, è pur sempre un bambino :hi hi hi hi . Per ora incrocio le dita perchè mi fa riposare e riposa bene ma sono consapevole del fatto che tutto questo puo' cambiare da un momento all'altro. Cmq non so se dorme tutta la notte per via del fatto che si addormenta da solo o se lo avrebbe fatto cmq eh!

aoifestella ma tu non devi sentirti una cattiva mamma perchè tua figlia non fa quello che fanno gli altri. I figli dei miei amici sembrano tutti angeli, tutti buoni, tutti calmi li mettono da una parte e li stanno. Flavio, urla come un pazo, si ink@a se non gli sto dietro e assolutamente vuole tutte le attenzioni del mondo. Le altre sono madri migliori perchè hanno figli diversi dal mio? non credo no? quindi puo' darsi che per la piccola Emma non sia adatto il "metodo" (che io cmq ho un po' personalizzato) o forse ci vuole piu' tempo, o forse ce ne vuole uno + soft... ma non ti scoraggiare :ok
toscamilla ha scritto:"ma lei è matta a passare da Lm a Lv prima dell'anno del bambino"
quindi secondo la tua pediatra io ( e molte altre) sono matta! flavio prende il LV la mattina (diluito ancora) e gli piace un sacco, lo divora. Il pomeriggio gli do ancora il LA perchè all'asilo non hanno il latte fresco ma solo quello a lunga conservazione sennò gli darei il latte vaccino anche di pomeriggio
e glielo do da quando ha compiuto 10 mesi

leggo che date già il pomodoro... ma solo la mia pediatra dice che è meglio di no fino all'anno?
e già gli date la pasta? Flavio sta ancora con pastina e cremette

zerofolle il latte vaccino ho iniziato mettendo 150 ml di latte e 100 di acqua
a scalare, ora sto con 200 ml di latte e 50 di acqua. La pediatra dice che fino a 1 anno
dovrebbe rimanere 50 ml di acqua e 200 di latte

DOMANDA: i vostri figli bevono acqua? flavio non ne vuol sapere! ogni tanto mi tocca sparargliela in bocca
con la siringa perchè sennò è capace di non berne tutto il giorno.
E' vero che beve 500 ml di latte al giorno quindi di liquidi ne assume però....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 24 nov 2008, 8:57

giorgia si è appena mangiata un bel pezzo del suo libro cartonato :urka è grave?????????
akane, giorgia beve"abbastanza" soprattutto ai pasti...fa tutto lei

vado che mi reclama di nuovo e che palline.....

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 nov 2008, 8:57

BUON GIORNO MAMME!!!
A MILANO C'è LA NEVE :yeee :yeee ..........Io la odio la neve a milano :che_dici ma mi sembrava un bel regalo per i dieci mesi di Ary....Le ho messo la tuta da sci e ho chiesto ai miei di farle qlche foto...La sua prima neve, :emozionee

MONICA come stai oggi?

LALLA :coccola ....il resto già lo sai! :cuore
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 24 nov 2008, 8:58

ciao miriam!!!!!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 24 nov 2008, 8:59

BUONGIORNISSIMO!..
:urka ammazza quanto avete scritto!..
innanzittutto...mille :bacio a tutteeeeeeeee!!!!!!!!

LALLA :coccola ..bella mia!..
MONICA :-D ..ma hai una voce super...mio marito (che è innamorato perso di CarmenConsoli! )..stasera appena ti fò ascoltare s'innamorerà anche di te! ...very compliments! :ok
STEFY :bacio ..a Carlottina :yeee per i suoi dentoni!!

mille :coccola a tutti i cuccioli e cuccioole che stanno un pò maluccio e a quelle di voi che stanno maluccio!...
:yeee per i cuccioli che fanno progressi! :cuore

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 24 nov 2008, 9:00

x il rosso d'uovo..io lo fò sodo ..e solo il rosso lo metto nella pasta!!...
ps..ieri Iris si è pappata la pasta al forno! :yeee ..e ha gradito parecchio!..(noi ci stiamo proprio abituando a mangiare completamente senzsa sale!.. sarà che vederla mangiare assieme a noi ci emoziona talmente tanto che non c'importa del sale! :ahaha )
x il lv....Iris lo beve tutto (senza più diluirlo!) con tre biscotti ..e apprezza parecchio!..e poi Toscafai quello che ti senti!..se vuoi ominciare a dare a Lorenzo il lv fallo..il pediatra deve dare solol consigli non imporre le sue idee!...raccontaci che ti ha detto oggi!...
x l'acqua..io non faccio testo..lei beve più di un cammello..siamo arrivate a ben 12 biberon! :urka ..(fate un pò il calcolo..12 bibe x 300 ml....ammazza se beve sono 3 litri e sei di liquidi al dì!..e pissia tantooooooooooooooo..ovviamente!!!!!)....
..per le pulizie..Little..io davvero mi diverto...Iris ama l'aspirapolvere..addirittura il rumore la fà addormentare!..io la metto nelseggiolino e lei mi guarda passare l'aspirapolvere, il vapordry ecc...così impara già a fare le pulizie! :ahaha ..io non posso davvero lamentarmi!..riesco a fare di tutto!...( anche se lo so che tutta questa quiete me la farà "pagare" quando sarà grande!. :martello ...tale madre..tale figlia! :prrrr )...ma per ora me la godo!... :emozionee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 nov 2008, 9:02

akane ha scritto:
toscamilla ha scritto:"ma lei è matta a passare da Lm a Lv prima dell'anno del bambino"
quindi secondo la tua pediatra io ( e molte altre) sono matta! flavio prende il LV la mattina (diluito ancora) e gli piace un sacco, lo divora. Il pomeriggio gli do ancora il LA perchè all'asilo non hanno il latte fresco ma solo quello a lunga conservazione sennò gli darei il latte vaccino anche di pomeriggio
e glielo do da quando ha compiuto 10 mesi

DOMANDA: i vostri figli bevono acqua? flavio non ne vuol sapere! ogni tanto mi tocca sparargliela in bocca
con la siringa perchè sennò è capace di non berne tutto il giorno.
E' vero che beve 500 ml di latte al giorno quindi di liquidi ne assume però....
Anche la mia non vuole che passi al LV ora. Credo che sia un problema, magari di tollerenza, ma per chi prende il LM...che come composizione è diverso dal LA. Infatti ora se volessi togliere la tetta ad Ary lei mi farebbe prendere il LA!! :che_dici

Anche Ary non è una gran bevitrice, non beve certo i 2.5 litri di camomilla come Iris :fischia , ma anche lei prende tanto latte, e diciamo che 100ml di acqua li prende...poi con i mega lavaggi che le faccio :hi hi hi hi ...hai provato a metterla nel bicchiere, magari lo prende come gioco e un po' beve
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 24 nov 2008, 9:02

Mimi76 ha scritto:BUON GIORNO MAMME!!!
A MILANO C'è LA NEVE :yeee :yeee ..........Io la odio la neve a milano :che_dici ma mi sembrava un bel regalo per i dieci mesi di Ary....Le ho messo la tuta da sci e ho chiesto ai miei di farle qlche foto...La sua prima neve, :emozionee

MONICA come stai oggi?

LALLA :coccola ....il resto già lo sai! :cuore

che bello la neveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!mamma mia..laprima neve di ARIANNA!!! :emozionee :cuore fotoooooooooo!!!!!

quì invece sono immersa nella nebbia..non vedo manco più la casa del vicino!..fa un freddo allucinante..siamo a -2....nella notte ha gelato ..non riesce a nevicare perchè c'è il vento..ma appena si ferma ...verrà una valangata di neve. :yeee .lo sò...giusto perchè devo fare il trasloco.. :che_dici ..che qiul!....

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 nov 2008, 9:02

lalla71 ha scritto:ciao miriam!!!!!!
SOCIA!! :bacio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 nov 2008, 9:05

Mimi76 ha scritto:
toscamilla ha scritto: io credo che molta differenza la faccia anche il discorso allattamento a letto....non attaccatemi, ma io ho sempre sostenuto (per esperienza di amiche) che allattare a letto sia certo più comodo ma anche deleterio perchè da poi il via ad una situazione per cui l'indipendenza diventa difficile....
In che senso a letto? Dici sdraiata con la tetta di fuori o intendi anche seduta.........no x' io allatto a letto ma seduta come se fossi seduta su di una sedia!!

:domanda TOSCA, non mi hai nemmeno c@g@t@ :buuu :buuu :buuu

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 nov 2008, 9:09

E dopo aver detto che AKANE ha un bel kiul a lasciare Flavietto dai nonni che fa il bravo bravo.....(Ma priama o poi la lascio anch io....tetta permettendo! :hi hi hi hi )

Vi saluto che tra un po' arriva il mio capo, che è tornato dalla cina, quindi mega meeting........................ :che_dici

BARBARA :bacio Cerca di riprenderti che S. Ambrogio arriva presto e dobbiamo organizzare :bacio ai bimbi

Bloccato

Torna a “Gennaio”