GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da claudia@ » 21 nov 2008, 9:01

Vale70 ha scritto:
ishetta ha scritto:Claudia@ c'è un kiabi vicino a vicenza. Io ho preso le mie camicie da notte lì. Sono queste
http://www.kiabi.com/maternite/pyjamas/ ... 75/P167114
ci sono anche i pigiami
da quando hanno aperto devo ancora andarci :che_dici
io ci sono andata 2/3 volte...x bambini maschi non hanno cose che mi piacciono...più che altro hanno tutte cose un pò rigide/elegantine...tipo Jeans o pantaloni un pò ingessati...io Giulio lo vesto solo in tuta o cose di cotone in generale :hi hi hi hi

xò non ho ancora visto la collezione x qs. inverno...devo assolutamente farci un salto :ok

poi qs. anno in generale vanno di moda le cose in lana...e Giulio è allergico :che_dici
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 nov 2008, 9:02

ishetta ha scritto:
frangela ha scritto:Perché ho scritto che le ho buttate???? Ho scritto che pensavo di buttarle :fischia
aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi è venuto un colpo.
anche a me...pensavo di essermi persa qualche post .... :ok
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2008, 9:58

claudia@ ha scritto:
Vale70 ha scritto:
ishetta ha scritto:Claudia@ c'è un kiabi vicino a vicenza. Io ho preso le mie camicie da notte lì. Sono queste
http://www.kiabi.com/maternite/pyjamas/ ... 75/P167114
ci sono anche i pigiami
da quando hanno aperto devo ancora andarci :che_dici
io ci sono andata 2/3 volte...x bambini maschi non hanno cose che mi piacciono...più che altro hanno tutte cose un pò rigide/elegantine...tipo Jeans o pantaloni un pò ingessati...io Giulio lo vesto solo in tuta o cose di cotone in generale :hi hi hi hi

xò non ho ancora visto la collezione x qs. inverno...devo assolutamente farci un salto :ok

poi qs. anno in generale vanno di moda le cose in lana...e Giulio è allergico :che_dici
Claudia puoi guardare il catalogo sul sito francese. Kiabi.com
Io per le tute ho fatto una mega scorta di pantaloni tipo pantajazz al carrefour. 5 Euro l'uno e sono fantastici per l'asilo. In coordinato avevano anche le magliette :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 nov 2008, 11:36

'giorno. Pigiami/camicie da notte... ne ho svariati, molti aperti con zip o bottoni quindi uso quelli e sotto rigorosamente canottiera (so' vecchio stampo, io :hi hi hi hi ) o di MF che essendo elastica si scosta facilmente oppure con scollo generoso. Tiro fuori la tetta e di sicuro non mi denudo :x:

Frangela, non scrivere piu' frasi che il mononeurone da allattamento potrebbe fraintendere, veh? :nonono:

Mako :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 nov 2008, 14:01

fed+brugnomo ha scritto:e sotto rigorosamente canottiera (so' vecchio stampo, io :hi hi hi hi ) o di MF che essendo elastica si scosta facilmente oppure con scollo generoso. Tiro fuori la tetta e di sicuro non mi denudo :x:
Pure io, pure io la canotta!!! :yeee :yeee Così sollevo il pigiama ma la pancia rimane calda...figuriamoci, freddolosa come sono non ce la potrei fare!

Scusate...buongiorno a tutte :hi hi hi hi
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 nov 2008, 16:15

marby, come va la gambadilegno? :-D

Ragazze, non potete capire... ho fatto il tagliando dello gnomo dal ped e l'allarme malassorbimento del glutine pare rientrato :incrocini lo rivede venerdi' prossimo per esser sicuro che l'aumento ponderale continui a procedere regolarmente, ma comincio ad essere ottimista... speriamo in bene :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2008, 16:29

:yeee :yeee :yeee BRAVO MILO!!! :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 16:31

Evviva Milo :-D
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2008, 16:36

Bravo Milooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 16:40

Vale, bell'avatar! :ok
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2008, 16:55

frangela ha scritto:Vale, bell'avatar! :ok
grazie frangela :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 22 nov 2008, 0:01

fed+brugnomo ha scritto:

Ragazze, non potete capire... ho fatto il tagliando dello gnomo dal ped e l'allarme malassorbimento del glutine pare rientrato :incrocini lo rivede venerdi' prossimo per esser sicuro che l'aumento ponderale continui a procedere regolarmente, ma comincio ad essere ottimista... speriamo in bene :ok
:-D :-D :-D :-D :-D Evvai!!!

Passo per darvi la buonanotte mukkine :bacio ! Qui c'è un ventaccio molto forte e molto freddo, di solito quando c'è vento il criceto diventa nervoso...speriamo che non sia una notte ballerina :incrocini !!!

Infilo il mio pigiamone felpato con apertura frontale a tre bottoni pronto per il self-service e vado a nanna! A domani!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2008, 20:09

Ragazze oggi sono stata a comprare gli addobbi per il nuovo albero di Natale. Ho preso dei pupazzetti bellissimi in lana e legno tutti rossi, bianchi e oro.
Sono questi
http://www.coimport.com/sezione.php?idc=13&p=2
e questi:
http://www.coimport.com/sezione.php?idc=13&p=2
L'anno scorso avevo un albero con tutti gli addobbi classicissimi in vetro, invece quest'anno (e gli anno prossimi) ci lanciamo sul tema "Natale per bimbi".
Poi ho anche prenotato i photoalbum da regalare a nonne e bisnonne.

Oggi ho visto SOS Tata: un'altra mammukka obbligata a smettere xchè la bimba (circa 2 anni) "ormai è grande". :bomba

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 nov 2008, 23:21

ciao tette!!
come va da qte parti? vedo che si latita!!
ed io son la prima. sto lavorando come una disperata.
io e diana abbiamo taaaaaaanta bua alla gola. maria che dolore!!!! :buuu

è solo la mia o anche i vs nn ciucciano più a modino come una volta?
prima spalancava bene la boccuccia e spiaccicava il nasotto contro la tetta, ora sembra che voglia mantenere le distanze. bocca a cu*o di gallina e a debita distanza ciuccia. le piace bella tesa insomma :domanda

ishetta, io odio SOS tata.
anche io mi sono infognata in una discussione da vomito.
avevo esordito: tutte le donne possono allattare, tutte hanno il latte, solo l'1% nn può allattare per particolarissimi problemi. nn lo avessi MAI DETTO!!
nn è vero, loro ci sono passate, le hanno fatte tutte, solo loro sanno cosa vul dire avere un figlio che piange disperato per la fame e bla bla bla.. :che_dici grande discussione poi sull"utilità" degli integratori per produrre più latte :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 nov 2008, 0:09

Makotina ha scritto::che_dici grande discussione poi sull"utilità" degli integratori per produrre più latte :x:
Forse gli integratori non funzionano per tutte...però a me quello che aveva consigliato la mia pediatra era stato di aiuto, era una roba in compresse che si chiamava Galattogen, sembrava FIENO PRESSATO :ahaha !

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 nov 2008, 21:40

cricetina70, ma davvero? secondo me nulla può aumentare o migliorare il latte materno. dipende solo da noi e il cucciolo.
ma posso anche sbagliarmi :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2008, 22:18

Makotina ha scritto:cricetina70, ma davvero? secondo me nulla può aumentare o migliorare il latte materno. dipende solo da noi e il cucciolo.
beh ci sono delle piante (tipo la galega) che aiutano la produzione. Non so come ma so che è una cosa conosciuta fin dall'antichità. Certo che se ti pigli la galega e poi gli dai la camomilla per farlo tirare di più la notte... beh :pistole Questa è una genialata della figlia della mia estetista, che ne va anche fiera. Quando la bimba aveva un mese ha deciso che doveva fare colazione, pranzo, merenda e cena di lm e il resto camomilla. Ovviamente la bimba ha perso peso e il ped, pensando che lei l'allattasse a richiesta, le ha dato l'aggiunta e lei ha deciso di convertirsi al LA aggiungendo biscotti e miele :urka :urka :urka
Lo diceva tanto orgogliosa perchè in questo modo sua figlia dormiva tutta la notte.. :che_dici

Mako ho rinnovato la piscina x gennaio. Faranno una classe con i bimbi del mio corso perchè a breve compiranno tutti un anno e quindi ci hanno ridato l'orario alle 12.30. Come istruttrice avremo la Deborah, peccato xchè Sara mi piaceva tanto ed Emma si era pure affezionata.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 nov 2008, 22:31

:urka di già si parla :urka di rinnovi???????? :urka
ammappate :urka :x:
sabato nn siamo venuti :buuu

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 nov 2008, 23:44

Mako, forse era suggestione, ma io ti assicuro che se prendevo il Multicentrum la differenza sulla giornata la sentivo (e adesso che non prendo piu' niente :martello mi sento un po' sottotono).

Qua la bocca la si apre ancora bene, peccato pero' che abbiamo deciso di ballare la tarantella mentre ciucciamo, fa certe acrobazie... :x: e stanotte e' riuscito a scavalcare il padre e a volare giu' dal lettone :urka vado che gia' reclama :che_dici

Notte :bacio

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 nov 2008, 23:57

ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:cricetina70, ma davvero? secondo me nulla può aumentare o migliorare il latte materno. dipende solo da noi e il cucciolo.
beh ci sono delle piante (tipo la galega) che aiutano la produzione. Non so come ma so che è una cosa conosciuta fin dall'antichità.
Ishetta non ricordo :domanda quali erbe ci fossero nel Galattogen ma mi ricordo che la mia pediatra mi aveva detto proprio che ci sono delle piante che possono aiutare la produzione di latte :sorrisoo le cui virtù sono note da secoli, in più mi aveva consigliato di continuare ad attaccare il bimbo spesso. E' comunque vero anche quello che dice Mako, molto dipende da noi e dal piccolo: quando prendevo il Galattogen ero in un periodo di stress che certo non faceva bene nè a me nè a lui. L'integratore mi ha dato una mano, ma anche l'essermi tranquillizzata è stato MOLTO utile!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”