GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da SissyWW » 4 ott 2007, 15:28

MSCILLI :yeee :yeee finalmente un'altra giugnetta passata a 4 poppate !!!! Mi sentivo proprio in minoranza....

Per quanto riguarda il LM anche io riesco a dargliene circa 600 gr al giorno da un po' di tempo e lei non ne chiedeva di piu', ma non cresceva come mi avevano detto 150/200gr a settimana e cosi' mi son decisa a darle la giunta di LA e lei la prende sempre volentieri.. e cosi' da piu' di un mese le do la giunta 3 poppate su 4.

Questo per dirvi che effettivamente anche io ero perplessa sul da farsi perche' mi chiedevo, ma se lei non si lamenta perche' darle la giunta? Poi pero' ci ho provato e lei ha gradito e ha iniziato a crescere di piu' e io a tranquillizzarmi....

All'inizio mi dicevo: la giunta? MAIIIIIIIIIIIIIII, piuttosto passo al LA... troppo sbattimento tetta + tetta + bibe.... e invece eccomi ancora qui a 3 mesi e mezzo e... tetta+tetta+bibe=Alice sta bene e io anche!!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 4 ott 2007, 15:34

LETTINO: oggi lo abbiamo montato nella cameretta o meglio lo ha montato li' il maritino.... perche' vuole che inizi a dormire nella sua cameretta... pensando di poter trasportare il lettino in camera nostra in casi estremi... e invece??? invece il lettino non ci passa dalla cameretta al corridoio (curva a 90°)... e cosi' stanotte voglio proprio vedere....

Gli ho detto che si alza lui a darle il ciuccio quando frigna (finora lo facevo sempre io semplicemente allungando il braccio dal letto...). In piu' stanotte nella cameretta c'e' anche il primo proprietario della cameretta ovvero il figlio di mio marito....

Mi sa che stanotte ne vedremo delle belle e da domani il lettino verra' trasferito nella nostra camera... :hi hi hi hi .

adesso Alice sta facendo la sua prima pennica nel lettino nuovo.... quasi mi veniva la lacrimuccia ad archiviare la navicella....( infatti x ora e' ancora qui... non si sa mai x stanotte ... :ahaha )

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 ott 2007, 15:34

TEDDY non ti preoccupare, vedrai che se riesci a mangiare e bere domani andrà meglio. Io dopo l'operazione, per una settimana avevo il seno che sembrava uva secca!!! Presto tornerai in piena forma mucchesca!!! :bacio

CHINA grazie di avermi concesso la licenza di imparanoiarmi!! Spero di non doverla usare.. per ora cerco di tenermi lontana!!! :fischia :bacio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 4 ott 2007, 15:43

Grazie giugnette...

Ho un gran mal di testa e non riesco nemmeno a dormire... e in più non so se lasciar dormire Emma (che ovviamente è stanchissima) o svegliarla per non rischiare di replicare la nottata in bianco anche stasera...

Per il pediatra non so più dove sbattere la testa... Hanno tutti raggiunto il massimale... gli unici tre che c'erano li ho provati e fanno schifo... ne rimane uno che però fa il pediatra un giorno alla settimana perchè il suo vero lavoro è fare il dentista... rendo l'idea????

Ero così entusiasta di andare in piscina con Emma... ma sto idiota non mi fa il foglio, io mi son beccata della cretina e della madre snaturata e il corso salta perchè pretendono sto benedetto certificato di buona salute... Quanto odio questa città... alla fine tutto torna... ce ne dobbiamo andare!!!!

Teddy :coccola

Sissy allora non sono l'unica a spargere lacrime per l'archiviazione della navicella... :fischia

Vado a controllare la mia moncicci... vediamo se riesco a mettermi un pochino giù con lei...

Un bacione a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 ott 2007, 15:46

Parti grazie stella! in effetti stamattina gli ho preparato 140gr di bibe, ne ha presi circa 100 e si è addormentato. nel frattempo ho bevuto e mangiato pasta in bianco e le tette si sono rigonfiate. gliene ho proposta una perchè 100 gr da stanotte mi sembravano pochini e ha ciucciato 10 minuti, poi si è staccato da solo. di solito piange solo se gli cambio tetta...si vede che è sazio! :ok
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 ott 2007, 15:50

patty sei sempre un mito...non so proprio come fai, ma ti ammiro! :bacio

D1977 si vede che sono una rompiballe? io scrivo pure al quotidiano se ho da dire qualcosa! :ok

Piore per me il mio cesareo è stato romantico lo stesso e non ho nessun rimpianto, anzi! dai scrivici il tuo racconto!

Esseeffe :bacio :bacio :cuore

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 4 ott 2007, 16:06

Anche per me il cesareo è stato bellissimo!!!!

Se fosse per il parto e la gravidanza farei altri 4 o 5 figli....

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 4 ott 2007, 16:50

EsseEffe ha scritto:yumina nn volevo mica avviare una disputa su LA e LM ... io nn sono una "fissata" del LM anzi, a Elettra davo l'aggiunta anch'io, xo' secondo me nn bisogna stressarsi con doppie pesate che nn servono a nulla e fanno solo venire l'angoscia!
tranquilla :bacio :bacio :bacio
siamo qui x parlare quoto il fatto della doppia pesata :ok
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 4 ott 2007, 17:00

ciaooo scusate l'intrusione ma volevo salutare YUMA!

ciao bella come stai???????

e la tribu??

spero tutti bene un bacione a voi :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 4 ott 2007, 17:03

Francesca77 ha scritto:ciaooo scusate l'intrusione ma volevo salutare YUMA!

e la tribu??

ma ciao bellissima...............
la mia tribu per ora va bene :incrocini :incrocini

e tu con la tua?????
Mi fa piacere leggerti, hao gia postato il parto????
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 ott 2007, 17:05

eccomi di ritorno, la nena fa la siesta pomeridiana
ma noo! si é risvegliata!, uffi, vediamo se si riaddormenta da sola sul suo tappetino... :incrocini

non é che stamattina volessi ridicolizzarvi, tutt'altro!
mi spiace molto vedervi cosí preoccupate per il peso, e poi parlo io, che per farla pesare ho approfittato di un'irritazione alla pelle del collo e l'ho portata dal pediatra... :fischia
silvia, tu sei proprio sfortunata con i pediatri... ma non ce n'é uno privato che sia meno caro? concordo anch'io con teddy e dami: scrivi subito una lettera a qualche giornale! non puoi parlare con il direttore sanitario? adesso cerca di star tranquilla e riposati, e lascia riposare anche emma... piú sono stanchi e piú diventano intrattabili, ingestibile e difficili da addormentare!
per la crosta lattea, oltre all'olio, prova a chiedere in farmacia uno shampoo apposito: sicuramente ti daranno una risposta piú sensata di quell'incapace!... e per tua nonna emma é grassa? perderá i "kg" di troppo quando inizierá a camminare!

il tappetino della palestrina ha funzionato! michelle si é riaddormentata... ne approfitto e mi vado a coricare anch'io!

a presto! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 4 ott 2007, 17:20

tesoooroooo ma che bello è il tuo pupo nelll'avatar!!!!!!!!

sono contenta che tutto vada bene!!!!!!!

qui pure tutto lisssio :ok magari appena un pelino complicato incastrare tutto,orari ,scuola,asilo,compiti,pediatri,ecc ecc ma tanto felici!

in questi gg stiamo mettendo il caminetto sai?bellissimo...anche se ho la baraonda in casa ,intendo + che normalmente :ahaha

Nicola cresce bene!
e gli altri se lo coccolano!

sìììì il parto è online!!!!!!!!!!!!!!! :ok

scappo che ho sentito un tonfo....

bacioni :bacio
yuma ha scritto:
Francesca77 ha scritto:ciaooo scusate l'intrusione ma volevo salutare YUMA!

e la tribu??

ma ciao bellissima...............
la mia tribu per ora va bene :incrocini :incrocini

e tu con la tua?????
Mi fa piacere leggerti, hao gia postato il parto????
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 ott 2007, 19:10

RAGA, ma quanto scrivete!!!!
Sono rimasta indietro, cioè vi ho letto sempre, ma appena finivo di leggere e volevo cominciare a scrivere qualcosa o suonava il telefono o la bimba cominciava a protestare!!!!

SILVIA non c'è un consultorio vicino casa tua che ti può fare questo certificato? A me in piscina mi hanno detto che non serve...cmq dovremmo cominciare l'11 novembre (perchè i corsi sono bimestrali e siccome doveva compiere almeno 4 mesi rientra nel prossimo bimestre...). Ti chiedo: la tua bimba ti piace? e chi se ne frega degli altri???? A me poi sembra un bijoux!!!

TROTTOLI non preoccuparti ci sono dei momenti in cui i bimbi si fermano un pò. Dai su con la vita, vedrai che tra un pò metterà questo e il resto :coccola

PIORE anche io ho partorito (alla fine!!) con il cesareo, ed io ho addirittura dovuto fare la totale, perchè la spinale non ha preso!!! Però ti posso garantire che una volta tornata in stanza, quando mi hanno messo la mia ranocchietta sul petto mi sono commeossa da morire, è stato bellissimo. Cmq non mi sono fatta mancare proprio niente!!! Le ho provate tutte!!!! A ripensarci mi sembra: OGGI LE COMICHE!!!

PATTY buonissime notizie: ho appena fatto il bonifico per la caparra quindi il weekend è confermato: dal 31/10 al 04/11, quindi domenica 04/11 dovremmo passare da Bolzano. Magari possiamo vederci in centro per visitare la città, che ne dici? Potremmo mangiare un pezzo di pizza o dei panini da McDonald, se c'è....
Domandina: ma al centro di Bolzano hanno eretto un monumento in tuo onore?? come fai??? :bacio

TEDDY spero che ti rimetta prestissimo e come ti hanno già detto, mi raccomando bevi molto, anche della limonata (con i limoni veri!!) :coccola

DOMANDA GENERALE: ma oltre che parlottare i vostri bimbi fanno degli urletti da soprano??? non come capricci, ma come prove della voce...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 ott 2007, 19:12

PARTY alla fine cosa hai cucinato con la zucca??? com'è andata??? Mi dai la ricetta della tua pizza ai fiori di zucca? grazieeeeeeeeeeeee
un bacione forte forte su ogni guanciotta del tuo salsiciotto!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 ott 2007, 19:16

MANGIMIAO dai due ore non sono poi così tante. Io il 6 settembre ho lasciato per 4 ore la bimba a casa nostra, con i miei genitori, perchè mio marito voleva andare a vedere Harry Potter e siccome secondo me è importante ritagliare degli spazi anche per noi ho accettato.
Indovinate come ho vissuto quelle 4 ore??
Prima di tutto ogni mezz'ora telefonavo. Alla fine del film ho richiamato e ho fatto prendere un colpo a mio padre perchè ero così in ansia che la mia voce sembrava quella di una persona che ha appena avuto un incidente, ma io stavo bene (si fa per dire)!!!! SONO PAZZA?????

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 ott 2007, 19:27

ah ah rossella, sei un mito! allora c'è chi sta peggio di me! io a mia mamma lo lascio a volte la domenica pomeriggio, così io e mio marito andiamo al cinema, che dista 500 mt da casa dei miei! sto col cellulare in mano, col silenziatore attivato e ogni tanto lo guardo, ma non chiamo! e poi secondo me il problema di mangiamiao non è lasciare Viola, ma lasciarla alla suocera! difatti al momento anche per me è impensabile lasciarlo ad altri che non sia mia madre.
non so se mi spiego...confermatemi o meno questa cosa..ma io mi sento come se potesse toccarlo solo mia madre perchè è membro del mio branco di leonesse (ve l'ho già detta sta cosa, perdonatemi...è quasi alzheimer :buuu ) e poi le mie amiche...loro non mi danno fastidio. Però fra suoceri e cognate mi sale la carogna...mi parte proprio l'embolo :pistole che devo dirvi? mia madre dice che sono malata, ma a me proprio si spezza il cuore quando me lo toccano loro! poi l'altro giorno per la prima volta mia suocera me l'ha scippato dalle mani e a me non è andata affatto giù!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 4 ott 2007, 19:50

Reduce da un riposino... ora Emma è sveglia e tranquilla... ha giocato con la palestrina... però ho notato che si massacra le gengive con qualsiasi cosa le capiti a tiro... mi sa che ci sono i dentini che danno fastidio...

Per la questione pediatra proverò magari a rivolgermi all'ostetrica che ci aveva fatto il corso pre-parto... magari mi saprà indirizzare da qualcuno o metterà una buona parola per quelli che hanno già raggiunto il massimale (in realtà prendono, però bisogna avere le conoscenze giuste!)... e manderò una bella lettera alla asl di biella... :aargh

Per la crosta lattea proverò a chiedere lo shampoo in farmacia... grazie!

E proverò anche a ritelefonare all'ostetrica che fa il corso in piscina... le spiego la situazione... Speriamo ci prenda lo stesso... :incrocini

Per quanto riguarda i parenti e il peso... beh, quello che mi fa incavolare è che Emma in realtà pesa meno di tutti i suoi coetanei... quindi che mi vengano a dire che è una cicciona (quando non è assolutamente vero, anzi) con il chiaro intento poi di dirmi "attenta che non diventi una balena come te" mi manda fuori di testa...
Io ero una bambina normale ma con parenti e genitori fissati sul peso (e non è che loro fossero fuscelli!)... e a forza di rompermi le scatole sul cibo ho avuto un sacco di problemi, anche gravi... con le famiglie è sempre così... "mangia che devi crescere" "mangia mangia mangia" e subito dopo "sei una balena" "devi dimagrire"... Non voglio assolutamente che mia figlia senta discorsi del genere... so che è piccola adesso, ma tutte queste attenzioni sul suo peso mi mandano in bestia! Soprattutto perchè ripeto, le prime settimane sono stata a piangere davanti alla bilancia perchè non cresceva e sono stata accusata di farla morire di fame... adesso che è ha due belle guanciotte paffutelle mi rompono le scatole perchè è rotonda????? Ma vaff........ :bomba

Ho veramente i nervi a fior di pelle... mi sa che mi ci vuole un altro bel riposino prima di riprendermi!!!

E' arrivato il paparino per fortuna... 5 anni di matrimonio e il maritino vuole ancora festeggiare ogni mese il "meseversario"... che carino... vado a fargli le coccole che magari mi addolcisco un pochino! :emozionee

Un bacione grande grande... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 ott 2007, 21:28

Eccomi qua!!!! Per ora Bea dorme e riesco a scrivere con 2 mani..sono perfino emozionata!!!!! :ahaha

Oggi ho rivisto Titti ed elena e conosciuto Bice sono felicissima :boing e i loro bimbi sono splendidi!!!!! Elettra è tutta la sua mamma con dei bellissimi occhioni scuri e dolci; Riccardo è un Bambolotto meraviglioso..e un gran signore, dovevate vederlo circondato da fanciulle; Veronica è una principessina dagli occhi blu..ma quando si arrabbia tira fuori una gran voce e si fa rispettare!!!!

miche, Teddy oggi ci siete proprio mancate, mi avrebbe fatto tanto piacere conoscervi ma sarà sicuramente per una prossima volta!!!!

Silvia continui a lasciarmi senza parole :urka ; prima l'amica con i suoi consigli di moda, ora il pediatra...se così si può chiamare!!!!! Anche secondo me dovresti fare un reclamo scritto...ma cretina a chi!!!! :aargh

Camilla tante :coccola

Silvia, Sissy io mi commuovo per ogni tutina che "archivio" perchè non le va più bene... :pazzo

Argh...si è sveglita...scappo...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 ott 2007, 21:28

rossella78 ha scritto: PATTY buonissime notizie: ho appena fatto il bonifico per la caparra quindi il weekend è confermato: dal 31/10 al 04/11, quindi domenica 04/11 dovremmo passare da Bolzano. Magari possiamo vederci in centro per visitare la città, che ne dici? Potremmo mangiare un pezzo di pizza o dei panini da McDonald, se c'è....
Domandina: ma al centro di Bolzano hanno eretto un monumento in tuo onore?? come fai??? :bacio

DOMANDA GENERALE: ma oltre che parlottare i vostri bimbi fanno degli urletti da soprano??? non come capricci, ma come prove della voce...
Che bello!!!!
Certo che ci possiamo vedere!!!!! ma dove vai di preciso????
Il Mcdonald non è in centro...è parecchio fuori...zona industriale!!! :che_dici
Comunque una soluzione la troviamo...ti mando un mp con il mio cell così ci sentiamo!!!
Per la statua...ho chiesto se fanno un monumeto a mia mamma che oggi è stata qui tutto il pomeriggio a stirare una valanga di roba e io mi osno riposata!!! :yeee :yeee

Lorenzo tira di quegli urletti da spaccare i timpani!!!! Mi sa che gli piace tanto sentire la propria voce!!! :emozionee

Buona notte carissime amiche di avventure!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 ott 2007, 21:57

Patty vado a Soraga di Fassa, il paese dopo Moena...l'albergo si chiama hotel madonnina....

Bloccato

Torna a “Giugno”