GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le abruzzesi fan festa, c'è San Martino che dà in testa!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Le abruzzesi fan festa, c'è San Martino che dà in testa!
vedo che avete latitato eh?!
qui tutto ok, buonanotte e buona domenica
qui tutto ok, buonanotte e buona domenica
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Frik
- Expert~GolGirl®
Ciao Cim! Come stai? 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Spes
- Gold~GolGirl®
frik stanca morta! non vedo l'ora paolo si addormenti e mi butto sul letto
vengo da una settimana di nottatacceeeee
da te come gira? le paperine a nanna?
vengo da una settimana di nottatacceeeee

da te come gira? le paperine a nanna?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Frik
- Expert~GolGirl®
Sì, sono a nanna.Purtroppo è stata una giornata brutta.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Spes
- Gold~GolGirl®

- anto2512
- Master~GolGirl®
Buongiorno ma dove siete andate con questo tempo???

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- proferina
- Master~GolGirl®
io solo a fare spesa,ho preso gli ingredienti per due miniesperimenti,che pomeriggio assaggeròanto2512 ha scritto:Buongiorno ma dove siete andate con questo tempo???![]()

irene come mai te lo rimandano così avanti?nn puoi farlo la prox settimana?anch'io devo farlo,ma ho il terrore,anche se oggi la bilancia mi ha davvero tranquillizzatasiamo a + 300 gr ripsetto la scorsa settimana,

intanto appen asi sveglia samuele andiamo a prendere il regalo per il battesimo e per il compleanno di mia suocera

ho provato a far eun giro ieri,bè altro che rabbia,insomm aho misurato un sacco di piumini e cappotti talgia L e mi vanno tutti stretti,ma nn tanto di pancia quanto di spalle,ma si può

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
buondì :-)
io sono stata dai miei, pulito, cucinato, aripulito e ora credo mi vado a buttare sul letto!
fa freddissimo ma io adoro questo freddo secco con questo magnifico sole, quindi l'umore torna un pò su
stamattina mentre andavo dai miei c'era una spolveratina di neve, che bellooooo
amanti del caldo non mi odiate, ma la neve mi mette troppa serenità
io sono stata dai miei, pulito, cucinato, aripulito e ora credo mi vado a buttare sul letto!
fa freddissimo ma io adoro questo freddo secco con questo magnifico sole, quindi l'umore torna un pò su

stamattina mentre andavo dai miei c'era una spolveratina di neve, che bellooooo
amanti del caldo non mi odiate, ma la neve mi mette troppa serenità

- anto2512
- Master~GolGirl®
ufffff che noia l'iverno,io e ilaria ci stiamo annoiando,abbiamo colorato,cucinato e mangiato la pappa,portato il cicciobello all'asilo,ballato e cantato e ora abbiamo esaurito le idee
voi che fate???

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Spes
- Gold~GolGirl®
anto
mi viene da ridere, certo che i giochi da bimba sono molti di piùùùùùùù
noi scarabocchiato, capricci, musica, capricci, e ora ancora capricci

- proferina
- Master~GolGirl®
noi duriamo solo un'ora prima dei capricci,nella quale passa in rassegna tutti i giochi,ovviamente cerca di distruggere la casa e s'arrampica ovunque,mente io strillo come una pazzaa_cimini ha scritto:antomi viene da ridere, certo che i giochi da bimba sono molti di piùùùùùùù

noi fatto il giro di acquisti,preso il regalo per il battesimo,per rispettare la tradizione come vuole la mamma le ho preso una catenina con il diamante,e il restante badget in soldi,poi la stirella per la suocera,e l'aspirapolvere per il mare,ovvio che per il cappotto niente da fare,appena tornata a casa ho rimisurato un vecchissimo cappotto (ma di 10 anni fa,taglia 42) bè ci credete che nn solo di spalle mi va benissimo,ma pure di pancia,anzi credo che per i prox due mesi mi andrebbe,ma ci si crede?!

ok vado a preparare la pappa al puffo!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
a dimenticavo da noi sono 0° nn nevica per il troppo freddo,comunque è vero da meno fastidio di stamattina che eravamo a 5° ma molto umido!
Annamarì pensavo proprio a Tiz ed ero sicura che a Canzano ci fosse un pò di neve
,ora scappo davvero!!!!
Annamarì pensavo proprio a Tiz ed ero sicura che a Canzano ci fosse un pò di neve

- cipetta
- Master~GolGirl®
seraaaaaa

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- kika974
- Master~GolGirl®
anche qui fa troppo freddo per nevicare, penso che siamo già sotto zero
io odio il freddo, la neve e l'invernoooooooooooooo
E' stato un we di merd@ cominciato ieri pomeriggio con il nonno di Rob che si è scapiccolato dalle scale rompendosi il setto nasale!

io odio il freddo, la neve e l'invernoooooooooooooo

E' stato un we di merd@ cominciato ieri pomeriggio con il nonno di Rob che si è scapiccolato dalle scale rompendosi il setto nasale!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- proferina
- Master~GolGirl®
a proposito di persone anziane,ieri sera ho visto l'intervista da Fazio a Rita Levi Montalcini,mamma mia che inviadia,tra qualche mese compie 100 anni,ed ha una mente pimressionante,e poi pensavo alla nonna di F.,novantenne che pass ail tempo a lamentarsi degli acciacchi,poi appena si sente bene fa 100 volte le scale sotto e sopra,poi come giovedì con l'affanno è caduta,ma poi ha un cu*o che nn si fa mai niente,ma nn so finchè durerà sta fortuna
al nonno di Rob

- Spes
- Gold~GolGirl®
kika mi spiace 

- Spes
- Gold~GolGirl®
prof che kiul x il cappotto, bè sfrutta quello no?
a me non va + niente di quello che avevo tempo fa
e non sono neanche incinta
cipè allora che dici? com'è andato il tuo we?
io non ci ho capito un tubo, ho appena finito di passare lo straccio e ora porto il pupo a nanna
chissà la suocera di mondyn, si operava in questi gg giusto?
buona settimana a tutteeee
a me non va + niente di quello che avevo tempo fa

cipè allora che dici? com'è andato il tuo we?
io non ci ho capito un tubo, ho appena finito di passare lo straccio e ora porto il pupo a nanna
chissà la suocera di mondyn, si operava in questi gg giusto?

buona settimana a tutteeee

- cipetta
- Master~GolGirl®
kika mannaggia povero nonnino
il mio si sta ancora rimettendo dalla rottura delle clavicola ma nn lo ferma mai nessuno
prof che kiul
io di vecchio conservo solo una gonna di renna taglia 40 che mettevo quando avevo 18 anni giusto per tirarmi un pò su
adesso se volessi rimetterla dovrei aggiungere 1 metro di stoffa :prrrr
annamarì il we così così lo abbiamo passato a discutere sui mobili che mia madre nn vuole comprare perchè è tirchia
e a cercare soluzioni economiche per arredarle il soggiornomah chissà....
vabbè domani è un altro giorno
notte a tutte

prof che kiul

annamarì il we così così lo abbiamo passato a discutere sui mobili che mia madre nn vuole comprare perchè è tirchia

vabbè domani è un altro giorno

notte a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze,
grazie per tutti gli
alla suocera.
L'hanno operata venerdì; le hanno tolto il nodulo al seno ed all'estemporanea è risultato negativo, per cui non le hanno fatto lo scavo ascellare.
Ora bisognerà aspettare il risultato istologico ma sembra che siano orientati comunque a farle un ciclo di radio per sterilizzare la zona.
Ieri l'hanno dimessa; ora rimarrà a casa di mio cognato fino alla prima medicazione.
Per quanto riguarda me sono stanchissima....Venerdì a Bologna scipero autobus per cui ho camminato in continuazione (in quanto di taxi non ce n'era neanche l'ombra) e mio marito ha pensato bene di soprannominarmi la balena-papera, rettificato poi dalla nipotina in pinguino per il modo buffo di camminare ( con sta panza!!!).
Sabato mattinata dalla suocera e pomeriggio con le nipotine in centro al ciokkofest e non vi dico che prezzi!!!!!
Domenica mattina con nipotine, sempre in giro; pomeriggio con suocera e cognati a casa e poi partenza per tornare qui.
Giornate anche li' freddissime ma bellissime.
Oggi disfo la valigia e metto a fare un pò di lavatrici.
Mi siete mancate.
a tutte e buon inizio settimana.
grazie per tutti gli

L'hanno operata venerdì; le hanno tolto il nodulo al seno ed all'estemporanea è risultato negativo, per cui non le hanno fatto lo scavo ascellare.
Ora bisognerà aspettare il risultato istologico ma sembra che siano orientati comunque a farle un ciclo di radio per sterilizzare la zona.
Ieri l'hanno dimessa; ora rimarrà a casa di mio cognato fino alla prima medicazione.
Per quanto riguarda me sono stanchissima....Venerdì a Bologna scipero autobus per cui ho camminato in continuazione (in quanto di taxi non ce n'era neanche l'ombra) e mio marito ha pensato bene di soprannominarmi la balena-papera, rettificato poi dalla nipotina in pinguino per il modo buffo di camminare ( con sta panza!!!).
Sabato mattinata dalla suocera e pomeriggio con le nipotine in centro al ciokkofest e non vi dico che prezzi!!!!!
Domenica mattina con nipotine, sempre in giro; pomeriggio con suocera e cognati a casa e poi partenza per tornare qui.
Giornate anche li' freddissime ma bellissime.
Oggi disfo la valigia e metto a fare un pò di lavatrici.
Mi siete mancate.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Spes
- Gold~GolGirl®
mondyn che bello, sono contenta x la suocera
ancora
e tanto relax x te, riposati mi raccomando!
cip
a tua mamma
sparsi ai nonnini-e, uno dei beni + grandi che abbiamo
buona gg a tutte

ancora

cip

buona gg a tutte