GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da Chikka » 22 nov 2008, 20:39

alec73 ha scritto:RAF anch'io ho letto il libro di cui parla CHIKKA... :ahaha e confermo che il finale è davvero spettacolare!!!! :prrrr
Ahhhh ecco, allora non sono l'unica ad averlo letto. :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 nov 2008, 20:41

No, no, no.... seeeeee assolutamente!!! L'ho letto anch'io eccome, anzi me l'hai prestato tu, ricordi?? :ahah :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 nov 2008, 20:42

AH si? Ancora in tempi non sospetti? Deve essermi proprio piaciuto allora. Quindi ce l'hai ancora tu, mandalo a Raf vah...con corriere espressssssisssssimo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 nov 2008, 20:49

Cazzarola hai ragione!!!!! :che_dici Purtroppo domani le poste sono chiuse, ma lunedì appena lascio Simone all'asilo vado di corsa... :ok Oppure dici che col DHL le arriva prima? :domanda

(P.S: che dici starà cominciando ad odiarci RAF? :fischia )

:prrrr :prrrr :prrrr
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 nov 2008, 20:51

non troppo, vi voglio troppo bene per odiarvi, ma non mettetemi alla prova....
:che_dici :che_dici :che_dici
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 nov 2008, 20:52

Aiutooooooo.... la vedo online.... :fischia :fischia :fischia
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 nov 2008, 20:53

Ecco appunto!!! :che_dici
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 nov 2008, 20:55

RAF71 ha scritto:non troppo, vi voglio troppo bene per odiarvi, ma non mettetemi alla prova....
:che_dici :che_dici :che_dici
Beh, però almeno pensi a quanto siamo stron2e noi e non pensi ad altro...tiè!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 nov 2008, 22:49

:che_dici :che_dici poi menomale sono io la contorta!! :x:
Vado a letto, oltre ad essermi addormentata durante la partita (che non era nemmeno così noiosa) ho un attacco di cefalea coi fiocchi.
Qualcuno su fb mi ha gentilmente suggerito che penso troppo.
:che_dici oggi è stata la giornata delle partacce.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 nov 2008, 9:03

RAF71 ha scritto::che_dici :che_dici poi menomale sono io la contorta!! :x:
Vado a letto, oltre ad essermi addormentata durante la partita (che non era nemmeno così noiosa) ho un attacco di cefalea coi fiocchi.
Qualcuno su fb mi ha gentilmente suggerito che penso troppo.
:che_dici oggi è stata la giornata delle partacce.
La penso come questa persona :hi hi hi hi :prrrr

Buongiorno!
Oggi s'è svegliata prima delle 8, santa lò!
Vabbeh, giornata bellissima anche oggi, quindi geocaching a go-go

KOALA Ale?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 nov 2008, 9:36

Buongiorno anche da noi!
Ale questa ntte si è svegliato mille volte e praticamente ho dormito qualche ora nel mio letto e qualche ora con lui nel suo. Questa mattina ha già fatto la popò 3 volte e per 2 gliene è scappata un pò nelle mutande (scusate l'argomento prima di colazione) cosa gli posso dare damangiare di 'astringente'? Non sono per niente pratica il mio problema è sempre stato il contrario.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 nov 2008, 9:53

Buongiorno.....

e.... :tortina: BUON COMPLEANNO FELIX!!! :tortina:
TANTI TANTI AUGURI DI CUORE!! :majorette:

KOALA
cacchio, era davvero il virus... :martello Anch'io fortunatamente ho poca esperienza, ma quell'unica volta che l'ha preso Simone, l'ha beccato davvero forte, abbiamo rischiato l'ospedale per la disidratazione... quindi cerca di farlo bere il più possibile: acqua, the, gatorade o simili ma no succhi e latte! Da mangiare (che temo non vorrà) principalmente riso in bianco con olio a crudo e un pochino di parmiggiano, patate e carote lesse... :coccola

CHIKKA buona giornata e buon divertimento!! :bacio

RAF che pensi troppo sarrà anche vero :sorrisoo ma di certo a lui farebbe comodo che tu lo facessi di meno!!! :che_dici

Ci prepariamo per andare a pranzo da amici... :bacio
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 nov 2008, 10:08

Ma che p@lleeeee!!! Mi è appena tornato il ciclo, l'ultimo era stato il 6 ottobre.... :urka :grrr :bomba Sono sempre svizzera, ste cose proprio non le capisco... :domanda
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 nov 2008, 11:45

Buongiorno!!!

Anche qua' c'e' una bella giornata di sole, anche se MOOOOOOLTO fredda! Come prevedevano la temperatura e' discesa in picchiata... va' be' e' il suo tempo, d'altronde siamo alle porte con Dicembre!!

All'argomento "LAVORO" oggi non voglio proprio pensarci...... almento tentero'..

KOALA come ti ha suggerito Alessia : RISO e PATATE :ok

ALESSIA...ciclo? Gia' stavi rientando? :domanda :incrocini

RAF Cavolo se i problemi economici danneggiano la coppia...ECCOME!!!!! Siamo nate proprio in un bel periodi di MER.D@ .... crisi economica e blocco finanziario mondiale :grrr ! Peggio di cosi'.... :incrocini che tutto si risolva al piu' presto anche per te!!!

CHIKKA dove sei diretta per il GOACHING? e Buon divertimento...

Vado ad ultimare la preparazione del pranzo... cognata ospite oggi....

ci sentiamo nel pomeriggio!!

BUONA DOMENICA e un abbraccio a tutte, particolarmente a chi non ho rammentato :cuore
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 nov 2008, 11:52

Al volissimo perchè stiamo uscendo...

NO MONIA... non stiamo provando, devo ancora sospendere le medicine, ho appuntamento a dicembre e vedremo... :incrocini
Era solo una considerazione perchè mi è arrivato davvero parecchio in anticipo... :bomba
Buon pranzo! :bacio

Buon proseguimento di giornata a tutte!!! :bacio
Alessia

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 23 nov 2008, 13:44

Ecco qua.. chi non muore (tiè!!) si rivede :sorrisoo
Spero che ci sia qualcuna che ancora si ricorda di me!! :prrrr

Vi sto scrivendo da casina mia, accanto ala stufa che sta schioccando .. oggi -3.. un freddo boia :che_dici
Finalmente finito trasclochi, domani vestiario e poi ci fermiamo qui a dormire io e Mattia :cuore

Spero di trovarvi tutte bene, purtroppo ho avuto un periodo proprio pesante e non ce la facevo a collegarmi!! Ora speriamo si la volta buona.. e di essere più presente..
Mi siete mancate un sacchissimo e vi ho pensato spesso... :bacio

Mattia sta benone, finora (lo dico piano piano) niente influenze ecc.. solo un po di cagottino, debellato con i fermenti in circa 3 gg!! :ok

Io sono cotta, ma ora che almeno mi sono un po sistemata posso piano piano riprendermi...

Felix.. ma è il tuo compleanno???? AUGURI DI CUORE MAGNARADICCI

Vi mando un mega bacione e se qualche anima pia ha voglia di farmi un riassuntino velce .. ringrazio :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 nov 2008, 15:43

Ali: Che bello stare in casa con la stufa scoppiettante! Anche qui oggi c’è piuttosto freddo ma solo termosifoni e l’atmosfera è decisamente diversa.

Questa mattina ha trascinato tutta la truppa all’ikea. Andrea e la Marghe adesso sono cappottati a letto mentre Ale non cede. Scariche non ne ha più avute (ero partita per l’ikea con 2 cambi) e oggi ha voluto mangiare pollo (che taglio a forma di animaletto con le forme dei biscotti) e spaghetti con il formaggio + latte. A colazione 2 actimel. Vediamo oggi come butta.
All’ikea non ho dato il meglio di me perché con i bambini dietro non riesco a ‘concentrarmi’. Ho (abbiamo) comprato, una tenda per il letto di Ale (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00099058) , un telo copridivano, uno scolapasta, un librino con dei draghi da colorare, un cancelletto per bloccare la Marghe, tutte cose fondamentali! Senza dimenticare, biscotti con cioccolato, biscotto a forma di cuore con buco per attaccarli all’albero, una casetta fatta con il biscotto da costuire, polpette per la cena (visto che non abbaimo fatto la spesa).

Monia. Cosa c’era di buono a pranzo per i tuoi ospiti?

Raf: adesso mi metto in pista per fare in pan brioche dalla ricetta che mi hai linkato, non ho lievito fresco ma solo 'secco' dici che verrà una schifezza? Spero di no così festeggio il compleanno di Felix

Felix: :festa :festa :yeee :festa :yeee :festa
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 23 nov 2008, 16:57

Salve.
Stasera sono a cena con due colleghe, doveva essere una pizzata enorme, invece c'hanno tutte problemi. Io invece no, vero? :martello
Cmq andiamo in un posticino dove si mangia pizza e torta (la torta è farina di ceci e acqua cotta come una pizza...) e poi un megaponce nel locale storico di Livorno, il Civili.
Ho proprio bisogno di levarmi di casa e respirare l'aria fredda, oggi sono particolarmente devastata dall'ansia e dal nervoso, Andrea mi manca da morire e babbo domani fa un'altra dialisi... peggio di così. :grrr

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 23 nov 2008, 17:31

Ho appena scoperto che si è di nuovo cancellato da fb... io non capiscooo!!!
Gente, oggi sono da buttare via.
A questo punto speriamo davvero che sparisca di nuovo. Per sempre.

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 nov 2008, 18:08

AUGURI LUCIA!!! :festa :festa

Per completare il nostro quadro anche Vito si è ammalato, ha il fischio (lui è un happy wheezing) quindi presumo bronchite, bronchiolite o qualcosa del genere. Gli ho dato il cortisone, domani mattina vado dal ped per fargli sentire i bronchi e vedere se c'è bisogno di antibiotico. La notte scorsa non ha dormito anche un solo minuto!!! Domenica celestiale per noi! :buuu

Ali bentornata! :bacio

Raf la cassetta di Manny (sinceramente non so proprio chi sia!!!) l'ho vista all'Ipercoop qualche giorno fa, costava €29,90. Se vuoi, se questa settimana faccio un salto e c'è ancora te la posso prendere e te la invio. Fammi sapere!

Gormiti, per fortuna ancora (dico ancora perchè inevitabilmente succederà) non li conosce perchè a parte i cartoni in DVD la Tv non la vede mai, ma ci penseranno gli amichetti della scuola ad 'acculturarlo'!!!!

Koala fatto panbrioche? I biscotti da appendere li avevo visti anch'io, molto carini ma i miei non me li farebbero durare un giorno! Più che mangiarli me li spargerebbero ovunque in casa!

Cri come al solito mai due ped che dicano la stessa cosa! Anche a Vito il sangue usciva con cacca e muco, e lui mi disse 'ragade' e non mi fece fare nessun esame. Bah, valli a capire! Comunque l'importante è che sia tutto passato! :ok

Monia una valanga di :incrocini per il lavoro!

Alec a me il ciclo viene ogni 3/4 mesi perchè ho le ovaia policistiche! Ci sei rimasta male perchè stavi cercando o per il fastidio?

Chikka trovati molti cache?

Bacioni a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Bloccato

Torna a “Luglio”