GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio
- SAMA
- Original~GolGirl®
Re: gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio
saluti a tutti da Mondyn suocera tutto ok
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®
buon giorno ragazze!
come state?
io stamattina sono a casa da sola.. il socio è dovuto andare da mamma per non so bene cosa e io proprio non avrei retto.
ieri notte e stanotte sono state 2 nottatacce.contrazioni, mi faceva male tutto.. insomma lasciamo perdere! quello che mi fa rabbia è che se sto in piedi passa tutto.. ma non dovrebbe essere il contrario??????????
come state?
io stamattina sono a casa da sola.. il socio è dovuto andare da mamma per non so bene cosa e io proprio non avrei retto.

ieri notte e stanotte sono state 2 nottatacce.contrazioni, mi faceva male tutto.. insomma lasciamo perdere! quello che mi fa rabbia è che se sto in piedi passa tutto.. ma non dovrebbe essere il contrario??????????

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®
meno male,almeno una buona notizia.SAMA ha scritto:saluti a tutti da Mondyn suocera tutto ok

- pato
- Master~GolGirl®
ma no dai! sono solo grandi..poi ti leccano la faccia!lulu78 ha scritto:pato ha scritto:mi avevano detto che i maremmani sono ombrosi.. loro mi sono venuti incontro (anche gli adulti) e mi sono saltati in braccio! bellissimi e veramente socievoliSAMA ha scritto:BENVENUTA KYRA
ecco io per una cosa simile sarei morta.... :ahah :ahah

- pato
- Master~GolGirl®
michi1204 ha scritto:tenera...ma ancora di più la panciona...pato ha scritto:ho inserito la foto della cucciolotta!! così ve la presento!

- kya2007
- Expert~GolGirl®
pato allora auguri per kyra!
per la suocera di stefy..
io ho deciso di declinare un ingaggio.. ho bisogno di un pò di calma, e sto cliente non me ne dà affatto..troverò una scusa e lo liquido..
lo so che non si fa..ma mi sento il fiato sul collo x questa tela..e non riesco proprio a impegnarmi.. e sto nervosa tutto il tempo..
basta, declino.. lo perdo..pazienza..
giò ha visto una pubblicità e ieri mi ha regalato la macchina del pane, la moulinex che fa pure le baguettes.. è anche un ottima impastatrice, così quella che avevo (che dava qualche segno di cedimento..) la regalo a mia cognata ..
e oggi mi sento mammajo alle prese col pane in casa! :ahah mi ha convertita sta macchinetta!

io ho deciso di declinare un ingaggio.. ho bisogno di un pò di calma, e sto cliente non me ne dà affatto..troverò una scusa e lo liquido..
lo so che non si fa..ma mi sento il fiato sul collo x questa tela..e non riesco proprio a impegnarmi.. e sto nervosa tutto il tempo..
basta, declino.. lo perdo..pazienza..
giò ha visto una pubblicità e ieri mi ha regalato la macchina del pane, la moulinex che fa pure le baguettes.. è anche un ottima impastatrice, così quella che avevo (che dava qualche segno di cedimento..) la regalo a mia cognata ..

e oggi mi sento mammajo alle prese col pane in casa! :ahah mi ha convertita sta macchinetta!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- kya2007
- Expert~GolGirl®
pato, riguardo alle tue contrazioni, son proprio così eh! quando sono quelle preparatorie , le braxton etc etc, l'unico modo per stare un pochino meglio è alzarsi e camminare.. io ne ho avuta una fortissima qualche notte fa e anch'io mi son dovuta alzare..ma x fortuna è stata solo una.. tieni sempre il tempo tra l'una e latra..se son regolari anche a distanza di ore dillo al gine.

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- SAMA
- Original~GolGirl®
ehi ragazze ieri Sara e' stata dimessa, per ora novita' significative riguardo Christine non ce ne sono pero' intanto sono gia' passati 4 giorni, dai piccolina 

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- michi1204
- Original~GolGirl®
ciao, belle!
a tutte...incominciamo come sempre con Sara e la cucciola.
sere, appoggio la tua scelta...se devi stare stressata e lavorare sotto pressione, meglio lasciar perdere
.
la macchinetta epr il pane sembra me la stiano regalando anche a me, i suoceri. vedremo.
per le nottate...nemmeno io sono messa benone...ma non per colpa delle contrazioni, ma un po' per l'acidità di stomaco, poi per il caldo (sti deficenti hanno acceso i riscaldamenti tanto da far sudare e infastidire perfino a me, che sono freddolosa di mio...).
poi ci sono i pensieri...questa casa (lo so, vi sto già annoiando, è una vita che non riusciamo a deciderci, nonostante l'intenzione ci fosse...)
per lo meno ieri sono riuscita a portare a buon punto i preparativi per l'arrivo del cucciolo.
ora vado a mettere qualche fotina scattata oggi.

sere, appoggio la tua scelta...se devi stare stressata e lavorare sotto pressione, meglio lasciar perdere

la macchinetta epr il pane sembra me la stiano regalando anche a me, i suoceri. vedremo.
per le nottate...nemmeno io sono messa benone...ma non per colpa delle contrazioni, ma un po' per l'acidità di stomaco, poi per il caldo (sti deficenti hanno acceso i riscaldamenti tanto da far sudare e infastidire perfino a me, che sono freddolosa di mio...).
poi ci sono i pensieri...questa casa (lo so, vi sto già annoiando, è una vita che non riusciamo a deciderci, nonostante l'intenzione ci fosse...)
per lo meno ieri sono riuscita a portare a buon punto i preparativi per l'arrivo del cucciolo.
ora vado a mettere qualche fotina scattata oggi.
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- SAMA
- Original~GolGirl®
WOW HO RICONQUISTATO LA SECONDA G CHE ARSENIO LUPIN MI AVEVA RUBATO 

- michi1204
- Original~GolGirl®
ma sì, speriamo bene, dai...SAMA ha scritto:ehi ragazze ieri Sara e' stata dimessa, per ora novita' significative riguardo Christine non ce ne sono pero' intanto sono gia' passati 4 giorni, dai piccolina

al meno l'avrà vista

- lulu78
- Active~GolGirl®
ciao belle ... ma me lo dite allora come sono le contrazioni preparatorie?
io ieri sera ho avuto per un'ora ad intervalli diversi di 5 e 10 e 20 minuti... fitte terribili...proprio sul fondo utero verso il basso... tanto che mio marito si è fatto prendere dall'ansia per i preparativi della valigia che sono ancora un po indietro...ma io ormai rimando tutto a dopo l'esame...ormai 4 giorni li aspetta....
è piu simile all'indurimento della pancia oppure a queste fitte acute verso il basso?

io ieri sera ho avuto per un'ora ad intervalli diversi di 5 e 10 e 20 minuti... fitte terribili...proprio sul fondo utero verso il basso... tanto che mio marito si è fatto prendere dall'ansia per i preparativi della valigia che sono ancora un po indietro...ma io ormai rimando tutto a dopo l'esame...ormai 4 giorni li aspetta....

è piu simile all'indurimento della pancia oppure a queste fitte acute verso il basso?
- michi1204
- Original~GolGirl®
indurimento della pancia e dolori simili a quelli premestruali, ma più forti.lulu78 ha scritto:ciao belle ... ma me lo dite allora come sono le contrazioni preparatorie?![]()
io ieri sera ho avuto per un'ora ad intervalli diversi di 5 e 10 e 20 minuti... fitte terribili...proprio sul fondo utero verso il basso... tanto che mio marito si è fatto prendere dall'ansia per i preparativi della valigia che sono ancora un po indietro...ma io ormai rimando tutto a dopo l'esame...ormai 4 giorni li aspetta....![]()

- kya2007
- Expert~GolGirl®
michi, sto regalo di giò mi piace troppo... le ho già trovato posto fisso in cucina e mi sa che la userò molto spesso.. l'impastatrice la regalo a mia cognata, dice che ci pensa lei a mandarla in assistenza e aggiustarla, non che non funzioni ma dopo 5 anni a volte ora si inceppava..
oggi abbiamo fatto il pane, le baguettes , una torta al limone per la colazione e pure i panini dolci per nico per l'asilo..e adesso sta impastando x la pizza.. la fonderò?
ne ho viste diverse , questa l'ha pagata 100 euro, ma se ne trovano anche per 30 di marca e caratteristiche diverse..io ho preferito mi prendesse questa, xchè impasto tanto e mi serviva in primis una buona sostituta all'impastatrice che avevo. e devo dire che è perfetta!
lulù quoto michi, diventa la pancia durissima e senti dolori ovunque, avanti, dietro, sopra, sotto.. impossibile non distinguerle..
prossimo acquisto..un pc portatile, nico oramai qsto no me lo molla +..
eccolo qui..adios!
oggi abbiamo fatto il pane, le baguettes , una torta al limone per la colazione e pure i panini dolci per nico per l'asilo..e adesso sta impastando x la pizza.. la fonderò?

ne ho viste diverse , questa l'ha pagata 100 euro, ma se ne trovano anche per 30 di marca e caratteristiche diverse..io ho preferito mi prendesse questa, xchè impasto tanto e mi serviva in primis una buona sostituta all'impastatrice che avevo. e devo dire che è perfetta!

lulù quoto michi, diventa la pancia durissima e senti dolori ovunque, avanti, dietro, sopra, sotto.. impossibile non distinguerle..
prossimo acquisto..un pc portatile, nico oramai qsto no me lo molla +..

eccolo qui..adios!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- pato
- Master~GolGirl®
mammajo, mi metti visita preparto+eco al 1/12?
lulu78,
per il tuo esame
sara bentornata a casa e adesso rimettiti in forze per portare a casa Christine.
lulu78,

sara bentornata a casa e adesso rimettiti in forze per portare a casa Christine.

- michi1204
- Original~GolGirl®
anche a me, please, la stessa datapato ha scritto:mammajo, mi metti visita preparto+eco al 1/12?

- michi1204
- Original~GolGirl®
intanto
per Aria, per domani e...kaory? com'è andata l'eco del 21?
notte! a domani!

notte! a domani!
- cipollina
- Active~GolGirl®
ciao a tutti
grazie xle news disara speriamo che presto escapure christine a mia nipote l'hanno tenuta in ospedale un mese e una settimana fin a quando non è arrivata mi pare a 2 kg emezzo o poco più speriamo
pato la cagnolina è bellissimaaaaaaaaa
kya lamacchina del pane è la stessa che ho io solo che non fa le baguette
io faccio sempreil pane classico un giorno si e uno no (pechèci dura due giorni) e mi trovo benissimo
oggi ho definitivamente finito tutti i preparativi valige e cose varie
culla montata navicella pronta insomma tutto ok
grazie xle news disara speriamo che presto escapure christine a mia nipote l'hanno tenuta in ospedale un mese e una settimana fin a quando non è arrivata mi pare a 2 kg emezzo o poco più speriamo

pato la cagnolina è bellissimaaaaaaaaa

kya lamacchina del pane è la stessa che ho io solo che non fa le baguette
io faccio sempreil pane classico un giorno si e uno no (pechèci dura due giorni) e mi trovo benissimo
oggi ho definitivamente finito tutti i preparativi valige e cose varie

culla montata navicella pronta insomma tutto ok

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®
io invece stasera ho dei dolori proprio "Lì"
come se volesse uscire nn è un dolore forte quanto fastidioso
ma se tossisco mi fa malissimo
secondo voicos'è?
ènormale?
come se volesse uscire nn è un dolore forte quanto fastidioso
ma se tossisco mi fa malissimo
secondo voicos'è?

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- mammajo
- Original~GolGirl®
ciao ragazze, siamo tornati ora da verona, week end dai nonni.
domani mi riposo!!! ho mangiato un sacco e un sacco bene.
domani dieta
altrimenti strabordo.
un
a tutte, con particolare pernsiero a sara e alla sua piccola
sere mi sa che me la faccio regalare anche io la macchina del pane, poi mi darai il codice cosi non sbaglio....ma non fa solo il pane in cassetta vero??? anche la mia impastatrice ormai sta finendo le sue forze, ormai sa di bruciato quando la faccio adnare troppo e devo mettere sempre dosi ridotte...fammi sapere
domani mi riposo!!! ho mangiato un sacco e un sacco bene.
domani dieta

un

sere mi sa che me la faccio regalare anche io la macchina del pane, poi mi darai il codice cosi non sbaglio....ma non fa solo il pane in cassetta vero??? anche la mia impastatrice ormai sta finendo le sue forze, ormai sa di bruciato quando la faccio adnare troppo e devo mettere sempre dosi ridotte...fammi sapere

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5