GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINA NON MOLLARE C'E' UN TESTIMONE DA ACCHIAPPARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CIKABARINA NON MOLLARE C'E' UN TESTIMONE DA ACCHIAPPARE!

Messaggio da lizzy » 22 nov 2008, 14:27

A tutte ma poprio tutte :bacio :bacio :bacio

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 22 nov 2008, 20:13

Ciao amiche care,
anch'io come Ale passo poco. Quello che mi dispiace è che non riesco quasi mai a leggere gli arretrati, perchè ho sempre pochissimo tempo, e quindi non riesco a tenermi aggiornata quanto vorrei...
Soprattutto parlo poco di me perchè ho Giorgia che è il mio amore, ma non farei che lamentarmi, perchè DIO quant'è faticoso accudire il proprio bimbo!
Proprio oggi sono in crisissima, perchè mi manca la mia libertà, i tempi in cui eravamo solo io e mio marito ed eravamo così...spensierati...così uniti.
Davvero, mi sembra fuoritluogo lamentarmi qui, che è il posto in cui ho cercato la mia stellina, e per due anni e tre mesi ho pianto e sofferto per lei, che sembrava non voler più arrivare...

So che voi siete sempre comprensive e carine, ma a volte preferisco stare zitta.

Vi voglio bene, e per dimostrarvelo stasera offro l'aperitivo qui al Cikabar!
Qualcuna vuole un drink?

:bacio
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 nov 2008, 6:38

Non chiedetemi perchè sono sveglia a quest'ora di domenica (poi ve lo dico... :hi hi hi hi ) ma voglio subito riportarvi questo messaggio di Crazy:

Finalmente dopo una lunga attesa siamo lieti di annunciare che questa notte è nata Sara: 3250 di infinito amore

:buuu :cuore :yeee :clap :love_c :olee :congratulations: :majorette: :baby_f:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 nov 2008, 6:54

Trovare questo messaggio appena sveglia mi ha commossa, Crazy è una persona davvero dolce e gentile e sono e sono davvero felice per loro :emozionee

Io ho dormito malissimo perchè dalle due c'è una "cozzetta" appiccicata a me che mi ha fatto stare tutta contorta in un centimetro quadrato di letto :x: alla fine tutta incriccata mi sono alzata perchè nonostante la nausea forte che ho in questi giorni magno come un bue :che_dici

Tp che dirti, hai ragione...il volere un secondo per se stesse o per la coppia non toglie nulla all'amore che si ha per i propri figli. Quando lascio Ale ai miei per stare sola e fare qualcosa mi sento in colpa e sento che mi manca un "pezzo" di me. Però serve. Non sono riuscita a farlo prima degli otto mesi di Ale per una notte e stavo malissimo senza di lui.
Laura mio marito ha fatto come il tuo...era troppo scioccato e spaventato per abbandonarsi alla gioia..per noi è diverso, perchè tu sei mamma da subito, da sempre.
Vado e vedere le foto..
Lizzy :incrocini per tutto..come ti capisco..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 nov 2008, 8:50

buon giorno a tutte!!
BENVENUTA SARA!! COMPLIMENTI A MAMMA, PAPA' E SORELLONA!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 nov 2008, 8:56

elfa, credo che siamo un po' tutte così..l'istinto della donna è quello, sta a noi mitigarlo, ma non so quanto ce la possiamo fare..
come va la tua nausea? non mi chiedere come mai stamani mi sono alzata solo dopo 4,30 ore di sonno..è troppo ridicolo...ci metto l'emoticon vai che è meglio.. :bagni: ovviamente da lassativo..coem cavolo faccio ad arrivare a gennaio? ora mi viene il mal di pancia e non va bene..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 nov 2008, 11:22

Anche io sms di Crazy..ho anche avvertito Isola!!! :yeee

BENVENUTA SARA!!!!!!!!!!! :cuore
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 23 nov 2008, 12:01

AUGURI CRAZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTA SARA!!!

CHE BELLA NOTIZIA :cuore LA PRIMA MAMMA BIS DA CIKABAR
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 23 nov 2008, 13:50

Finalmente...

BEN ARRIVATA PICCOLA SARA!!!!!! TANTISSIMI AUGURI A MAMMA PAPA' E ALLA DOLCISSIMA SORELLINA :festa

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 23 nov 2008, 13:57

TP concordo pienamente con te...i figli sono una gioia immensa...regalano emozioni uniche ma che fatica crescerli!!!! A volte capita anche a me di ripensare ai momenti in cui ancora non c'era Ilaria...sicuramente la vita era più nostra e potevamo gestircela come volevamo...poi però mi rendo immediatamente conto che non riuscirei proprio ad immaginarmi senza la mia cucciola...che vita sarebbe senza la mia peste?!!! :ahaha

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 24 nov 2008, 7:26

Buongiorno!

BENVENUTA PICCOLA SARA E AUGURISSIMI ALLA TUA MAMA!!

Noi veniamo da un fine settimana in Piemonte con le mie sorelle e i miei nipoti, dove Irene si è sgoata ad urlare e ad imparare il peggio che le sue cugine più grandi sono riuscite ad insegnarle! :grrr

Oggi niente lavoro perchè ci sono 20 cm di neve e non riesco a salire la rampa dei garage, quindi staremo a casetta a vedere cadere la neve e magari più tardi scenderemo in cortile a fare un pupazzetto!

In quanto a sensi di colpa, mi sa che vi batto tutte....io tutti i giorni che vado al lavoro mi sentro tremendamente in colpa, ma così tanto che in due anni di vita di mia figlia, non l'ho mai lasciata se non per andare al lavoro....quindi cose per me non ne ho più fatte....è un sacrificio immenso lo so ma la gioia che mi da la mia pupa fa passare tutto in secondo piano.

Gli uomini...che dire...certo non sono tutti uguali però secondo me, per quanto adorino i propri figli, e parlo per mio marito, che adora veramente sua figlia, non hanno quel legame particolare di noi mamme con i figli...e quindi forse è prorpio questo che a volte li fa sentire meno bravi come padri...
Anche io e mio marito, come tutte le famiglie credo, abbiamo attraversato delle crisi, anche buttine, però ci è servito molto parlare con calma, confrontarci, cercare di capire le ragioni di uno e dell'altro senza per forza doversi urlare dietro....
Comunque la vita a due manca a volte, e ce lo diciamo anche tra di noi, però anche noi come Lizzy, ora non potremmo più immaginare una vita senza nostra filgia... :cuore
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 24 nov 2008, 8:14

Mi piacerebbe sapere perchè quando vado a lavorare, Irene si sveglia quasi sempre prima che io esca di casa, mentre oggi che sono a casa, ancora dorme :che_dici
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 8:37

BENVENUTA PICCOLA SARA!!!!
:festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 nov 2008, 8:51

BENVENUTA SARAAAAAAAAAAA :emozionee :emozionee

BUONGIORNO BELLE del CIKABAR :bacio Come va?

I miei bimbi se la cavano...ieri sera Tommaso aveva una piccola afta sulla lingua, ma x la 1° volta si è fatto mettere un po' di gel contro le afte sulla lingua senza fiatare :hi hi hi hi

Il fine settimana è stato carino...se si eccettua il fatto che sabato al supermercato ci è letteralmente scoppiata nel carrello, una bottiglia di birra che Roberto aveva appena appoggiato..risultato= metà carrello da svuotare :bomba E' già tanto che nessuno si sia fatto male :fischia

Ieri prima di cena, abbiamo fatto visita ai miei...sempre la solita storia: sono agitatissimi, cercano di distogliere il ns cane (1 Labrador amatissimo da me e dai bimbi ) dai bambini...soprattutto xchè Tommaso è "allergico" a qualcosa che il cane mangia (presumibilmente erba) in giardino e gli vengono subito dei ponfi appena il cagnone lo lecca :urka
Insomma...visita da dimenticare :fischia

BUONA SETTIMANA!! Domani sono a Roma :yeee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 nov 2008, 9:04

Buongiorno!
Sono ancora tutta agitata per la nascita di Sara che bello :sorrisoo
Ora sono in fibrillazione per Isola, ormai volente o nolente Andrea verrà sfrattato :sorrisoo

Francy che bravo il tuo ometto :emozionee
Oggi a Roma si gela, quindi copriti :sorrisoo
Flo io mi chiedo il contrario: perchè quando dobbiamo andare all'asilo devo svegliare Ale con le cannonate, e il weekend alle sei del mattino zompa come un grillo? :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2008, 9:08

BUONGIORNO!!!

Speriamo :incrocini che oggi Andrea di decida altrimenti domani Isola verrà ricoverata per induzione ( e per esperienza non è sempre na cosa fighissima :urka ). Cmq sono emozionata anche io perchè finalmente sta per conoscere l'isolotto e sono curiosissima di vederlo per mms!

A proposito: Elfa non hai mica una fotina di Sara nascosta nei meandri del tuo cell? :fischia :prrrr :hi hi hi hi
E poi volevo inviarti un MEGA ABBRACCIO :cuore ! Così...! :sorrisoo

Francyb come mai a Roma?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 nov 2008, 9:09

Tp, :coccola :coccola E' normale e comprensibile avere delle crisi come la tua...succede spesso anche a me, che di bimbi ne ho 2 e ne vorrei ancora uno :prrrr :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Solo che poi penso a quanto sarebbe vuota la mia vita senza di loro, senza le sgridate e gli screzi, ma anche e soprattutto senza la gioia di far e veder crescere 2 esserini, che dalla mia panza sono usciti piccoli e indifesi e via via si presentano al mondo e iniziano a viverlo e sfidarlo :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 nov 2008, 9:10

YLe, vengo a Roma x lavoro...toccata e fuga...solo domani :sorrisoo

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 nov 2008, 9:12

YLe, concordo...x somma esperienza...NON auguro ad ISOLA di dover essere indotta :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2008, 9:20

Tippina i momenti di stanchezza capitano e da quel che mi dicono chi sta avanti troppi ce ne saranno. Ma sono appunto momenti. Poi passano e cmq fanno parte del nostro mestiere di mamma.
:cuore Dai dai !
Francyb io ho passato due gg in ospedale ad aspettare che si smuovesse qualcosa..alla fine fra induzione,parto e ricovero c'ho schiacciato quasi 8 gg...non ne potevo più! :urka Anche perchè nel reparto post nascita mi sono trovata MALISSIMO. :x:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”