GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da ema1 » 19 nov 2008, 9:52

Oh mio diooooo!

Bellissima, passionante, trasgressiva, sensuale... :ahah :ahah

Dalle stelle alle stalle.... :ahah :ahah

Tra i suoi uomoni con i quali ha giocato come Onassis, el Fayed, etc si aggiunge anche Carlo. :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 19 nov 2008, 9:58

:ahah :ahah :ahah

che modesta! :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 19 nov 2008, 9:58

scusate se mi intrufolo...ma la contessa purtroppo è veramente una contessa! Mia nonna continua a tesserne le lodi dicendo che da giovane era bellissima e che fu personaggio cardine della dolce vita italiana, quindi mi sono un pò informata. é figlia di un amarchesa veneziana figlia naturale dellìimperatore d'Austria francesco Giuseppe e del conte Guillermo de Blank ambasciatore cubano in italia, (anche se il padre naturale si dice sia il figlio di Mussolini). Patrizia è cresciuta tra uomini potenti e artisti tra cui tra cui Churchill e mark Chagall. A 15 anni sposa un barone inglese ma il matrimonio dura solo 3 mesi poichè il maritino fu trovato a letto con un AMICO :urka ...
Ha a vuto un sacco di spasimanti che hanno fatto follie per lei.....contenti loro :urka

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 nov 2008, 10:04

"Dalla vita ha avuto agiatezza, lusso, passioni e incontri favolosi, insieme alle armi della seduzione e al piacere supremo di usarle. Hanno fatto epoca i suoi flirt con Alessandro Onassis, Yves Montand, Salah Al Fayed, Walter Chiari, Warren Beatty e Raul Gardini: solo alcuni degli uomini straordinari che ha conquistato, con cui ha giocato"

il senso dell'aristocrazia per Patrizia: darla con classe :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 nov 2008, 10:08

silviuzza ha scritto:scusate se mi intrufolo...ma la contessa purtroppo è veramente una contessa! Mia nonna continua a tesserne le lodi dicendo che da giovane era bellissima e che fu personaggio cardine della dolce vita italiana, quindi mi sono un pò informata. é figlia di un amarchesa veneziana figlia naturale dellìimperatore d'Austria francesco Giuseppe e del conte Guillermo de Blank ambasciatore cubano in italia, (anche se il padre naturale si dice sia il figlio di Mussolini). Patrizia è cresciuta tra uomini potenti e artisti tra cui tra cui Churchill e mark Chagall. A 15 anni sposa un barone inglese ma il matrimonio dura solo 3 mesi poichè il maritino fu trovato a letto con un AMICO :urka ...
Ha a vuto un sacco di spasimanti che hanno fatto follie per lei.....contenti loro :urka
.... mamma mia :urka :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 nov 2008, 10:08

deddola23 ha scritto:

"Dalla vita ha avuto agiatezza, lusso, passioni e incontri favolosi, insieme alle armi della seduzione e al piacere supremo di usarle. Hanno fatto epoca i suoi flirt con Alessandro Onassis, Yves Montand, Salah Al Fayed, Walter Chiari, Warren Beatty e Raul Gardini: solo alcuni degli uomini straordinari che ha conquistato, con cui ha giocato"

il senso dell'aristocrazia per Patrizia: darla con classe :hi hi hi hi
:ahah

Li ha presi tutti, uno per volta! :ahah

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 nov 2008, 10:13

CERTO CHE IL TITOLO NOBILIARE, GLI AMBIENTE FREQUENTATI, LE PERSONE CONOSCIUTE.....NON è CHE LE ABBIANO LASCIATO UN BEL BAGAGLIO CULTURALE....

CAFONA ALL'ENNESIMA POTENZA..... :urka

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 19 nov 2008, 10:14

silviuzza, le cariche nobiliari in Italia non hanno più valore dal 1946, quando con referendum si scelse tra monarchia e repubblica, quindi contessa del caxxo.... che tra l'altro è poi quello che conferma lei con il tipo di vita che ha scelto di fare!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 19 nov 2008, 10:24

evvivadio i titoli nobiliari sono stati aboliti e.... per tornare ad un luogo comune la classe non è acqua , o la si ha o non la si ha.
E pensare che la scimmiona ha pure ostentato velleità demiurgiche contro il povero chiappone atte a " per migliorarlo " :x:
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 nov 2008, 10:26

deddola23 ha scritto:Io credo che la De Blanck sia la risposta italiana a Ivana Trump nel senso che entrambe si sono sposate rispettivamente un aristocratico e uno stramilionario altrimenti sarebbero rimaste ciò che erano e cioè l' arrotina al Trufello e la badante ceca ad una plurinovantenne con Parkinson, Alzheimer e demenza senile insieme :hi hi hi hi
ferma lì. la ivana ai suoi tempi fu anche una buona sciatrice eh? non ricordo tutto, ma in slalom se la cavava bene.
e il trump non era poi sto gran riccone. i quattrini li hanno fatti insieme.

la contessa si lo è come hanno scritto, per discendenza. ma per cervello, mi sa tanto che ha preso le tare ereditarie dei nobili, non le virtù.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 nov 2008, 10:29

:urka :che_dici
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 nov 2008, 18:22

Lo so lo so che è utopistico, ma sto facendo le danze perchè vinca Carlo...con tutti i suoi difetti almeno non mi fa venire il latte alle ginocchia!
Sposo la frase del massmediologo Igor vattelapesca ad italia allo specchio di 2/3 giorni fa:
Luxy mi piace quando fa la trasgressiva, ma quando fa la spiona o la moralista è di una noia mortale :incrocini
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 22 nov 2008, 19:15

ma ma ma carlo è un mitooo..spopola ovunque..e tutti già lo vogliono nelle trasmissioni :ahaha :ahaha .
la perego ha detto che lo vuole nella sua scuderia,ieri a paperissima c era il clone di capponi :ahah ,insomma,mi sa che quest anno a carlo,lo troveremo in ogni trasmissione,con il suo urlo di battaglia:SIMONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah :ahah

poverino mi fa pena pero'..vive in pochissimi metri quadrati..e dentro l università :urka ,ha speigato che per far bollire il pentolino,ci impiega ben 3 tg,al terzo bolle puo' calare la pasta..usa i fornelletti da boy scout.
credo che se lo meriti proprio :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 nov 2008, 23:12

credo che se lo meriti proprio
abbi pietà di qualsiasi cosa ti passi per la mente. non è che era in miniera a scavare carbone eh??
ha scelto lui di fare:
  • la vita del bidello
  • l'isola dei famosi.
per piacere, se la merita... ussignur! quello che mi tocca leggere
diciamo che in mezzo a quella tavola piatta dei decerebrati, è l'unico che sa che la gioconda è un quadro appeso al louvre. ecco. :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 nov 2008, 11:09

ely66 ha scritto:
è l'unico che sa che la gioconda è un quadro appeso al louvre. ecco. :ahaha
:ok
Ciao Ely, mi fa piacere rincontrarti :bacio
ma è vero che è laureato in Storia dell'Arte?
Io non capisco molto in merito agli stipendi ma così male non dovrebbe passarsela, non è vero che in base al titolo di studio lo stato ti paga un tot?
O lavora per una scuola privata? Boh, forse, comunque non è che io creda molto a quello che ci racconta :anestesia_no_tnx:
Comunque sono d'accordo, anche se non stimo granchè il personaggio Balestri, con lui quando dice che Capponi è la televisione.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 nov 2008, 11:42

Tizjana ha scritto: Io non capisco molto in merito agli stipendi ma così male non dovrebbe passarsela, non è vero che in base al titolo di studio lo stato ti paga un tot?
O lavora per una scuola privata?
No, non è vero che la paga dipende dal titolo di studio, bensì dalla mansione che uno svolge.
Esempio che una maestra sia diplomata, laureata, abbia 3 lauree e varie pubblicazioni all'attivo, a parità di anzianità percepisce lo stesso stipendio.

Le scuole private poi di solito pagano ancora meno.

Per il resto concordo con Ely, Capponi non mi fa nessuna pena con le sue lagne.

POI IO TIVO VLADY!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 nov 2008, 12:00

POI IO TIVO VLADY!!
ammettilo che hai fatto talmente fatica a scriverlo che hai cannato :ahaha :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 nov 2008, 12:45

Io sono pro LUXURIA..fin dall'inizio! :ok
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 nov 2008, 14:32

ely66 ha scritto:
POI IO TIVO VLADY!!
ammettilo che hai fatto talmente fatica a scriverlo che hai cannato :ahaha :ahaha
:prrrr :prrrr :prrrr

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 24 nov 2008, 8:56

STASERA C'è LA FINALE!

... io li farei uscire tutti :prrrr
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”