GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikahunter: Bianca in arrivo e Ila aspetta il suo cucciolino

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cikahunter: Bianca in arrivo e Ila aspetta il suo cucciolino

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 nov 2008, 10:05

rosavelia ha scritto:Salve ragazze....
vi ricordate ancora di me? Lo so latito da tantissimo :martello ... mi mancate tanto :cuore e nonostante questo non riesco a partecipare attivamente al forum perchè darei il peggio di me, sarei una lagna continua e non mi andrebbe di annoiarvi continuamente. Vi penso spesso e quando penso ai vostri tentativi, ai vostri pancioni, ai vostri cuccioli mi si stringe il cuore.... :cuore
Il 5 agosto ho fatto la laparo ed è tutto ok,tube pervie e tutto il resto.... eppure è quasi un anno dall'aborto e purtroppo la cicogna non si fa vedere.. bhè pazienza... vi abbraccio forte, vi stringo tutte :bacio
Rosa certo che ci ricordiamo di te :cuore
Noi ti aspettiamo sempre qui ok? :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 22 nov 2008, 12:03

Buongiorno cikette come state?....sò che Silviavi stà tenendo informate sulla situazione e la ringrazio tantissimo...cmq stamattina ho deciso di passare io...
Allora la situazione è questa ho perso il tappo uterino giovedì(strano caso lo persi di giovedì anche con Sofia :cuore)....e il collo è un pò aperto quindi devo stare a riposo assoluto per arrivare almeno a 36 settimane..anche se la gine mi ha voluto spaventare un pò dicendomi che se nascesse ora dovrebbe stare 2 mesi inncubatrice :domanda ...sò che me lo ha detto perchè sà che non riesco a star ferma...cmq ora lo stò facendo...anche se ieri mi sono andata a fare i capelli :fischia ...non ce la facevo più avevo i capelli che facevano schifo...e poi tanto lì stavo seduta mica ho fatto sforzi :prrrr ...mi sono anche rilassata :ok
cmq oltre al tappo ci sono anche le contrazioni...stanotte ne ho avute qualcuna veramente dolorosa(un male terribile alla schiena)...ed è dalla settimna scorsa che avevo cominciato a perdere il tappo...e giovedì l'ho perso del tutto....con Sofia è andata così il giovedì 2 agosto ho perso il tappo...il 7 sera iniziato travaglio l'8 è nata...ovviamente spero che Beatrice aspetti un pochino di più ...domani finisco la 35 settimana...
Per Ale...io ho avuto 3 distacchi della placenta sia all'inizio che avevo perdite di sangue sia verso la 17 settimana che ne avevo due....e ancora adesso ho una lacuna di 5 cm(prima era 6) nella placenta...non ti preoccupare tutto andrà bene...io cmq ora stò ancora facendo delle punture di clexane sulla pancia e fino la 13 settimana ho messo ovuli di progesterone....vedrai che anrà tutto bene...un bacio :bacio

Rosa cia bella....la cicogna è già arrivata più di una volta giusto?tornerà vedrai..cerca di stare serena quello è molto importante....e poi sai io cosa dico sempre...fate una cura con il betotal vitamina B..sarà un caso ma io 2 volte che l'ho preso per una cura...quando ero un pò giù fisicamente..sono rimasta incinta..cmq l'ho letto da altre parti la vitamina B aiuta il concepimento..cmq male non fà..specialmente in questo periodo rinforza le difese immunitarie..tanti :incrocini baciottissimi a tutte :bacio :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 nov 2008, 17:46

tatinaassolutamente non ti preoccupare!Leonardo è nato a 34 settimane e guarda che sta benissimo ed è stato in culla termica solo poco più di 36 ore, se vedi l'album sprizza salute da tutti i pori!Le bimbe poi maturano i polmoni prima dei maschi verso la 32^settimana sono già in grado di respirare da sole mentre i maschietti verso la 34^ infatti a me hanno fatto il cortisone per la maturazione polmonare visto che ho rotto il sacco esattamente a 33+1 ma Leo è nato senza alcun problema e con parto naturale :ok
Stai a riposo ma stai tranquilla che Beatrice anche se nascesse in questo momento starebbe benissimo. Ah, noi siamo tornati a casa quando Leo ha fatto 35 settimane quindi esattamente 6 giorni dopo la sua nascita. :bacio

noemi può capitare di sbagliare e per l'ostetrica concordo e non dico cosa penso che è meglio, ho deciso che siccome ogni volta che la sento elargisce consigli "formidabili" (la volta scorsa che è meglio tenerlo il più possibile in braccio) la prossima volta la ringrazio a nome di tutto l'ordine degli psicologi che almeno ci da lavoro :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 nov 2008, 18:38

mamma mia ragazze, ho appena visto un film su sky da far accaponare la pelle, Fast food nation.
Fondamentalmente è un film di denuncia sul meccanismo che sta dietro alle grandi catene di fast food, anche se il discorso potrebbe essere generalizzato alle grandi industrie in generale.
Lasciando stare le scene del macello (terribili) e la scoperta che per fare prima non sempre la carne viene pulita dalle interiora e quindi contiene tracce di feci (ma questo mi impressiona poco), la cosa devastante davvero erano le storie degli immigrati clandestini, che andavano a lavorare nell'industria di confezionamento della carne e venivano trattati come bestie, quando si facevano male (a volte perdevano interi arti) venivano congedati senza nulla (tanto essendo clandestini non potevano fare nulla), nessun diritto, nessuna tutela, questo era il loro sogno americano.
Per non parlare dei capocchia di turno che si approfittavano delle ragazze in serie difficoltà per portarsele a letto in cambio di un lavoro schifoso.
Per preferire tutto ciò al tornarsene in Messico o da dove provengono, mi chiedo davvero che vita vivano, fino a che punto la povertà possa arrivare.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 nov 2008, 18:40

tatina dai che a 35 settimane ormai puoi stare tranquilla, speriamo sia una bimba dolce e bella, fortunata lo è già perchè ha due genitori che l'aspettano con immenso amore :cuore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 22 nov 2008, 21:05

buonasera bimbe....
Dunque, scriverò un poema
Allora stamattina sono andata dal ginecologo che mi ha seguito x le ecografie con Flavio. E' davvero bravo meticoloso e alla mano, ma soprattutto guarda tutto in lungo e in largo, prima di dire le cose. Siccome ven all'Artemisia, la Dott.ssa che mi ha fatto l'eco mi è sembrata totalmente frettolosa e incapace, ho deciso di rifare l'eco da lui senza dirgli che ero già andata x vedere che mi diceva. Dunque gli do le prime 2 eco fatte (non qla dell'Artemisia) e lui SUBITO guardando solo qle mi fa "Alessia qsto non è un distacco...qsta è semplicemente una piccola bolla d'aria, ogni camera gestazionale ne ha + di una....guarda ti faccio vedere subito, ti faccio l'eco sia esterna che interna così se non è attaccata si vede subito" insomma mi denudo, mi metto lì e prima mi fa qla esterna.
Già da lì anche io ignorantissima non vedevo le solite fessure nere che si vedevano nelle altre eco. Mi fa vedere un piccolo punto nero e mi spiega che lì x esempio la camera aderisce meno alle membrane, x una lunghezza di 2 mm scarsi (non 3 cm come mi dissero). Poi mi fa vedere che la placenta è quasi formata totalmente e che è perfettamente aderente qdi tutto va alla grandissima.
Con l'eco interna poi ho visto proprio x bene...ragazze non c'è nulla.
Sono viva e vegeta e soprattutto posso tornare attiva, con le dovute precauzioni da donna incinta.
Alla fine ho deciso che farò con lui l'amniocentesi, xke è una persona troppo brava e scrupolosa. x l'eco sono stata 3/4 d'ora dentro xke mi spiegava tutto. Invece io l'avevo prenotata all'Artemisia del cavolo..........ma 'sta faccia la rivedono col quasi!!!!!!!
:pistole :pistole
Ah un'altra cosa....
AL 98% è UNA FEMMINUCCIA :cuore :cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 22 nov 2008, 21:06

EHI TESORI MIEI GRAZIE X IL TITOLO...... :emozionee :emozionee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 nov 2008, 22:28

Tatina :incrocini

Ale che notizia fantastica!! Niente distacco e forse una popina!! Evviva! :baby_2:
Ma come mai l'amnio? :domanda

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 nov 2008, 7:08

alessia dai che tutto si sta mettendo per il meglio: il lavoro te lo riconfermano, il distacco non c'è, la bimba sta bene e avrai un'adorabile bimba :emozionee
insomma, tutte le tue paure così non hanno più ragione di essere e puoi finalmente goderti questa gravidanza :yeee :yeee

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 23 nov 2008, 14:23

Era ora finalmente.....
Prima di tutto
TATINA Grazie x le tue parole, le terrò a mente...e tanti :incrocini x te e Bea!
GARDEN :bacio finalmente sì mi godo qsta gravidanza!!!!!
PICCOLA.mamma l'amnio xke stavolta sento di farla....non so...se non la facessi stavolta mi resterebbe l'ansia fino al parto....boh certe volte capitano qste sensazioni, e x me ora è il caso di ascoltarle :emozionee

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 23 nov 2008, 20:13

chi apre????? :hi hi hi hi

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 24 nov 2008, 9:04

Buongiorno a tutte ragazze... :cuore

Ale :urka che robe!
TAtina :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 nov 2008, 10:33

ale vorrei dire che man mano che Flavio cresce somiglia sempre più a te :hi hi hi hi

E anche Aida mi somiglia sempre più, quando vado in giro per negozi mi dicono: "sembra la mamma piccola!" e io gongolo in maniera esagerata :-D

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 24 nov 2008, 10:45

EH Sì....dopo tanta fatica!!!!! :ok
ragazze chi apre il nuovo post io nn sono capace!!!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 24 nov 2008, 12:26

Buongiorno a tutte!

Qui nevica da stamattina, ora ci sono solo 2-3 cm di neve, ma le mie calle si sono già piegate tutte!

Oggi pomeriggio vorrei tanto mettere in giro per casa già qualche addobbo di Natale... questo clima fa davvero venire voglia di festa!

TATINA ha ragione Roxy, anche se nascesse adesso starebbe bene, comunque per ogni buon conto stai a riposo :incrocini

ALE che bello una cikanipotinA! Sono contenta che in trealtà sia tutto ok, per la gine che ti aveva visto il distacco :martello

ROSA :coccola ma tu puoi e devi sfogarti con noi... forse ti "alleggeriresti" un po' :cuore

NOEMI noi paghiamo 80€ x 6 lezioni da 35 minuti, così piccoli sono più che sufficienti x noi, escono cotti!

PICCOLA MAMMA :bacio

ROXY no comment, veramente non saprei che dire... forse ha letto un libro in cui scrivono così e non ne ha letti altri e propaga ciò che ha letto come la verità assoluta. Sono d'accordo che il ciuccio non può essere un tappo per farli stare sempre zitti, ma anche da piccolissimi è la loro consolazione, ed è importantissimo per loro per l'istinto della suzione... almeno io la penso così...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 nov 2008, 14:22

Ragazze apro io!
:ok

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 nov 2008, 14:34

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”