GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (8° post)

Bloccato
girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)

Messaggio da girasole772 » 20 nov 2008, 15:20

aletta, anche io mi ero spaventata quando hai scritto del blocco midollare, dai speriamo sia stato solo un maledettissimo virus.
:incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 20 nov 2008, 16:32

ciao a tutte!

aletta e leo, bentornati a casa! :yeee sono felice che la paura sia passata, ora leo devo solo rimettersi per benino :piatto_fumante:

penny, bentornata! sono felice di sapere che le cose vanno bene :ok

vy, mi dispiace tanto per teo... :coccola

noi procediamo alla grande con l'inserimento nel nuovo asilo, oggi miriam ha mangiato lì e quando è uscita mi ha del tutto ignorato, correndo a vedere la tartaruga che hanno in un acquario :che_dici

un saluto a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 nov 2008, 23:23

Aletta sono felice che Leo stia meglio :yeee
Lietta che belo il concerto, considerando che Anastasia impiega ancora un'oretta ad addormentarsi credo che non la potrei lasciare a dormire da nessuno :che_dici
Fedy che bello leggerti. Lo sai che Anastasia ha imparato a memoria la canzone dell'elefante con le ghette che è nel cd che mi hai dato al primo raduno? :bacio
Vy ti penso tanto e mando un sacco di coccole al tuo Teo.
Sul fronte lavoro ancora nulla :impiccata: :impiccata: :impiccata: :015-Carogna:
Ricordate quella mia amica che venne a cena e che aspetta tre gemelli femmine? E' ricoverata ormai da tre settimane per la dilatazione dell'utero, da ieri ha contrazioni forti ed oggi ha anche cominciato a perdere liquido amniotico. Considerando che è alla 22 settimana credo che ci sia poco da sperare. Io mi :incrocini per lei e magari se ne avete un pò anche voi...... non fanno mai male
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 21 nov 2008, 12:58

GIREMY cacchio! (si può dire?) TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica e suoi tre gemellini.

Noi oggi andiamo a trovare i miei (a Paestum). Mi stavo pregustando un bel week-end di relax totale, coccolata da mia madre, ma invece ieri 1) mi hanno chiesto di fare una traduzione di 3,000 parole per un appalto che devo tradurre dall'italiano all'inglese entro lunedì, e 2) a Giuseppe hanno chiesto di stendere una relazione su come farà un progetto di mappatura di tutte le infrastutture turistiche Italiane. Gli hanno esposto questo progetto solo ieri, e per lunedì dovrà presentare una relazione dettagliata su come condurrà la sua parte di questo progetto nei prossimi mesi. MA SI PUO' LAVORARE COSI'????? morale della favola: ci dobbiamo portare il lavoro dietro.

MAH! il lato positivo e che se fossimo rimasti a casa sarebbe stato molto più complicato, perchè avremmo dovuto lavorare e guardare Lorenzo allo stesso tempo, invece così almeno ci sono i nonni...

Io però sono un'ottimista nata, e nella borsa ho messo anche il mio arco e il lavoro a maglia.... si sa mai che riesca ad avere anche un po' di tempo libero...

BACIONI A TUTTE
BUON WEEK END
Immagine

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 21 nov 2008, 15:37

HOLA GUAPISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....ho Noemi in braccio che dorme e russa come un trattore....è quasi peggio di Ale...no, forse no....piccina ha ormai il raffreddore cronico da quando va al nido!

LIGHTS.....mannaggia al lavoro!!!!!! :bomba
ah...dimenticavo il dvd che ci hai dato è la passione di Noemi saballare e canticchia anche qualcosa...è buffa quando fa "but" (che è batte) e alza il dito indice.

GIREMY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica e x le gemelline!!!!!!

VY :coccola a te e Teo....credimi ti capisco..

un bacio a tutte quante....noemi reclama silenzio...nemmeno posso spingere i tasti della tastiera...
besosssssssssssssssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 21 nov 2008, 15:48

Ciao ragazze! Leo sta meglio e ha ripreso a mangiare. Oggi abbiamo fatto un altro prelievo e vediamo se l'infezione si è bloccata e soprattutto se i bianchi sono scesi e i rossi risaliti. Speriamo bene, perchè io veramente ho passato dei giorni tremendi. Per i medici è facile dire: ... ma no signora il collega voleva solo dire che l'infezione ha un po' scombussolato l'attività midollare... perchè io so' sc**a no? Perchè io non capisco che significa leucocitosi+linfocitosi+anemia+febbre persistente. Io finchè non vedo le analisi di domani non sto tranquilla. In ospedale gliele hanno fatte solo il II giorno di ricovero e naturalemnte erano ancora tutte sballate. Come se ce lo avessi portato per la febbre... Bò, certe volte i medici non li capisco proprio...
Abbiate pazienza so' ancora su di giri...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 21 nov 2008, 15:50

Aletta
tutti lo abbiamo pensato, ma strai serena, se fosse qualcosa di più te lo avrebbero gia detto...non stare a pensarci ora, su!!!!
(so che è difficile...)
vedrai che ora gli esami saranno a posto e il tuo leo si riprenderà prestissimo.... :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 22 nov 2008, 15:20

ECCOMIIIIIIIII :-D

Prima di tutto GRAZIE :cuore
Mi siete state tutte molto vicine, e questo mi ha fatto un piacere immenso.

Ecco le ultime notizie:
- papà: è ancora in ospedale. L'operazione (8 ore :urka ) è andata bene anche se è stata un po' più invasiva del previsto dato che la "bestia" se ne stava già andando a spasso :bomba e quindi hanno dovuto asportare più di quanto pensassero.
I primi 2 giorni sono stati brutti per crisi cardiache che ha avuto, ma subito dopo ha cominciato a reagire dando il massimo.... sta tornando l'uomo che ho sempre visto, cocciuto e caparbio e questo ha fatto si che la sua ripresa sia MOLTO, ma molto più veloce del previsto.
Normalmente il post operatorio nei casi come i suoi è di minimo 20 giorni, mentre probabilmente (se continua così) martedì o mercoledì lo manderanno a casa e saranno solo 14 giorni dall'operazione :yeee
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 22 nov 2008, 15:21

- gravidanza: ho fatto la morfologica questa mattina. L'ho fatta in un centro che non conoscevo ed è stata molto bella ed emozionante. Stiamo benissimo, le misure sono tutte perfette e la crescita è ottimale malgrado io abbia preso solo 2.8 kg (ma ho una bella panzotta lo stesso :ahaha ) e poi abbiamo anche scoperto che ...... è inequivocabilmente maschietto :emozionee Onestamente lo speravo, non so perchè..... ma ne sono veramente felice! :olee
Pensate che l'ecografista per dimostrarci che era maschio gli ha pure fotografato e misurato il pisello :urka :ahah :ahah

Non riesco a leggere gli arretrati anche se mi pare che sia successo qualcosa a Aletta x Leo, Vy x Theo e Giremy x il lavoro ma spero che le cose siano a posto o stiano migliorando :bacio

Le altre panzute ? tutto ok ? :incrocini

Vado a lavorare un po' approfittando che V. dorme.
Spero di passare al più presto ma non so quando perchè tornerò dai miei per i primi giorni di convalescenza a casa di mio padre :bacio

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 nov 2008, 18:43

Sara ho letto solo ora il tuo sms.
Sono molto felice che tutto stia andando meglio. Pensa che compagnia si faranno i due fratellini! :emozionee
Aletta stai serena, ormai il peggio è passato!
La mia amica che aspetta tre gemelline ne ha persa una :buuu Si è rotto il sacco ed ha perso liquido amniotico. Fortunatamente tutte e tre le gemelline aveva sacche diverse e quindi per ora le altre due stanno bene. Purtroppo dovrà portarsi dentro la bimba morta fino al parto, deve essere tremendo sapere di avere un bimbo morto in pancia.
Per il lavoro hanno posticipato tutto alla fine della prossima settimana :aargh
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 22 nov 2008, 18:56

Oggi ho ripreso le analisi di Leo e sono migliorate! Naturalmente non sono ancora perfette, è ancora anemico e anche alcune popolazioni di globuli bianchi sono ancora troppe o troppo poche ma, in linea di massima, sta meglio!! :well

Sara! Sono contenta che tuo papà stia ritrovando la forza di lottare, è un ottimo segno! Cmq tanti :incrocini :incrocini e EVVIVA il MASCHIETTO!!! :baby_m:

Gir, che dispiacere per la tua amica, speriamo tanto che le due gemelline restino strette strette alla loro mammina! :incrocini

baci e buon WE
APRILINE POWER!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 22 nov 2008, 19:11

Uffa! Ma avete visto che il numero dei messaggi è sceso da solo? E oltretutto c'è un post in cui Ely dice che non c'è niente da fare :buuu :buuu :buuu ero così fiera dei miei più di 1000 messaggi!!!!!

ps: questi so' probbblemi...
APRILINE POWER!

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 23 nov 2008, 0:09

leggo belle notizie ragazze......e sono contenta un sacco!!!!!!!! :yeee :yeee
sia a ALETTA x LEO che a SARA per il nuovo maschietto in arrivo!!!!!!!!!! :yeee

sono stanca morta!!oggi non mi sono fermata un secondo!
Noemi era un terremoto oggi..si è svegliata alle 6.45 per poi dormire solo 1 ora oggi pomeriggio mentre era in passeggino al supermercato! e si è addormentata 1 ora fa.........giocando fino a allora!!!io sono distrutta e vado verso il letto....buona notte chicas!

besossssssssssssssssssssssssssssss :cuore

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 23 nov 2008, 10:25

Ciao a tutte,
il controllo dall'otorino di venerdì sera è andato bene (o male?)....
Ovviamente, appena entrati è partita la Terza Guerra Mondiale di Sara Gioia contro il medico che è terminata solo quando siamo usciti e Alessia non siamo riusciti a farla vedere, quindi dovremo tornarci la prox settimana... :grrr
Nonostante tutto, l'abbiamo tenuta ferma in 3 ed è riuscito a vedere naso-bocca-orecchie...e ha visto che la piccola soffre di un'infezione batterica alle alte vie respiratorie e mi ha detto che se non è curata bene e il prima possibile al prossimo raffreddore passeremo almeno un altro mese da incubo :urka
Lo dimostra il fatto che nonostante una settimana piena di zymox, il moccino è ancora verde e consistente. Ora si cambia antibiotico e dobbiamo fare 10 giorni di augmentin (si chiama così?) e aerosol, da domani si comincia...E SPERIAMO BENE!!! :incrocini
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 23 nov 2008, 16:40

Buongiorno a tutte....io domani sarei dovuta ritornare dai miei ma.......
da ieri sera, Vittorio ha 38.5 di febbre, la congiuntivite (ha due occhi gonfissimi tutti cisposi che sembra sia uscito da un incontro di box), vomita sempre 1/2 pasto e cigliegina sulla torta dissenteria :urka

Eccheccavolo di periodaccio :aargh
Esigo un buono omaggio per viaggio a Lourdes .... mi sa che me lo merito :buuu

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 nov 2008, 21:40

Sara :yeee per il maschietto e per tuo papà.. :coccola a Vittorio..
Ale anche a me sono scesi i messaggi :bomba pazienza..
Nespola :incrocini
Lights spero che il tuo we sia stato riposantissimo!!!
:bacio a tutte
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 nov 2008, 22:41

'sera ragazze!
Son distrutta, oggi ho lavorato ed è la prima di una lunga serie di domeniche lavorative fino al 24/12. E vabbeh, è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo!
Prima di tutto, Aletta è bello riaverti con noi e soprattutto è davvero bello che Leo si stia riprendendo!!! DAIDAIDAI!!!
Sara sono proprio contenta per come vanno le cose con tuo papà, rimango incrociata per voi! Avete già una possibile top ten per i nomi? Una mega coccola a Vittorio, povera stella :coccola
Emy mannaggia, che brutta notizia...Speriamo almeno che le altre due gemelline stiano bene...
Mila com'è che ultimamente scrivi così poco? :bacio
Farfalla?
Didi :bacio
Ora vi racconto una cosa che mi fa sempre molto ridere. Io e Vale abbiamo il nostro modo di farci le coccole: ci strusciamo i nasi a mò di gatti facendo miaooo miaooo. Bene, quando il mio bimbo biricchino combina qualcosa che non voglio che faccia (tipo lanciare il cibo in giro) e lo sgrido con faccia seria, lui mi guarda, sorride e mi fa "mamma miaooooooooo" MA CHE RUFFIANO!!!!
Dimenticavo, Penny bentornata :yeee non lasciarci più, anche tu ci sei mancata tanto!
Ragazze buona notte, le mie gambe reclamano il letto.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 23 nov 2008, 22:44

ciao belle donne!!!!

noi abbiamo passato un w.e gelido....faceva un freddo tremendo!!!!!!!!!poi ieri sembrava essersi rotta la lavatice con i panni dentro a metà lavaggio....avrei dovuto lavare tutto a mano... :x: menomale che poi con varie coccole da parte mia e le mani di Ale è ripartita....

Noemi bene anche se stiamo facendo ancora lìinserimento al nido che è particolarmente difficile....ma piano piano ce la facciamo....

besosssssssssssssssss vado a ninna....

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 23 nov 2008, 23:26

Golden pensa che Anastasia appena la rimprovero mi dice "bacetto" :emozionee e poi quando gliel'ho dato mi dice anche grazie :coppia
Ho trovato Anastasia che con un coniglietto in mano faceva con lui il girotondo e cantava tutta la canzone :urka e diceva:giro tondo cacca mondo cacca terra tutti terra! :ahaha
Vi racconto anche questa ieri abbiamo passato una buona mezz'ora a cercare un minuscolo pupazzino. E lei girava per casa dicendo "s'è perso" e poi "s'è nascosto", "non c'è", "è scappato". Ad un certo punto mi guarda e mi dice "mamma no trovolo!" :ahah :tropporidere :caduta_sedia:

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 23 nov 2008, 23:29

Ma Didi e Dhany che fine hanno fatto?
E' qualche giorno che non scrivono :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”