GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da Nathalie » 21 nov 2008, 17:47

Scusate sempre di corsa mannaggia a me!!
Però non potevo mancare per fare gli

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A DENNIS :yeee

Stasera vado a cena con degli ex compagne di scuole medie, chissà che risate .... ed io sono ancora qui in tuta da ginnastica :che_dici !!
Passo nel weekend con più calma!!!

Ciao belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 nov 2008, 9:00

Che bello, son la prima ad augurare...
BUON COMPLEANNO JACOPOOOOOOOOOOO!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Ciao Claudia, buoni festeggiamenti!!!

Nat Sono curiosissima... come è andata la pizza delle medie?? Mitica, chissà che risate!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 nov 2008, 9:44

buoncompleanno a JAccopo!!!! :yeee :yeee :yeee :festa :festa

printemps ma come sei mattiniera
buon finesettimane a tutte
a presto :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 22 nov 2008, 9:58

Ciao a tutte!!!

Nat ... si vede che era la sera delle riunioni!! Io ho fatto una cena con i compagni delle elementari! E' stato uno spettacolo! Quando ci conosciamo da piccoli non ci sono quei filtri che da adulti mettiamo... ci siamo raccontati la nostra vita parlando anche di cose delicate con una tranquillità che credevo impossibilie

Leggo un po' e poi ripasso!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 nov 2008, 10:34

SONO RIUSCITA A PASSARE!!!!
E QUINDI OVVIAMENTE OLTRE AGLI AUGURI PER IL MIO PICCOLINO :emozionee GLI ALLARGO ANCHE A DIANA E DENNIS VISTO CHE NON SONO PASSATA!!!

:yeee :yeee

infatti io sono reduce da una tonsillite e i piccolini sono pieni di tosse!!!
LADY CARA grazie mille, ho preso le gocce ma non gliele ho date .. Jacopo poi mi ha detto che le orecchie non gli facevano gia' piu' male .. meglio cosi' .. !!!
oggi compleanno dicevo!! ma i festeggiamenti saranno domani dai miei !!! pranzo torta e la sera ....................

...........................
............................
alle 19 io e Jacopo saremo insieme a MILANO per vedere al Palasharp lo spettacolo di TOPOLINO LIVE!!! ABRACADABRA!!!
non vedo l'ora e anche Jacopo sembra molto carico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per i regali noi gli abbiamo fatto l'ombrello per bimbi per la pioggia rosso .. che lui voleva tanto !!! insomma .. un bimbo economico!!!
poi vediamo cosa gli arriva .. i miei fanno la cameretta ma non credi sia gia' pronta pero' arrivera' presto!!!
luedi' festeggera' all'asilo poi
e il 6 dicembre (un po' tardi va beh) faremo la festina con gli amichetti insieme ad un altro amico che festeggera' gli anni pure lui!!

CIUCCIO tu lADY PARLI gia' di togliere il ciuccio a Nicolino io manco ci riesco con Jacopo .. e' vero che cambia da bimbo a bimbo .. il fatto e' che io credo che riusciro' a toglierlo a Jacopo solo quando lo togliero' a Federico .. la gelosia e' troppo forte .. purtroppo ...

oggi devo fare io la torta per domani .. faro 'una cosa semplice per non sono preparata: in pratica la base con biscotti al cioccolato e burro , sopra crema con panna e philadelphia, marmellata di frutti di bosco e decorazioni con lampone .. vediamo cosa salta fuori...

un baciotto a tutti i bimbi con la tosse!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 nov 2008, 10:54

Che buona la tua torta Lacla, praticamente è un cheese cake!!! Poi dammi la ricetta!!!
Che bello lo spettacolo di Topolino, anche Ale sarebbe contentissimo!

Ciao Fata bentornata! Come sta Viola? Come va la scuola materna?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 nov 2008, 15:31

lacla ha scritto: CIUCCIO tu lADY PARLI gia' di togliere il ciuccio a Nicolino io manco ci riesco con Jacopo .. e' vero che cambia da bimbo a bimbo .. il fatto e' che io credo che riusciro' a toglierlo a Jacopo solo quando lo togliero' a Federico .. la gelosia e' troppo forte .. purtroppo ...
Si parlo parlo, ma di voglia 0 di iniziare questa avventura!
Per il momento mi concentro sull'operazione di Riccardo... poi, vedro' se ne ho voglia!!!
Mi serviranno tante energie...e non so' da che parte iniziare per toglierglielo! :buuu
Che poi , osservandolo bene quando dorme, mi sono resa conto che non lo sputa!!!!!!!!!!! Anzi, e' bravissimo a tenerlo in bocca tutta notte! :che_dici
Ieri sera gliel'ho sfilato dalle labbra e alle 4 , si e' svegliato, ha pianto perche' voleva il ciuccetto e poi, una volta infilato in bocca ha preso a ronfare!
Hai qualche consiglio su come iniziare?A parte farlo piangere? Non vorrei.... :buuu
lacla ha scritto:oggi devo fare io la torta per domani .. faro 'una cosa semplice per non sono preparata: in pratica la base con biscotti al cioccolato e burro , sopra crema con panna e philadelphia, marmellata di frutti di bosco e decorazioni con lampone .. vediamo cosa salta fuori...
Assolutamente devi darmi la ricetta!!!!!!!!!!
Ammappate che boooooona!!!!!!!!!!!

Ascolta la base farai un impasto con i biscotti tritati e burro e poi lì adagerai nella pirofila, vero?
Per la crema sopra??? Mescoli crema, panna e philadelphia??????????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 nov 2008, 15:36

:sorrisoo AUGURISSIMI AL PICCOLO JACOPO!!!!!!!!!! :yeee

Che bel regalo gli fai portandolo allo spettacolo di Topolino!!!!!!! Ne sarebbe contentissimo anche Riccardo!

NAT buon divertimento per stasera!!!!!!!! :yeee
Come stanno le piccole? :sorrisoo

Ciao FATA bentornata! Come stai? E Viola?

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 22 nov 2008, 15:48

Ciao a tutte!! Innanzitutto auguri ai bimbi dei compleanni passati!!

AUGURI DIANA :yeee

AUGURI DENNIS :yeee

e poi AUGURI JACOPO!!! :yeee

Come sono andati i compleanni!!!

LACLA: Bella idea lo spettacolo di Topolino!!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 nov 2008, 16:01

Ciao care buon sabato pomeriggio! :sorrisoo
Io sull'argomento ciuccio la vedo così: o non glielo diamo proprio dall'inizio, oppure lo lasciamo fino ai 2 anni e mezzo circa, insomma prima o a ridosso della materna (che tanto per i denti va bene lo stesso infatti non potete immaginare come è cambiata la bocca di ciccetto da luglio ad adesso, è tornata dritta l'arcata che prima sporgeva parecchio :yeee ). Secondo me a quell'età si può parlare e spiegare e loro capiscono, certo non molleranno volentieri ma dentro di loro lo sanno che è giusto e probabilmente con un piccolo sforzo sono anche pronti a lasciarlo.
Invece a 12/18 mesi mi sembrano davvero troppo piccoli, non possono capire il perchè e nemmeno hanno ancora modo di trovare validi sostituti!
Io vedendo come è andata con ciccetto, lo lascerò a Giacomo fino all'estate tra i 2 anni e i 3 e poi proverò a toglierglielo, magari preparandolo bene all'avvenimento e utilizzando qualche strategia, perchè so che a quell'età sarà più pronto e disponibile gli costerà meno fatica.

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 22 nov 2008, 16:30

Tutto Ok, ho appena avuto la prima riunione individuale con le maestre.
Mi hanno detto che "è una bimba molto richiesta"... le piace tantissimo andarci e a casa mi canta un sacco di canzoncine e recita delle poesiole... :emozionee :emozionee

Io mi sono fatta incastrare come rappresentante di classe... in realtà un po' me lo sono cercato...

Ve l'avevo detto che Viola è in classe insieme ad un altro novembrino di GOL? E' Lorenzo il bimbo di Helena... ve la ricordate???

ciuccio: Viola non l'ha mai voluto prendere... perciò un problema in meno!

Baci
3,650 kg - 48 cm

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 22 nov 2008, 16:32

Ho visto solo ora che i miei messaggi sono solo 175... che sarà successo?
3,650 kg - 48 cm

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 22 nov 2008, 16:50

scoperto l'arcano...
3,650 kg - 48 cm

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 22 nov 2008, 16:55

chry ha scritto: :martello :martello
buon rientro! e buona serata!!! stasera esco anch'io, vado a mangiare carne argentina (ben cotta :che_dici ) perchè il mercoledì per le donne fanno il 50% di sconto :yeee :yeee
Quando sono stata a Milano per lavoro sono stata anche io al ristorante argentino...sarà stato lo stesso???
mmm ... buonissimo
3,650 kg - 48 cm

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 22 nov 2008, 19:03

I miei + affettuosi augiri buon compleanno a DENNIS E JACOPO :coretto: :coretto:

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 22 nov 2008, 22:04

buonasera ragazze,
week end di lavori in casa..che pizza!! stiamo debellando la muffa che quest'anno è comparsa contemporaneamete nelle camere e in bagno (oltretutto in camera è comparsa dietro all'armadio :bomba ) e domani ho la family del socio a pranzo :che_dici :buuu

AUGURONI JACOPO!!! che fortunello..ben tre feste + lo spettacolo di topolino! che bell'idea che hai avuto! :ok

NAT com'è andata la serata?

FATA ciao!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 nov 2008, 23:20

lacla, che bello il spettacolo di topolino!!! pure mattia lo adora e sarebbe ben contento di andarci ma questa volta lo abbiamo perso l'occasione... poi mi dici come ti è sembrato, in che posto eravate voi e se Jaccopo ha gradito etc?

aiuto: ragazze ho un mal di gola allucinante che mi è passato pure la voglia di parlare. oggi, mattia è andato a letto senza la solita storia, siccome il babbo lavora... adesso pure l'acqua mi fa male degluttirlo... povera me, dovro aspettare fino a lunedi mattina... avete qualche idea per farmela passare un po?? :buuu
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 nov 2008, 8:47

Ciao buona domenica!

November Ce l'hai il propoli spray forte? Prova a usare quello, dovrebbe funzionare! :incrocini

Muffa Quando inizia l'umido e le piogge viene regolarmente anche a noi!
Ma tanto ora me ne vado! :yeee

Un bacio a tutte :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 nov 2008, 22:04

printemps ha scritto:Ciao care buon sabato pomeriggio! :sorrisoo
Io sull'argomento ciuccio la vedo così: o non glielo diamo proprio dall'inizio, oppure lo lasciamo fino ai 2 anni e mezzo circa, insomma prima o a ridosso della materna (che tanto per i denti va bene lo stesso infatti non potete immaginare come è cambiata la bocca di ciccetto da luglio ad adesso, è tornata dritta l'arcata che prima sporgeva parecchio :yeee ). Secondo me a quell'età si può parlare e spiegare e loro capiscono, certo non molleranno volentieri ma dentro di loro lo sanno che è giusto e probabilmente con un piccolo sforzo sono anche pronti a lasciarlo.
Invece a 12/18 mesi mi sembrano davvero troppo piccoli, non possono capire il perchè e nemmeno hanno ancora modo di trovare validi sostituti!
Io vedendo come è andata con ciccetto, lo lascerò a Giacomo fino all'estate tra i 2 anni e i 3 e poi proverò a toglierglielo, magari preparandolo bene all'avvenimento e utilizzando qualche strategia, perchè so che a quell'età sarà più pronto e disponibile gli costerà meno fatica.

GIUSTISSIMO PENSIERO!!!!!!!!

E LA PENSO ESATTAMENTE COME TE! Ma il fatto che Nicolino lo tiene ben 12 ore (solo e durante tutta la notte), mi fa pensare molto al fatto dell'arcata!
Sono contenta che ALE sia ritornato quasi a posto con l'arcata, ma ho troppa paura che Nicolino si rovini e poi non ritorni + come prima!

Io vorrei trovare una soluzione, che mi aiutasse ad arrivare a toglierlo prima dell'eta' in cui si si puo' ragionare (2 anni 1/2-3), SENZA FARLO PIANGERE!

Mi sto scervellando , cercando di trovare un sistema....se questo sistema, esce dalla mia mente, bene..............provo ad applicarlo, se vedo che proprio non c'e' uscita.....attendero' i 2 anni 1/2........perche' di sentirlo piangere e reclamare il ciuccio....proprio non mi va!
Al solo pensiero mi si stringe il cuore!

mannaggia a me quando gliel'ho ridato! :aargh

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 nov 2008, 22:10

MUFFA e' peggio del prezzemolo! Noi l'abbiamo in bagno.....in un angolo, abbiamo preso un prodotto che e' fenomenale, ma va ottimaente anche la candeggina pura!!!!!!!! :sorrisoo :ok

NOVEMBER ahi ahi il mal di gola! Io lo detesto...infatti a casa mia non manca mai il tantum verde forte......altri rimedi non ne conosco!!!!
Tanti :incrocini affinche' tu guarisca presto! :incrocini

Scappo!

Buona notte a tutte! :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”