mi manca tanto confrontarmi cn voi ma presto ritornerò a scrivere come prima ok?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO 08:E' UN MOMENTO SPECIALE,STA ARRIVANDO IL 1°NATALE
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINO 08:E' UN MOMENTO SPECIALE,STA ARRIVANDO IL 1°NATALE
ciao ragazze passo veloce,ke ho emmanuel giù cn i nonni! tutto bene nn ho mai un'attimo x leggere gli arretrati,qui a Napoli c'è una pioggia e un vento gelido,in Africa mio marito suda dal caldo ke assurdità
cmq siamo forti io e il mio piccolo ometto ora ke possiamo vederci anche tramite web cam,cmq emmanuel appena vede il papà salta dalla gioia!
mi manca tanto confrontarmi cn voi ma presto ritornerò a scrivere come prima ok?
ciao
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- nanda
- Original~GolGirl®

Cara Valery!
ti abbraccio forte!
cv n g dzds r.. . anche Francesca fbbdf NB T I TIV manda un bacino cv d v cfggh 
ti abbraccio forte!
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- phoebe
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ebbene sì: stamattina io e Valerio abbiamo incontrato Anto e Pietro...ma lei è stata troppo buona nel suo racconto: praticamente si è trattato dell'incontro tra un angioletto (bravo bravo bravo) e Conan il barbaro...indovinate un po' chi è Conan?
Abbiamo fatto spesucce per i bimbi, bevuto un caffè al volo e fatto 4 chiacchiere...ma il tempo è letteralmente volato: troppo poco!
Ho messo giusto 2 fotine per documentare l'incontro...Anto, ne ho scattate tremila, ma di decenti ce ne sono poche poche (te le invio via email)...SICURAMENTE è colpa della macchina fotografica!
Ora mi leggo un po' di arretrati.
Ebbene sì: stamattina io e Valerio abbiamo incontrato Anto e Pietro...ma lei è stata troppo buona nel suo racconto: praticamente si è trattato dell'incontro tra un angioletto (bravo bravo bravo) e Conan il barbaro...indovinate un po' chi è Conan?
Abbiamo fatto spesucce per i bimbi, bevuto un caffè al volo e fatto 4 chiacchiere...ma il tempo è letteralmente volato: troppo poco!
Ho messo giusto 2 fotine per documentare l'incontro...Anto, ne ho scattate tremila, ma di decenti ce ne sono poche poche (te le invio via email)...SICURAMENTE è colpa della macchina fotografica!
Ora mi leggo un po' di arretrati.
VALERIO è nato il 13.03.2008
- thilly
- Original~GolGirl®

O Dio che grandi Valerio e Pietro
Certo 8 mesi sono tanti e volati
Ma Phoebe vuoi accoppiare Valerio con Xena???
Beh, Aurora oggi mi ha fatto disperare....principessa guerriera e come!!!!!
Certo 8 mesi sono tanti e volati
Ma Phoebe vuoi accoppiare Valerio con Xena???
Beh, Aurora oggi mi ha fatto disperare....principessa guerriera e come!!!!!
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
- Original~GolGirl®

Oserei dire Vandala altro che principessa 
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ciao belle!!!
Marieclaire Zoe ha ancora la tosse,devo darle lo sciroppo per 1 settimana,poi se vedo che non le passa la porto dal pediatra
Marieclaire Zoe ha ancora la tosse,devo darle lo sciroppo per 1 settimana,poi se vedo che non le passa la porto dal pediatra
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- phoebe
- Active~GolGirl®

sì sì...per me va benissimo!!!thilly ha scritto:Ma Phoebe vuoi accoppiare Valerio con Xena???
però ci trasferiamo noi lì da voi
- thilly
- Original~GolGirl®

Appena compero' casa nuova ci sarà posto per tuttiphoebe ha scritto:sì sì...per me va benissimo!!!thilly ha scritto:Ma Phoebe vuoi accoppiare Valerio con Xena???
però ci trasferiamo noi lì da voi
- thilly
- Original~GolGirl®

Sveva: mi dispiace per Zoe, ad Aurora la tosse è passata solo con l'aerosol perchè era piena di catarro
Kuz; MArieclaire: mi dispiace per le bimbe, Aurora invece urla disperate di giorno per dormire un incubo!!!
Non ha mai fatto cosi', appena la metto nel dondolino sta buona, ma dopo 5 minuti, urla disperate
Non c'è posizione nè luogo allora si addormenta disperata dopo il biberon delle 17.30, ma si è svegliata dopo 1 ora isterica perchè ha dormito poco, boh
Kuz; MArieclaire: mi dispiace per le bimbe, Aurora invece urla disperate di giorno per dormire un incubo!!!
Non ha mai fatto cosi', appena la metto nel dondolino sta buona, ma dopo 5 minuti, urla disperate
Non c'è posizione nè luogo allora si addormenta disperata dopo il biberon delle 17.30, ma si è svegliata dopo 1 ora isterica perchè ha dormito poco, boh
- thilly
- Original~GolGirl®

Speriamo che mantenga almeno il sonno notturno, già soffro di insonnia!!!
Sarebbe da spararsi a quel punto!
Meno male che mi aiuta mia suocera se no non avrei tempo per niente
Oggi Aurora mi ha fatto proprio disperare
Sarebbe da spararsi a quel punto!
Meno male che mi aiuta mia suocera se no non avrei tempo per niente
Oggi Aurora mi ha fatto proprio disperare
- phoebe
- Active~GolGirl®

Amiche mamme di pargoli insonni & urlanti, uniamoci!
Un
della Buona Notte!
...per ora Valerio dormicchia, ma temo che la pace durerà poco.
Possibile che ancora abbia bisogno di un bibe di latte notturno?
Ho provato a dargli acqua o finocchietto...nulla! Vuole solo il suo lattuccio.
Notte a tutte voi, e un bacino ai piccoli in preda alla tosse.
Un
...per ora Valerio dormicchia, ma temo che la pace durerà poco.
Possibile che ancora abbia bisogno di un bibe di latte notturno?
Ho provato a dargli acqua o finocchietto...nulla! Vuole solo il suo lattuccio.
Notte a tutte voi, e un bacino ai piccoli in preda alla tosse.
- nanda
- Original~GolGirl®

io sto aspetando che la piccola qui in braccio decida che è l'ora della buonanotte
..
provato di tutto tetta, ninnananne,dormire nel lettone..sul divano in braccio...ecc secondo me è ormai troppo stanca per addormentarsi, confido nello spegnimento da stanchezza.
buonanotte
provato di tutto tetta, ninnananne,dormire nel lettone..sul divano in braccio...ecc secondo me è ormai troppo stanca per addormentarsi, confido nello spegnimento da stanchezza.
buonanotte
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Buondì ragazze!!!
La nottata è andata decisamente meglio di come è cominciata: ieri sera pianti urla e strepiti dalle 21 alle 22.15 (e si era addormentata tranquilla alle 20 circa) poi sveglia tranquilla alle 3.30, tetta per fame, riaddormentamento immediato e sveglia alle 8. Ora sono 2 ore che è in continuo movimento, è un moto perpetuo! Ha però sonno ancora, l'ho rimessa giù e chiuso la porta, chissà cosa sta succedendo...
Kiara, non ho letture particolari da consigliarti, ho però passato il web al setaccio e tutti concordano nel dire che sono episodi normali, che non hanno nessuna influenza sulla vita psichica, che è importante non svegliare la persona colta da pavor ma solo cercare di tranquillizzarla...
Sicuramente Alessia è stata sottoposta a forti stress e per quanto possa essere sinceramente felice ha dovuto affrontare cambiamenti enormi per la sua età, lasciare gli amici, gli affetti, la casa che è il nido di sempre...credo sia importante coccolarla e seguirla il più possibile e sperare che trovi punti di riferimento saldi anche lì
So che avete in programma un altro spostamento fra un paio d'anni, è sicuramenre una cosa entusiasmante ed arricchente ma vedi anche come va con la grande: emma è così piccola che si rende conto di poco, alessia invece entra in una età in cui tutto diventa più difficile e anche i continui cambiamenti possono portare a mancanza di stabilità
Phoebe, Anto, nessuna foto di voi due coi piccoli?
Che ragazzi, che fusti ueilà!!!
Kuz, qualora Iris dovesse passare la crisi di adesso mi aspetto cmq altre recrudiscenze in gennaio col nido
Penso anche per Greta sia questo il motivo (oltre ai dentini...ecc..ecc....)
Thilly, Iris è sempre stata una gran dormigliona (1-2 ore di mattina, 2-3 di pomeriggio + nanna preserale) ma da un po' di settimane è isterica anche di giorno: capisco che è eccitata, vuole fare, vedere, esplorare, è sempre in movimento, gira, striscia, e rincorre i giochi, il gatto, insomma...è alla scoperta del mondo e dormire è una perdita di tempo.
Però per frtuna quando è stancchissima crolla e almeno per la parte diurna non ho mai avuto problemi con l'addormentamento.
Dici che tieni Aurora nel dondolino, ma la lasci mai per terra coi suoi giochi intorno così è libera di muoversi e scalciare ed esplorare? Io la mollo sempre giù e oltre a badentarsi coi suoi giochini (senza richiedere il mio intervento, anzi...la deconcentro) si stanca di più.
Nanda, anche tu messa bene eh? A che ora è crollata alla fine?
Valery,in che paese è esattamente tuo marito? Come si trova? Ti penso tanto!!
Sveva
per Zoe!!
La nottata è andata decisamente meglio di come è cominciata: ieri sera pianti urla e strepiti dalle 21 alle 22.15 (e si era addormentata tranquilla alle 20 circa) poi sveglia tranquilla alle 3.30, tetta per fame, riaddormentamento immediato e sveglia alle 8. Ora sono 2 ore che è in continuo movimento, è un moto perpetuo! Ha però sonno ancora, l'ho rimessa giù e chiuso la porta, chissà cosa sta succedendo...
Kiara, non ho letture particolari da consigliarti, ho però passato il web al setaccio e tutti concordano nel dire che sono episodi normali, che non hanno nessuna influenza sulla vita psichica, che è importante non svegliare la persona colta da pavor ma solo cercare di tranquillizzarla...
Sicuramente Alessia è stata sottoposta a forti stress e per quanto possa essere sinceramente felice ha dovuto affrontare cambiamenti enormi per la sua età, lasciare gli amici, gli affetti, la casa che è il nido di sempre...credo sia importante coccolarla e seguirla il più possibile e sperare che trovi punti di riferimento saldi anche lì
So che avete in programma un altro spostamento fra un paio d'anni, è sicuramenre una cosa entusiasmante ed arricchente ma vedi anche come va con la grande: emma è così piccola che si rende conto di poco, alessia invece entra in una età in cui tutto diventa più difficile e anche i continui cambiamenti possono portare a mancanza di stabilità
Phoebe, Anto, nessuna foto di voi due coi piccoli?
Che ragazzi, che fusti ueilà!!!
Kuz, qualora Iris dovesse passare la crisi di adesso mi aspetto cmq altre recrudiscenze in gennaio col nido
Thilly, Iris è sempre stata una gran dormigliona (1-2 ore di mattina, 2-3 di pomeriggio + nanna preserale) ma da un po' di settimane è isterica anche di giorno: capisco che è eccitata, vuole fare, vedere, esplorare, è sempre in movimento, gira, striscia, e rincorre i giochi, il gatto, insomma...è alla scoperta del mondo e dormire è una perdita di tempo.
Però per frtuna quando è stancchissima crolla e almeno per la parte diurna non ho mai avuto problemi con l'addormentamento.
Dici che tieni Aurora nel dondolino, ma la lasci mai per terra coi suoi giochi intorno così è libera di muoversi e scalciare ed esplorare? Io la mollo sempre giù e oltre a badentarsi coi suoi giochini (senza richiedere il mio intervento, anzi...la deconcentro) si stanca di più.
Nanda, anche tu messa bene eh? A che ora è crollata alla fine?
Valery,in che paese è esattamente tuo marito? Come si trova? Ti penso tanto!!
Sveva
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

ehilà, nessuna ancora?
oggi milano c'è un vento fortissimo! nel pomeriggio andiamo da amici che hanno un bimbo di 1 settimana
e io ho avuto il capoparto!!!!!!! yuppiiiii!!!!!! non cedevo l'ora, il fisico riprende il ciclo, lasciamo qualche mesetto per capire se sarà regolare o meno e in primavera...caccia aperta al secondo!!!

oggi milano c'è un vento fortissimo! nel pomeriggio andiamo da amici che hanno un bimbo di 1 settimana
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- kitty83
- Silver~GolGirl®

wow marieclaire
che emozione in cerca del secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me è arrivato il capoparto in sti giorni! chissà se mi tornerà il ciclo
ora leggo gli arretrati!
anche a me è arrivato il capoparto in sti giorni! chissà se mi tornerà il ciclo
ora leggo gli arretrati!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

allora....valerio è creciuto tantissimo...calcolando che io l'avevo visto in ospedale nella nursery :ahah :ahah :ahah però prossima volta ci sarò anche io!!!!
valery...sono contenta che emmanuel riesca a vedere il papà su skype! anche io ringrazio skype così riesco a far vedere i nipotini a mio padre che si è trasferito in romania!
questione denti noi siamo a 0!!!!!!!
questione metodi di educazione....posso dire che ogni bimbo è a se....con nicole dovevo essere ferma nelle decisioni perchè bastava una volta che fa quello che vuole...manuel invece è molto più semplice da gestire, più bravo, non sai di averlo! fantastico...abituata con una peste lui è un angelo! Vi dico solo che oggi ho detto no a Nicole perchè voleva entrare in camera ma c'era la finestra aperta (è in piena bronchite) lei di ripicca ha vomitato
mi sono arrabbiata tantissimo, ho urlato, e messa in castigo...è forse la prima volta che mi vedeva così incavolata. Beh dopo di sua spontanea volontà ha preparato la tavola, sistemato i giochi e fato giocare manuel
e ha solo 2 anni e mezzo!!!!!!!!!
valery...sono contenta che emmanuel riesca a vedere il papà su skype! anche io ringrazio skype così riesco a far vedere i nipotini a mio padre che si è trasferito in romania!
questione denti noi siamo a 0!!!!!!!
questione metodi di educazione....posso dire che ogni bimbo è a se....con nicole dovevo essere ferma nelle decisioni perchè bastava una volta che fa quello che vuole...manuel invece è molto più semplice da gestire, più bravo, non sai di averlo! fantastico...abituata con una peste lui è un angelo! Vi dico solo che oggi ho detto no a Nicole perchè voleva entrare in camera ma c'era la finestra aperta (è in piena bronchite) lei di ripicca ha vomitato

- kitty83
- Silver~GolGirl®

kiara la casa è bellissima!!!!
nopi trasloco il 18 dicembre se tutto va bene.... devo dipingere tutto il piano sotto e pulirla tutta
poi si può entrare!
nopi trasloco il 18 dicembre se tutto va bene.... devo dipingere tutto il piano sotto e pulirla tutta

- kitty83
- Silver~GolGirl®

chi allatta ancora??? io scarseggio, mi fa il pasto al mattino, poi di latte ne ho poco...lui si attacca ma dopo 2 secondi si stacca perchè o c'è la sorella che gioca, o il cane che passa, o il rumore diverso e lui da curiosone deve guardare! non so se passare direttamente al la o no...

- kitty83
- Silver~GolGirl®

vado a farmi la doccia visto che dormono tutti e 2! a dopo se ci siete

- carmen.du
- Original~GolGirl®

ciao kitty...ciao ragazze..passo x un saluto veloce e mi sono resa conto solo ora che non ho cambiato l'avatar!! vorrei mettere una foto di sofia ma sto uscendo pazza! non riesco a rimpicciolire la mia foto, ma che devo fare?? sono rimasta indietro eh
che sc**a!!
eh si skype + proprio comodo, lo uso anch'io e ho anche msn...almeno con i mariti lontani è utile!
ora vado, ho avuto il pittore in casa, mi sta sistemando il salotto, avevo avuto problemi nel soffitto tempo fa e ne approfitto x dare una rinfrescata a tutte le pareti...tornerà lunedì!
invece pomeriggio vado con mia cognata a vedere l'abito da sposa che ha scelto.....lei e mio fratello si sposeranno a giugno!
chissà com'è
mentre sofia deve restare a casa col suo papino perchè oggi diluvia e c'è un vento fortissimo che ha fatto tanti danni in giro (qui oggi è morto anche un signore mentre era a mare con la barca a pescare!!mamma mia....)....
tanto sofia è tutta una gioia quando c'è il papà...è elettrica e fa un sacco di sorrisi e versetti! certo non lo vede mai!!
un bacio a tutte e se non riesco a scrivere BUONA DOMENICA!
eh si skype + proprio comodo, lo uso anch'io e ho anche msn...almeno con i mariti lontani è utile!
ora vado, ho avuto il pittore in casa, mi sta sistemando il salotto, avevo avuto problemi nel soffitto tempo fa e ne approfitto x dare una rinfrescata a tutte le pareti...tornerà lunedì!
invece pomeriggio vado con mia cognata a vedere l'abito da sposa che ha scelto.....lei e mio fratello si sposeranno a giugno!
tanto sofia è tutta una gioia quando c'è il papà...è elettrica e fa un sacco di sorrisi e versetti! certo non lo vede mai!!
un bacio a tutte e se non riesco a scrivere BUONA DOMENICA!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!