E' arrivata S. Lucia!
Uno scatolone pieno di vestiti per il mio Ale (e a scalare poi anche per la Marghe e per il futuro arrivato) direttamente da Zelly! GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE. Non ho il suo cellulare e non so come ringraziarla direttamente, se la sentite ditele che è stata veramente gentilissima.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
KOALA
che bella sorpresa!!!
APRO CON IL TITOLO DI ALEC?
LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!
KOALA

APRO CON IL TITOLO DI ALEC?
LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buondì!!
Dopo le tragedie di ieri mattina per svegliarsi alle 8, oggi che potevamo dormire tutti alle 8,15 era un grillo!!
CHIKKA ma nooooooo... e allora stavolta mandateli davvero a cagher!!!
Ma cavolo, se finora non vi aveva mai dato problemi ora che accidenti gli ha preso?
Che bello leggere dell'entusiasmo di Nicole, noi siamo ancora indecisi ma sono quasi sicura che non sortirebbe lo stesso effetto sulla mia peste!
NAIMA ora avrai tra le braccia la tua Eva!!
RAF mai come in questi casi, mi dispiace di averci preso!! C'è un solo modo per levarselo dalla testa visto che non c'è futuro, NON sentirlo più!! e tu questo lo sai... presto troverai la forza di troncare per sempre vedrai!
KOALA no, nemmeno io ho mai preso in considerazione il vaccino, sia perchè non me l'ha mai nominato la pediatra, sia perchè non l'ho mai fatto nemmeno io, considero un po' forti i ceppi che vengono iniettati e ho visto persone star male comunque tutto l'inverno pur avendolo fatto (mia opinione personale ovviamente, che potrei anche cambiare nel tempo!)
FELIX a me naturalmente va bene!
Ci vestiamo e decidiamo cosa fare... a dopo!

Dopo le tragedie di ieri mattina per svegliarsi alle 8, oggi che potevamo dormire tutti alle 8,15 era un grillo!!

CHIKKA ma nooooooo... e allora stavolta mandateli davvero a cagher!!!

Che bello leggere dell'entusiasmo di Nicole, noi siamo ancora indecisi ma sono quasi sicura che non sortirebbe lo stesso effetto sulla mia peste!

NAIMA ora avrai tra le braccia la tua Eva!!

RAF mai come in questi casi, mi dispiace di averci preso!! C'è un solo modo per levarselo dalla testa visto che non c'è futuro, NON sentirlo più!! e tu questo lo sai... presto troverai la forza di troncare per sempre vedrai!

KOALA no, nemmeno io ho mai preso in considerazione il vaccino, sia perchè non me l'ha mai nominato la pediatra, sia perchè non l'ho mai fatto nemmeno io, considero un po' forti i ceppi che vengono iniettati e ho visto persone star male comunque tutto l'inverno pur avendolo fatto (mia opinione personale ovviamente, che potrei anche cambiare nel tempo!)
FELIX a me naturalmente va bene!

Ci vestiamo e decidiamo cosa fare... a dopo!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- felix
- Master~GolGirl®
APRO

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
felix ha scritto:APRO

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere