Che freddo.. e sono in ufficio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
Buongiorno!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao buona giornata a tutte!
Chicca
per la vostra salute
Pulce
anche per te!
kk751 Caspita, poverina! 2 gg senza vedere tua figlia dopo il parto! Deve essere stato bruttissimo
Chicca
Pulce
kk751 Caspita, poverina! 2 gg senza vedere tua figlia dopo il parto! Deve essere stato bruttissimo
Printemps e i suoi Ciccetti
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI A MATILDE,
VALENTINA e ANDREA

VALENTINA e ANDREA
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Silvia! buona giornata e buon lavoro!
- printemps
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MATILDE, VALENTINA E ANDREA!!!!

- garden
- Master~GolGirl®

Buon compleanno MATILDE, VALENTINA E ANDREA
sarà un giorno speciale!
sarà un giorno speciale!
- garden
- Master~GolGirl®

il venditore di ebay dice che mi spedisce quello che voglio io, per fortuna.
Mi preoccupa che abbia concluso la mail con "fidati"
che mi ha ricordati Pino e gli anticorpi, non so se avete presente... :prrrr
domanda per chi di voi porta i cuccioli in piscina:
quanto pagate e per quanto?
ho chiesto ad una piscina non troppo distante, fanno il corso il sabato mattina (1 ora) però per i costi mi hanno detto di andarci di persona e mi rilasciano opuscolo e tutto (brutto segno, mi vogliono sparare tanto mi sa
). Quindi si tratta di 4 lezioni da 1 ora al mese. Voi quanto pagate?
Mi preoccupa che abbia concluso la mail con "fidati"
domanda per chi di voi porta i cuccioli in piscina:
ho chiesto ad una piscina non troppo distante, fanno il corso il sabato mattina (1 ora) però per i costi mi hanno detto di andarci di persona e mi rilasciano opuscolo e tutto (brutto segno, mi vogliono sparare tanto mi sa
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

TANTI AUGURI A MATILDE
VALENTINA e ANDREA!

VALENTINA e ANDREA!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

KK anche tu parto e allattamento difficile!
Però davvero sei stata bravissima a fare l'allattamento misto per 7 mesi, complimenti!
Chicca
per te e AndreaC!
Però davvero sei stata bravissima a fare l'allattamento misto per 7 mesi, complimenti!
Chicca
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Io vado durante il nuoto libero, ma mi sembra che il corso costi circa 6€ a lezione e sono minimo 6 lezioni, 45min una volta a sett. Altrimenti se vuoi farne meno costa circa 7€ ogni volta.garden ha scritto: domanda per chi di voi porta i cuccioli in piscina:
ho chiesto ad una piscina non troppo distante, fanno il corso il sabato mattina (1 ora) però per i costi mi hanno detto di andarci di persona e mi rilasciano opuscolo e tutto (brutto segno, mi vogliono sparare tanto mi sa). Quindi si tratta di 4 lezioni da 1 ora al mese. Voi quanto pagate?
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Per 5 lezioni in piscina della durata di 45 minuti spendiamo 40 euro.....siamo stati 3 volte, Tommaso si diverte ..... andiamo il sabato mattina, ma oggi saltiamo siamo entrambi straraffreddati!!!!la.piccola.mamma ha scritto:Io vado durante il nuoto libero, ma mi sembra che il corso costi circa 6€ a lezione e sono minimo 6 lezioni, 45min una volta a sett. Altrimenti se vuoi farne meno costa circa 7€ ogni volta.garden ha scritto: domanda per chi di voi porta i cuccioli in piscina:
ho chiesto ad una piscina non troppo distante, fanno il corso il sabato mattina (1 ora) però per i costi mi hanno detto di andarci di persona e mi rilasciano opuscolo e tutto (brutto segno, mi vogliono sparare tanto mi sa). Quindi si tratta di 4 lezioni da 1 ora al mese. Voi quanto pagate?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- kk751
- Master~GolGirl®

sì ... soprattutto quello che + mi mancava a parte vederla, toccarla, baciarla .... era nn sapere con sicurezza che stesse bene ... infatti anche se oggi festeggiamo il suo copleanno per me è nata il 23 novembre ....printemps ha scritto: kk751 Caspita, poverina! 2 gg senza vedere tua figlia dopo il parto! Deve essere stato bruttissimo
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

e comunque ora sono felice che nonostante tutto quello che è successo in quei giorni Matilde sia una bimba sana ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

ma lavori sempre il sabato???la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Che freddo.. e sono in ufficio![]()
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze, vedo che siamo a pag. 43 pertanto colta da ispirazione improvvisa mi lancerei con
NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
NOVEMBRINO (07) DEAMBULANTE, TU FAI PASSI DA GIGANTE
NOVEMBRINI (07) BIRICHINI, SON DI MAMMA I TESORINI
Se fan pietà scusate, saran le nottatacce che influiscono...
NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
NOVEMBRINO (07) DEAMBULANTE, TU FAI PASSI DA GIGANTE
NOVEMBRINI (07) BIRICHINI, SON DI MAMMA I TESORINI
Se fan pietà scusate, saran le nottatacce che influiscono...
- garden
- Master~GolGirl®

sono stata in piscina. Dunque, si trova in una zona costosa e c'è uno sfarzo e uno spreco di spazio che manco avrei immaginato.
Già il parcheggio, tutto pavimentato con intarsi vari, la diceva lunga, la reception poi è immensa, più grande di quella di un albergo a 5 stelle, con le receptionist in tailleur, pavimento in granito... insomma, un posto di lusso, con tanto di badge per ingresso e uscita. Non immaginavo ci fosse un posto così in zona.
Chiaramente costa più che da voi, e considerato che siamo al sud e i prezzi sono generalmente inferiori, la dice lunga. 55 € per l'iscrizione e poi 45 € al mese per 4 lezioni al mese da 1 ora. Non è tantissimo, però vogliono iscrizione, 2 mesi anticipati, certificato di buona salute per me e per lei (che mi costa 30 € perchè il pediatra se lo fa pagare)....non lo so, ci devo pensare.
Anche perchè non volevo crescere mia figlia come quei bimbi che hanno tutto, e invece noto che spendo parecchio per lei e ho paura che si abitui ad un tenore di vita elevato e a crescere nel lusso. Volevo crescerla in modo semplice, in modo che i suoi valori fossero del tutto slegati dal denaro, il consumismo...ma se già ad 1 anno le compro di tutto, ha un sacco di giocattoli costosi, la porto pure in una piscina di lusso.... siamo sulla via sbagliata.
Sarei disposta a spendere la stessa cifra per una piscina più modesta, ora vedo se trovo altro.
Già il parcheggio, tutto pavimentato con intarsi vari, la diceva lunga, la reception poi è immensa, più grande di quella di un albergo a 5 stelle, con le receptionist in tailleur, pavimento in granito... insomma, un posto di lusso, con tanto di badge per ingresso e uscita. Non immaginavo ci fosse un posto così in zona.
Chiaramente costa più che da voi, e considerato che siamo al sud e i prezzi sono generalmente inferiori, la dice lunga. 55 € per l'iscrizione e poi 45 € al mese per 4 lezioni al mese da 1 ora. Non è tantissimo, però vogliono iscrizione, 2 mesi anticipati, certificato di buona salute per me e per lei (che mi costa 30 € perchè il pediatra se lo fa pagare)....non lo so, ci devo pensare.
Anche perchè non volevo crescere mia figlia come quei bimbi che hanno tutto, e invece noto che spendo parecchio per lei e ho paura che si abitui ad un tenore di vita elevato e a crescere nel lusso. Volevo crescerla in modo semplice, in modo che i suoi valori fossero del tutto slegati dal denaro, il consumismo...ma se già ad 1 anno le compro di tutto, ha un sacco di giocattoli costosi, la porto pure in una piscina di lusso.... siamo sulla via sbagliata.
Sarei disposta a spendere la stessa cifra per una piscina più modesta, ora vedo se trovo altro.
- garden
- Master~GolGirl®

ah, all'uscita ci voleva il badge, altrimenti non si aprivano gli sportellini metallici... uno davanti a me non riusciva a farlo funzionare e si era fermato, io essendo lì solo per vedere la piscina, non l'avevo e avrei dovuto chiamare qualcuno per farmi uscire.
Mi è sembrata una cosa un pò ridicola, così mi son messa la cucciola in spalla, e stile entrapment siamo uscite dai lati, aggirando la struttura metallica. E quello davanti a me ancora provava a uscire col badge :ahah
Mi è sembrata una cosa un pò ridicola, così mi son messa la cucciola in spalla, e stile entrapment siamo uscite dai lati, aggirando la struttura metallica. E quello davanti a me ancora provava a uscire col badge :ahah
- kk751
- Master~GolGirl®

grazie per gli auguri alla piccola!!! domani si festeggia!!!! oggi invece ci tocca la pulizia di fino della casa .... per fortuna mi aiuta il papi!!!!
- Minù
- Master~GolGirl®

AUGURI MATILDE
BUON COMPLEANNO VALENTINA
grazie per gli
son serviti
oggi la temperatura non è salita, è a 37, il raffreddore è lì, bello abbondante
paroline: mamma, papà, nonna, iaia (la sua bambola), pappa (appena entra in cucina
) e "chi è?" quando sente porta, telefono, citofono, timer del forno 
BUON COMPLEANNO VALENTINA
grazie per gli
paroline: mamma, papà, nonna, iaia (la sua bambola), pappa (appena entra in cucina
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Print, vedo che Calliope ti è venuta in sogno :prrrr mi piacciono il titolo 1 e il 2 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52