GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[SP]ma la pancia quando se ne va?
-
marziag
- New~GolGirl®

[SP]ma la pancia quando se ne va?
ho partorito 1 mese e mezzo fa ...nei ritagli di tempo ( pochisimi!!!) faccio un pò di ginnastica per cercare di tornare in forma...da 50kg sono arrivata a pesarne 70!!! adesso ne peso 60...meglio no? allatto io il bimbo quindi non faccio assolutamente dieta cerco solo di mangiare sano ...non mi dispiaccio più in carne ma mi scoccia un pò è avere questa pancia ancora così pronunciata e smollacciosa...ma quando (e se) andrà via???? 
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Re: ma la pancia quando se ne va?
Ho partorito a fine giugno e la pancia mi è andata via a fine agosto, grazie alle camminate che mi facevo sulla spiaggia tutti i giorni, certo non è ancora soda come prima...
Io sono rimasta incinta che ero 43 kg ne ho presi 18 e adesso peso 45...
Nonostante sono tornata nella mia taglia alcuni pantaloni ancora non mi entrano
ci vuole tanta pazienza...
Io sono rimasta incinta che ero 43 kg ne ho presi 18 e adesso peso 45...
Nonostante sono tornata nella mia taglia alcuni pantaloni ancora non mi entrano
ci vuole tanta pazienza...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Re: ma la pancia quando se ne va?
a me per entrambe le gravidanze (ma questa soprattutto e sono rimasta
viste le dimensioni che aveva raggiunto)la pancia è andata via subito (per la prima però vista l'esagerazione di chili che avevo messo su era sparita solo quella
)
però rimane quella "mollocciosità" di tessuto che dici tu...
l'unico rimedio è fare degli addominali che permettono a questi muscoli di riformarsi e danno tonicità anche alla pelle!
però rimane quella "mollocciosità" di tessuto che dici tu...
l'unico rimedio è fare degli addominali che permettono a questi muscoli di riformarsi e danno tonicità anche alla pelle!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- federica
- Master~GolGirl®

Re: [SP]ma la pancia quando se ne va?
CI VUOLE PAZIENZA E COSTANZA.
ANCHE SE... NON E' DETTO CHE TORNI PROPRIO COME PRIMA.
DIPENDE DALLE DIMENSIONI DELLA PANCIA IN GRAVIDANZA.
LA MOLLICCIOSITA' E' PELLE RILASCIATA.
PIANO PIANO TORNERA' TONICA, SE NON HAI MOLTE SMAGLIATURE.
TU CONTINUA A FARE ATTIVITA' FISICA SPECIFICA CHE MALE NON FA
ANCHE SE... NON E' DETTO CHE TORNI PROPRIO COME PRIMA.
DIPENDE DALLE DIMENSIONI DELLA PANCIA IN GRAVIDANZA.
LA MOLLICCIOSITA' E' PELLE RILASCIATA.
PIANO PIANO TORNERA' TONICA, SE NON HAI MOLTE SMAGLIATURE.
TU CONTINUA A FARE ATTIVITA' FISICA SPECIFICA CHE MALE NON FA
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sono rimasta incinta a 59kg.....sono arrivata a 73kg....adesso sono 55kg....ma mio figlio ha 16 mesi e la pancia floscietta è ancora lì....non se ne va......è piatta come prima....ma rilassata ai massimi.....
E' anche vero che non ho un minuto per fare nulla che mi possa aiutare....infatti pseravo in una crema miracolosa.....ma veramente miracolosa!!!
E' anche vero che non ho un minuto per fare nulla che mi possa aiutare....infatti pseravo in una crema miracolosa.....ma veramente miracolosa!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

P.S. Rilassata ma non ho nemmeno una smagliatura......quindi federica, pensi che possa recuperare?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

E voi vi preoccupate della pancia
Io sono tornata esattamente lo steso peso che ero prima di rimanere incinta..... ma i jeans che mi andavano bene prima non mi entrano più

Io sono tornata esattamente lo steso peso che ero prima di rimanere incinta..... ma i jeans che mi andavano bene prima non mi entrano più
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- kyky
- Master~GolGirl®

(ho partorito a fine febbraio)
io partivo da 45kg circa, e ne ho messi su piu o meno 11 in gravidanza.
Per un paio di mesi mi era rimasta alta, come se fossi al 5° mese, poi dopo era rimasta molliccia, fino a settembre che di colpo è sparita e rientro nella mia taglia 38/40
Però non è come prima, è un pò meno tonica. Anche se a dire la verità io non faccio un minimo di ginnastica (se non quella di correre dietro a mio figlio
)...ma mi vado benissimo cosi.
Essermi tenuta in forma nei nove mesi mi ha aiutata molto
io partivo da 45kg circa, e ne ho messi su piu o meno 11 in gravidanza.
Per un paio di mesi mi era rimasta alta, come se fossi al 5° mese, poi dopo era rimasta molliccia, fino a settembre che di colpo è sparita e rientro nella mia taglia 38/40
Però non è come prima, è un pò meno tonica. Anche se a dire la verità io non faccio un minimo di ginnastica (se non quella di correre dietro a mio figlio
Essermi tenuta in forma nei nove mesi mi ha aiutata molto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- federica
- Master~GolGirl®

SE NON HAI SMAGLIATURE VUOL DIRE CHE LA PELLE E' ELSATICA.Saretta78 ha scritto:P.S. Rilassata ma non ho nemmeno una smagliatura......quindi federica, pensi che possa recuperare?
SECONDO ME CI SONO BUONI MARGINI DI RECUPERO
IO ANCHE NE HO POCHISSIME E QUASI INVISIBILI E DEVO DIRE CHE HO GIA' RECUPERATO TANTISSIMO, NONOSTANTE ABBIA PRESO 28 KG IN GRAVIDANZA E LA MIA PANCIA FOSSE ENOOOOOOOOOOOORME
PERO' L'AFFLOSCIAMENTO SI VEDE
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- miki77
- Master~GolGirl®

LA MIA E' FLOSCIA SOPRATTUTTO DOPO IL SECONDO BIMBO!
SONO PIGRA E NON FACCIO NULLA....CHISSA' SE PRIMA O POI MI DECIDERO' A FARE ADDOMINALI ADDOMINALI E ADDOMINALI!
SONO PIGRA E NON FACCIO NULLA....CHISSA' SE PRIMA O POI MI DECIDERO' A FARE ADDOMINALI ADDOMINALI E ADDOMINALI!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Giu07
- Active~GolGirl®

bisogna fare tanti addominali, ma la cosa più importante è la costanza...
la teoria la conosco molto bene
- Peperita
- Master~GolGirl®

la mia prima pancia ci ha messo una vita ad andare via... la seconda un istante... al mattino dopo ero piattissima!
npn so da cosa dipenda.....
p.s.
scrivo da cani, colpa del pupetto sempre in braccio!!
npn so da cosa dipenda.....
p.s.
scrivo da cani, colpa del pupetto sempre in braccio!!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Io mi faccio schifo da sola....mi preoccupavo della prova costume per la prossima estate invece ad una settimana dal parto, sparito il gonfiore alle gambe, pesavo 3 kili in meno di quando avevo iniziato la gravidanza. Mi va tutto largo e della pancia nenache l'ombra!
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

marziag ha scritto:ho partorito 1 mese e mezzo fa ...nei ritagli di tempo ( pochisimi!!!) faccio un pò di ginnastica per cercare di tornare in forma...da 50kg sono arrivata a pesarne 70!!! adesso ne peso 60...meglio no? allatto io il bimbo quindi non faccio assolutamente dieta cerco solo di mangiare sano ...non mi dispiaccio più in carne ma mi scoccia un pò è avere questa pancia ancora così pronunciata e smollacciosa...ma quando (e se) andrà via????
come te sai..prima della gravidanza ero 50..poi +23kg... ho partorito il 26 settembre, a natale mettevo tutti i miei vestiti..e pesavo come prima
nel mese di nov i chili scendevano a vista d'occhio e anche la pancia..è incredibile come si sia "smaterializzata"
un po' dipende anche dal fisico, io sono di pancia piatta di natura, i chili mi si mettono di piu' sui fianchi, una mia amica dopo un anno e mezzo ha ancora la pancetta bella evidente, ma qllo già prima era un suo "punto debole"
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio...che voi sappiate, a parte gli esercizi per tonificare gli addominali, c'è qualche prodotto veramente efficace per ridare tono alla pelle della pancia e per attenuare il cordone che sento al tatto sotto la cicatrice del tc? Ho partorito tre settimane fa e lo sento ancora...in realtà lo vedo anche.....
grazie......
grazie......
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Devo dire che mi sta andando alla grande. In gravidanza avevo preso 12 kili, da 59 a 71.
8 li ho persi subito, ora (ho partorito il 5 ottobre) sono di nuovo a 60 ma vorrei scendere a 57.
Non sto facendo nessuna dieta... è che proprio non ho fame... mi devo sforzare... tenendo conto poi che Viola difficilmente si stacca da me (infatti per miracolo ora sta dormendo nella carrozzina da sola) spesso mangio qualcosina al volo come frutta o yogurt. Oppure ogni tanto riesco a riscaldarmi la pasta della sera prima ma spesso in orari assurdi tipo alle 15 del pomeriggio...
E poi mi sono accorta di una cosa stranissima: la sera, a tavola, magari ho fame.. ma se inizio ad allattarla mi passa di colpo!!!
8 li ho persi subito, ora (ho partorito il 5 ottobre) sono di nuovo a 60 ma vorrei scendere a 57.
Non sto facendo nessuna dieta... è che proprio non ho fame... mi devo sforzare... tenendo conto poi che Viola difficilmente si stacca da me (infatti per miracolo ora sta dormendo nella carrozzina da sola) spesso mangio qualcosina al volo come frutta o yogurt. Oppure ogni tanto riesco a riscaldarmi la pasta della sera prima ma spesso in orari assurdi tipo alle 15 del pomeriggio...
E poi mi sono accorta di una cosa stranissima: la sera, a tavola, magari ho fame.. ma se inizio ad allattarla mi passa di colpo!!!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Ho partorito da quasi 3 mesi, la pancia sta scendendo ma è ancora molto più grossa di prima e rilassata...
Pur mangiando molto meno e allattando non dimagrisco un etto da quello che ho perso immediatamente dopo il parto. Come mai????
Pur mangiando molto meno e allattando non dimagrisco un etto da quello che ho perso immediatamente dopo il parto. Come mai????
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rusc
- Master~GolGirl®

quando se ne va? mai
almeno a me eh
almeno a me eh
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- melinda
- Basic~GolGirl®

perchè va via? io ho partorito più di 2 anni fa e da allora mi porto appresso sto budino 
Christian 13 aprile 2006
- Sissi1966
- Active~GolGirl®

E' esattamente cosi', io ho partorito da quasi un mese e mezzo e ripreso palestra con molti addominali (fit boxe) da due settimane, gli addominali stanno ricominciando a comparire e la ciccia a scomparire, per tanti pensieri sul lavoro e per il fatto che sono stata anche male ho perso gia' quasi tutti i chili (prima della gravidanza ero 61 ora 63) non mi posso lamentare avendo 41 anni! Ah dimenticavo allattando sto consumando tutto il grassochiarozzi ha scritto:bisogna fare tanti addominali, ma la cosa più importante è la costanza...
Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane