GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Panciotta » 21 nov 2008, 23:36

Ciao ragazze! Stasera sono andata in ospedale a fare il tracciato come previsto. Tutto bene ad eccezione di un particolare....Il maritozzo mi ha accompagnato ma ha aspettato fuori in coridoio. Ad un certo punto sento una delle ostetriche che urla:"Presto dottore venga, è svenuto il marito della signora, è caduto e si è tagliato!". Penso "Cacchio il maritozzo ha già ceduto. Era caldo, avrà la febbre e si sarà collassato". M'è presa un'agitazione :x: Intanto nella mia stanza non è entrato nessuno per 5 lunghi minuti. Alla prima ostetrica che è entrata ho chiesto se fosse svenuto mio marito e lei secca: "No è il marito della signora". In ogni caso poichè la signora non sapeva quale fosse mio marito la sua risposta non mi ha convinto. Fortunatamente poco dopo è venuto il mio gine a staccarmi il monitoraggio e si è affacciato anche il maritozzo. :hi hi hi hi Mi spiace per quell'altro ragazzo...mio marito l'ha visto cadere di faccia a terra e l'ha soccorso. Quel poveraccio aveva la pressione bassissima e svenendo si rotto il mento. Angelo l'ha sollevato e ha chiamato aiuto. Tornati a casa a me è toccato lavare il giubotto sporco di sangue. Quando siamo andati via il gine e l'ostetrica non sapevano che stava peggio tra moglie e marito e come dire a lei cos'era accaduto...

Laura e Roby ho fatto il bagno con l'amido di riso e ho messo la crema ma purtroppo il prurito è rimasto :aargh
Grazie comunque per il consiglio!!!
Buonanotte a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 nov 2008, 7:59

in bocca al lupo da una dicembrina 07... :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 nov 2008, 9:31

Grazie Scarlet, crepi il lupo! Tante cose belle anche a te!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 22 nov 2008, 10:51

Buongiorno panzerotte!!! :bacio

Che è, tutte a nanna ancora? Beate voi...per me anche stavolta notte quasi del tutto insonne, fra conati acidi, pensieri che non guastano mai, Tommaso che si scalmana come Brian & Garrison nonostante oramai stia tanto stretto, e stavolta ci si è messa pure la gatta a fare dispetti facendo rumore per tutta la notte (se non l'ho sgozzata stanotte credo che non lo farò più :bomba ).

Che poi dico: con tutto questo stretching che una creatura che si avvicina ai 4 kg mi fa costantemente nella pancia, è possibile che non si "rompa" o non si apra nulla? E invece niente, nemmeno un misero pezzettino di tappo, il mio salvaslip è sempre candido...MA QUANDO ESCI?!! :aargh

Ambra come va stamani? :cuore

Pomiciotta mi ha fatto troppo ridere la storia del marito svenuto...mamma mia che considerazione che abbiamo di questi uomini! :ahah
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 22 nov 2008, 10:58

Ho appena notato una cosa curiosa: io e la skri abbiamo entrambe un ticker di Lilypie.com, per cui si presume che alla loro base ci sia un unico programmino che fa il conto, no?
E allora perchè a me che segna 39+2 dice che mancano 5 giorni e a lei che sta a 39+5 ne mancano 10? :domanda :domanda :domanda :domanda

...e alla Pomiciotta di 39+5 ne mancano 9! Ho visto ora...no, c'è qualcosa in questi aggeggi che non torna. :che_dici
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 nov 2008, 11:42

Buon sabato a tutte pancione!

Scarlet che bel pensiero, crepi il lupo! Ricambio gli auguri per i tuoi bimbi!

Sabrina, bene per il monitoraggio! Poveraccio que marito, meno male che nopn era il tuo!

Ciao Alechan, stamattina siamo proprio pochine!

Baci a più tardi
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 22 nov 2008, 12:48

Bene..anche se ho il seno durissimo che scoppia..mi sa che passo alle foglie di cavolo..mi scoccia rompere a mio marito ogni 2 ore..stanotte ho dormito TROPPO!!!!. dALL' 1 ALLE 4, Kim ha dormito..l' ho dovuta svegliare io..con l' asciugamano ed il materasso stra colmi di latte, e poi si è fatta un' altra tirata fino alle 8..ed io pure..troppe ore, ma credevo di svegliarmi con lei che piangeva ed invece a quanto pare era stanca almeno quanto me!
Mi sono svegliata bella riposata ma con i sensi di colpa che gli ho fatto saltare 1 poppata, stanotte mi metto la sveglia!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 nov 2008, 13:38

AMBRA:perchè la vuoi svegliare?io non mi azzarderei mai!quando un pupo dorme non bisognerebbe svegliarlo e oltretutto la tua kim non mi sembra in sofferenza

ALE: il fantasma arriva quando lui parte e il mastino non vede l'ora di infierire in tutti sensi. ieri sera si è presentata a casa con 1 kg di gelato, dopo che le avevo detto di non portarlo e si è subito addormentata con la panza piena sul divano. alle 10.30 l'ho svegliata e le ho chiesto di andare e lei non pensava che facessi sul serio. alla fine dopo mezz'ora se ne è andata in tono minaccioso ma io mi sono sentita veramente sollevata. che sia la volta buona che stia iniziando a staccarmi?
questa mattina ha già chiamato 4 volte per delle stupidate e la nicole ha commentato con un "che noiosa" e lei:"le insegnate delle belle cose". ma è la piccola che già di suo non la sopporta.

LAURA: ti assicuro che non sei l'unica, e anzi in questo periodo in cui si dovrebbe approfittare si è fatto prendere dai patemi. domani quando torna lo pelo! e poi ci sono degli uomini che si lamentano che le socie hanno sempre mal di testa.io non ce l'ho mai......devo escogitare qualcosa!!!!
io ho l'account face book. ti scrivo il mio cognome se vuoi così ci teniamo aggiornate
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2008, 14:02

Ale Skritch lo aveva spiegato... nel suo ticker lei ha impostato la data reale delle sue ultime mestruazioni, ma poi l'hanno ridatata, e quindi ha messo la nuova DPP... per questo i conti non tornano... i tuoi invece sono "giusti"!

Panciotta poverino quel marito, che roba!! Rompersi addirittura il mento!! :urka

Ambra capisco che se le tette stanno scoppiando sia meglio fare una poppata in più svegliando la piccina, ma in linea generale se dormono non è meglio lasciarli dormire?? Mia sorella ha sempre fatto 6-7 ore filate la notte, già da neonata, mia mamma si guardava bene dallo svegliarla e l'ha allattata al seno senza problemi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 nov 2008, 14:08

Pomiciotta:da tutto quello che ti sta capitando(racconti di travagli epici e situazioni simpatiche) avrai una contrazione e con una spinta tuo marito si ritroverà gigi in braccio! :prrrr

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2008, 14:13

A grande richiesta e per un periodo di tempo limitato (prima che il socio mi becchi e mi uccida! :hi hi hi hi ) vi ho messo nel foto album la foto del mio ex... :prrrr
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 22 nov 2008, 14:52

Ciao panze!!

Laura ammazza che piacione americano! Pare sbucato da una puntata di Baywatch...ma ti dirò...a me questi troppo fisicati col mascellone non fanno particolarmente effetto, io vado più sul Clooney o sul Depp (e hai detto niente, direte voi!)

Ambra io la penso come le altre amiche...se Kim dorme tanto è perchè evidentemente la fame non la sveglia, magari il tuo latte è tanto e sostanzioso e lei si sazia a sufficienza! Nessuno meglio dei bimbi sa regolare i propri ritmi i primi giorni, a noi mamme tocca solo assecondarli, sia che si sveglino ogni mezz'ora che ogni cinque ore ! (magari...). Sarà la pesata settimanale a dirti che si è nutrita a dovere, tu approfitta per riposartie riprenderti più in fretta!

Cuppo brava! La cosa più dura è imparare a mettere i paletti con fermezza senza perdere la calma, così non arriviamo a sclerare tutto in una volta che poi passiamo dalla parte del torto! Tanto il mastino non cambia, chi nasce rotondo non muore quadrato, ma a casa tua comandi tu, la tua famiglia è la tua, quindi hai tutto il diritto di far presente quello che ti sta o non ti sta bene. E Nicole è una grande!!! :yeee :yeee Viva la schiettezza dei bimbi!!!

Io oggi sono stata a trovare il mio nuovo nipotino a casa...è un angelo, mangia, dorme e non strilla mai, al massimo fa qualche leggero singhiozzino di inquietudine quando è affamato...che tesoro! Speriamo che il cugino prenda esempio!! :hi hi hi hi
Gli ho comperato una tutina da Babbo Natale meravigliosa, rossa con le taschine bianche e il cappuccio a punta col ponpon bianco...ci siamo ripromesse che a Natale li vestiamo tutti e due da folletto natalizio e gli facciamo tante foto sotto l'albero! :cuore

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2008, 14:59

Ale non ti illudere... appena nati sono stanchi e sembrano tutti bravi... poi dopo un pò di giorni esce fuori la loro vera indole da folletti natalizi dispettosi!! :sorrisoo Anche io per Natale le ho preparato una mise bianca e rossa... :cuore

Ale a me invece il bicipite fa un certo effetto... ma pure Georgy (Clooney) non è che mi disgusti eh!! :ahaha
Attualmente se devo dare una classifica il mio preferito è Jude Law... :hi hi hi hi Si capisce che il socio mi tiene un pò a stecchetto eh?
Ora vado, incontro con i papà al corso preparto, a dopo!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 22 nov 2008, 15:03

AVE PANZE! :che_dici (ale te lo copio che mi è piaciuto troppo il tuo saluto molto capitolino!)
avete presente quel detto
"al mattino leoni leoni
alla sera cojoni cojoni"
?
mbe' più o meno ho fatto quella finaccia io stanotte (per aver trottato un po' tanto durante il giorno!) :fischia
il pispolo ha avuto febbre alta e si è svegliato mille volte e ogni volta che mi alzavo avevo lìimpressione di spostare una cariola di mattoni col PUBE - che dolor!!! :martello
non lo dirò più che sono pimpante va bene?! :hi hi hi hi

e anzi adesso cambio ANCHE il mio ticker e gli metto la DDP e basta. OHHHH!!!

Ambra anch'io quoto le altre, la bimba mi sembra in carne, io le darei la tetta solo quando la chiede, e cmq men che mai la sveglierei di notte, ma fai come credi! chissà che tesoro e che emozione dev'essere allattarla!! BTW, le foglie di cavolo servono veramente?

devo andare che il pispolo s'è svegliato di malumore... grrr :aargh
stasera di nuovo amici a cena, ma stavolta andiamo di piizze takeaway!

baciiiii :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 nov 2008, 15:12

Laura: hai visto che pezzo di maschio?lo dicevo che era da vedere!ora mi sono soddisfatta gli occhi!certo che però con un tipo così non so quanto si possa stare tranquille....chissà quante amiche avevi quando stavi con lui

Skrtich:cerca di riposarti un po' se no ci stramazzi prima dello sprint finale

Ale: grazie!il mastino ha sempre avuto il potere di farmi sentire in colpa e spero vivamente di essere sulla strada giusta. non voglio passare dalla parte del torto.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 nov 2008, 15:14

Skritch baci al pispolo! ah se cucinavi tutto quel ben di Dio dell'altro sabato anche oggi, entravo veramente in crisi...io non ho più voglia di fare niente, a parte lucidare la stanzetta pupesca!

Laura sei passata dal tipo macho al tipo intellettuale...gli occhi di tuo marito non si battono!

Nicole ha già capito tutto! :ok

Anche io e mia cognata abbiamo deciso di vestire i cuginetti di rosso per Natale...non vedo l'ora!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 22 nov 2008, 16:01

ariecchime! :-D l'ho piazzato sul passeggino e imbambolato qualche minuto con due biscottini... poi ninne (speriamo per un altro po' così stasera si diverte anche lui!) :ok

no ragazze infatti avete ragione, mi servono energie x lo sprint finale!!
ecco eprchè x la cena non voglio sfinirmi! Ho la fortuna di rivedere delle amiche (forse le più care) con realtive famigliole, che vedo molto di rado, ma non si fanno problemi x una pizza in casa!
poi al limite posso sempre mettermi a fare un dolce... oppure le crèpes last minute!! :hi hi hi hi

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 nov 2008, 16:15

Alechan ha scritto:Ho appena notato una cosa curiosa: io e la skri abbiamo entrambe un ticker di Lilypie.com, per cui si presume che alla loro base ci sia un unico programmino che fa il conto, no?
E allora perchè a me che segna 39+2 dice che mancano 5 giorni e a lei che sta a 39+5 ne mancano 10? :domanda :domanda :domanda :domanda

...e alla Pomiciotta di 39+5 ne mancano 9! Ho visto ora...no, c'è qualcosa in questi aggeggi che non torna. :che_dici
b]Ale[/b] solo quello di Skritch non funziona. Io sono a 38+5 e meno 9 è giusto

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 22 nov 2008, 16:20

ORA FUNZIONAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 nov 2008, 16:29

Brava Roberta fatti rispettare e bando ai sensi di colpa. Quando hai dubbi fatti consigliare dalla saggia Nicole. :ok

Ambra se la bimba cresce non credo sia necessario svegliarla la notte.

Laura congratulazioni per entrambe le scelte ma tuo marito ha decisamente qualcosa in più :ok Ora però togli la foto, mi preoccupo per l'incolumità della tua famiglia :x:

Bloccato

Torna a “Dicembre”