GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da danyta » 21 nov 2008, 18:17

ORCA RAGAZZE.....MICA MI FATE IL BIS COSì...SUBITO?! :urka A ME IL GINE HA DETTO DI ASPETTARE ALMENO UN ANNO! IO NE ASPETTEREI ALMENO UN PAIO! :fischia

MARCO MI HA APPENA FATTO UNA PROPOSTA "INDECENTE".... DOMANI OUTLET DI SERRAVALLE!!!! :urka DI SOLITO PER PORTARLO DEVO PRODIGARMI IN PIANTI, LAMENTI E ALTRI METODI PIù CONVINCENTI :hi hi hi hi PER SETTIMANE! E ORA SE NE ESCE COSì....PERCHè SI è INTRIPPATO E VUOLE ANDARE A COMPRARE IL TUTONE INVERNALE PER DIEGO! NE ABBIAMO VISTO UNO DELLA MONCLER CHE CI FA IMPAZZIRE E CHE PAGHEREBBERO I SUOCERI :fischia

PERò... NON SARà UN PO' PESANTE COME GIRO PER DIEGO? CHI C'è STATA MI CONSIGLIA?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 nov 2008, 18:20

se fosse per mio marito subitoooo!!!!

ANNA ANCHE IL MIO!!! OGNI TANTO MI GUARDA E MI DICE "QUAND'è CHE RIFACCIAMO LA TUA PANCIA COME PRIMA?" :che_dici A LUI PIACEVA TANTO IL MIO PANCIONE :emozionee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 nov 2008, 18:25

ciao danyta, è vero che io abito a 30' scarsi dall'outletma non ci sono ancora andata con la bimba, più che altro sto aspettando che mio marito prenda un gg di ferie in sett per andarci, la scorsa sett volevamo andare ma pioveva a dirotto!!!! un'amica che ci lavora mi ha detto che hanno chiuso un bel pezzo di parcheggio per allestire uno spazio per 2 ferrari e hanno messo il trenino gratuito tra outlet e retail!!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 nov 2008, 18:26

dany io vorrei aspettare almeno che cammini Giuli, anche se poi sarà uno dei momenti più impegnativi!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 nov 2008, 18:31

MARIAC mai dire mai... ma sappi che se hai beccato la cika... che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha

aua ciao!!!!
la mia vita nel palmo di una mano...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 nov 2008, 18:32

ciao giuly e allora :incrocini :incrocini per la caccia aperta

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 nov 2008, 18:32

danyta ha scritto:ORCA RAGAZZE.....MICA MI FATE IL BIS COSì...SUBITO?! :urka A ME IL GINE HA DETTO DI ASPETTARE ALMENO UN ANNO! IO NE ASPETTEREI ALMENO UN PAIO! :fischia

MARCO MI HA APPENA FATTO UNA PROPOSTA "INDECENTE".... DOMANI OUTLET DI SERRAVALLE!!!! :urka DI SOLITO PER PORTARLO DEVO PRODIGARMI IN PIANTI, LAMENTI E ALTRI METODI PIù CONVINCENTI :hi hi hi hi PER SETTIMANE! E ORA SE NE ESCE COSì....PERCHè SI è INTRIPPATO E VUOLE ANDARE A COMPRARE IL TUTONE INVERNALE PER DIEGO! NE ABBIAMO VISTO UNO DELLA MONCLER CHE CI FA IMPAZZIRE E CHE PAGHEREBBERO I SUOCERI :fischia

PERò... NON SARà UN PO' PESANTE COME GIRO PER DIEGO? CHI C'è STATA MI CONSIGLIA?
dany io sono andata a serravalle che tommy aveva esattamente 17 giorni :fischia
SI PUO' FARE, SI PUO' FARE!!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 nov 2008, 18:35

dany il problema è che ora mi sa che dovrò stoppare per forza...
perchè nei prossimi mesi mio marito sarà presissimo...
mi sa che mi toccherà rimandare fino all'estate...
anche perchè poi a giugno si parte per lavoro e proprio oggi stava per chiudere un contratto di sponsorizzazione moooooooolto importante :fischia (e per ora top secret...)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 nov 2008, 18:37

cmq anche secondo me si può fare di andare all'outlet!!!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 nov 2008, 23:26

eccomi qua, puntuale come sempre :hi hi hi hi
manca un giorno alla partenza di mio marito e già non vedo l'ora che torni :buuu . per questa settimana, durante la sua assenza me ne starò dai miei suoceri così evito che io e chicco rimaniamo da soli a casa, quindi non so se potrò passare, nel frattempo non scrivete troppo però.
noi stiamo bene, chicco è sempre un angelo. ciuccia dalla tetta e dal bibe ma di giorno è dura portarlo a 3 ore tra una poppata e l'altra perchè dopo 2 ore e mezza strilla x la fame. poi fa l'ultima poppata intorno alle 18, 18.30, si addormenta alle 19 circa e si risveglia verso le 6 di mattina. ciucciata veloce al seno e poi ridorme x un'altra oretta e mezza circa. insomma un angelo. l'unico problema è la cacca che non riesce a fare + da solo e quindi ogni 2 giorni lo aiuto io con la suppostina. giovedi ne parlo alla pediatra visto che ho il controllo.
ma veniamo a voi.
giorgy :yeee bene x l'uscita dall'ospedale
giuly bene x il capoparto. vuol dire che adesso sei fisicamente pronta x fare un altro figlio :ok
mariac :incrocini x la ricerca della cika
snake ancora tante :coccola a tutti voi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 nov 2008, 23:34

lili :bacio certo che ci ricordiamo di te
discorso ciuccio io non sono contraria se non fosse x il fatto che mio figlio ciuccia solo tetta, dito e da poco bibe esclusivamente della MAM (che in pratica è come la tetta) :che_dici . ho speso + soldi x i ciucci che x i vestiti x me, ma niente di niente. lui ha sempre fatto l'amore con la mia tetta (io dico sempre che la mia futura nuora avrà come minimo la quinta...) e x lui è davvero una grande libidine. vi raccontavo quanta difficoltà ho fatto x togliergli l'abitudine di addormentarsi con la tetta (sia x l'intoppo del ruttino sia in previsione del nido) ma ogni tanto, in momenti di disperazione so che è il mio asso nella manica. x lui è un qualcosa che credo non dimenticherà mai e questo mi emoziona :emozionee cerco però gradualmente di insegnargli che oltre a me che ci sarò sempre c'è anche altro ovviamente è un insegnamento che bisogna adeguare alla sua fascia d'età. cmq ALTRO x il momento è solo il ditino, il ciuccia nisba

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 nov 2008, 23:37

facebook siete tremende. a furia di parlare di sto benedetto facebook avete fatto venire voglia anche ad una come me non amante di ste cose. non ho neanche idea di come sia fatto nè se avrò mai il tempo x andarci ma ora provo a dare un'occhiata e poi vi dico se riesco ad iscrivermi, sempre se mi ispira.
giuly alla fine l'hai comprato il sacco termico? noi pensavamo di andarci domani ma mi viene il dubbio che magari cri + il sacco non mi entrano nell'ovetto. ne sai qualcosa?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 nov 2008, 23:57

ciao terry..vedo che anche tu frequenti ormai GOL a quest'ora tarda.. :hi hi hi hi :bacio

fai bene a startene un po' dai tuoi..io non ho mai fatto notti sola in casa senza il marito..forse mi abituerei, ma + facilmente credo che avrei una paura folle dei ladri.. :fischia

x il bis.. :incrocini a chi lo cerca..a me la seconda è "capitata" del tutto inaspettatamente..(e sono 6 anni che non prendo contraccezione.. :x: )..è un bellissimo angioletto..ma ora ho il terrore che capiti il terzo..e finchè allatterò vivrò un po' in ansia...

cmq..se volete la mia opinione "spassionata"...x me già 2 anni di differenza sono pochi.. :x: ..forse l'ideale (x la mamma) è che i bimbi abbiano 3 anni di diff tra loro..2 ravvicinati sono davvero una sfacchinata..devi dotarti del gemellare..insomma non è il max x me.. :che_dici

danyta...io serravalle..me lo sogno xchè mio marito rifugge totalmente quei posti..(a meno che non ci vada con mia sorella, il cui socio ha la stessa repulsione del mio.. :che_dici )..ma non c'è mai abbastanza tempo e/o soldi.. :urka :ahah in contemporanea

snake che è successo? adesso corro a leggere
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 nov 2008, 23:59

terry..io il ciuccio lo uso eccome..e non mi piace se Sofia si ciuccia le mani.. :aargh ..xò ognuna ha la sua idea..

e comunque sempre con Sofia sto sperimentando l'effetto "calmante e paradisiaco" della tetta..che x un maschietto sarà anche meglio.. :emozionee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 nov 2008, 0:04

cancerina72 ha scritto:terry..io il ciuccio lo uso eccome..e non mi piace se Sofia si ciuccia le mani.. :aargh ..xò ognuna ha la sua idea..

e comunque sempre con Sofia sto sperimentando l'effetto "calmante e paradisiaco" della tetta..che x un maschietto sarà anche meglio.. :emozionee
forse non mi sono spiegata...non sono contraria, x niente. è mio figlio che è contrario e non vuole altro oltre che la tetta e il dito :che_dici

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 nov 2008, 0:04

cancerina72 ha scritto:terry..io il ciuccio lo uso eccome..e non mi piace se Sofia si ciuccia le mani.. :aargh ..xò ognuna ha la sua idea..

forse non mi sono spiegata...non sono contraria, x niente. è mio figlio che è contrario e non vuole altro oltre che la tetta e il dito :che_dici

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 nov 2008, 0:05

sono iscritta a facebook. a chi vuole mando mp

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2008, 0:08

snake...ho letto finalmente..anche noi siamo reduci da una settimana di tosse (sciroppo, supposte, spray)..ma x fortuna solo Matilde è stata toccata dalla cosa..

e tanti .. :coccola anche a Giorgy !

pucciola
ben rivista!

pattyz... :coccola anche a Nelson ..povero cavallino!

vedo che parlate un sacco dei negozi Zara..che qui non esistono.. :x: in compenso consiglio a chi può /vuole di farsi un giro al Serfontana..(a Chiasso/svizzera)...nei negozi C&A e H&M hanno un sacco di cosine carine e sfiziose x le bimbe a dei prezzi molto più accessibili dell'Italia..sempre che non si cerchi la marca ad ogni costo.. :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2008, 0:10

terry..mi sa che io ho letto troppo di corsa il tuo mess.. :martello ..e cmq siamo fortunate che i nostri bimbi prendan tetta e bibe (io la sto "addestrando" in vista del rientro al lavoro tra 20 giorni..) senza fare storie.. :sorrisoo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2008, 0:12

terry anche io sono su FB..ma passo rarissimamente.. :x:

ah..sempre x il discorso outlet..io ieri sono andata a fare visita ai colleghi e poi ho fatto un salto in un centro commerciale con la Sofi al seguito..ed è stato tutto :ok ..anzi molto meno pesante che se avessi portato pure Matilde..

danyta..io direi che o ci vai ora o mai +...xchè con le pappe diventa tutto solo + complicato.. :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”