GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIANGELAC E I 3 GEMELLINI,UN ESEMPIO X I NS LUGLIOLINI 07

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARIANGELAC E I 3 GEMELLINI,UN ESEMPIO X I NS LUGLIOLINI 07

Messaggio da Makotina » 21 nov 2008, 22:38

Makotina ha scritto:diana è stata dal veterinario...
giuro che vi terrò aggiornate quando porterò la gatta dal pediatra :che_dici

:stop :mi_arrendo:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 nov 2008, 22:40

mariangelac ha scritto:Mako veterinario=pediatra ?? Lapsus Froidiano?? :fischia
che scherzi? perchè, tu nn ce li porti i tuoi? :domanda

:ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2008, 22:42

:domanda

:ahah :ahah :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 nov 2008, 22:48

diana ci sta molto ma molto volentieri con suo padre. passano assieme molto tempo: un'ora circa il mattino quando me ne vado e lei ancora dorme e la sera dalle 16 alle 19 e fino alle 21 come in qti gg.
quando nn ci sono fanno il bagnetto assieme, cenano da soli, giocano e mettono per aria la casa e vanno a fare la nanna se io torno tardi.
ma quando vede poi la sua mamma... :emozionee urla tetta!! :-D e dopo avermi abbracciato e spremuta per bene torna da suo padre :occhionero che nel frattempo è stremato e tenta di svignarsela :perplesso
nel we è molto appiccicata a me.
lavorare a tempo pieno nn è proprio il massimo :purtroppo_no

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 23:16

stelladelnord ha scritto:Ciao ragazze...

piore...povero Juan!! :coccola

mariangela... :buuu :coccola mi dispiace...non oso immaginare quello che hai passato. Devi essere una donna con le contropalle!

il mio parto prime contrazioni alle 22.30 circa...arrivo in ospedale alle 1.00...travaglio terrificante e 1 ora e 30 minuti di fase espulsiva! Martino è nato alle 7.30 del mattino.
Per chi volesse approfondire ecco il link del mio parto: forum/viewtopic.php?f=8&t=3730

Io volevo parlarvi di una cosa e chiedre il vostro parere:
Il mio maschietto vede solo me... alle volte mio marito mi fa un po' pena...perchè magari chiede un bacino a Martino e lui gli dice di no, si gira e lo da a me! Quasi per fargli un dispetto. Spesso è scontroso con lui...invece con me è tenerissimo. E mio marito poverino ci resta malissimo...
Il fatto è che io ho sempre cercato di avvicinarlo al suo papà...a dirgli che andiamo a trovarlo in ufficio, a dirgli che è bravo...ma niente. Lui ci gioca col suo papà ma dopo non fa tante moine, niente baci, niente affetto. :buuu
Magari a me toccherà la stessa sorte quando ci sarà Gioia? ...bo. Che dite voi mamme di femminucce, ma anche di maschietti?
Veramente anche Emma fa così. Solo ora ha iniziato a cercare il suo babbo, ma non è che gli faccia molte smancerie... lui mi sembra che dia la colpa al fatto che ancora la allatto :martello
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 23:19

Vale70 ha scritto:piore wow che vocabolario ben fornito, mattia non ha tutti questi vocaboli :che_dici
però se gli chiedi dov'è il pisello di mattia si mette le mani in mezzo alle gambe :ahaha :ahaha
Emma lo fa se le si chiede dov'è la cacca, e i nonni sono deliziati :che_dici :ahaha
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2008, 23:24

Fra chi è l'uomo del tuo avatar??????????? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 23:37

mariangelac ha scritto:Fra chi è l'uomo del tuo avatar??????????? :domanda
Cary Grant nel film Susanna
Giorginocluni prima di giorginocluni :hi hi hi hi

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 nov 2008, 0:24

Delirio staseraaaaaaaaa. Non so che ha. Messo a letto V, dopo neanche mezz'ora attacca a piangere. Tetta e non mi voleva lasciare piu' appena provavo ad alzarmi frigna. Sono riuscita a staccarlo e a finire il mio piatto di pasta fredda, e giu' di nuovo pianto. Il padre e' entrato in stanza e lui MAAAAAAAAMMAAAAAA. Giuro, non mi chiama mai. E' stata una delle volte che piu' chiaramente mi ha chiamata.

Il papa' e' contento di vederlo, gli va incontro quando entra in casa ma poi basta. A dire il vero Valerio non e' molto affettuoso neanche con me :che_dici ogni tanto appoggia la testa in grembo, ma non tutti i giorni, eh.
Un bacio? Mai dato :buuu

Sul papa' stendo un velo pietoso. Lui pensa di passare abbastanza tempo con il figlio. Stasera e' tornato a casa che facevamo il bagnetto. Io ho finito di farglielo, lui si e' servito l'aperitivo. Io giocavo con Valerio sul letto, lui spaparanzato per terra a leggere e guardare la tv. Poi, quando sono riuscita ad addormentarlo, ho sparecchiato la tavola con i piatti ancora di Vale e ho preparato la cena. Ho mangiato freddo perche' Valerio si e' svegliato e giu' in lacrime.
E poi mi dice che io SONO INGIUSTA!!!!! Che lui passa un sacco di tempo con Valerio :grrr
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 22 nov 2008, 0:34

Sono uomini Franci :che_dici
il mio ci metterebbe anche la buona volontà, ma quando Emma lo cerca sorridente per farsi leggere un libro a volte non la guarda nemmeno, le ha nascosto il suo libro preferito perché si era stufato di leggerlo, non la cambia quando ha fatto la cacca, non le fa il bagno, non le da da mangiare, non la addormenta con la scusa che io sono più brava di lui e poi ha il coraggio di dire che Emma è mammona :grrr

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 nov 2008, 0:42

Vocabolario? Grazie al cielo c'e' il linguaggio dei segni, lo dico e lo ridico che e' stata una santissima cosa.
Se non usasse i segni chissa' come si sentirebbe frustrato povero figlio a non poter comunicare. Mi sono davvero resa conto quanto in realta' capisca.
Pero' in questi giorni mi sta facendo scimunire, e' un meeeeee, meeeeeee continuo. Se mi distraggo un secondo mi fa la faccia truce e meeeeeee :che_dici

Vabbe', care, me ne vado a letto che mi sa che non butta proprio bene stanotte.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 nov 2008, 0:44

frangela, gia', sono uomini :che_dici che sto figlio maschio spero che venga su un po' meno egoista.
Notte :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 22 nov 2008, 0:52

Vado anch'io
Buonanotte :bacio
Ah, ho messo questo: forum/viewtopic.php?f=10&p=2493974#p2493974
spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 nov 2008, 8:12

frangela ha scritto:Sono uomini Franci :che_dici
il mio ci metterebbe anche la buona volontà, ma quando Emma lo cerca sorridente per farsi leggere un libro a volte non la guarda nemmeno, le ha nascosto il suo libro preferito perché si era stufato di leggerlo, non la cambia quando ha fatto la cacca, non le fa il bagno, non le da da mangiare, non la addormenta con la scusa che io sono più brava di lui e poi ha il coraggio di dire che Emma è mammona :grrr
è la fotocopia del mio :che_dici

pensa che quando facevo le ecografie lui non è mia venuto con me
poi a casa gli raccontavo tutto per filo e per segno .. che sc**a :che_dici
e lui poi agli amici e conoscenti raccontava le eco come se ci fosse stato :grrr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 nov 2008, 8:13

Buongiorno intanto :-D
sono già in piedi ... devo lavare la chioma :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 nov 2008, 8:43

BUONGIORNO A TUTTE
MILLY HO LETTO :coccola SCUSAMI MA NON SAPEVO :bacio
MAKO CHE IO RICORDI IL TUO UOMO è SEMPRE STATO PARTECIPE, FIN DALL'INIZIO, I BIMBI LO SENTONO
MIO MARITO SE CI GIOCA è PERCHè GLIELO CHIEDO IO, SOLO RARAEMNTE PARTE DI SUA INIZIATIVA.LUI DICE CHE AL LAVORO PASSA BRUTTI MOMENTI E QUANDO ARRIVA A CASA è STANCO E VUOLE RIPOSARSI, SE GLI FACCIO IL CONFRONTO CON ME, CIOè CHE ANCH'IO LAVORO, ETC...LUI MI DICE CHE IO STO SEDUTA E AL CALDO :grrr LUI NO
CMQ, CREDO DIPENDA ANCHE DAL TIPO DI EDUCAZIONE CHE HANNO RICEVUTO, ANCHE LA SORELLA, MIA COGNATA, è COSì CON I FIGLI
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 nov 2008, 10:30

sto per andare in piscina con la baby
ma sono abbastanza sconvolta
ho appena saputo che una ragazza della zona
titolare di uno studio di consulenza aziendale
ragazza bellissima, ha partecipato ad un sacco di concorsi di bellezza
si è buttata giù dal balcone :urka
32anni
che caspita sta succedendo a questo mondo :domanda
ieri la strage di verona
boh non lo so
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2008, 13:52

Buongiorno, le pesti dormono, qui oggi piove, uffa aspetto il sabato x uscire con il socio (e qlc bimbo) visto che durante la sett. è sempre a lavoro :grrr
Marsica in effetti che sta succedendo? Sarà il troppo benessere......

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 22 nov 2008, 14:13

buondi' belle!!!

Emma sta leggermente meglio...ho anche preso la pompetta per aspirare ilo moccetto...e si è divertita un sacco!

paroline: Emma dice solo:

mamma
papà
Koko miaaao
cacca e lo dice per qualsiasi cosa le faccia schifo :che_dici
nientr'altro...

mio parito è molto presente con Emma anche se..se ci sono io nei paraggi...non esiste nessuno!

a milano era felicissima perchè ci teneva per mano mentre passeggiavamo...la gente ci guardava con due occhi così :ahaha

frangela mi sipiace per la piccola Emma, speriamo che riuscite a trovare una soluzione :coccola

marsica...non tutte sanno che mi è successo :sorrisoo

appena ho tempo leggo anche i vostri racconti :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 22 nov 2008, 14:23

Marsica mamma mia...è già la seconda volta che sento di una storia simile...una modella giovanissima....mi pare a milano :urka

non so... mi pare che sti modelli di vita che ci proprimano già da qualche tempo stiano creando grossi problemi di identità e di adattamento ad una vita "normale" :urka

guardavo ieri sera paperissima (per disperazione :che_dici ) e mi hanno fatto un 'impressione le veline...entrambe bonazzone, entrambe ferme nella stessa posizione...l'unica cosa che hanno detto è stata " a noi piace la pizza..." rivolte a Cannavaro :martello

siamo messi bene :urka
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Bloccato

Torna a “Luglio”