GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
-
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
AMBRA:una pupa più bella dell'altra. kim sembra proprio una bambola ed è proprio come era nella tua pancia!
congratulazioni
congratulazioni
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
AMBRA KIM E' STUPENDA E LA FOTO CON LA SORELLINA E' DOLCISSIMA
COMPLIMENTI

COMPLIMENTI

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE vado a casa sono stanchina....
vi volevo dire una cosa:
vi ringrazio dei mesi stupendi che mi avete regalato, ho trascorso in vostra compagnia un momento magico, e siete entrate tutte dentro il mio cuore come vi conoscessi da sempre.
Grazie

Hei ma non vi libererete di me cosi' facilmente

vi volevo dire una cosa:
vi ringrazio dei mesi stupendi che mi avete regalato, ho trascorso in vostra compagnia un momento magico, e siete entrate tutte dentro il mio cuore come vi conoscessi da sempre.
Grazie

Hei ma non vi libererete di me cosi' facilmente

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- Stella82
- Expert~GolGirl®
AMBRA KIM è STUPENDISSIMA.. SEMBRA GIà UNA BIMBA DI DUE MESIE NN DI UNA SETTIMANA.. ASPETTIAMO IL TUO RACCONTO...
RAGAZZE PASSO DOPO CHE SERVE IL PC AL MARITOZZO.
RAGAZZE PASSO DOPO CHE SERVE IL PC AL MARITOZZO.
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- arabel
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte...specialmente a Laura, a proposito...racconto del tutto:
forum/viewtopic.php?f=8&t=27672
Cercherò di aggiornarmi..ma mi fate un riassunto, please?
forum/viewtopic.php?f=8&t=27672
Cercherò di aggiornarmi..ma mi fate un riassunto, please?

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- laura s
- Gold~GolGirl®
Chicca: le due righe del tracciato sono una i battiti del bambino e una le contrazioni. Le eventuali righe verticali indicano quando tu hai schiacciato il pulsante perchè hai sentito muovere il bambino.
Cuppo: che storia triste!! Io il ragazzo del mare che vedevo solo nei WE l'ho sposato... per cui mi colpisce particolarmente!!
Anche io quando sono molto felice, come ora, a volte vengo assalita dall'ansia a causa della caducità della vita... ma bisogna non pesnarci, se no si diventa matti!!
Ti quoto al 100% per la pancera: se la hai addosso i muscoli non lavorano... è come quando levi il gesso e la gamba è diventata sottile e ha perso i muscoli...
Ambra la tua bimba è meravigliosa, bellissima. E non lo dico tanto per dire! Grazie per il ringraziamento speciale... ma a cosa lo devo??
Come riassunto... allora, Pv 73 è in ospedale sotto osservazione ma non ha ancora partorito, se entro lun non succede nulla le inducono il parto. Siamo tutte un pò acciaccatelle, chi più chi meno. Sono stati fissati molti cesarei che puoi trovare a pag.1. Tatina ha perso il tappo e io forse ne ho perso un pezzetto. Per il resto direi nulla di straordinario da aggiungere!
Bentornata fra noi!
Cuppo: che storia triste!! Io il ragazzo del mare che vedevo solo nei WE l'ho sposato... per cui mi colpisce particolarmente!!

Ti quoto al 100% per la pancera: se la hai addosso i muscoli non lavorano... è come quando levi il gesso e la gamba è diventata sottile e ha perso i muscoli...
Ambra la tua bimba è meravigliosa, bellissima. E non lo dico tanto per dire! Grazie per il ringraziamento speciale... ma a cosa lo devo??

Come riassunto... allora, Pv 73 è in ospedale sotto osservazione ma non ha ancora partorito, se entro lun non succede nulla le inducono il parto. Siamo tutte un pò acciaccatelle, chi più chi meno. Sono stati fissati molti cesarei che puoi trovare a pag.1. Tatina ha perso il tappo e io forse ne ho perso un pezzetto. Per il resto direi nulla di straordinario da aggiungere!
Bentornata fra noi!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- arabel
- Original~GolGirl®
Leggi il racconto del parto! 

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- laura s
- Gold~GolGirl®
L'ho letto... e ho pianto tanto!!
Saranno gli ormoni, per carità... ma mi hai fatta proprio sciogliere!! Sono tanto tanto felice che le cose siano andate così Ambra, e comunque non ti preoccupare: tu hai più che ricambiato, sono sicura che riuscirò ad allattare e che se non fosse stato per te non avrei questa fiducia e serenità e per me è una cosa molto importante!!
Che bello, GOL ci sta dando davvero moltissimo, la mia gravidanza non sarebbe stata così bella senza tutte voi, vi voglio bene!!

Saranno gli ormoni, per carità... ma mi hai fatta proprio sciogliere!! Sono tanto tanto felice che le cose siano andate così Ambra, e comunque non ti preoccupare: tu hai più che ricambiato, sono sicura che riuscirò ad allattare e che se non fosse stato per te non avrei questa fiducia e serenità e per me è una cosa molto importante!!
Che bello, GOL ci sta dando davvero moltissimo, la mia gravidanza non sarebbe stata così bella senza tutte voi, vi voglio bene!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- arabel
- Original~GolGirl®
Non parlarmi di ormoni, inizia il baby blues...oggi sono scoppiata a piangere perchè mi sento di peso a tutti, anche io vi voglio bene davvero, a tutte decembrine, adesso forza,
tocca a voi!!!
tocca a voi!!!

- skritch
- Expert~GolGirl®
non è che MI CAPITANO... sono io che cerco finchè posso di condensarle tutte insieme, se la struttura è la stessa, visto che abito in braccio alle stelle!Nigel ha scritto:
Ale Skri, evvai primo round andato! A te capitano sempre un sacco di visite insieme!

e ORA HO VERAMENTE FINITO: sono idonea anche all'EPI

sempre ammesso di partorire entro il primo dicembre, altrimenti ci torno per il monitor.
VAi vai col libro, io alla fine me lo sono accattato! anche quello di stefano disegni è caruccio... ma questo mi sa che è più AMPIO, abbraccia varie fasi ed età dei figli
PS: il pispolino ha di nuovo sfoghi rossi (caviglie mani tronco viso e collo) e picchi febbrili momentanei... ma spero che domani gli passi! quanto durerà l'effetto del vaccino procaccialavaccaccia?

ma ... corro a leggere qualche arretrato mi sembra di vedere novità!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
AMBRA ma che belle che siete!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco mi sono commossa di nuovo... e ora vado a leggermi il racconto del parto!
Roby
ora capisco meglio il tuo dolore del distacco (terrore anzi), e anzi mi dispiace che forse anche a parlarne ci stai male... ma dai, domenica arriva presto, su!
Ricordavo in effetti che avevi un fratello e che la sitauzione non era proprio stile MUlinobianco. ti sono molto vicina e ti mando un abbraccio virtuale
Albachiara tra poco tocca a te!!!

Roby

Ricordavo in effetti che avevi un fratello e che la sitauzione non era proprio stile MUlinobianco. ti sono molto vicina e ti mando un abbraccio virtuale

Albachiara tra poco tocca a te!!!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Confesso che ho molto peccato...
Ho beccato su facebook il mio ex delle medie (sì, avete capito bene, medie!!), anzi a dire il vero è lui che ha trovato me: è un ragazzio carino (parecchio) ma che adesso assolutamente non mi interesserebbe nemmeno se fossi single (il classico piacione che ci prova con tutte, sempre e comunque, perchè ogni lasciata è persa, e nullafacente nella vita), ma a cui sono comunque affezionata perchè di cuore è un buono e che mi è simpatico... e ovviamente siamo già lì a tirarci battutine... come è successo ogni volta che ci siamo incontrati in questi ultimi 15 anni... e fra parentesi stanotte l'ho pure fugacemente sognato, anche se non ricordo i dettagli... ma a voi capita di avere qualcuno con cui nonostante non vorreste mai una storia c'è una specie di elettricità nell'aria che non può scomparire?
Mi sento quasi in colpa verso mio marito... ma che ci posso fare??
Vi preciso che non sono mai andata "oltre", solo di battutine si tratta, nè farei di più... Forse è solo che vedere che passano gli anni ma lui comunque ci prova mi rinfranca nella mia autostima... Sono patetica??
Ho beccato su facebook il mio ex delle medie (sì, avete capito bene, medie!!), anzi a dire il vero è lui che ha trovato me: è un ragazzio carino (parecchio) ma che adesso assolutamente non mi interesserebbe nemmeno se fossi single (il classico piacione che ci prova con tutte, sempre e comunque, perchè ogni lasciata è persa, e nullafacente nella vita), ma a cui sono comunque affezionata perchè di cuore è un buono e che mi è simpatico... e ovviamente siamo già lì a tirarci battutine... come è successo ogni volta che ci siamo incontrati in questi ultimi 15 anni... e fra parentesi stanotte l'ho pure fugacemente sognato, anche se non ricordo i dettagli... ma a voi capita di avere qualcuno con cui nonostante non vorreste mai una storia c'è una specie di elettricità nell'aria che non può scomparire?
Mi sento quasi in colpa verso mio marito... ma che ci posso fare??
Vi preciso che non sono mai andata "oltre", solo di battutine si tratta, nè farei di più... Forse è solo che vedere che passano gli anni ma lui comunque ci prova mi rinfranca nella mia autostima... Sono patetica??
- skritch
- Expert~GolGirl®
LAura secondo me non sei affatto patetica ... le infinite strade dell'autostima
(poi Alechan ci spiegherà meglio i motivi che stanno dietro a tutto cio'), cmq io ho un ex al quale sono rimasta molto affezionata. era stato il mio primo "bacio d'amore" a 13 anni (poi l'ho mollato io dopo qualche mese, stro...a come poche
), poi continuando a frequentarci siamo diventati molto amici.
E poi dopo al maturità siamo stati insieme per quasi un anno, potendoci però vedere pochissimo. E' stato bellissimo, anche dopo che ci siamo lasciati (una volta capito che lui ufficiale di marina di Stato Maggiore ed io donna "terrigna"
avevamo poche cose in comune) siamo rimasti amici, e abbiamo seguito le rispettive storie familiari di amori e figli. Ogni tanto ancora ci scambiamo mail, e ora so che è tornato a vivere non distante da noi (teoricamente potrei prendere la cornetta e chiamarlo, organizzare un incontro... ma non mi ritengo a qs livelli di "confidenza", più che altro x rispetto x il socio che non ha mai rimestato vecchie storie sue in mia presenza, tanto meno farò io, visto che già UNO gli tocca sopportarlo per forza, il papi della giraffona.. e sono come acqua e olio).
Proprio lui (l'ufficiale di marina intendo) mi è capitato di sognarlo alcune volte i primi anni che vivevo con Flavio (il socio) e ogni volta mi svegliavo in colpa... ora però è un bel po' che sogno ben altro...... diciamo che la famìgghia per ora ha la meglio

E poi dopo al maturità siamo stati insieme per quasi un anno, potendoci però vedere pochissimo. E' stato bellissimo, anche dopo che ci siamo lasciati (una volta capito che lui ufficiale di marina di Stato Maggiore ed io donna "terrigna"

Proprio lui (l'ufficiale di marina intendo) mi è capitato di sognarlo alcune volte i primi anni che vivevo con Flavio (il socio) e ogni volta mi svegliavo in colpa... ora però è un bel po' che sogno ben altro...... diciamo che la famìgghia per ora ha la meglio

- laura s
- Gold~GolGirl®
Skritch mi rincuori... pensa che invece io anni fa l'ho incontrato a un matrimonio, e mio marito lo ha trovato simpaticissimo nonostante lui facesse come sempre lo sc**o con me (e con la sua ragazza del momento, che era una modella stupenda, la sposa, mia sorella e ogni donna anche sopra gli 80 presente!!), ma con me in particolare, tanto che a fine serata mi ha obbligata, davanti a lui, a dargli il mio numero di cell
per rivederci magari a 4... poi io tornando in macchina gli ho detto che è completamente sc**o e lui mi ha presa in giro... beh non vi dico nulla, ma già il giorno dopo avevo un invito a cena... tete a tete, ovvio... e rifiutato, come altrettanto ovvio...
Insomma il mio socio non brilla per furbizia e intuito in queste cose!!
E poi voi a vostra moglie le direste di dare il suo numero a uno così??
http://www.facebook.com/photo.php?pid=9 ... 794&ref=mf

Insomma il mio socio non brilla per furbizia e intuito in queste cose!!

E poi voi a vostra moglie le direste di dare il suo numero a uno così??
http://www.facebook.com/photo.php?pid=9 ... 794&ref=mf
- skritch
- Expert~GolGirl®
teriBBBBile!
e complimenti al socio (forse era d'accordo su tutti i complimenti che il tizio ti faceva e non è un tipo geloso! :ahah :ahah ) .... peccato che non ho account facebook e non posso vederlo, ma me lo immagino. 

- laura s
- Gold~GolGirl®
E pensare che invece a volte è geloso di dei cessi mostruosi che non degnerei di uno sguardo nemmeno se fossi in astinenza da 20 anni... in effetti chi ha mai sentito parlare di intuito maschile??
Buona notte Skritch, me ne vado a nanna, sperando di non fare sogni troppo compromettenti...

Buona notte Skritch, me ne vado a nanna, sperando di non fare sogni troppo compromettenti...

- skritch
- Expert~GolGirl®
notte Lauretta
sogni d'OROOOOOO!!!! :prrrr

sogni d'OROOOOOO!!!! :prrrr
- Alechan
- Original~GolGirl®
'A CI', MA PER CHI M'HAI PRESO ,PER CREPET?!!skritch ha scritto: (poi Alechan ci spiegherà meglio i motivi che stanno dietro a tutto cio'),

Eh eh eh...scherzo! Non c'è niente da spiegare, se non che il senso di colpa è il sentimento più inutile e controproducente che l'uomo potesse inventarsi! :prrrr
Siamo tutte in versione cetaceo, ci sembra che il nostro sex-appeal sia finito nella raccolta differenziata, ai nostri maritozzi cui una volta "facevamo sangue" ora facciamo prevalentemente tenerezza (e a volte pena....), l'agilità viene a mancare a non ci aiuta in quelle poche performance erotiche che riusciamo a portare a termine...insomma, che ci può essere di male a "rinverdire gli antichi fasti" con la fantasia e - perchè no - con qualche scambio di battute con un vecchio compagno di scuola?
Io mi sono fatta certi sogni hardcore in questi mesi che farei arrossire pure Eva Henger

Riguardo i rapporti con gli ex, dipende dalle storie e dalle persone...
Roby io ti capisco davvero, quando si subisce una perdita traumatica, questo lascia delle ferite nell'anima che sembra non cicatrizzino mai,e spesso sanguinano fin troppo facilmente...e se il fantasma della morte fa parte della nostra realtà e di ogni esistenza umana per sua stessa natura, in certe situazioni diventa quasi condizionante.
E anche io, spesso, quando mi si gonfia il cuore per gli impeti d'amore infinito che - dopo 13 anni - sento per Alberto, la commozione mi viene offuscata dal pensiero che un giorno potrà non essere più accanto a me...è fisiologico, è lo yin e lo yang della vita. L'importante è che non diventi un "agente disturbante" troppo invadente e/o invasivo...in quel caso si prendono provvedimenti!

AMBRA hai fatto due capolavori!! La piccolina sembra una porcellana, con quel colorito merviglioso e quelle labbrottine rosa, e quegli occhioni...ora mi vado a leggere il raccontino và!
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA, PANZE!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- skritch
- Expert~GolGirl®
AVE ALErottame :ahah :prrrr sei quasi al capolinea eh?
sai che proprio in questi giorni io invece mi sento una tigre!? oggi tra mille giri per H avanti e ndrè, e lunghe attese e passeggiate per i corridoi dello stesso... sto acnora tutta pimpante... lo dice anche il mio monitor di oggi: contrazioni ASSENTI!
A LE'... che vordiì?!
sai che proprio in questi giorni io invece mi sento una tigre!? oggi tra mille giri per H avanti e ndrè, e lunghe attese e passeggiate per i corridoi dello stesso... sto acnora tutta pimpante... lo dice anche il mio monitor di oggi: contrazioni ASSENTI!
A LE'... che vordiì?!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ambra ho letto il racconto, sei una roccia!
Skritch che stordita...dopo tanti mesi non ho ancora capito che gli appuntamenti li cumulavi scientemente per questioni logistiche! Ma come fai ad essere pimpante, io sono l'anti-pimpantezza in persona!
Brava Ale, io ti vedo un pò la Crepet di noi dicembrine! Soprattutto dopo la nascita dei cuccioli, ci dovrai sopportare con le domande! Non scappare ora, eh!
Laura non sei patetica, è un sentimento naturalissimo...l'importante è saperlo gestire e su questo non mi sembra ci siano dubbi!
Baci a tutte, notte
Skritch che stordita...dopo tanti mesi non ho ancora capito che gli appuntamenti li cumulavi scientemente per questioni logistiche! Ma come fai ad essere pimpante, io sono l'anti-pimpantezza in persona!
Brava Ale, io ti vedo un pò la Crepet di noi dicembrine! Soprattutto dopo la nascita dei cuccioli, ci dovrai sopportare con le domande! Non scappare ora, eh!
Laura non sei patetica, è un sentimento naturalissimo...l'importante è saperlo gestire e su questo non mi sembra ci siano dubbi!
Baci a tutte, notte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.