GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Messaggio da kika974 » 21 nov 2008, 21:38

Maya70 ha scritto:
kika974 ha scritto:
frangela ha scritto:Ciao Pepe
Ma, Kika, correggimi se sbaglio. La minoranza aveva proposto il nome di Orlando. La maggioranza aveva risposto che non voleva Orlando nè nessun'altro del suo partito, perché?... in soldoni perché Di Pietro è cattivo e ce l'ha con testina d'asfalto :che_dici
Sì, probabilmente è così, ma siccome sono la maggioranza ( e per votare il presidente della commissione rai ci vuole UNA maggioranza) se lo possono permettere! :che_dici
E allora cosa ha di meritevole Villari nell'accettare questa situazione? Se fino ad oggi si è data la presidenza all'opposizione, lo si è fatto per garantire equità e par condicio nell'informazione pubblica, invece con questo colpo di mano è chiaro che il nano non vuole nessuna par condicio e quindi è giusto che l'opposizione combatta questa decisione.
Villari è stato votato da una maggioranza democratica (ma guarda che mi tocca dire :che_dici )... il PD sapeva che la candidatura di Orlando non era accettata perchè hanno tirato fuori il nome di Zavoli dopo che Villari è stato eletto??? Se non si fossero impuntati su un nome... e avessero proposto Zavoli prima non avrebbero prestato il fianco e tutto questo non sarebbe successo... :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 21:40

calavera ha scritto:FRANGELA BELLIZZIMO AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee

de che sparlate?
io ho un mal de panza causa ingestione di due pacchetti di galatine a cioccolata...miiii
Bellizzimo anche il film!!!
Per il mal de panza, hai provato a berci sopra? :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 21:42

kika974 ha scritto:
Ma, Kika, correggimi se sbaglio. La minoranza aveva proposto il nome di Orlando. La maggioranza aveva risposto che non voleva Orlando nè nessun'altro del suo partito, perché?... in soldoni perché Di Pietro è cattivo e ce l'ha con testina d'asfalto :che_dici
Sì, probabilmente è così, ma siccome sono la maggioranza ( e per votare il presidente della commissione rai ci vuole UNA maggioranza) se lo possono permettere! :che_dici
Allora se permetti a me poteva non starmi bene il Refuso Storico alla vigilanza della scorsa legislatura
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 nov 2008, 21:44

Kika, lo capisco benissimo che hanno la maggioranza e possono votare chi vogliono, ma certo in questo modo dimostrano che non hanno nessuna intenzione di dare voce all'opposizione (cosa che invece dovrebbe avvenire in tutte le democrazie) e quindi io non capisco perchè Villari dovrebbe assecondare questo gioco.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 nov 2008, 21:45

ma sei arsenico e vecchi merletti giusto?
miiiii che sganascio!!!!! bela lugosi e peter lorre!!!!! :hi hi hi hi che miti!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 nov 2008, 21:48

frangela ha scritto:
kika974 ha scritto:
Allora se permetti a me poteva non starmi bene il Refuso Storico alla vigilanza della scorsa legislatura
Frangela, con tutto il rispetto, ma il fatto che non stesse bene a te conta poco! :fischia
Sarà stato eletto in maniera democratica... e se così non è stato allora mi sono persa qualcosa :x:
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 nov 2008, 21:49

Callacalla, ma stai a senti' il nostro ministro Santa Mara Carfagna dalla Bignardi? Sostiene che il Premier ha risolto in 4 mesi l'emergenza rifiuti a Napoli... e che le sue televisioni in questo non l'hanno aiutato...

:x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 nov 2008, 21:51

Maya70 ha scritto:Kika, lo capisco benissimo che hanno la maggioranza e possono votare chi vogliono, ma certo in questo modo dimostrano che non hanno nessuna intenzione di dare voce all'opposizione (cosa che invece dovrebbe avvenire in tutte le democrazie) e quindi io non capisco perchè Villari dovrebbe assecondare questo gioco.
Ma era l'opposizione che se non si fosse impuntata su Orlando avrebbe potuto avere prima un nome che le stava bene!!! Le p@lle le doveva cacciare prima..non ora che gliel'hanno messa in quel posto...
Perchè non mi spiegate come mai il nome di Zavoli è uscito subito dopo l'elezione di Villari??? E' stata un'illuminazione divina??? :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 nov 2008, 21:54

fed+brugnomo ha scritto:Callacalla, ma stai a senti' il nostro ministro Santa Mara Carfagna dalla Bignardi? Sostiene che il Premier ha risolto in 4 mesi l'emergenza rifiuti a Napoli... e che le sue televisioni in questo non l'hanno aiutato...

:x:
vabbè che sto vedendno la replica di santoro..(io arrivo sempre con 24 ore di ritardo su tutto!!! tant'è che nn so di cosa state parlando!!! :ahah )

aspè metto su la carfagna :x:

Ma Ho messo un post LUNEDI, sull'exploit di Iovine a REPORT..con tanto di intervista a prodi e documentazione da lui scritta e decretata per inviare l'esercito a napoli a risolvere l'emergenza in data MARZO 2008, pieno governo prodi ancora... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 nov 2008, 21:55

ma perchè la carfagna mi da l'impressione di una psicotica?

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 nov 2008, 21:56

UGGESUUUU....LA STATE ASCOLTANDO??????? :ahah :ahah :ahah :ahah

GRAZIE FRED MI STAVO ANNOIANDO ADESSO MI STO ROTOLANDO SUL TAPPEO DALLE RISATEEEEEE :ahah :ahah :ahah :ahah

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 21:58

calavera ha scritto:ma sei arsenico e vecchi merletti giusto?
miiiii che sganascio!!!!! bela lugosi e peter lorre!!!!! :hi hi hi hi che miti!!!
ma non è Susanna?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 nov 2008, 22:01

kika974 ha scritto:
Maya70 ha scritto:
kika974 ha scritto:
E allora cosa ha di meritevole Villari nell'accettare questa situazione? Se fino ad oggi si è data la presidenza all'opposizione, lo si è fatto per garantire equità e par condicio nell'informazione pubblica, invece con questo colpo di mano è chiaro che il nano non vuole nessuna par condicio e quindi è giusto che l'opposizione combatta questa decisione.
Villari è stato votato da una maggioranza democratica (ma guarda che mi tocca dire :che_dici )... il PD sapeva che la candidatura di Orlando non era accettata perchè hanno tirato fuori il nome di Zavoli dopo che Villari è stato eletto??? Se non si fossero impuntati su un nome... e avessero proposto Zavoli prima non avrebbero prestato il fianco e tutto questo non sarebbe successo... :x:
Ma da quello che ho capito Zavoli è potuto subentrare solo perchè si sono dimessi i commissari del PdV (orlando e un altro di cui non ricordo il nome). Quindi prima non poteva essere candidato!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 nov 2008, 22:01

no a me pare arsenico....e se nn lo sai tu da dove l'hai pigliata...hihihihihih :ahah :ahah :ahah :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 nov 2008, 22:03

:che_dici ho toppato alla grande...è susanna!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 22:22

calavera ha scritto::che_dici ho toppato alla grande...è susanna!
Grande Film, uno dei miei preferiti

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 22:25

La Slapstick Comedy è evolutissima, sarà per questo che alla tele non se ne vede più neanche l'ombra

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 22:26

kika974 ha scritto:
Maya70 ha scritto:Kika, lo capisco benissimo che hanno la maggioranza e possono votare chi vogliono, ma certo in questo modo dimostrano che non hanno nessuna intenzione di dare voce all'opposizione (cosa che invece dovrebbe avvenire in tutte le democrazie) e quindi io non capisco perchè Villari dovrebbe assecondare questo gioco.
Ma era l'opposizione che se non si fosse impuntata su Orlando avrebbe potuto avere prima un nome che le stava bene!!! Le p@lle le doveva cacciare prima..non ora che gliel'hanno messa in quel posto...
Perchè non mi spiegate come mai il nome di Zavoli è uscito subito dopo l'elezione di Villari??? E' stata un'illuminazione divina??? :hi hi hi hi
Ma perché non si doveva impuntare quando i motivi per cui non lo volevano erano speciosi?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 nov 2008, 22:51

Io pure avrei giurato che si trattava di Arsenico e Vecchi Merletti :che_dici

Callacalla, brugnomo-papa' mi ha appena fatto sapere che esiste una ML di autostoppisti galattici... poi me dici cos'ha detto d'altro la Carfagna, che noi siamo passati ai DVD anime :che_dici

Qualcuna conosce Planates??? Fichissimo :hi hi hi hi

Sere, ho letto rapidamente il tuo intervento su baronaggi & co. Ti diro', avevo quasi cominciato a prepararci un articolo. Ma l'argomento a mio parere e' lungo e complesso, quindi magari lo affrontero' una volta che sto meno cotta. Comunque, nelle ultime 2 settimane, due miei ex colleghi di dottorato figli di (baroni :che_dici ) hanno "insperatamente" vinto concorsi... :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 23:12

fed+brugnomo ha scritto:Io pure avrei giurato che si trattava di Arsenico e Vecchi Merletti :che_dici

Callacalla, brugnomo-papa' mi ha appena fatto sapere che esiste una ML di autostoppisti galattici... poi me dici cos'ha detto d'altro la Carfagna, che noi siamo passati ai DVD anime :che_dici

Qualcuna conosce Planates??? Fichissimo :hi hi hi hi

Sere, ho letto rapidamente il tuo intervento su baronaggi & co. Ti diro', avevo quasi cominciato a prepararci un articolo. Ma l'argomento a mio parere e' lungo e complesso, quindi magari lo affrontero' una volta che sto meno cotta. Comunque, nelle ultime 2 settimane, due miei ex colleghi di dottorato figli di (baroni :che_dici ) hanno "insperatamente" vinto concorsi... :che_dici
Una mia carissima amica c'è riuscita senza essere figlia di qualcuno appartenente al mondo accademico, nè amica, nè amante unicamente con le sue forze. Certo alla bella età di 44 anni è solo ricercatrice. Ma daltronde il dottorato prima di lei dovevano vincerlo tutti quelli di cui sopra :che_dici
Titoli ne ha a bizzeffe e ha lavorato e sta lavorando per 2 fondazioni internazionali, ma per l'università italiana non è ancora matura per diventare ordinario

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”