isa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA ASTA LA VISTA, L'OVER E' PRONTA A SCENDERE IN PISTA
- annette
- Master~GolGirl®

Re: CIKA ASTA LA VISTA, L'OVER E' PRONTA A SCENDERE IN PISTA
buongiorno a tutte
isa
isa
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

buongiorno 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Azel67
- Expert~GolGirl®

overettine buona giornata!!! sono tornata dal primo round!!! casa milanese svuotata!!! settimana prox ROGITO e viaaaaaaaaaa si ricomincia !!! appena posso mi aggiorno e torno...
intanto lascio un abbraccio enorme a tutte ma soprattutto a FLY e ISA
intanto lascio un abbraccio enorme a tutte ma soprattutto a FLY e ISA
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte le over!
Rapporto della settimana:
- controllo occhio di vetro (retina): tutto OK
- controllo test di coombs (per rh-): negativo
- dentista: curata una piccola carie
- questo mese sto facendo i compitini per bene, ma senza misurare tb nè usare stick: speriamo che porti si suoi frutti (me ne basta uno!)
Vi penso sempre
Fly
Isa non ho capito cosa ti è capitato, andrò a leggere indietro, comunque ti auguro un bellissimo e sereno viaggio a Miami
Ms Chiara è sempre più bella. Spero che anche tu stia bene
Laura cerca di stare serena, un bacio
Salutoni a tutte: annette, Azel67, Dana, Gilbi, Swan, Giusi e a tutte le over che si fanno sentire poco Dona, Giulli
e poi a tutte le altre...........
Rapporto della settimana:
- controllo occhio di vetro (retina): tutto OK
- controllo test di coombs (per rh-): negativo
- dentista: curata una piccola carie
- questo mese sto facendo i compitini per bene, ma senza misurare tb nè usare stick: speriamo che porti si suoi frutti (me ne basta uno!)
Vi penso sempre
Fly
Isa non ho capito cosa ti è capitato, andrò a leggere indietro, comunque ti auguro un bellissimo e sereno viaggio a Miami
Ms Chiara è sempre più bella. Spero che anche tu stia bene
Laura cerca di stare serena, un bacio
Salutoni a tutte: annette, Azel67, Dana, Gilbi, Swan, Giusi e a tutte le over che si fanno sentire poco Dona, Giulli
e poi a tutte le altre...........
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Piorellino, Karabà

Francesco è nato il 22/09/2001
- swan95
- Master~GolGirl®

Stefania 
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Dana
- Silver~GolGirl®

stefania bella!!!,

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buonaserata a tutte! Oggi giornata peeeesantissimaaaaaaa in ufficio!
E poi ha piovuto piovuto piovuto!
Sono tornata da fare la spesa ... ora mi rilasso un pò .....

E poi ha piovuto piovuto piovuto!
Sono tornata da fare la spesa ... ora mi rilasso un pò .....
GO VEG!
GO VEG!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

STEFANIA, SWAN, DANA
Io sono ai fornelli..stasera polpette al sugo, funghi al forno e panini fritti
Io sono ai fornelli..stasera polpette al sugo, funghi al forno e panini fritti
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Vado a cucinare anche ioooo!!!!! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- Dana
- Silver~GolGirl®

..e pure iooooooooooooooo 
GO VEG!
GO VEG!
- isa68
- Active~GolGirl®

Buona sera!!
Grazie ragazze belle del mio
! Mi avete dato la carica che mi mancava per sentirmi positiva e pronta ad affrontare questo viaggio, anche se ancora manca quasi un mese! perché partiamo il 30 dicembre per Sto. Domingo ed il 10 gennaio per Miami fino al 15. Dana, mi sà che alla fine andremo all'albergo ci hai consigliato, mio marito è rimasto incantato con le foto ed i prezzi, che anche se sono più alti di altri alberghi, ha il vantaggio del parcheggio in loco gratis, meno male! al meno quello!
Oggi lui è arrivato con una guida della Florida che ha comprato per aproffittare questo weekend per definire quello che vogliamo fare. Vi dirò che mi sto entusiasmando ogni giorno di più.
Swan, è vero, New York in quest'epoca è bellissima! tutta innevata, piste di pattinaggio da per tutto, ma fa un freddo cane! ed io con il freddo non vado molto d'accordo, sarà il sangue latino che mi attira verso i paesi più caldi, e poi NY lo conosciamo già, invece Miami io si ma mio marito no. Quindi visto che lui sempre mi asseconda in tutto, questa volta tocca a me!
Bene, vado pure io a mangiare, noi invece ci mangiamo le crochette di pesce con una insalatona! buono e leggero!! Ci sentiamo domani.
Salutoni e
a Dana, Laura, Piore, Flymoni, Swan, Karabà, Annette, Azel e a tutte quelle che non ho nominato, vi mando un bacio doppio!

Grazie ragazze belle del mio
Swan, è vero, New York in quest'epoca è bellissima! tutta innevata, piste di pattinaggio da per tutto, ma fa un freddo cane! ed io con il freddo non vado molto d'accordo, sarà il sangue latino che mi attira verso i paesi più caldi, e poi NY lo conosciamo già, invece Miami io si ma mio marito no. Quindi visto che lui sempre mi asseconda in tutto, questa volta tocca a me!
Bene, vado pure io a mangiare, noi invece ci mangiamo le crochette di pesce con una insalatona! buono e leggero!! Ci sentiamo domani.
Salutoni e
- isa68
- Active~GolGirl®

Msbricco,
ho visto le foto di Chiara, mamma mia! ma quanto è cresciuta! è bellissima! immagino come staranno tutti nella famiglia!
Stefaniaf,
Ora si, vado!
Stefaniaf,
Ora si, vado!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ISA 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Isa Sono contenta che vi sia piaciuto l'hotel ... ma ....siete sicuri che sia GRATIS il parcheggio? Noi pagavamo una quota giornaliera.... informatevi bene!!!isa68 ha scritto: Dana, mi sà che alla fine andremo all'albergo ci hai consigliato, mio marito è rimasto incantato con le foto ed i prezzi, che anche se sono più alti di altri alberghi, ha il vantaggio del parcheggio in loco gratis, meno male! al meno quello!Oggi lui è arrivato con una guida della Florida che ha comprato per aproffittare questo weekend per definire quello che vogliamo fare. Vi dirò che mi sto entusiasmando ogni giorno di più.
Cmq a Miami i parcheggi si pagano dappertutto .....
Heyyyy dovete andare nelle Everglades eh!!! Mi raccomandoooooooooo!!! ed occhio ai coccodrilloni!!! :prrrr
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

... il mio amore si + è appena imbarcato sull'aereo da New York... arriverà domani mattina via Amsterdam ...
spero che abbia dei voli sereni ....
Buonanotte a tutte! sogni d'oro ...
spero che abbia dei voli sereni ....
Buonanotte a tutte! sogni d'oro ...
GO VEG!
GO VEG!
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buon sabato a tutte
Ragazze....oggi alle 17.30 un'altra ecografia!!
Speriamo bene....
Grazie di esserci
Giusy
Ragazze....oggi alle 17.30 un'altra ecografia!!
Speriamo bene....
Grazie di esserci
Giusy
- isa68
- Active~GolGirl®

Dana ha scritto:isa68 ha scritto:
Isa Sono contenta che vi sia piaciuto l'hotel ... ma ....siete sicuri che sia GRATIS il parcheggio? Noi pagavamo una quota giornaliera.... informatevi bene!!!
Cmq a Miami i parcheggi si pagano dappertutto .....e lì anche se pagavamo era una tariffa scontata .... e poi a due passi da Miami Beach la macchina te la scordi!!!!
![]()
Heyyyy dovete andare nelle Everglades eh!!! Mi raccomandoooooooooo!!! ed occhio ai coccodrilloni!!! :prrrr
![]()
![]()
![]()
Per quanto gli Everglades... mi stai chiedendo troppo!! ho visto che al Parrot Jungle cè una zona col abitat naturale delle Everglades, mi sa che andiamo lì
- isa68
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi mi sono alzata e ho trovato una giornata da schifo! piove, cè vento, tutto grigio!! non mi piaciono le giornate così mi fanno sentire tutta grigia come il giorno...
Giusy!
per la tua eco di oggi!!
Piore!
Dana,
il socio ha fatto un buon viaggio? NY, poverino, arriverà estremato!
Laura,
alla fine siete riusciti ad andare all'ospedale? e i regali? ti mancano ancora molti? Io devo incominciare a comprarli, ma con questo tempo la verità mi si toglie la voglia...
vediamo comunque come va la giornata!
Ora vi lascio, vi auguro buona giornata e buon weekend per chi non si collegherà fino a lunedì. A dopo!

Oggi mi sono alzata e ho trovato una giornata da schifo! piove, cè vento, tutto grigio!! non mi piaciono le giornate così mi fanno sentire tutta grigia come il giorno...
Giusy!
Piore!
Dana,
Laura,
Ora vi lascio, vi auguro buona giornata e buon weekend per chi non si collegherà fino a lunedì. A dopo!
- karabà
- Master~GolGirl®

Eccomi qui a raccontarvi di ieri ,
sono andata dal ginek che è fermamente convinto di tentare la IUI con le stimolazioni ...ormai questo mese è tardi , sono al 9 pm e dire che io il 1pm lo avevo chiamato. Pensavo che mi visitasse, almeno per vedere come va la cisti ...invece nulla. Mi ha dato le ricette, abbiamo contato i giorni e supponendo che la prox ovulazione sarà la vigilia di Natale, ha deciso che ci si risente a gennaio, al terzo giorno di punturozzi di Gonal.
Ho chiesto se si potesse fare qualcosa in questi due mesi di fermo ...e mi ha fatto un'altra ricetta:Clomid ! Ho chiesto se dovevo essere monitorata, mi ha detto di no "tanto di tratta solo di 5 gg di Clomid, molto blando" ...
non ho avuto il coraggio di rispondergli più nulla. Ma scherziamo ? Clomid ad una che ovula benone...ok, ma almeno controllami! e la mia cisti? ...la lasciamo lì senza sapere come va? e ci butto sopra pure il Clomid...poi il mese dopo, senza sapere nulla di eventuali strascichi parto con i punturozzi... non ci penso proprio a fare quello che mi ha detto lui ! Da lunedì cerco un altro, esperto in PMA. Ma quanto ho pianto ieri sera ...
sono andata dal ginek che è fermamente convinto di tentare la IUI con le stimolazioni ...ormai questo mese è tardi , sono al 9 pm e dire che io il 1pm lo avevo chiamato. Pensavo che mi visitasse, almeno per vedere come va la cisti ...invece nulla. Mi ha dato le ricette, abbiamo contato i giorni e supponendo che la prox ovulazione sarà la vigilia di Natale, ha deciso che ci si risente a gennaio, al terzo giorno di punturozzi di Gonal.
Ho chiesto se si potesse fare qualcosa in questi due mesi di fermo ...e mi ha fatto un'altra ricetta:Clomid ! Ho chiesto se dovevo essere monitorata, mi ha detto di no "tanto di tratta solo di 5 gg di Clomid, molto blando" ...
non ho avuto il coraggio di rispondergli più nulla. Ma scherziamo ? Clomid ad una che ovula benone...ok, ma almeno controllami! e la mia cisti? ...la lasciamo lì senza sapere come va? e ci butto sopra pure il Clomid...poi il mese dopo, senza sapere nulla di eventuali strascichi parto con i punturozzi... non ci penso proprio a fare quello che mi ha detto lui ! Da lunedì cerco un altro, esperto in PMA. Ma quanto ho pianto ieri sera ...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11