GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni giorno una conquista, febbrarini (08) tutti in pista

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ogni giorno una conquista, febbrarini (08) tutti in pista

Messaggio da meimi75 » 21 nov 2008, 14:54

WENDY ho avuto un illuminazione...
l'otite ,all'inizio,dà dolore durante la suzione ...io porterei la Mimina a fare un giretto dalla ped a farle vedere le orecchiette..tanto per quello che costa!
:incrocini :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 21 nov 2008, 15:12

Grazie Meimi.
Ci ho pensato anche io in effetti, però poi sta proprio bene. penso che se avesse un'otite (o un inizio diotite) dovrebbe essere stranita più spesso, penso che il fastidio lo avrebbe anche in altri momenti, anche se meno forte.
Poi l'acqua l'ha bevuta (anche se poca, come sempre :che_dici ) senza problemi e il ciuccio lo tiene tranquillamente.
E il pranzo l'ha mangiato quasi tutto.
Adesso aspetto di vedere come si comporta con la merenda e poi magari chiamo la ped.
Grazie intanto, a tutte! :bacio
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 nov 2008, 15:23

Gio.... tutto ok? Stai meglio?
Se passi di qui o passi da facebook batti un colpo!

Pietro si è addormentato alle 15... beh in effetti stamattina ha dormito per un'ora e mezza! :urka
Vediamo quando si sveglia, ma mi sa che oggi pomeriggio restiamo in casa.

Quasi quasi mi metto un po' sul divano con lui, al calduccio così mi passa questo maledetto mal di pancia!

A più tardi! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 nov 2008, 15:36

Buongiorno ragazze,
oggi sono stravolta più del solito.
Mati non si addormenta più e la notte poi si sveglia di continuo. Non ce la facciamo più :x: Stamattina mio marito ha chiamato la peddy ma lei ha detto che dobbiamo fare delle prove e scoprire perchè non si vuole addormentare. Ieri sera l'abbiamo portata a letto alle 21.45 ma alle 00.45 era ancora sveglia. Cioè quando chiude gli occhi e si addormenta dopo un secondo si leva il ciuccio e piange ad occhi chiusi. Ma un pianto disperato mica un lamentino :urka Mi sa che vado in giro per gol a leggere qualcosina anche se di libri ne ho letti abbastanza. Mi sembra di fare tutto per benino ma non funziona.
Ah More grazie per gli auguri è solo che .... :fischia veramente ....il mio compleanno sarebbe...il 21 dicembre. Cmq grazie ancora sei stata la prima a farmeli :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 nov 2008, 16:29

salve bellezze
oggi sono distrutta!!!! è tutto il giorno che combatto per la preparazione della torta di mio fratello...mercoledì era il suo compleanno e stasera lo festeggiamo....è venuta benino ma ho la schiena a pezzi!!

maestrina la ricetta se vuoi è pubblicata nel sito delle cuochine...vai sul mondo sotto la mia foto...è il blog del gruppo di gol del quale faccio parte...troverai anche tante altre ricette semplici e carine!! :ok

x l'uovo anche la mia ped mi ha detto di farlo sodo ma solo xchè così è più facilmente divisibile...altrimenti la vedo difficile dare 1/4 di tuorlo!!
cmq a viola invece lo mettevo a crudo nella pastina un attimo prima di toglierla dal fuoco.....

lieb mamma mia che situazione :coccola poi quando uno ha tanto sonno arretrato nn ci capisce più niente...hai provato a farla dormire con voi nel lettone?? magari x adesso potrebbe essere una soluzione.....

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 21 nov 2008, 16:32

pamelita ha scritto:salve bellezze
oggi sono distrutta!!!! è tutto il giorno che combatto per la preparazione della torta di mio fratello...mercoledì era il suo compleanno e stasera lo festeggiamo....è venuta benino ma ho la schiena a pezzi!!
FO-TO FO-TO FO-TO!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 nov 2008, 16:45

pamelita ha scritto:
maestrina la ricetta se vuoi è pubblicata nel sito delle cuochine...vai sul mondo sotto la mia foto...è il blog del gruppo di gol del quale faccio parte...troverai anche tante altre ricette semplici e carine!! :ok
.
Grazie mille! Appena ho un attimo vado e mi faccio un bel copia/incolla di un po' di ricette!
Quella torta mi incuriosisce tantissimo!

Ho deciso.... domani provo con l'uovo! Stasera vado da mio zio e gli dico di tenermene uno fresco fresco di giornata! :hi hi hi hi
Anzi, magari me ne faccio dare qualcuno in più così accontento il maritino e gli faccio il tiramisù (la mia specialità! :prrrr ).
Il tiramisù lo faccio solo con le sue uova (o con quelle dell'altro zio) perchè sono crude e mi devo poter fidare ciecamente! E poi a dirla tutta con le uova dello zietto la crema ha un sapore (e anche un colore) diverso!

Ora scappo.... devo fare due spese prima che arrivi l'elettricista a sistemarmi due cose!
:bacio

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 21 nov 2008, 18:34

Aggiornamento Mimi: si è scolata 160-170 ml di latte per merenda senza battere ciglio! :yeee
Sono contenta, avevo paura che le riprendesse il pianto "strano"... Per oggi è andata!
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 nov 2008, 19:20

Wendy... :ok :yeee

Donzelle, vi auguro una buona serata e un buon week end.
Questo we sarò presa, quindi non so quanto riuscirò a passare!
:bacio a tutte

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 22 nov 2008, 11:22

ciao donneee! :bacio

LIEBBBB perdonami....oramai mi conoscete e lo sapete che a volte faccio queste gaffessssss :fischia scusami ho agito di impulso pensando che fosse il 21 novembre!
cmq nn preoccuparti ....recupero a dicembre :ahaha

MAESTRINAAAAA ocio neeee voglio che ti tiri su subito! hai un figlio che ride in continuazione guardalo e fatti condizionare!!!
la Miky ride a rateeeeee uffaaaaa :ahaha

GRANDE WENDYYYY PER LA MIMI :yeee

questione culetto...andiamo mooolto meglio! sono andata in farmacia e ho chiesto la crema che mi avete consigliato ...mi hanno detto che è buona ma per il problema che aveva la miky era meglio questa ERYASE - A-DERMA (ragazze segnatevela xè è fantastica) ha attenuato subito il rossore e le crosticine stanno sparendo!
ho tel alla peddy che mi ha dato dei fermenti per 5gg e patate, carote, mela ecc insomma per ridurre le scariche! da ieri va moooolto meglio! :ok

oggi qui è una giornata fredda fredda con un bel ventone ma un sole fantastico! stamattina girone in piazza xè qui da noi c'è la fiera di s.caterina.....ma nulla da fare.....il passeggino nn fa per la Michelle :bomba

permettetemi questa cosa :hi hi hi hi
FORZA ITALIA DEL RUGBYYYYYYY :yeee oggi gioca a Reggio Emilia!
mi piacerebbe tantissimo andarli a vedere ma la miky dorme a quell'ora! li guarderò su la7 :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 22 nov 2008, 11:24

dimenticavoooo MEIMIIII :emozionee ma che belle le tue piccoline babbe nataleeeee :bacio le ho viste su facebook e sono rimasta senza parole!

maaaaa ocio nè....ti stupirò con effetti speciali! ho intenzione di farne una alla miky da dare ai parenti per gli auguri natalizi!
vedrai :ahaha
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 22 nov 2008, 12:37

Ragazze, appena pesata la Mimi... Kg. 7,850... come due settimane fa...
Non capisco perchè non cresce... Anche se la vedo che sta bene, non riesco a stare tranquilla... 7,850... Mi vengono le paranoie che sono io che non so nutrirla...
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 22 nov 2008, 18:12

No Wendy!!!!!!!!
Non ti far venire queste paranoie....davvero....certo io non posso sapere come ti senti, la Marghe cresce...pure troppo!Ma penso che ogni bimbo sia a se, magari puoi dargli più spesso un po' di joghurt o magari aumentare la pastina nel passato. Però la Mimi sta bene, stai tranquilla, è che ora bruciano di più perchè si muovono. Per stare ancora più tranquilla però puoi fare una telefonata al pediatra e chiedere a lei/lui. Però stai su!!!! :bacio

Maestrina ha ragione More...guarda Pietro, sono loro la nostra droga che ci fa stare bene!!! :coccola

Anche qui oggi bellissima giornata ma tanto vento!
Stasera a cena da una mia amica per il suo compleanno...
:bacio a tutte e pargoletti!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 nov 2008, 10:24

giusto buongiorno...........
sto un po' meglio, ma mica tanto :che_dici
vabbe'.......... passera'................

wendy :coccola ...........
nn sai quanto ti capisco :bacio
anche Elenina e' uno scricioletto...............

...e a me si ci mette pure la pediatra a dirmelo :che_dici ..................
lei e le sue tabelle e grafici del cavolo..................

Maestrina, ma la tua pediatra di cui parli tanto bene e' dell'ASL o e' privata?
No, perche' nel secondo caso, se nn e' troppo lontana da qui, per scrupolo una visitina extra alla Elenina glie la farei proprio fare.................................

Intendiamoci, nn e' che nn ci dormo la notte, pero', nn vi nascondo che a volte mi tornano in mente le parole della peddy "E' CRESCIUTA MALE QUESTO MESE" e le paranoie mi vengono anche se cerco di scacciarle perche' io la vedo mia figlia che gioca, e' allegra e vivace e sempre sorridente e nn mi sembra affatto una bambina denutrita e deperita...............

e poi nn mi trovo affatto cn le sue misure.........

lei si trova:
lunghezza 67 cm
peso 7750 (cn addosso il body e il ciuccio in bocca... pesata all 16 e 30 dopo pranzo, dopo merenda e senza aver fatto la cacca)

io mi trovo:
altezza 70 cm
peso 7780 (completamente nuda, di prima mattina, quindi senza aver ancora mangiato niente, e appena dopo aver fatto la cacchina)..............

mah...................
l'unica e' questo mese tenerla monitorata come facevo i primi mesi 8quindi pesarla 2/3 vv a sett....
VEDIAMO............

CIAO CIAO CIAO..............

P.S. Nn e' per Elenina che sono giu'...........
anzi, lei mi da solo gioia e felicita'............... e io la adoro :emozionee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 23 nov 2008, 11:39

Buongiorno belle donne!

Sono sparita perchè con la ripresa del lavoro è dura :buuu
Ragazze mi si spezza il cuore a lasciare Livia dall'assistente M. quant'è dura mammamia :buuu sopratutto perchè adesso quando la lascio piange un po
mi cerca...di positivo c'è che mi sembra molto stimolata,
sotto certi aspetti mi sento quasi una fortunata perche lavoro part-time
sto sentendo di mamma che lasciano i bimbi 8h 5/7g :urka
Ed è per questo che nn voglio lamantarmi più di tanto però ogni volta che la lascio un pezzettino di me muore..

La news bella è che adesso Livia gattona velocissima e si alza in continuazione :ahaha :yeee

Wendy Gio :coccola immagino che nn sia facile gestire l'ansia anche se si cerca di nn entrare in paranoia più di tanto

nn ricordo più nulla..sorry :martello
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 23 nov 2008, 12:54

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siria... ti capisco. io lo lasciop ai nonni per 8 ore 5 g a settimana!!
Joele sta abbastanza bene in questi giorni, si alza di continuo, gioca gattona veloce... solo che è diventato un po' capriccioso e nervosetto, se gli chiudo la porta o mi allomntano un attimo si innervosisce e grida ma gli passa subito.
anche i vostri fganno così??
poi è diventato spericolato si alza in piedi in un attimo e molla le mani!!ogni tanto cade e batte delle craniate!! ma per questo non piange molto, due strilli e popi è dinuovo in piedi!!
mangia volentieri di tutto, e anche i nonni mi dicono che è un bravo bimbo, soprattutto gli piace uscire e vedere la gente, adora il supermercato, il mercato...
credo che loro stiano più attaccati a lui, per questo a volte la sera non mi lascia far nulla!!
è difficile lavorare, mandare a vanti la casa e occuparsi di un bimbo di 9 mesi....

ciao a tutte!!! ci sentiamo!!!!
mi sono iscritta a face book nel gruppo delle febbrarine, solo per curiosità... volevo vedere se rintracciavo vecchi compagni di scula ma non conosco nessuno di quelli iscritti....
un saluto e buona domenica!!!!
ciao ciao

una domanda? i vostri parlano già??? mamma papà??? il mio a volte tenta mammmmmammam papappap ma ancora non è ben chiaro!!!!
ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 nov 2008, 14:05

Buongiorno a tutte

andre ha imparato a fare batti le manine e se gli chiedi "dove è matto andrea?"
si mette la manina sulla testa

Che tipo :emozionee

Lieb anche andrea faceva così
da quando gli ho tolto il formaggio di sera va di nuovo a dormire alle 9.30-10 secondo me non lo digerisce

Chissà che sia così anche per voi?

Un bacio

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 nov 2008, 15:10

anche elena :emozionee fa batti batti le manine :-D
poi fa ciao ciao aprendo e chiudendo la manina...
e saluta i teletubbies cn ciao ciao quando iniziano
dice mamma, papa' (a volte tata'), puffa.................
e anche pata-tata (credo tenti di ripetere patata...... come la chiamo quando la cambio)
balla appena metto la musica,
al momento della vitamina gli chiedo dov'e' la vitamina?
e lei guarda l'armadietto dove la tengo e poi subito apre la boccuccia x prenderla quando glie la do...
quando si sveglia nn piange ma chiama....
poi fa "cara cara"...... e se le dico abbraccia forte forte mi stringe il collo....

adesso nn mi viene in mente piu' niente.............

gattonare nn se ne parla ancora (anche se si mette in posizione) e ovviamente nn se ne parla di tirarsi su da sola ne di camminare :che_dici
evvabbe'.......... ha 5 mesi di divaricatore da recuperare :buuu ...............

scappo

buona domenica a tutte...................

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 nov 2008, 18:16

febbrarine gironzolone...

dove siete tutte con questo freddo????

Ad Andrea oggi ho ridato la robiola...non ha finito il piattino (di solito lo pulisce con la ciccia) e gli sono venute delle macchie rosse sul viso (ora scomparse) comincio a pensare ad una intolleranza.........

Domani sento il pediatra :incrocini

Baci baci

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 23 nov 2008, 23:03

Buonanotte a tutte..........
Zero tanti :incrocini per Andrea.....facci sapere.
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”